PDA

View Full Version : berserk!!!!



Larsulu
24th May 2007, 14:42
e uscito il n.62 :banana::banana::banana::banana::banana::banana:

gia mi piace cose c'e scritto alla fine del manga auauuauauaua:lol:

Helrohir
24th May 2007, 15:10
x il collection c'è da asp ancora 2-3 settimane m pare :gha:

Medrich
24th May 2007, 15:38
Oddio.... sinceramente per quanto siano forti sia Gatsu (o Gats o qualsiasi altro nome con cui è stato ritradotto) che Zodd.... sinceramente non ce li vedo a combattere insieme per sconfiggere l'imperatore.... spero che non scada alla dragonball che alla fine diventano tutti amiconi anche quelli che hanno distrutto continenti interi... :nono:

Larsulu
24th May 2007, 15:54
Oddio.... sinceramente per quanto siano forti sia Gatsu (o Gats o qualsiasi altro nome con cui è stato ritradotto) che Zodd.... sinceramente non ce li vedo a combattere insieme per sconfiggere l'imperatore.... spero che non scada alla dragonball che alla fine diventano tutti amiconi anche quelli che hanno distrutto continenti interi... :nono:

vero hai ragione....ho finito di leggerlo adesso...per me e una cagata il fatto ke gatsu combatta con la strega ( mentalmente) nn e piu il guerriero nero e solitario di una volta QQ..:cry:
cmq vediamo ke idee avra in seguito miura...pd gatsu deve sfracellare quel gay di grifis:fuck::fuck:

Vindicare
24th May 2007, 15:56
oh bene oggi vado a comprarlo

Gathz
24th May 2007, 16:08
fra 1 settimana arriva il collection nn spoilerate!!

holysmoke
24th May 2007, 16:08
ma se volessi iniziare a leggerlo seriamente (ho letto i primi numeri anni fa poi ho lasciato) quale collana dovrei prendere e se è facilmente reperibile

tks :D

Sturm
24th May 2007, 16:09
Adesso come adesso è facile trovare la collection (stanno ristampando anche questa) e la maximum (che imho è un mattone veramente troppo grosso per essere letto,come peso e come grandezza l han fatto eccessivo).

Helrohir
24th May 2007, 17:03
collection è reperibile, ho un amico che ha iniziato 2 mesi fa e ora li ha tutti tranne 1 (nn ricordo il num, cmq fra i primi 10 tipo) ma che dovrebbe essere ristampato a breve ;)

holysmoke
24th May 2007, 17:07
tks andro nella mega fumetteria a cercarlo insieme a claymore... na bella accoppiata :D

Marphil
24th May 2007, 17:17
Io faccio la collection (ho tutti i numeri) quindi ancora 2-3 settimane qq

Larsulu
24th May 2007, 23:29
tks andro nella mega fumetteria a cercarlo insieme a claymore... na bella accoppiata :D

erm...bersker nn ha niente a ke fare con claymore...troppo supreiore il primo( o troppo inferiore il secondo ) :lol:

holysmoke
25th May 2007, 08:53
i know... il secondo ricorda x qlc particolare berserk e stop :D

Sturm
28th May 2007, 12:19
Dunque ho letto il numero 62 e concordo con quanto detto nelle risposte alle lettere nella parte finale: spero che miura non renda infinita sta traghettata perchè imho va a finire che si ritrova i fan sotto casa a zergarlo,e poi mi auguro che la lotta contro questo imperatore,l'alleanza strana con Zodd (mah) stiano a significare che oltre ad aver finito le idee,si stia avvicinando la chiusura di questa serie,che sta superando di netto ogni record di numerazione

Hador
28th May 2007, 12:48
a me piace, anche perchè fa veramente vedere la limitatezza di gatsu di fronte agli apostoli che tiranto le fila se lo ownerebbero quando cazzo vorrebbero. Per il resto esistono N serie più lunghe di berserk, a cominciare da dragonball :p

Sturm
28th May 2007, 12:51
DragonBall si concluse col numero 62 (non calcolo la serie animata) e lo stesso inuyasha mi pare stia ancora intorno al 57. Berserk sta andando verso i numeri 70...non mi pare che Dragonball sia piu lunga.

