PDA

View Full Version : L'Interista ieri sera (23/05/07)



Iscariot
24th May 2007, 18:36
a casa a giocare :sneer:

http://www.karmyderosa.ch/bilder/inter_cettopoli.jpg

Gathz
24th May 2007, 18:41
buhahuauha

Rad
24th May 2007, 18:43
Hahahhahahahhahahahahha

Kith
24th May 2007, 19:17
AHUAHUAHUHAUHAUHA

definitivooooo!!!!

Axet
24th May 2007, 23:01
omfg

Il punto è che è tutto vero :afraid:

:rotfl:

SharTeel
24th May 2007, 23:04
uahuahuahuah :sneer:

Kuroko
24th May 2007, 23:10
bwhahahahahahahahahah

Kinson
24th May 2007, 23:13
tutto questo è antisportivo !

Blinck
24th May 2007, 23:18
ahjaahjahjajjahahhahahahhahahahha

Randolk
24th May 2007, 23:50
Il punto è che è tutto vero :afraid:

Ma tagliati la cresta, mentecatto :point:

Axet
24th May 2007, 23:54
Ma tagliati la cresta, mentecatto :point:

ROSIKA! :rotfl:
Bella la foto che hai in firma.. cos'è che rappresenta? :sneer:

Cmq pensateci ragazzi.. l'ultima volta che l'inter ha vinto lo scudetto quand'è stato? Nel 1989, l'inter dei record!
E chi aveva vinto la champions nel 89? Il milan.

Occhio che se è vero che la storia si ripete ciclicamente vi aspettano altri 18 anni di sukate :sneer:

Kinson
24th May 2007, 23:55
fate i bravi che un conto so gli sfottò da bar sport e un altro è pigliarsi a insulti dentro il bar sport , non me fate fa il bacchettone pls , state boni e sfottetevi nel limite della legalità del forum .

Axet
24th May 2007, 23:59
fate i bravi che un conto so gli sfottò da bar sport e un altro è pigliarsi a insulti dentro il bar sport , non me fate fa il bacchettone pls , state boni e sfottetevi nel limite della legalità del forum .

Vai tra kin, non me la prendo.. bisogna capirli gli interisti poverini :sneer:

NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI!

Giusto per onor di cronaca, trofei a livello internazionale vinti dal milan: 16.
Inter: 7.

Chi è che è milano, scusate? :sneer:

Sulimo
25th May 2007, 00:04
lol :rotfl:

Randolk
25th May 2007, 00:14
Bella la foto che hai in firma.. cos'è che rappresenta? :sneer:

Un trionfo. Che viene sminuito solo dai mentecatti.

Axet
25th May 2007, 00:22
Un trionfo. Che viene sminuito solo dai mentecatti.

Rosiki così tanto da scadere per così poco negli insulti? :sneer:
Un trionfo di cosa? Di cartone? :sneer:

Avete snobbato la competizione di club più importante che esista sul globo terracqueo solo dopo esser stati eliminati da una squadra mediocre, illudendovi che uno scudetto valga di più.
Adducendo anche la scusa del "eh ma lo scudetto sono tanti anni che non lo vinciamo!!11!1one!eleven!!1!", quando la champions è più del doppio degli anni che non visita la milano nerazzurra :sneer:

Un trionfo? Il vostro? No rand, ti sbagli.
Un trionfo è stato quello di ieri sera. Contro tutto, contro tutti.
Noi siamo campioni d'europa di una coppa vera.

A voi non resta altro che un monte di segatura, ancora una volta eclissati da una squadra di tutt'altro livello, con tutto un altro carattere :)

rehlbe
25th May 2007, 00:26
Un trionfo. Che viene sminuito solo dai mentecatti.
o da chi si può vantare di un trionfo maggiore :elfhat:

Randolk
25th May 2007, 00:35
o da chi si può vantare di un trionfo maggiore :elfhat:

Più prestigioso.
Ovvio che lo invidio, ci mancherebbe, ma restano 94 punti in 37 partite di un anno dominato. E c'eravate anche voi. Il resto sono protonate.

Axet
25th May 2007, 00:37
Più prestigioso.
Ovvio che lo invidio, ci mancherebbe, ma restano 94 punti in 37 partite di un anno dominato. E c'eravate anche voi. Il resto sono protonate.

C'eravamo anche noi ma con tutti i problemi dovuti alle sentenze estive, ricordatelo bene questo :rolleyes:
Resta il fatto che quel che avete fatto voi è nulla al confronto, e ancora una volta vi ritrovate eclissati.

La verità è dura, lo so :(

Mi sembri come gli interisti che lavorano con me lol, secondo cui ibra meriterebbe il pallone d'oro 2 volte più di kaka :rotfl:

Randolk
25th May 2007, 01:25
C'eravamo anche noi ma

Ma, se, però, forse, anzichenò.
Goditi la coppa e piantala dai.

Darkwarrior
25th May 2007, 01:48
Cmq manca il lancio dei bengala :sneer:

EDIT: e pure la rissa con il Valencia :sneer:

Axet
25th May 2007, 01:51
Ma, se, però, forse, anzichenò.
Goditi la coppa e piantala dai.

Non ti sta bene sentire i MA che ci sono?

Capisco che sei interista. Capisco che dopo anni di rosikate gigantesche non hai più il fegato. Capisco che dopo secoli che non vincevi nulla, finalmente ce la fai grazie ANCHE a mille casualità, e trovi qualcuno che odi che ti umilia ancora una volta.

Capisco tutto questo, immagino come ti senti, ti sono vicino!

Però non è che bisogna dimenticarseli, quei MA, se esistono :sneer:

Erfico
25th May 2007, 07:32
Un trionfo è stato quello di ieri sera. Contro tutto, contro tutti.
Noi siamo campioni d'europa di una coppa vera.

E' vero, proprio contro tutto e tutti, anche contro la punizione inflittavi dai tribunali: penalizzazione per non consentirvi di giocare la champions. L'avete tanto accetta che siete entrati come ladri dalla finestra, con una finale rubacchiata avete vinto (2 anni fa fu un furto del liverpool eh, è innegabile)
Continuate a esser fieri di una cosa che non dovevate nemmeno lottare x avere quest'anno se avevate un minimo di pudore ^^

Wolfo
25th May 2007, 08:11
E' vero, proprio contro tutto e tutti, anche contro la punizione inflittavi dai tribunali: penalizzazione per non consentirvi di giocare la champions. L'avete tanto accetta che siete entrati come ladri dalla finestra, con una finale rubacchiata avete vinto (2 anni fa fu un furto del liverpool eh, è innegabile)
Continuate a esser fieri di una cosa che non dovevate nemmeno lottare x avere quest'anno se avevate un minimo di pudore ^^
mi spieghi perchè l'abbiamo giocata? sai non seguo il calcio...

Karidi
25th May 2007, 09:05
Un trionfo. Che viene sminuito solo dai mentecatti.

WOW, che commentone, scusami ma se permetti bella offesa di merda, cos'è sei solo capace di fare lo SpargiMerda quando vinci (e quest'anno hai vinto alla grande) ma se ti arriva uno sfottò insulti a cazzo la gente.

Bravo rileggiti e poi giudica che hai scritto, visto che hai "OFFESO" chiunque sia di tifo milanista.

Che poi Axet sia un FanBoy, con i paraocchi Rossoneri ok, ma visto che gli avete sparato addosso per tutto l'arco dell'anno concedigli questa rivincità personale :D

X Erfico, noi giocando di Merda abbiamo vinto, abbiamo giocato alla grande a Instanbul abbiamo perso, succede, voi giocando bene siete andati a casa con il Valencia :sneer:
Poi continui con il furto, cos'è fai diventare la TIM sponsor della CL, e GuidoRossi al posto di Platini, inoltre in Cl c'eravate anche voi e siete andati a casa con una scena nel finale di Valencia vergognosa in puro stile Inter.
E si in finale ci siamo arrivati....di culo...all'inizio andata bene con i sorteggi, ma ogni avversaria che incotravamo voi INTERISTI che vincete sempre (quello che ho sentito dire dagli interisti quest'anno..ma ricordo bene le contestazioni in Via Durini "moratti vattene" nemmeno 2 anni fa...) che ogni squadra doveva mandarci a casa il Bayern Prima delle 2 partite uno squadrone che vi aveva bastonato anche a voi....battuto giocando bene a si una squdraccia da serieB.....il Manchester che aveva polverizzato una Roma da Suicidio...vi manda a casa cercate di non prenderne 7, partita andata e ritorno ottime del Milan....a si è una squadraccia abbiamo vinto di Culo....Finale ma mi spieghi cosa ha fatto + del Milan il liverpool...per vincere il Tiro di Gerrard parato da Dida poi tiri da fuori....su dai avete vinto un gran campionato Onore alla vostra vittoria...ma scendete dal piedistallo di letame.

Avete per un anno frantumato le palle con lo scudetto degli onesti, senza rubare gli invicibili lo scudetto dei record, guardateci sul petto....organizzato una festa a PAGAMENTO....mentre quella del milan è gratis o costa 1 euro da devolvere alla fondazione Milan in scopo benefico, adesso se permetti dopo un anno che avete sparso letame AOE, per 2 giorni che si capovolge la cosa, insulti dando dei mentecatti...percortesia evita.

gallack
25th May 2007, 09:07
E' vero, proprio contro tutto e tutti, anche contro la punizione inflittavi dai tribunali: penalizzazione per non consentirvi di giocare la champions. L'avete tanto accetta che siete entrati come ladri dalla finestra, con una finale rubacchiata avete vinto (2 anni fa fu un furto del liverpool eh, è innegabile)
Continuate a esser fieri di una cosa che non dovevate nemmeno lottare x avere quest'anno se avevate un minimo di pudore ^^

Vedremo se l'inter sarà capace di bissare nel prossimo campionato, ma non ci giurerei.
Per quanto riguarda il Milan, tanto di cappello x la stagione in crescendo e si è dimostrata una squadra solida e "arrabbiata".

Peccato che l'anno prossimo la juventus la farà solo da comparsa (sarei contento di un quarto/terzo posto x accedere alla champions).

Brendoh
25th May 2007, 09:09
e pensare che ho tifato pure Milan in finale..
ma certo che leggere Proton, oltre ad avermi fatto cambiare idea..
è il tipico comportamento da bamboccio viziato..
neanche perdere tempo
bravo proton avete vinto la coppa, e lo avete più lungo di tutti, ma rimani uno sfigato..

Estrema
25th May 2007, 09:16
ROSIKA! :rotfl:
Bella la foto che hai in firma.. cos'è che rappresenta? :sneer:
Cmq pensateci ragazzi.. l'ultima volta che l'inter ha vinto lo scudetto quand'è stato? Nel 1989, l'inter dei record!
E chi aveva vinto la champions nel 89? Il milan.
Occhio che se è vero che la storia si ripete ciclicamente vi aspettano altri 18 anni di sukate :sneer:
manca il torino in serie B perciò il ciclo si è rotto e presumo che la beneamata vinca anche l'anno prossimo
:rotfl:

Karidi
25th May 2007, 09:24
manca il torino in serie B perciò il ciclo si è rotto e presumo che la beneamata vinca anche l'anno prossimo
:rotfl:

Beh su una competizione lunga come il Campionato l'inter con l'organico attuale, è nettamente superiore a chiunque.

Il Milan per caratura e esperienza è avvantaggiato su competizioni brevi con partite secche e sui 180Minuti.


Ho specificato attuale nell'Inter, perchè sono da capire i dubbi sul parco attaccanti chi rimane e chi parte, visto che Crespo è a rischio Fax, Adriano non si sa, Recoba manco lo conto, e Ibrahimovic batte cassa.


A poi dimenticavo, il Ministero dei Beni Culturali, ha deciso di prendere le 2 Coppe dei Campioni dell'Inter, che visto l'anno della vittoria sono delle Anfore, e metterle in un museo con teche predisposte al mantenimento di reperti archeologici.

Estrema
25th May 2007, 09:35
Beh su una competizione lunga come il Campionato l'inter con l'organico attuale, è nettamente superiore a chiunque.
Il Milan per caratura e esperienza è avvantaggiato su competizioni brevi con partite secche e sui 180Minuti.
Ho specificato attuale nell'Inter, perchè sono da capire i dubbi sul parco attaccanti chi rimane e chi parte, visto che Crespo è a rischio Fax, Adriano non si sa, Recoba manco lo conto, e Ibrahimovic batte cassa.
A poi dimenticavo, il Ministero dei Beni Culturali, ha deciso di prendere le 2 Coppe dei Campioni dell'Inter, che visto l'anno della vittoria sono delle Anfore, e metterle in un museo con teche predisposte al mantenimento di reperti archeologici.
bhè nn è detto il milan quest'anno a quanto pare non buttera i soldi in campagna acquisti con giocatori del calibro di oliveira ma fara acquisti mirati e 1 grande campione( parole di berlusconi) perciò non è detta ce non possa competere ad armi pari con l'inter; anche perchè ( tanto ora il calcio mercato è solo per vendere giornali) io onestamente vedo solo il milan che potrebbe impensierire l'inter; roma non ha la solidita fnanziara per fare 2 competizioni la Juve non ha la base di giocatori per fare tuto il campionato ai vertici e la fiore potrebbe si fare uefa e campionato ma bisogna vedere che campaga cessioni fa.Il resto delle altre squdre manco per 1 partita possono impensierire i neroazurri.

Zakke
25th May 2007, 09:39
Ma finitela...gli unici che hanno diritto di festeggiare quì siamo noi romanisti con la prestigiosissimissima coppissimissima italiahhhh:banana:




:confused:

Wolfo
25th May 2007, 09:43
minchia o passate subito alle offese personali..ma vi capisco , teneri cuccioli nerazzurri , non preoccupatevi , rimanete pure qua , al sicuro , sotto la cappella ...

Kith
25th May 2007, 10:08
interisti rosikoni :fuck:


mettttilooooo metttilooooooo metttiloooo nel culooooooooo, looooo scudetttooooooo mettilooo nel culooo

:sneer:

Randolk
25th May 2007, 10:59
WOW, che commentone, scusami ma se permetti bella offesa di merda, cos'è sei solo capace di fare lo SpargiMerda quando vinci (e quest'anno hai vinto alla grande) ma se ti arriva uno sfottò insulti a cazzo la gente.
Bravo rileggiti e poi giudica che hai scritto, visto che hai "OFFESO" chiunque sia di tifo milanista.

Si ok, adesso metti giù la bottiglia.
Questo gravissimo insulto (mentecatto wow!) era tutto per il fanboy che gongolava e chiedeva cosa avessi in firma. Ho specificato che in firma c'era un TRIONFO che mi sento ancora addosso e che chiunque lo avesse sminuito non è null'altro che un mentecatto, come appunto lo è il mentecatto di cui sopra che blatera di ma, se, no e forse come un mulo da traino.


Che poi Axet sia un FanBoy, con i paraocchi Rossoneri ok, ma visto che gli avete sparato addosso per tutto l'arco dell'anno concedigli questa rivincità personale :D

Ma quale rivincita, io non ho MAI avuto problemi a congratularmi per le vittorie altrui, quando legittime, e a riconoscere il bel gioco. Io non ho mai apposto MA SE FORSE PERO' (e ce ne sarebbe ben donde), perchè quando in una partita dove Kakà gioca di merda come poche altre volte riesce ad essere decisivo lo stesso allora non c'è un cazzo da dire se non togliersi il cappello.
Questa è maturità, non le cretinate reiterate da gazzetta dei minchioni. Lo sfottò ci sta sempre, è l'anima stessa del tifo, l'immaturità invece lo denigra.

Karidi
25th May 2007, 11:24
Si ok, adesso metti giù la bottiglia.
Questo gravissimo insulto (mentecatto wow!) era tutto per il fanboy che gongolava e chiedeva cosa avessi in firma. Ho specificato che in firma c'era un TRIONFO che mi sento ancora addosso e che chiunque lo avesse sminuito non è null'altro che un mentecatto, come appunto lo è il mentecatto di cui sopra che blatera di ma, se, no e forse come un mulo da traino.
Ma quale rivincita, io non ho MAI avuto problemi a congratularmi per le vittorie altrui, quando legittime, e a riconoscere il bel gioco. Io non ho mai apposto MA SE FORSE PERO' (e ce ne sarebbe ben donde), perchè quando in una partita dove Kakà gioca di merda come poche altre volte riesce ad essere decisivo lo stesso allora non c'è un cazzo da dire se non togliersi il cappello.
Questa è maturità, non le cretinate reiterate da gazzetta dei minchioni. Lo sfottò ci sta sempre, è l'anima stessa del tifo, l'immaturità invece lo denigra.


Grazie, le bottiglie messe giu anzi svuotate mercoledi sera, per il resto non ho nulla da dire, solo che il mentecatti, non era specifico era un po generale tutto qui ;)

Nazgul Tirith
25th May 2007, 12:18
Ragazzi..ma sti cazzi. Ok gli sfotto' e i cori da stadio, ma NON c'e nessun bisogno di scannarsi minchia.


Noi abbiam vinto la CL, voi lo scudetto e la roma la Coppia Italia.

Ebbasta con ste stronzate del "Scudetto degli onesti", "voi in CL manco dovete esserci" o "la Roma ha vinto la coppa del nonno".

Tutte e tre chi piu chi meno se vinta la sua bella coppa dopo una bella annata, stare qua a scannarsi che cazzo serve? Un conto e' essere tifosi...un conto e' essere coglioni.


Che poi non facciamo i "soliti" che si devono scannare in casa pure fra di loro.
Gli stessi tifosi del Liverpool l'han presa piu che bene, tanto che ieri alle 4 di mattina in centro ad Atene c'erano pure loro a festeggiare con noi, accettando la sconfitta da VERI tifosi.

E pensare che 2 tifosi del Liverpool a me e ad altri 3 miei amici ci han pure offerto na marea di Birre...


Questo e' il calcio, questo e' tifo.

Estrema
25th May 2007, 12:22
Ragazzi..ma sti cazzi. Ok gli sfotto' e i cori da stadio, ma NON c'e nessun bisogno di scannarsi minchia.
Noi abbiam vinto la CL, voi lo scudetto e la roma la Coppia Italia.
Ebbasta con ste stronzate del "Scudetto degli onesti", "voi in CL manco dovete esserci" o "la Roma ha vinto la coppa del nonno".
Tutte e tre chi piu chi meno se vinta la sua bella coppa dopo una bella annata, stare qua a scannarsi che cazzo serve? Un conto e' essere tifosi...un conto e' essere coglioni.
Che poi non facciamo i "soliti" che si devono scannare in casa pure fra di loro.
Gli stessi tifosi del Liverpool l'han presa piu che bene, tanto che ieri alle 4 di mattina in centro ad Atene c'erano pure loro a festeggiare con noi, accettando la sconfitta da VERI tifosi.
E pensare che 2 tifosi del Liverpool a me e ad altri 3 miei amici ci han pure offerto na marea di Birre...
Questo e' il calcio, questo e' tifo.
bhè non puoi mica paragonare la tifoseria al liverpool al 90%delle tifoserie Italiane; l'uniche che gli danno vicino in Italia so I granata i viola e i genoani.
che poi gurdacaso sono anche un incrocio di gemellaggi.

Wolfo
25th May 2007, 12:49
Ragazzi..ma sti cazzi. Ok gli sfotto' e i cori da stadio, ma NON c'e nessun bisogno di scannarsi minchia.
Noi abbiam vinto la CL, voi lo scudetto e la roma la Coppia Italia.
Ebbasta con ste stronzate del "Scudetto degli onesti", "voi in CL manco dovete esserci" o "la Roma ha vinto la coppa del nonno".
Tutte e tre chi piu chi meno se vinta la sua bella coppa dopo una bella annata, stare qua a scannarsi che cazzo serve? Un conto e' essere tifosi...un conto e' essere coglioni.
Che poi non facciamo i "soliti" che si devono scannare in casa pure fra di loro.
Gli stessi tifosi del Liverpool l'han presa piu che bene, tanto che ieri alle 4 di mattina in centro ad Atene c'erano pure loro a festeggiare con noi, accettando la sconfitta da VERI tifosi.
E pensare che 2 tifosi del Liverpool a me e ad altri 3 miei amici ci han pure offerto na marea di Birre...
Questo e' il calcio, questo e' tifo.


sono venuti anche 4 miei amici ad atene mi hanno detto che c'è stato un momento in particolare che la tifoseria milanista passava in una strada del centro e la tifoseria inglese si è messa ai due lati facendo fare la passerella ai rossoneri applaudendo e dando il 5... dovremmo imparare...

Nazgul Tirith
25th May 2007, 13:07
sono venuti anche 4 miei amici ad atene mi hanno detto che c'è stato un momento in particolare che la tifoseria milanista passava in una strada del centro e la tifoseria inglese si è messa ai due lati facendo fare la passerella ai rossoneri applaudendo e dando il 5... dovremmo imparare...


Ma son stati anche reciproci gli applausi e i complimenti visto che cmq il Livepool ha fatto una gran partita..

Axet
25th May 2007, 13:38
E' vero, proprio contro tutto e tutti, anche contro la punizione inflittavi dai tribunali: penalizzazione per non consentirvi di giocare la champions. L'avete tanto accetta che siete entrati come ladri dalla finestra, con una finale rubacchiata avete vinto (2 anni fa fu un furto del liverpool eh, è innegabile)
Continuate a esser fieri di una cosa che non dovevate nemmeno lottare x avere quest'anno se avevate un minimo di pudore ^^

Rosika rosika ahuahuauhahuahuauah


e pensare che ho tifato pure Milan in finale..
ma certo che leggere Proton, oltre ad avermi fatto cambiare idea..
è il tipico comportamento da bamboccio viziato..
neanche perdere tempo
bravo proton avete vinto la coppa, e lo avete più lungo di tutti, ma rimani uno sfigato..

AUHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHAHUAUH

ECCO L'ALTRO ROSIKONE!

aho ma gli interisti erano in letargo? Escono tutti dopo un paio di giorni.. :rotfl:

Axet
25th May 2007, 13:48
Si ok, adesso metti giù la bottiglia.
Questo gravissimo insulto (mentecatto wow!) era tutto per il fanboy che gongolava e chiedeva cosa avessi in firma. Ho specificato che in firma c'era un TRIONFO che mi sento ancora addosso e che chiunque lo avesse sminuito non è null'altro che un mentecatto, come appunto lo è il mentecatto di cui sopra che blatera di ma, se, no e forse come un mulo da traino.

Eh eh eh no! Non si fa randolk! Cattivo! -colpo sul naso con un giornale arrotolato-

:rotfl:

Non si dicono le bugie.. tu hai iniziato a dare del mentecatto ben prima che ti chiedessi cos'era quella cosina che hai in firma, leggi bene:




Il punto è che è tutto vero :afraid:

Ma tagliati la cresta, mentecatto :point:

Il mio "è tutto vero" era riferito all'immagine postata all'inizio del 3d.

