PDA

View Full Version : [ASIA] Sud Est Asiatico - Singapore



Shalee
25th May 2007, 15:54
Ho avuto modo di lavorare a Singapore per 9 mesi.

Posto da capogiro se cercate la vita notturna e non, ma totalmente sconsigliato per chi ama il mare.

Molto costosa a come citta', ha praticamente tutto quello che serve , dall'high tech ai mercatini generali.

In genere costa, per i residenti, tutto x 4. Quello che da noi costa 1 , la costa 4.
Questo e' un sistema adottato proprio dal loro governo per evitare che chiunque possa andare ad insediarsi nella poca terra che hanno.Tutto piu' caro. Vuoi abitare qua'? Ok, i costi sono elevati. Se ce la fai bene, altrimenti vai in Malesya.

Ho abitato per 9 mesi in un appartamento molto bello ma non esagerato al piano terra di un complesso di 4 "towers" circondate da piscine che le facevano sembrare torri in messo al mare :sneer:

Dunque. Al piano terra, per darvi un idea, l'affitto era di 3000 USD (non SIN DOLLAR EH) al mese. Naturalmente fully furnished.

Per farvi capire. Io abitavo qua' :

http://www.singaporeexpats.com/singapore-property-pictures/condo/the-bayshore.htm

Per chi ama l'high tech e la vita notturna consiglio vivamente Singapore.

Locali sempre aperti a qualsiasi ora della notte.Ristoranti Idem

Ci si butta in Orchard Road e il gioco e' fatto.

Discoteche ovunque.

Ho passato capodanno 2000 li e c'erano, in questa via lunghissima, 1.000.000 di persone.

Linea aerea, neanche a dirlo, Singapore Airlines...A+++++

Se cercate una New York in Asia, vi consiglio Singapore.

P.s.: un pasto completo puo' costare tranquillamente 500 dollari al Compass rose, ristorante al 72 esimo piano con pavimento in vetrocemento....stupendo.


Ah, dimenticavo...le donne :drool::drool::drool::drool:

MBK
25th May 2007, 19:37
per andarci uno deve andare minimo con 20k € se ho capito bene? (per una vacanza di 1 -2 settimane)
comincio a mettere da parte i soldi :sneer:

Slurpix
26th May 2007, 00:49
Shalee posso domandarti da dove caghi i soldi?? :sneer: :sneer:

Sjath
26th May 2007, 01:04
Shalee posso domandarti da dove caghi i soldi?? :sneer: :sneer:

li ruba :sneer:

Shalee
26th May 2007, 08:15
mica pagavo io l'affitto della casa :) ero stato mandato a Singapore dalla mia ex-ditta , spesato in utto da loro :)

Slurpix
26th May 2007, 12:31
ok, ora rosiko meno almeno. :sneer:

MBK
26th May 2007, 12:44
ok, ora rosiko meno almeno. :sneer:


Vabbè ma per riuscire a pagare, tranquillamente, una cena da 500 USD non credo gli manchino i fondi :p. Comunque ho già cominciato a mettere da parte i soldi... singapore sarà una mia meta, prima o poi :/.

HamletX
28th May 2007, 17:17
che ditta :sneer:? che tocca studiare per fare quello ke fai tu? :sneer:

Wulfila
28th May 2007, 19:41
ma come?non sapevate che il nostro amato mod è mercante di schiavi in nigeria?:rain:


fico come posto...sembra dubai:D

Shalee
29th May 2007, 08:33
infatti e' la Dubai del Sud-Est Asiatico. 3% di VAT tranquillamente recuperabili al momento della partenza, direttamente in aereoporto. Basta portare gli scontrini :nod: