PDA

View Full Version : Problemucci sparsi

Sintak
25th May 2007, 15:23
1) In seguito a formattazione del laptop, vorrei aggiornare i driver per la scheda video. Ora, ho una mobility radeon 9200, e non è più supportata da nessun nuovo driver ATI, e a suo tempo mi ricordo che gli omega driver non mi andavano. Prima di fare pasticci a mettere e togliere driver, qualcuno di voi sa gli ultimi driver compatibili con questa scheda? Io ho quelli del CD del portatile, v. 6.14.10.6378

2) Mouse. Ho preso un Trusterino senza fili. Il problema è che windows non salva i settaggi. Dal pannello di controllo sistemo la velocità puntatore e il numero di righe scrollate con la rotellina, ma ogni volta che riavvio devo reimpostarli perchè tornano sui valori di default di windows.. Che succede?

3) Schermata iniziale di windows. Prima avevo la visualizzazione "vecchia", quella per intenderci con lo sfondo del desktop e la finestrella classica di windows per l'inserimento della password con i profili utente nel menù a tendina. Adesso ho quella XP style con lo schermo blu e i profili sulla destra. Vorrei tornare alla finestrina classica quando avvio windows e ogni volta che esco dallo screensaver e devo inserire la password, ma non trovo l'opzione da settare..

Grazie :D