Accecato dalla segatura per caso? :point:

Randolk
25th May 2007, 14:02
Eh eh eh no! Non si fa randolk! Cattivo! -colpo sul naso con un giornale arrotolato-

Lascia stare i colpi e limitati alle minchiate da forum, dai retta :)


Non si dicono le bugie.. tu hai iniziato a dare del mentecatto ben prima che ti chiedessi cos'era quella cosina che hai in firma, leggi bene:
Il mio "è tutto vero" era riferito all'immagine postata all'inizio del 3d.
Accecato dalla segatura per caso? :point:

E questo non fa di te un mentecatto? Quello che hai scritto poi ha solo consolidato il concept. Tu sei un conclamato mentecatto, l'unico in grado di reiterare la stessa pastella di cazzate da un anno a questa parte, ad libitum.

Axet
25th May 2007, 14:05
Hai già cambiato versione.

Lezioni private da mancini? :rotfl:

Quanta tenerezza ahuahuahua

Palur
25th May 2007, 14:19
e pensare che ho tifato pure Milan in finale..
ma certo che leggere Proton, oltre ad avermi fatto cambiare idea..
è il tipico comportamento da bamboccio viziato..
neanche perdere tempo
bravo proton avete vinto la coppa, e lo avete più lungo di tutti, ma rimani uno sfigato..
:rotfl:

Venatorius
25th May 2007, 14:21
E' vero, proprio contro tutto e tutti, anche contro la punizione inflittavi dai tribunali: penalizzazione per non consentirvi di giocare la champions. L'avete tanto accetta che siete entrati come ladri dalla finestra, con una finale rubacchiata avete vinto (2 anni fa fu un furto del liverpool eh, è innegabile)
Continuate a esser fieri di una cosa che non dovevate nemmeno lottare x avere quest'anno se avevate un minimo di pudore ^^

Già proprio per queste penalizzazioni che l'Inter ha vinto uno scudetto se no manco quello:sneer:...
notare che nelle uniche 2 competizioni che non aveva vantaggi sulle altre ha sukato:nod::nod::nod:.

se vero che
Europa > Italia
allora
Milan > Inter
:metal::metal::metal:


Ahahah la cosa bella è che l'anno scorso avete festeggiato vincendo a tavolino, quest'anno mentre festeggiate lo scudetto il Milan porta a casa la Champions oscurando l'Inter:lol:

Shalee
25th May 2007, 14:31
ma lo striscione di Ambrosini e Gattuso?No ma GG eh :sneer:

Axet
25th May 2007, 14:32
E' arrivato pure palur, il quartetto dei rosikomani è ora finalmente completo :sneer:

Vabbè vi lascio ai vostri problemi cronici col fegato, io sta sera vado a san siro a festeggiare.
Spero che voi riusciate a festeggiare con altrettanta gioia domenica.. HUAHAUAUHAUHAAHHAU


ma lo striscione di Ambrosini e Gattuso?No ma GG eh :sneer:

Quella è stata l'ownata finale :rotfl:

METTILO METTILO METTILO NEL CUULO! LOOOO SCUDETTO METTILO NEL CULO!

Randolk
25th May 2007, 14:32
Già proprio per queste penalizzazioni che l'Inter ha vinto uno scudetto se no manco quello:sneer:...

Mia nonna una volta ha visto un gatto morto che abbaiava.


notare che nelle uniche 2 competizioni che non aveva vantaggi sulle altre ha sukato

Ricordami che vantaggio avevamo sulla Roma, cortesemente.

Shalee
25th May 2007, 14:46
Quella è stata l'ownata finale :rotfl:

METTILO METTILO METTILO NEL CUULO! LOOOO SCUDETTO METTILO NEL CULO!

esatto, proprio quello intendevo :lol:

Sjath
25th May 2007, 14:48
Mia nonna una volta ha visto un gatto morto che abbaiava.
Ricordami che vantaggio avevamo sulla Roma, cortesemente.

la panchina lunga.
noi se manca qualcuno giochiamo con la primavera o coi cadaveri :D

Randolk
25th May 2007, 14:53
la panchina lunga.
noi se manca qualcuno giochiamo con la primavera o coi cadaveri :D

Sì ma mica ve l'hanno imposto, che cazzo centra :gha:
Allora tra i vantaggi del Milan scrivo "Kakà" perchè non ce l'abbiamo?

Sjath
25th May 2007, 15:00
Sì ma mica ve l'hanno imposto, che cazzo centra :gha:
Allora tra i vantaggi del Milan scrivo "Kakà" perchè non ce l'abbiamo?


eh ma se falsifichi i bilanci ti credo che hai la panchina lungahhh :p

Shalee
25th May 2007, 15:18
eh ma se falsifichi i bilanci ti credo che hai la panchina lungahhh :p

prendo le solite Pringles e Cocacola e mi metto comodo per leggere questo 3ad.:afraid:

Palur
25th May 2007, 15:29
E' arrivato pure palur, il quartetto dei rosikomani è ora finalmente completo :sneer:

Vabbè vi lascio ai vostri problemi cronici col fegato, io sta sera vado a san siro a festeggiare.
Spero che voi riusciate a festeggiare con altrettanta gioia domenica.. HUAHAUAUHAUHAAHHAU



Quella è stata l'ownata finale :rotfl:

METTILO METTILO METTILO NEL CUULO! LOOOO SCUDETTO METTILO NEL CULO!
haha lo stile milan ^^ .

Randolk
25th May 2007, 15:33
eh ma se falsifichi i bilanci ti credo che hai la panchina lungahhh :p

Ah ok se stai in modalità minchiatarandom dillo subito che mi dedico ad attività più appaganti, tipo cercare un nuovo sfondo per il desktop.

Sjath
25th May 2007, 15:35
prendo le solite Pringles e Cocacola e mi metto comodo per leggere questo 3ad.:afraid:

lol


Ah ok se stai in modalità minchiatarandom dillo subito che mi dedico ad attività più appaganti, tipo cercare un nuovo sfondo per il desktop.

eh c'è poco da scherzarci, il tempo è galantuomo.

Kith
25th May 2007, 15:43
che palle invece che festeggiare assieme c'è sempre da scannarsi a vicenda pz.


Milano ha vinto tutto quest'anno, l'Italia i mondiali, cazzo dovremmo essere tutti assieme a fumarci canne e a bere birra, godendo delle nostre vittorie...

invece cè sempre chi rosika e chi fa rosikare -_-

AlBendi
25th May 2007, 15:45
che palle invece che festeggiare assieme c'è sempre da scannarsi a vicenda pz.


Milano ha vinto tutto quest'anno, l'Italia i mondiali, cazzo dovremmo essere tutti assieme a fumarci canne e a bere birra, godendo delle nostre vittorie...

invece cè sempre chi rosika e chi fa rosikare -_-

e' la mentalita' daoc ormai .. c e' sempre chi pwna gli altri , l' ioioioioioiooo prooo tutututu scarso ; grazie a dio in irl esistono ancora i tifosi sportivi capaci di gioire assieme senza menare il torrone per 50 minuti con le stesse cose.

