PDA

View Full Version : radeon 9600 xt

Ipnotik
25th May 2007, 09:26
tra poco finalmente cambierò computer acquistandolo uno che magari non si blocca ogni mezz'ora (credo sia un problema della ventola, nn lo so ma ho perso la pazienza).
Il computer lo uso soprattutto per giocare, considerate che non riesco a vedere ne second life (vedo gli omini verdi tipo alieni e mi va a scattissimo) ne lineage 2 (non parte neanche perchè mi da errore scheda video), ma nn so se dipende dalla scheda grafica. (i driver sn aggiornati)
Ho montata su questo una scheda grafica radeon 9600 xt mi consigliate di tenerla o di cambiare anche questa?

Jarsil
25th May 2007, 09:27
Direi che sia il caso di cambiarla, dato che è una scheda preistorica, ci credo che non ti gira ne lineage ne second life...

Warbarbie
25th May 2007, 09:35
Direi che sia il caso di cambiarla, dato che è una scheda preistorica, ci credo che non ti gira ne lineage ne second life...

Ma nn credo sia colpa della 9600 XT,ce la ha un mio amico(quella a 256 MB) su un 1700 e ci ha giocato tranquillamente a L2.
Tipo uno degli ultimi giochi che e' riuscito a farci girare e' stato Heroes V

Jarsil
25th May 2007, 09:38
Ma nn credo sia colpa della 9600 XT,ce la ha un mio amico(quella a 256 MB) su un 1700 e ci ha giocato tranquillamente a L2.
Tipo uno degli ultimi giochi che e' riuscito a farci girare e' stato Heroes V

Non sarà "solo" colpa della scheda, ma visto che sta cambiando pc, tenerla mi sembra quantomeno inutile...

Ercos
25th May 2007, 09:42
se cambi il pc cambi tutto ;)

Warbarbie
25th May 2007, 09:44
Non sarà "solo" colpa della scheda, ma visto che sta cambiando pc, tenerla mi sembra quantomeno inutile...

Si ok era per dire^^

Ipnotik
25th May 2007, 09:49
grazie mille, preciso e coinciso.

Quindi una scheda video buona da mettere che mi veda gli ultimi giochi ?

Kith
25th May 2007, 10:47
tra l'altro la 9600xt è una scheda pessima, (le ati del periodo rapportate alle nvidia erano tutte pessime :D ) quindi SI cambiala