Hador
28th May 2007, 12:55
ah vero mi ricordavo 72, vabbè inuyasha ma anche lo stesso naruto (secoli lontano dal finire) hanno il doppio delle pagine di berserk.
Cmq imo è sempre bello, il problema sono le pubblicazioni, prima leggevo un collection da N pagine ogni 2 mesi, ora un normale di N/2 pagine ogni 4 mesi, i tempi narrativi sono gli stessi ma i tempi sono molto più lunghi.

Sturm
28th May 2007, 14:15
Imho la planet manga è quella che fa piu cagare per le pubblicazioni,non ce ne sta una regolare.

Hador
28th May 2007, 14:25
va che siamo fortunati invece, abbiamo un ottima distribuzione in italia, lo stesso berserk non è distante dalla pubblicazione jappo, è proprio miura che è lento.

Sturm
28th May 2007, 14:32
Io mi trovo estremamente bene con le pubblicazioni della Star Comics,sanno alternare bene mini serie a serie come one piece che sono state messe bimestrali causa raggiungimento della pubblicazione giapponese. La planet manga la leggo solo per berserk,naruto e saint seya. Death Note è pm o sc?

Hador
28th May 2007, 14:45
non lo so, ma naruto è così indietro (come altre serie) per colpa della trasmissione dell'anime, i distributori nazionali decidono spesso di tenere le due versioni parallele per non avvataggiare una versione rispetto all'altra

rustyangel
28th May 2007, 15:32
tks andro nella mega fumetteria a cercarlo insieme a claymore... na bella accoppiata :D

Se vuoi un consiglio ora cominciano a ristampare una nuova serie, la serie Dark, che sarebbe nello stesso formato della collection, solo con le cornici tutte nere. Se non avessi iniziato già la collection a suo tempo, ora mi farei questa.

Helrohir
28th May 2007, 20:51
Imho la planet manga è quella che fa piu cagare per le pubblicazioni,non ce ne sta una regolare.

va che l' 80% delle irregolarita delle pubblicazioni della PM è dovuta a ritardi degli autori (miura in questo caso) :rain:

PS: solo a me va di merda internet sta sera ? qq

Nuvola
19th May 2010, 17:53
riuppo perche' e' bello vecchiotto ^_^
No scherzo volevo info in merito a Berserk. Sta continuando ad uscire (tipo 1 volta ogni 5 anni?) dove sono arrivati? online si trova qualche cosa? io ero arrivato a quando l' armata del falco (versione apostolica) aveva fatto i primi kill, gatsu andava nella patria degli elfi x sfanculare Caska e nn ricordo che altro.

Tibù
19th May 2010, 18:47
io prendo la serie collection (2 volumi della serie normale)..conta che l'ultimo il 33 è uscito ad agosto 2009

Gatsu & C. sono sulla nave per l'isoletta degli elfi,mentre Grifis e l'esercito di umani/apostoli sta marciando verso Wisdom e Ganiskha diventato un gigantesco semi-dio)

NoeX
19th May 2010, 18:51
Kentaro Miura si è preso altre ferie FYI.

Sinceramente mi sono rotto ampiamente i cogli*** di questo autore, non vuoi fare le uscite settimanali, ma mensili ? Va benissimo, ma cazzo escono 2 chapters all'anno...
Bastard forse è peggio

Nuvola
19th May 2010, 22:12
Allora non si sono spostati da dove ero arrivato io

in effetti tra bastard e berserk si e' toccato il fondo
Ricordo che non ero partito neanche per fare il militare quando lessi il primo volumone di Bastard (ed io ero 10°-93) stiamo parlando di 18 anni fa' ??? mortacci e poi mi lamento di chi guarda beautiful O_o
Bastard per esempio dove e' arrivato

Dalamar
20th May 2010, 00:26
Sono arrivati al 312, hanno preso il mare per raggiungere la patria degli elfi per curare caska, si sono fermati su un'isola per rifornimenti, dove credo inizierà un nuovo arc, viste le premesse. Ma il vero problema non è tanto quello delle uscite, tanto ormai voglio dire, chi lo segue ancora ci è abituato, rivoglio le atmosfere cupe e gatsu straincazzato che taglia a fettine ogni cosa che incontri.

Lyuknet
20th May 2010, 06:18
eh si gli unicorni gli elfi e i folletti della minchia ma dov'è la viulenza

Jesper
20th May 2010, 12:21
Io ho smesso di seguire berserk quando è diventato un fumetto fantasy ç_ç E con senno di poi forse ho fatto bene.