Gathz
25th May 2007, 15:51
e' la mentalita' daoc ormai .. c e' sempre chi pwna gli altri , l' ioioioioioiooo prooo tutututu scarso ; grazie a dio in irl esistono ancora i tifosi sportivi capaci di gioire assieme senza menare il torrone per 50 minuti con le stesse cose.
avrei una serie di in sulti lunghissima, ma ti dico che ti voglio bene francesinoooo :banana::banana::banana::blush::sneer:
@ :rotfl: noi cel'abbiamo piu lungo :rotfl: nn sapete manco vincere in pace... -.-
veramente io ho tifato milan, e gli sfotto ci stanno tutti, ma certa gente nn sa proprio vincere, diventa irritante come un biNbominchia che ti chiede di powarlo (x rimanere in tema daoc :confused: )

Darkwarrior
25th May 2007, 15:52
E' vero, proprio contro tutto e tutti, anche contro la punizione inflittavi dai tribunali: penalizzazione per non consentirvi di giocare la champions. L'avete tanto accetta che siete entrati come ladri dalla finestra, con una finale rubacchiata avete vinto (2 anni fa fu un furto del liverpool eh, è innegabile)
Continuate a esser fieri di una cosa che non dovevate nemmeno lottare x avere quest'anno se avevate un minimo di pudore ^^

Dai nn farmi ridere.
Rubato cosa? Due decine di telefonate prima di Juventus-Milan di 2 anni fa secondo te cosa stanno a significare? Io dico che hanno rubato si, ma al Milan e non all'Inter (o perlomeno nn solo all'inter).
E noi invece 40 punti in meno per una telefonata di un poveraccio che nn era nemmeno dipendente Milan.
Poi 2 riflessioni:
- se rubavamo lo facevamo davvero male, visto che vincevamo in Europa e in italia eravamo sempre 2i pur essendo vistosamente superiori alla Juve
- dentro Calciopoli ci sono finite: Milan, Juve, Fiorentina, Lazio, Sampdoria, Messina, Reggina ecc.. La grande Inter è praticamente l'unica squadra pulita, ma dai! Non ci credo nemmeno a vederlo. Ah ma Moratti è un gran signore, si sporca le mani solo sulle speculazioni finanziare, nel calcio è un'altra persona.





Per quanto riguarda lo striscone mi spiace ma io nn sono d'accordo. Sono cose che si pensano ma nn vanno dette, noi siamo il MILAN e non l'INTER e come tale dobbiamo dimostrare sempre e comunque che il nostro è un'altro stile. Me lo sarei aspettato dai nerazzurri e non dai nostri giocatori. Anche se c'è da dire che dopo una stagione così difficile qualcuno (vedi il caso Ambrosini che ha sofferto tanto) nn sarà stato capace di trattenersi dal rispondere ai tanti sfottò datati giorno dello scudetto dell'Inter.
Ma va bene così, dopotutto la SQUADRA PIU' VINCENTE DELLA STORIA può permettersi anche qualche sbavatura.

Sjath
25th May 2007, 15:54
vabbeh gathz ma che gli vuoi dire ?
hanno vinta la champions league, magari non brillando con il liverpool ma comunque pownando il manchester 3-0

l'avesse vinta la roma tu non avresti fatto gli stessi reply dei milanisti ?

Palur
25th May 2007, 17:43
Ma va bene così, dopotutto la SQUADRA PIU' VINCENTE DELLA STORIA può permettersi anche qualche sbavatura.
qualche sbavatura certo :sneer:

Darkwarrior
25th May 2007, 18:14
qualche sbavatura certo :sneer:

Beh nel mio piccolo in 13 anni da tifoso mi pare proprio di non ricordare un numero di cadute di stile paragonabile a quello della povera Inter :wave:
D'altra parte invece una squadra che fa quello che ha fatto il Milan negli ultimi 20 anni tanti grandi errori nn credo possa averli sulle spalle

Palur
25th May 2007, 18:17
Beh nel mio piccolo in 13 anni da tifoso mi pare proprio di non ricordare un numero di cadute di stile paragonabile a quello della povera Inter :wave:
D'altra parte invece una squadra che fa quello che ha fatto il Milan negli ultimi 20 anni tanti grandi errori nn credo possa averli sulle spalle
ahhhh bravi bravi .

Darkwarrior
25th May 2007, 18:29
ahhhh bravi bravi .

Lo sappiamo ma grazie comunque.

Un giorno pian piano qualcosa imparerete anche voi non preoccuparti.

:sneer:

Palur
25th May 2007, 18:33
Lo sappiamo ma grazie comunque.
Un giorno pian piano qualcosa imparerete anche voi non preoccuparti.
:sneer:
certamente , ci rimettiamo a voi , che nella vittoria date il meglio di voi stessi ^^

Darkwarrior
25th May 2007, 18:38
certamente , ci rimettiamo a voi , che nella vittoria date il meglio di voi stessi ^^

Mah siamo bravini anche nella sconfitta, ma purtroppo le occasioni per dimostrarlo sono poche:sneer:

Palur
25th May 2007, 18:39
Mah siamo bravini anche nella sconfitta, ma purtroppo le occasioni per dimostrarlo sono poche:sneer:
Si avete uno stile , come dire , unico :sneer:

Karidi
25th May 2007, 18:40
che palle invece che festeggiare assieme c'è sempre da scannarsi a vicenda pz.


Milano ha vinto tutto quest'anno, l'Italia i mondiali, cazzo dovremmo essere tutti assieme a fumarci canne e a bere birra, godendo delle nostre vittorie...

invece cè sempre chi rosika e chi fa rosikare -_-

Mi sa che succederà Berlusconi ha proposta a Moratti di fare una partita Amichevole e festeggiare insieme Scudetto e Champions. ;)

Karidi
25th May 2007, 18:44
Si avete uno stile , come dire , unico :sneer:
Ecco il vostro stile, è carpiato o come il lancio del peso? Bisogna roteare su se stessi? O hai da prendere la rincorsa?

http://www.gruppobrusco.it/CAL-MOTORINO.JPG

Darkwarrior
25th May 2007, 18:45
Si avete uno stile , come dire , unico :sneer:

Beh oddio sei troppo buono, non esagerare..per esempio ancora facciamo un pò fatica a destreggiarci nel lancio del bengala o del motorino e anche in tema risse siamo un pò carenti..sarà colpa della preparazione fisica di Milan Lab :sneer:
E poi Galliani è decisamente più adatto alle esultanze che alle performance melodrammatiche tipiche di altri :sneer:

Karidi
25th May 2007, 18:45
Questo invece rappresenta un lancio a Palombella altro che Stile..

http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/04_Aprile/13/DIDA.jpg

Karidi
25th May 2007, 18:46
Questo stile è uno della Cina del Nord o Giapponese?

http://qn1.quotidiano.net/2007/03/14/cuts/img234662.jpg

Karidi
25th May 2007, 18:47
Questo è lo stile che rievoca la Caccia alla Volpe con cui avete lasciato Europa a testa alta..

http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/ansa/imglarge/2007/3/c481a44420f527d1216c61ff4b1b2b45.jpg

Palur
25th May 2007, 18:47
Ecco il vostro stile, è carpiato o come il lancio del peso? Bisogna roteare su se stessi? O hai da prendere la rincorsa?
http://www.gruppobrusco.it/CAL-MOTORINO.JPG
non confondiamo i tifosi col palco dei festeggiamenti , senno famo casino.
Ti ringrazio per il tuo tentativo di confondere le acque :sneer:
UNICI ^^

Rad
25th May 2007, 18:50
karidi è senza freni! :sneer:

Karidi
25th May 2007, 18:51
non confondiamo i tifosi col palco dei festeggiamenti , senno famo casino.
Ti ringrazio per il tuo tentativo di confondere le acque :sneer:
UNICI ^^

Ah scusa ecco lo stile
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/03/12/0JER7BWG--280x190.jpg

Darkwarrior
25th May 2007, 18:53
Karidi sei uno sciocco, da quelle immagini di danza con Maicon, Cordoba e Cruz traspare una eleganza da balletto di Londra. Nn li eguaglieremo mai, d'altronde la loro forza deriva da un cocktail serbo argentino fenomenale.
E poi, diciamola tutta, come festeggiano gli interisti non festeggia nessuno:
http://img265.imageshack.us/img265/338/gay1qx8.jpg (http://imageshack.us)
:rotfl:

Palur
25th May 2007, 18:56
Ah scusa ecco lo stile
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/03/12/0JER7BWG--280x190.jpg
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/sport/calcio/champions_league/polemica-striscione/polemica-striscione/este_25163030_30490.jpg
proprio uguale uguale :sneer:
Mi ricorda tanto "quelli che non fanno questo sono tutti coglioni" , si vede che avete imparato dal padrone.

Karidi
25th May 2007, 18:58
Lo stile in video...la tecnologia del galateo
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=29fcb4364c44df0ed17dbb522e8effa6

Non riesco a trovare quello con cui ha salutato l'arbitro a livorno...

Palur
25th May 2007, 18:59
Lo stile in video...la tecnologia del galateo
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=29fcb4364c44df0ed17dbb522e8effa6

Non riesco a trovare quello con cui ha salutato l'arbitro a livorno...
a keard e falla finita pure i video in mute :blush:
Cmq complimenti per la vittoria :sneer:

Darkwarrior
25th May 2007, 19:00
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/sport/calcio/champions_league/polemica-striscione/polemica-striscione/este_25163030_30490.jpg
proprio uguale uguale :sneer:
Afk vado a sentire se l'antiquario in centro avesse una qualche foto dei festeggiamenti dell'ultima Champions dell'Inter: magari hai ragione e potremmo tutti trarne esempio (ma poi i pullman c'erano o viaggiavano su una carrozza a 2 piani???) :look:

Palur
25th May 2007, 19:02
Afk vado a sentire se l'antiquario in centro avesse una qualche foto dei festeggiamenti dell'ultima Champions dell'Inter: magari hai ragione e potremmo tutti trarne esempio (ma poi i pullman c'erano o viaggiavano su una carrozza a 2 piani???) :look:
haha è nella vittoria che date il meglio .

Karidi
25th May 2007, 19:02
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/sport/calcio/champions_league/polemica-striscione/polemica-striscione/este_25163030_30490.jpg
proprio uguale uguale :sneer:
Mi ricorda tanto "quelli che non fanno questo sono tutti coglioni" , si vede che avete imparato dal padrone.

Come ma se lo volevate + Moratti vattene....Moratti pezzo di M... lo cantavate voi in Via Durini, zona sanbabila non meno di 2 anni fa...ahhh abitare a Milano e passare da li quando torni da lavoro che scene che ti fa vedere.

E cmq il Padrone ecco cosa ha vinto:

7 Scudetti: 1987/88, 1991/92, 1992/93, 1993/94, 1995/96, 1998/99, 2003/04

1 Coppe Italia: , 2002/03 (doveva prendere Mancini per vincerne di +)

5 Supercoppe di Lega: 1988, 1992, 1993, 1994, 2004

7 Coppe dei Campioni:, 1988/89, 1989/90, 1993/94, 2002/03, 2006/2007 (Le vostre tra poco Massimo Valerio Manfredi ci fa una puntata di Stargate Linea di Confine come reperti archeologici altro che aereo le avete portare a Milano con le Galee Romane

3 Coppe Intercontinentali: 1989, 1990 (vabbe ma se non superate Busto Arsizio come trasferta, adesso a giocare a Tokio)



4 Supercoppe Europee: 1989, 1990, 1994, 2003

Karidi
25th May 2007, 19:04
a keard e falla finita pure i video in mute :blush:
Cmq complimenti per la vittoria :sneer:
Grazie, anche a voi una grande Inter quest'anno (e sono serio) se mancini non fosse un cazzone pieno di se, risparmiava Ibrahimovic a livorno per il ritorno con il Valencia ;)

:kiss: Cmq dovete ringraziarci abbiamo trovato un modo dove potete mettere lo scudetto sulla maglia, l'anno scorso eravate in difficoltà per farci stare tutto :D


:kiss:

Palur
25th May 2007, 19:04
Come ma se lo volevate + Moratti vattene....Moratti pezzo di M... lo cantavate voi in Via Durini, zona sanbabila non meno di 2 anni fa...ahhh abitare a Milano e passare da li quando torni da lavoro che scene che ti fa vedere.
E cmq il Padrone ecco cosa ha vinto:
7 Scudetti: 1987/88, 1991/92, 1992/93, 1993/94, 1995/96, 1998/99, 2003/04
1 Coppe Italia: , 2002/03 (doveva prendere Mancini per vincerne di +)
5 Supercoppe di Lega: 1988, 1992, 1993, 1994, 2004
7 Coppe dei Campioni:, 1988/89, 1989/90, 1993/94, 2002/03, 2006/2007 (Le vostre tra poco Massimo Valerio Manfredi ci fa una puntata di Stargate Linea di Confine come reperti archeologici altro che areo le avete portare a Milano con le Galee Romane
3 Coppe Intercontinentali: 1989, 1990 (vabbe ma se non superate Busto Arsizio come trasferta, adesso a giocare a Tokio)
4 Supercoppe Europee: 1989, 1990, 1994, 2003
quindi? lo striscione va bene ?

Kith
25th May 2007, 19:06
Mi sa che succederà Berlusconi ha proposta a Moratti di fare una partita Amichevole e festeggiare insieme Scudetto e Champions. ;)


sarebbe bellissimo, se moratti non accetta però fa la figura dell'interista rosikone

Darkwarrior
25th May 2007, 19:06
7 Coppe dei Campioni:, 1988/89, 1989/90, 1993/94, 2002/03, 2006/2007 (Le vostre tra poco Massimo Valerio Manfredi ci fa una puntata di Stargate Linea di Confine come reperti archeologici altro che aereo le avete portare a Milano con le Galee Romane



:rotfl::rotfl:
Cmq io ci ho provato ma mi giunge voce che nn ci sia possibilità di trovare nulla perchè la fotografia ancora era una tecnica poco utilizzata.

Ma si, del resto inutile ricordare questi numeri, tanto sono tutti trofei rubati telefonando con SIM paraguaiane.

Karidi
25th May 2007, 19:07
quindi? lo striscione va bene ?

Assolutamente no! Come non vanno bene i gesti di Moratti come non ho trovato corretto alcuni festeggiamenti dell'Inter, ma lo sfotto ci deve essere, ma deve essere festoso e scherzoso.

Come chi ha imbrattato i muri della sede inter o chi ha spaccato i vetri in via Turati quando l'Inter ha vinto...no nulla di tutto cio.

Ma la presa per il culo tra tifosi ci sta e deve esserci snza offendersi.

Te lo dico il bello di andare a San Siro nei derby che ti puoi sedere ovunque escluso i settori 2anello blu e verde, ma si siedono milanisti vicini interisti ci si prende per il culo e finisce li :D

Kith
25th May 2007, 19:10
a parte gli scherzi, l'inter quando ha vinto l'ultima champions?



quindi? lo striscione va bene ?



palur per dio!!!! smettila di fare il bigotto...

Hardcore
25th May 2007, 19:10
una domanda facile facile :

se lo scudo dell'inter è di cartone, perchè vinto con un milan penalizzato e una juve in B

allora sta champions è di cartone, il milan è penalizzato e la juve nn c'è..


sono ironico eh....

Darkwarrior
25th May 2007, 19:10
quindi? lo striscione va bene ?

No:



Per quanto riguarda lo striscone mi spiace ma io nn sono d'accordo. Sono cose che si pensano ma nn vanno dette, noi siamo il MILAN e non l'INTER e come tale dobbiamo dimostrare sempre e comunque che il nostro è un'altro stile. Me lo sarei aspettato dai nerazzurri e non dai nostri giocatori. Anche se c'è da dire che dopo una stagione così difficile qualcuno (vedi il caso Ambrosini che ha sofferto tanto) nn sarà stato capace di trattenersi dal rispondere ai tanti sfottò datati giorno dello scudetto dell'Inter.