Comunque imo

Le vette del primo pezzo (tutto il pezzo pseudo-storico, fino a quando grifis fa il macello e sacrifica tutti quanti per diventare sborone...e in realtà anche un pezzo dopo) non sono più state toccate...

Thoten
20th May 2010, 14:12
Io con una botta di culo ho recuperato tutto i numeri della collection (ristampa con copertina nera) a poco prezzo 15 giorni fa.

Per quanto riguarda la differenza che si respira tra la "prima parte" e la "seconda", secondo me vuole andare a parare in una direzione precisa.
E il cambio di stile/ambientazione è servito per cercare di non far capire cosa vuole fare.

Jesper
20th May 2010, 14:28
spiegati meglio, non credo di aver capito :/

Thoten
20th May 2010, 14:36
Secondo me ci sarà un secondo evento traumatico per Gatsu, tanto quanto (se non più grande) della prima eclisse.
Gli ha fatto trovare dei nuovi compagni, dei nuovi amici... l'atmosfera è più calma...

Facendogli perdere tutto, per la seconda volta, riporterebbe il manga ad essere "scuro" ed opprimente come all'inizio... se non peggio, appunto perchè aveva reso la storia molto più soft.


Almeno io la vedo così, per ora sono al volume 26...

Devon
20th May 2010, 19:04
da considerare cmq che l'evoluzione del personaggio ci vuole, il passaggio dell'eclissi è serivito a far maturare molto gatsu e a fargli vedere il mondo con una diversa prospettiva, sono piu che convinto che il periodo "violento" non sia finito e probabilmente la fine del manga non sara' di pace e bene(se avra una fine), vedo arrivare un nuovo evento come detto da tothe, ma ho decisamente apprezzato il cambiamento emotivo di gatsu, sarebbe stato veramente noioso altrimenti.

Marphil
20th May 2010, 22:49
Idem come Shagaz, la grossa fregatura imho sta di fatto che passa un boato di tempo tra un numero e l'altro, io lo seguo dalla prima collection e onestamente una sola uscita all'anno ti fa perdere un pò il filo.

Airpana
21st May 2010, 19:23
ormai lo compro per capire dove cazzo vuole andare a parare l'autore...

per il resto sono anche io uno di quelli che ha apprezzato maggiormente il pre eclissi, per il resto l'ultimo periodo non lo commento che leggendolo una volta ogni 4 mesi non credo di aver capito tutto -.-

appena esce l'ultimo numero lo rileggo tutto in una settimana e via :look:

Tibù
21st May 2010, 19:34
Mah fino ai capitoli della condanna era uno spettacolo,poi salvo rare eccezioni (Slan nel clifoto) è stato abbastanza tranquillo,basato più sul carattere e sviluppo dei personaggi che non per la trama o combattimenti,sono comunque d'accordo che troppi volumi da apocalisse diventassero poi noiosi,credo anche io che questa sia una pacifica fase di transizione.
Finalmente con l'entrata in scena di Grifis è cambiata un po la situazione,certe scene degli scan sembrano proprio da fine del mondo...per quanto riguarda Gatsu spero che trovi un'isola degli elfi un poco diversa da come la si immagina:sneer:

Thoten
21st May 2010, 19:42
http://vimeo.com/2740962

e poi questo se il primo video vi è piaciuto

http://vimeo.com/4925597

Per essere amatoriale, non è male.
Gatsu è troppo giovane, ed alcune scene potevano essere fatte meglio... però è veramente simpatico.

Vindicare
24th May 2010, 02:24
bello :)

la canzone dei disturbed come si chiama?

Gathz
24th May 2010, 15:45
Io con una botta di culo ho recuperato tutto i numeri della collection (ristampa con copertina nera) a poco prezzo 15 giorni fa.

Per quanto riguarda la differenza che si respira tra la "prima parte" e la "seconda", secondo me vuole andare a parare in una direzione precisa.
E il cambio di stile/ambientazione è servito per cercare di non far capire cosa vuole fare.
IMO, no. il problema e proprio questo, l'autore non sa dove cazzo andare a parare e non ha idee precise in testa, sta pian piano sfanculando un opera che fino all'eclissi era stata semplicemente PERFETTA, dopo i primi numeri di violenza inaudita con il flashback della vita di gatsu aveva fatto capire perchè si celava tutto questo odio e cattiveria, dando vere motivazioni al perchè di cavaliere nero/solitario/cupo ecc, per poi sfanculare tutto con la magia, l'armatura di sto cazzo ( ??? ) e i sigilli sul marchio LOL ha ampliato l'opera con l'entrata in scena dei kushan (è talmente tanto tempo che è uscito l'ultimo numero che non sono nemmeno sicuro si scriva cosi :sneer: ) per lasciare sempre uno sfondo alla storia (la guerra nelle midlands) ma cosi facendo ha messo tanta di quella carne al fuoco che se oggi stesso decidesse di farla finita, per dare una conclusione degna che non lasci dubbi, avrebbe bisogno di altri 10-20 volumi(e visto che ha dichiarato di voler lavorare DA SOLO, e procede alla STRAORDINARIA velocita di un centimetro quadrato al giorno solo per il disegno, senza inchiostratura, prendendosi in un anno vacanze di 4-5 mesi.... 10-20 volumi= 6-7 anni)
spero che si sia deciso a portare l'opera ad una conclusione, lo scontro fra l'armata dei falchi e i kushan dovrebbe essere il primo passo, ho iniziato a leggere questo fumetto quando avevo 8 anni nel 1997 credo... ora ne ho 21 e siamo nel 2010, sarebbe anche ora di finirla... basti pensare che il primo film della IPOTETICA trilogia sarebbe dovuto uscire a fine 2008(perchè proprio nel 2008 l'opera si sarebbe dovuta concludere) ovviamente tutto bloccato e rinviato a data da destinarsi.

edit: si rosiko, porco ido.

Axet
29th December 2010, 05:40
Finito mo di leggere il 318, al via lo scontro col dio del mare.
Finisce così, con questa scritta:

"Sincere apologies.
There will be a short suspension in releases.
Publication will resume as soon as manuscripts have been gathered."

:rotfl:

Bakaras
29th December 2010, 13:11
una domanda su Berserk , ho visto l'altra sera quella che doveva essere l'ultima puntata della vecchia serie tv ( su man-ga) e sono rimasto un pò perplesso...cioè finisce cosi?

Devon
29th December 2010, 13:12
si

Bakaras
29th December 2010, 13:17
si

come si QQ non c'è un continuo qualcosa?

holysmoke
29th December 2010, 13:27
come si QQ non c'è un continuo qualcosa?

ci sei rimasto come un trimone si? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ecco ora sei uno di noi :nod:

Axet
29th December 2010, 13:41
come si QQ non c'è un continuo qualcosa?

Certo che si.
Il manga :sneer:

Bakaras
29th December 2010, 14:02
Certo che si.
Il manga :sneer:

ecco fà il bravo spoilerami come prosegue :)

Axet
29th December 2010, 14:11
ecco fà il bravo spoilerami come prosegue :)

Si beh come dire, ho letto della festa di bilbo e di frodo che incontra aragon.. spiegami come va avanti il signore degli anelli :sneer:

Oltretutto è ancora ongoing

Bakaras
29th December 2010, 14:33
Si beh come dire, ho letto della festa di bilbo e di frodo che incontra aragon.. spiegami come va avanti il signore degli anelli :sneer:

Oltretutto è ancora ongoing

Mi interessava ovviamente solo sapere che fine fanno caska gatsu e tutto il demonicume lì sotto, ma grazie lo stesso :)

Axet
29th December 2010, 14:38
E che ne so, la tua richiesta era molto più generica, anche perchè la storia dell'armata dei falchi è una piccola frazione di berserk (anche se una delle parti più belle).

Cmq non ricordo di preciso come finisce l'anime, col termine dell'eclissi no?

Btw:

Caska impazzisce e partorisce un figlio demoniaco, figlio che in realtà è di gatsu ma corrotto dal seme di grifis.
Gatsu da la caccia agli apostoli per vendicarsi di quello che han fatto durante l'eclissi e per cercare di arrivare a grifis.
Tutti gli altri sono morti, tranne il ragazzino che non mi ricordo come si chiama che non è stato coinvolto nell'eclissi perchè era rimasto fuori

Bakaras
29th December 2010, 14:59
E che ne so, la tua richiesta era molto più generica, anche perchè la storia dell'armata dei falchi è una piccola frazione di berserk (anche se una delle parti più belle).

Cmq non ricordo di preciso come finisce l'anime, col termine dell'eclissi no?




eh finisce con gatsu inchiodato a terra dai demoni mentre griffit abusa di Caska, quindi non sò neanche come si salvano

Axet
29th December 2010, 16:08
Arriva il cavaliere del teschio (si chiamava così? oddio mega lapsus) che li porta via col suo cavallo volante. Detta così sembra proprio una cazzata :sneer:

holysmoke
29th December 2010, 16:13
povera Caska QQ

Bakaras
29th December 2010, 16:30
povera Caska QQ

si infatti ci sono rimasto di merda

Tibù
29th December 2010, 18:20
di questi ultimi 10 capitoli tra pirati e isoletta sperduta si salva solo l'apparizione del bimbetto che si è visto anche sulla spiaggia prima di vritanis

Griffin
29th December 2010, 23:49
io ho abbandonato la collection da un po'...ma stai parlando di pirati ed isoletta sperduta quindi deduco che la storia abbia fatto abbondanti passi avanti...verso il disastro.fuuuu

Dalamar
31st December 2010, 13:30
Si purtroppo si è ingarbugliato in sta saga fantasy che per ora fa abbastanza merda. Spero che lo scontro con sto dio dei mari risollevi un po le cose, il problema di fondo è che con la lentezza perenne con cui disegna, sarà mio nipote, forse, a vederne la fine.

Dalamar
31st December 2010, 13:33
si infatti ci sono rimasto di merda


A breve dovrebbe uscire il nuovo anime, non si sa ancora se sarà un remake del primo(e quindi only "saga dei falchi") oppure aggiungerà altre cose. Comunque se ti è piaciuto io ti consiglio di procurarti il manga. Fino al recupero di caska dalla torre nera, è un gran manga. Poi, per quanto mi riguarda, comincia a comparire un po troppa gente che farei volentieri tagliuzzare da gatsu instant!

Nyphs
1st February 2011, 17:19
a che numero siamo arrivati della serie normale ... io mi sono un po' perso ...

Dalamar
1st February 2011, 20:32
318

Marphil
20th May 2021, 20:39
Lo sapevo sarebbe andata a finire così

https://www.ilpost.it/2021/05/20/kentaro-miura-morto-berserk/

RIP (+ bestemmioni random)

Dryden
21st May 2021, 16:06
Giornalismo Italiano

https://www.akibagamers.it/20-05-2021/la-repubblica-riporta-la-notizia-della-morte-di-miura-ma-sbaglia-foto/

Spidey
21st May 2021, 20:50
Ora aspettiamo il turno di Martin e Rothfuss così ci mettiamo l'anima in pace.

Alkabar
23rd May 2021, 17:44
...questa cosa mi contraria piu' del BTC in bear market...

Milker
24th May 2021, 00:07
https://twitter.com/i/status/1395253791167897600

tributo in contemporanea su tutti i server di FFXIV appena uscita la notizia

ed io che come un coglione ero poppato alle 9 del mattino per un sano cazzeggio da ufficio e non capivo che caspita ci facesse tutta sta gente ad Uldah :saddest:

Zaider
24th May 2021, 13:51
spiace molto :(

Marphil
24th May 2021, 17:23
Boh cmq visto la forza assurda del brand non la do al 100% per opera incompiuta ecco, spero possa essere completato dal team di Miura rendendo onore all'opera.

Sarebbe un peccato lasciarla incompiuta anche perchè era palese che ci si stava avviando ai capitoli conclusivi. Almeno è quello che spero.

Purtroppo quando la tiri così alla lunga può accadere, non è di sicuro la prima volta e non sarà l'ultima.

Tibù
24th May 2021, 17:27
Visto la sua giovane età pensavo che il finale lo avrei visto, da vecchio ma lo avrei visto.....era il ciccione Martin che mi preoccupava maggiormente.

Gramas
24th May 2021, 18:14
Mai letto ne guardato un cazzo di berserk. Se la finiscono starto

Drako
24th May 2021, 18:39
Con la differenza che gli ultimi libri del ciccione so na mezza ciofeca...

Hador
24th May 2021, 18:52
Mai letto ne guardato un cazzo di berserk. Se la finiscono starto

fai cagare

Dryden
24th May 2021, 21:52
Mai letto ne guardato un cazzo di berserk. Se la finiscono starto

Deve essere stato difficile cazzo in 20 anni è saltato fuori 5\6 volte tra film, serie animate, ristampe e citazioni aoe.

Hador
24th May 2021, 21:53
si ma va letto il manga, cazzo

Zaider
25th May 2021, 09:27
temo proprio che non lo finiranno mai.. peccato

mi sarebbe piaciuto vedere un gaz vs femto con doppia morte di entrambi

Shub
25th May 2021, 11:48
Deve essere stato difficile cazzo in 20 anni è saltato fuori 5\6 volte tra film, serie animate, ristampe e citazioni aoe.

Film?

Dryden
25th May 2021, 12:40
Film?

https://it.wikipedia.org/wiki/Berserk_-_L%27epoca_d%27oro

Hador
25th May 2021, 15:05
I film sono fatti bene
Ma manga resta 12 spanne sopra
L'anime vecchio invece non lo consiglio

Zaider
25th May 2021, 15:44
I film sono fatti bene
Ma manga resta 12 spanne sopra
L'anime vecchio invece non lo consiglio

secondo me la parte dell'armata dei falchi prima dell'eclisse non e' male (intendo l'anime)

Dr.Doomed
25th May 2021, 16:04
Lo sapevo sarebbe andata a finire così
https://www.ilpost.it/2021/05/20/kentaro-miura-morto-berserk/
RIP (+ bestemmioni random)

Che dire, se non


L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze sovrannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Rimarra` il mio sogno nel cassetto questo finale <-- link (https://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=98547&p=1651044&viewfull=1#post1651044)

Marphil
7th June 2022, 20:12
https://www.crunchyroll.com/it/anime-news/2022/06/06/berserk-manga-to-resume-serialization-on-june-24?utm_source=community_cr&utm_medium=twitter-showpage&utm_campaign=news_en&referrer=community_cr_twitter-showpage_news

:love:

Dr.Doomed
8th June 2022, 00:40
https://www.crunchyroll.com/it/anime-news/2022/06/06/berserk-manga-to-resume-serialization-on-june-24?utm_source=community_cr&utm_medium=twitter-showpage&utm_campaign=news_en&referrer=community_cr_twitter-showpage_news

:love:

E` morto il pastore, ma la sua vacca da mungere e` ancora li`...

Poi magari va a finire come con il requiem di Mozart, ma bisogna proprio essere ottimisti...

Marphil
8th June 2022, 01:54
E` morto il pastore, ma la sua vacca da mungere e` ancora li`...

Poi magari va a finire come con il requiem di Mozart, ma bisogna proprio essere ottimisti...

Eh amen oh, piuttosto che vederla incompiuta mi accontento di tutto, speriamo che non mandino tutto a puttane, non pretendo mica che mi torni al livello del pre eclissi

Sturm
9th June 2022, 09:35
E` morto il pastore, ma la sua vacca da mungere e` ancora li`...

Poi magari va a finire come con il requiem di Mozart, ma bisogna proprio essere ottimisti...

Piu' o meno ho gli stessi timori, ma il fatto che il tutto venga supervisionato da Kouji Mori dovrebbe garantire una prosecuzione senza troppi danni (si spera).

Zaider
9th June 2022, 12:00
a questo punto gradirei

- un bellissimo sbudellamento nel mondo reale tra guts e griffith forma umana
- Una joint venture spirituale per andare a tentare di fare il culo a Femto e Void

La fine che ci vedrei bene e' che riuscissero a fare il culo a griffith in forma umano fermando l'unione delle dimensioni e respingessero il piano di Griffith/Femto (se non ricordo male i tizi della mano di dio possono reincarnarsi in forma umana solo una volta ogni tantissimo).
Immagino che non riusciranno ad ammazzare Femto, che diventera' il nuovo Void, promettendo ch presto o tardi ci sara' il suo grande ritorno

Hador
9th June 2022, 12:30
Piu' o meno ho gli stessi timori, ma il fatto che il tutto venga supervisionato da Kouji Mori dovrebbe garantire una prosecuzione senza troppi danni (si spera).
Infatti, leggetevi holyland se non lo avete fatto :nod:

Bortas
9th June 2022, 18:28
vab?, meglio di una calcagnata nei coglioni.

Zaider
29th June 2022, 12:21
i due capitoli nuovi non son male