Ma come siamo arrivati a questo discorso? Ah si, ho detto che mi pare che tutto sommato il Milan negli ultimi anni abbia poco da imparare dall'Inter in termini di rispetto nei festeggiamenti.
Detto questo, no, non va bene ma nn è un dramma.

Karidi
25th May 2007, 19:17
una domanda facile facile :
se lo scudo dell'inter è di cartone, perchè vinto con un milan penalizzato e una juve in B
allora sta champions è di cartone, il milan è penalizzato e la juve nn c'è..
sono ironico eh....

Lo scudetto di Cartone è quello a tavolino, questo è un gran scudetto, alla fine ha fatto 94 punti e dimostrato di essere una squdra estremamente forte, ma che pecca di personalità

Iscariot
25th May 2007, 21:29
Mettilo mettilo nel...

http://www.youtube.com/watch?v=F0pN-U0c7rY

Kinson
25th May 2007, 21:50
ma sto striscione di cui aprlate tanto quale sarebbe poi ?

Rad
25th May 2007, 21:54
ma sto striscione di cui aprlate tanto quale sarebbe poi ?
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MILAN/04.JPG

Kalgan
25th May 2007, 23:53
non confondiamo i tifosi col palco dei festeggiamenti , senno famo casino.
Ti ringrazio per il tuo tentativo di confondere le acque :sneer:
UNICI ^^

scusami stai parlando di stile e tifi una squadra:
- con tifosi che danno fuoco a motorini
- con tifosi che tirano bengala in campo
- con tifosi che fanno cori sul fratello morto di kaladze
- con giocatori che quando escono dalla coppa devono per forza fare rissa
- con giocatori che SENZA ESSERE ENTRATI in campo tirano un pungo in piena faccia all'avversario nel sottopassaggio
- con una dirigenza che falsifica i passaporti
- con una dirigenza che (oltre ad alzare la benzina :lol:) trucca i bilanci per iscriversi al campionato
- con un presidente che manda a fanculo gli avversari
- con un presidente che si lamenta di pseudocomplotti pure quando vince qualcosa
- con un allenatore che dopo aver preso 6 peri dice che la coppa italia non la volevano
- con un allenatore che con una rosa di 30 giocatori si nasconde dietro a UNA assenza

?... no così per sapere.

Direi che un interista di stile proprio non può parlare ;)

P.S. ma non confondiamo tutto ciò col palco dei festeggiamenti... anche perchè voi ai festeggiamenti non ci siete mai, quindi è difficile prendere esempi ad hoc :)

Goram
26th May 2007, 00:51
- con tifosi che danno fuoco a motorini

Aggiungerei che poi li lanciano dal 3° anello :sneer::sneer::sneer:

Kuroko
26th May 2007, 10:58
http://members.fortunecity.it/mondoultras/5motorino.jpg

Neanche a Napoli succedono queste cose.. :sneer:

Iscariot
26th May 2007, 11:22
http://sportemotori.blogosfere.it/images/gattusospilla.jpg

Alkabar
26th May 2007, 11:28
ahahahhahahahahaha. Questo 3D è assurdo.

Randolk
26th May 2007, 11:35
scusami stai parlando di stile e tifi una squadra:
- con tifosi che blabla

Palur, forse Kalgan non comprende l'italiano. Provo col cirillico:

мы не говорим о сторонницах

(non stiamo parlando delle rispettive tifoserie)

Ah, trovo RIDICOLO riporre tutta quest'enfasi sull'ombrello di Moratti. Manco avesse cagato in pubblico sulla bandiera rossonera, ma basta poco perchè i venditori di carta straccia montino un caso nazionale su una minchiata simile. E tutti i pecoroni dietro BAAAHHHH BAAAHHHHHH

Axet
26th May 2007, 11:40
Ieri sera fantastica la festa dio bono!
C'era relativamente poca gente cmq, saremo state 30,35k persone..

Cmq poi sulla strada che da san siro va a piazzale lotto c'era un traffico della madonna, e imbottigliati c'erano tutti quelli del milan :D

Pirlo, Gattuso, Dida, Serginho, Favalli, Jankulovski, Galliani, Braida.

Pirlo il migliore, da solo su sta smart grigia fermo a firmare autografi a nastro.
Serginho anche lui stringeva mani etc etc, favalli idem.
Gattuso aveva giù il finestrino ma era scazzatissimo mi ha deluso :cry:
Janku io di persona non l'ho visto ma m'han detto che pure lui era scazzato.
Dida il peggiore, manco cagava la gente quasi.

Galliani & Braida invece numeri 1 proprio.. la prima volta mi son messo davanti alla macchina a urlare a braida e lui ha fatto il pugno e si è messo ad urlare verso di me :rotfl:
Poi son ripassati, li abbiam rifermati, e galliani che prima era al telefono ha iniziato a stringere mani a gogo con la gente che gli urlava "grazie adriano!!"

:rotfl:

p.s.:
dei miei amici han detto di aver visto passare julio cesar proprio fuori dallo stadio, pare anche sia scappato :sneer:

Kalgan
26th May 2007, 12:18
Palur, forse Kalgan non comprende l'italiano...

poliglotta forse io non comprendo l'italiano ma tu non sai leggere.

perchè non quoti le parti relative ai giocatori? (VALENCIA :point:) perchè non riporti che ambrosini ha chiesto scusa per lo striscione? perchè non fai notare che i giocatori dell'inter anche fuori dal campo a stile stanno a zero? perchè non commenti le uscite di MR.noi-vinciamo-senza-rubare-viera che diceva che il milan in coppa non doveva starci? (un ex-iuventino ROFL)

le parole "caduta di stile" un interista manco dovrebbe permettersele.

P.S. manco a me è piaciuto il cartello, ma pd, vedere il bue che da del cornuto all'asino è RIDICOLO :wave:

EDIT: qua mi pare che quelli che scivolano via dal discorso siate voi che lo avete tirato fuori, visto che EVITATE ABILMENTE qualsiasi risposta pertinente limitandovi solo a nicchiare e a rigirare il discorso quotando solo quello che vi interessa.

Blinck
26th May 2007, 12:43
Ma tutto stò discorsetto da fanboy della minchia per che cosa ?
Noi abbiam vinto la CL voi lo Scudo quindi ? Il problema dove stà ? Passi lo sfottò ma dateci un taglio anche alla fine su

Shalee
26th May 2007, 12:49
CL portata in Italia?GG. punto. L'avesse anche vinta l'avellino sarei stato ugualmente contento.

Axet
26th May 2007, 16:49
poliglotta forse io non comprendo l'italiano ma tu non sai leggere.
perchè non quoti le parti relative ai giocatori? (VALENCIA :point:) perchè non riporti che ambrosini ha chiesto scusa per lo striscione? perchè non fai notare che i giocatori dell'inter anche fuori dal campo a stile stanno a zero? perchè non commenti le uscite di MR.noi-vinciamo-senza-rubare-viera che diceva che il milan in coppa non doveva starci? (un ex-iuventino ROFL)
le parole "caduta di stile" un interista manco dovrebbe permettersele.
P.S. manco a me è piaciuto il cartello, ma pd, vedere il bue che da del cornuto all'asino è RIDICOLO :wave:
EDIT: qua mi pare che quelli che scivolano via dal discorso siate voi che lo avete tirato fuori, visto che EVITATE ABILMENTE qualsiasi risposta pertinente limitandovi solo a nicchiare e a rigirare il discorso quotando solo quello che vi interessa.

Approposito di cadute di stile, ma l'avete sentito ibra?

L'idolo delle folle nerazzurre ha dichiarato che l'inter non è una società seria, che la juve lo era molto di più e che moggi è un grand'uomo.

AHIHAUAUAHUAHUAUHAHUAHUAHU

Goram
26th May 2007, 16:55
Approposito di cadute di stile, ma l'avete sentito ibra?
L'idolo delle folle nerazzurre ha dichiarato che l'inter non è una società seria, che la juve lo era molto di più e che moggi è un grand'uomo.
AHIHAUAUAHUAHUAUHAHUAHUAHU
:afraid:

Axet
26th May 2007, 17:08
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/04_Aprile/28/MANCINI.shtml

Se avesse dovuto scegliere, mancini, avrebbe scelto lo scudetto!
Com'era la storia della volpe e l'uva? :rotfl:
:rotfl:

edit:
vi posto pure il link all'intervista di ibra.. :rotfl:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=6&a=43711

oddio muoio :rotfl:

Goram
26th May 2007, 17:40
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/04_Aprile/28/MANCINI.shtml

Se avesse dovuto scegliere, mancini, avrebbe scelto lo scudetto!
Com'era la storia della volpe e l'uva? :rotfl:
:rotfl:
No ma che dici?
Avrebbero potuto vincere facile entrambi ma hanno preferito lasciare qualcosa anche agli altri :sneer:

Kalgan
26th May 2007, 17:42
Ma tutto stò discorsetto da fanboy della minchia per che cosa ?
Noi abbiam vinto la CL voi lo Scudo quindi ? Il problema dove stà ? Passi lo sfottò ma dateci un taglio anche alla fine su

in risposta ai QQer che per uno striscione si son scandalizzati :afraid:
per me il problema non c'era, parla con i tuoi amici CADUTA-DI-STILE :wave:

Axet
27th May 2007, 20:19
Ma qualcuno mi spiega perchè gli interisti avevan tutti su la maglia con il simbolo di milano oggi alla festa?

Non penseranno mica di rappresentare milano in italia e nel mondo, nè? :rotfl:

Marphil
27th May 2007, 20:38
Pare sia la seconda maglia per la prossima stagiona.

Chissà se la useranno pure in CL :rotfl::rotfl:

Axet
27th May 2007, 21:05
No intendiamoci, la maglietta in sè è davvero splendida.

Però mi pare decisamente troppo pretenziosa :rotfl:

mistik
27th May 2007, 21:16
Lo scudetto di Cartone è quello a tavolino, questo è un gran scudetto, alla fine ha fatto 94 punti e dimostrato di essere una squdra estremamente forte, ma che pecca di personalità

gia'.. infatti quando l'inter e' andato a giocare in casa dell'empoli (senza nulla togliere all'empoli) sembrava che dovesse andare a giocare al camp nou (o come se scrive :D ) contro il real ^^ :lol:

ma piuttosto .. invece di impegnare 50 giocatori e 22 tecnici perke' non formano l'inter2 e l'inter3 .. le iscrivono in serie C e tra un paio d'anni moratti ha ben 3 squadre in serie A da poter schierare ogni domenica cosi' forse un giorno con una delle 3 squadre ci arrivate in finale di cl :metal:

Karidi
27th May 2007, 21:28
gia'.. infatti quando l'inter e' andato a giocare in casa dell'empoli (senza nulla togliere all'empoli) sembrava che dovesse andare a giocare al camp nou (o come se scrive :D ) contro il real ^^ :lol:
ma piuttosto .. invece di impegnare 50 giocatori e 22 tecnici perke' non formano l'inter2 e l'inter3 .. le iscrivono in serie C e tra un paio d'anni moratti ha ben 3 squadre in serie A da poter schierare ogni domenica cosi' forse un giorno con una delle 3 squadre ci arrivate in finale di cl :metal:

Va qua mi flammano contro sull'Inter a me :sneer::sneer:Axet Chiamo te salvami :sneer:

ciccio8981
28th May 2007, 14:32
Milanisti sucaminchia!!!! l'anno prossimo l'inter si ripeterà, e avremo in serie A anke la juve!! allora i milanisti capiranno come si gioca a calcio! intanto ci godiamo lo scudetto con un record STORICO!!! :confused:

Axet
28th May 2007, 14:33
Ma sto buffone chi è scusate? :O

Karidi
28th May 2007, 14:50
Milanisti sucaminchia!!!! l'anno prossimo l'inter si ripeterà, e avremo in serie A anke la juve!! allora i milanisti capiranno come si gioca a calcio! intanto ci godiamo lo scudetto con un record STORICO!!! :confused:

Ecco uno che ha Stile...:sneer:

Goram
28th May 2007, 19:29
Milanisti sucaminchia!!!! l'anno prossimo l'inter si ripeterà, e avremo in serie A anke la juve!! allora i milanisti capiranno come si gioca a calcio! intanto ci godiamo lo scudetto con un record STORICO!!! :confused:
:bow::bow::bow:
I D O L O

holysmoke
28th May 2007, 19:37
Milanisti sucaminchia!!!! l'anno prossimo l'inter si ripeterà, e avremo in serie A anke la juve!! allora i milanisti capiranno come si gioca a calcio! intanto ci godiamo lo scudetto con un record STORICO!!! :confused:

è giusto... a valencia gli intertristi hanno dimostrato come si gioca a calcio!
I milanisti e gli juventini hanno solo da imparare... :rotfl:

Iscariot
28th May 2007, 19:42
Milanisti sucaminchia!!!! l'anno prossimo l'inter si ripeterà, e avremo in serie A anke la juve!! allora i milanisti capiranno come si gioca a calcio! intanto ci godiamo lo scudetto con un record STORICO!!! :confused:

guarda che colorado caffè iniza alle 21 :banana:

Wolfo
28th May 2007, 21:15
dev'essere una versione moderna del cicciobello , una volta esisteva il cicciobello parlante , ora ne hanno fatto uno cher scrive anche sui forum , si chiama cicciobello dice stronzate...

Kalgan
28th May 2007, 21:18
dev'essere una versione moderna del cicciobello , una volta esisteva il cicciobello parlante , ora ne hanno fatto uno cher scrive anche sui forum , si chiama cicciobello dice stronzate...

:bow:

Axet
28th May 2007, 22:43
Ma goram te non sei milanista? :O

Goram
29th May 2007, 01:33
Ma goram te non sei milanista? :O
Certo che sono MILANISTA ero un pò ironico :D

ahzael
29th May 2007, 02:00
Comunque sto 3d e' fichissimo, io oramai ho elevato Axet a dio fanboy del forum, come descrive le cose lui sembra quasi fosse il CEO di sony oppure che abbia giocato la partita ad atene :sneer:

Cmq godetevi la vittoria, tanto il prossimo anno sukate tutti, rosso e neri e neri e blu

Axet
29th May 2007, 03:22
Comunque sto 3d e' fichissimo, io oramai ho elevato Axet a dio fanboy del forum, come descrive le cose lui sembra quasi fosse il CEO di sony oppure che abbia giocato la partita ad atene :sneer:
Cmq godetevi la vittoria, tanto il prossimo anno sukate tutti, rosso e neri e neri e blu

Non c'è tanto da dire, noi siamo i campioni d'europa nonchè la squadra più titolata del mondo.

Tu puoi tornare nell'angolino riservato agli sconosciuti del calcio europeo :sneer:

ahzael
29th May 2007, 04:37
Non c'è tanto da dire, noi siamo i campioni d'europa nonchè la squadra più titolata del mondo.
Tu puoi tornare nell'angolino riservato agli sconosciuti del calcio europeo :sneer:
omo , ho visto la roma vincere lo scudetto sotto i miei occhi mentre sbandieravo una bandiera di 3 metri, posso morire felice :lol: