View Full Version : gf australia
Palur
25th May 2007, 18:36
muore il padre , ma nessuno glielo dice :banana:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/05_Maggio/25/big_brother_australiano.shtml
Mosaik
25th May 2007, 18:49
SE la famiglia ha deciso cosi' GG
rehlbe
25th May 2007, 18:57
se non mi permettessero di essere presente al funerale del mio babbo credo che impalerei a uno a uno tutti quelli che si sono resi corresponsabili
sono basito :| ma come si fa, soprattutto penso alla famiglia, a tenere all'oscuro una figlia, una sorella, una fidanzata della morte del padre :|
ho letto stamattina l'articolo... diceva che ha voluto così il padre... mah, strana come storia
Arthu
25th May 2007, 19:39
Una famiglia di cretini malati di protagonismo.
Sicuramente la figlia visti i familiari non sarebbe mai andata via per la morte del pare.
rehlbe
25th May 2007, 19:40
ah beh se la figlia non sarebbe uscita cmq le hanno risparmiato una figura di merda epica :|
hey, ti è morto il babbo!
ah ok, quando esco vo a pregare affranta sulla tomba, cya
ahzael
25th May 2007, 19:40
e la cosa brutta e' che la domenica sera invece di trombare mi tocca vedere il grande fratello con la mia donna.......................dannato gf....................
Arthu
25th May 2007, 19:43
ah beh se la figlia non sarebbe uscita cmq le hanno risparmiato una figura di merda epica :|
hey, ti è morto il babbo!
ah ok, quando esco vo a pregare affranta sulla tomba, cya
No vabbè non lo so.Ma intendevo che se i figli dei gatti prendono i topi e i genitori hanno detto che è meglio non lo sappia perche deve vincere , lei probabilmente li avrebbe snobbati :gha:
Kuroko
25th May 2007, 19:44
Due parole : Che schifo.
Mi sorprende come l'idiozia ormai sia di casa nella televisione, ormai da anni, e il bello è che alla gente sta bene cosi .. boh
Pena e basta per lei e la famiglia.
Sintak
26th May 2007, 03:48
Per me sono cose inconcepibili.
Kinson
26th May 2007, 03:48
boh per quanto strano , qualcuno negherebbe a un padre l'ultimo desiderio , che in questo caso è non dire nulla alla figlia e lasciarle vivere quel suo sogno ?
io non condiviso la scelta , però posso capire che la questione non è giudicabile se non la si vive dall interno di quella famiglia.
ahzael
26th May 2007, 04:03
che culo, la figlia campera' per sempre col rimorso di non aver visto il padre per un ultima volta.................e per uno che ce passato (che oramai mi porto dentro da quando avevo 7 anni) posso dire che fa proprio male, ma da un ragazzino di 7 anni che dice "vabbe ma tanto mamma torna la prossima settimana" e' un conto, una di 20 anni io lo trovo inammissibile.
peluche
26th May 2007, 10:24
che situazione...in ogni caso penso che qualsiasi essere umano che possa definirsi tale, sapendo il padre gravemente malato di cancro, non sarebbe neanche entrato in quella casa del cazzo per assistere il genitore. che schifo
9-3v4iM-9
26th May 2007, 10:35
che situazione...in ogni caso penso che qualsiasi essere umano che possa definirsi tale, sapendo il padre gravemente malato di cancro, non sarebbe neanche entrato in quella casa del cazzo per assistere il genitore. che schifo
*
non c'è altro da dire.
gilda
26th May 2007, 11:09
i produttori nn volevano farla uscire,hanno convinto la famiglia magari pagandoli e si sono inventati la storia del padre che nn voleva che la figlia sapesse della sua morte,tanto ora quello è morto e nn può di certo smentire le loro parole....
9-3v4iM-9
26th May 2007, 11:15
sono quasi sicuro della stessa cosa, ma non lo sapremo mai :)
Necker
26th May 2007, 11:59
qusto è riassuntivo della faccenda, quella gentaglia è solo un concentrato di merda, faccio pure fatica a considerarle persone.
x4d00m
26th May 2007, 12:17
gia'.....non ci sono parole di fronte a tanta atrocita' morale....non riesco a capire come si possa concepire certe cose...
Necker
26th May 2007, 12:24
il GF è un programma di merda fatto x gente di merda tutto sommato.
Per quello che si vede qui in italia è la perfetta fabbrica per sfornare quella categoria di escrementi sfondati di soldi e con zero competenze.
Ha più serietà per me una prostituta da strada.
boh per quanto strano , qualcuno negherebbe a un padre l'ultimo desiderio , che in questo caso è non dire nulla alla figlia e lasciarle vivere quel suo sogno ?
io non condiviso la scelta , però posso capire che la questione non è giudicabile se non la si vive dall interno di quella famiglia.
se l'ultimo desiderio fosse una gigantesca troiata si', glielo negherei... anche perchè mentre tu muori, lasci delle cazzate da fare a chi rimane.. molto, troppo facile..
in ogni caso concordo con chi ha detto che è gente disturbata.. mettere davanti a tutto uno show televisivo significa avere problemi nella zucca.. lascia pure la cazzata che "ma lei poverinaahh le rovino l'esperienzaahh"..ma non esiste.. ma proprio no.. ma vaffanculo..
Galandil
26th May 2007, 12:33
gia'.....non ci sono parole di fronte a tanta atrocita' morale....non riesco a capire come si possa concepire certe cose...
Mi viene in mente che magari la figlia odiava a morte il padre per N motivi, e quindi se n'è fottuta. Ma da quel che ho letto in quell'articolo, non mi pare proprio, quindi si, una mentecatta, lei, la sua famiglia, e chi guarda sta roba di merda.
Kappa
26th May 2007, 14:25
Non si muore di cancro dal giorno all'altro quella è entrata la dentro sapendo come era messo il padre ergo skifo assoluto ...
Faramjr
26th May 2007, 15:25
Bah, io spero soltanto che col padre in fin di vita la famiglia fosse sul lastrico e per sopravvivere avesse bisogno disperato di soldi, perchè in tutti gli altri casi non c'è commento che possa esprimere quanto sia vergognosa la situazione.
ciccio8981
28th May 2007, 13:31
MAH!!! raga ma stiamo skerzando!!! questa è una vera cazzata!! ma come si fa ad arrivare a cose del genere!?!!?!? ma poi i produttori!??!!? ma con ke faccia da culo decidono di fare una cosa del genere?!?!?!? ALLIBISCO!:lol:
Alkabar
28th May 2007, 15:00
Bah, io spero soltanto che col padre in fin di vita la famiglia fosse sul lastrico e per sopravvivere avesse bisogno disperato di soldi, perchè in tutti gli altri casi non c'è commento che possa esprimere quanto sia vergognosa la situazione.
Suppongo che sia questo il caso...
e/o fuga dal malessere.
Ci sono mille possibilità diverse oltre al "mentecatta". Poi è una mentecatta comunque perchè fa il gf ....
Medrich
28th May 2007, 15:12
Raga non state tenendo presente la terza faccia della medaglia... erano nella merda fino al collo per i soldi, si sono inventati la morte del padre per far sapere a tutti che "poverina,lei lo saprà solo alla fine".... risultato? Lei vince il grande fratello poichè gli spettatori avranno pena di lei... esce da li piena di soldi e rispunta il padre mettendola in culo a tutti.... immaginate che scandalo :gha:
Wolfo
28th May 2007, 15:19
bah...non lo so , sono fra lo schifato e il perplesso...
soldi o non soldi, esiste, o quantomeno dovrebbe ancora esistere, una cosa che si chiama dignità e rigore morale... qualsiasi siano le motivazioni per me è pollice verso.
Sturm
28th May 2007, 16:05
Nonostante Oro affermi che io abbia il pisello piccolo:nod:,concordo in pieno con lui,io sfondo a capocciate la porta dell ufficio/show/quelchevipare se so che mio padre sta male.
rustyangel
28th May 2007, 16:46
Mah..."Hanno pianto un pò, poi si sono abituati. A tutto si abitua quel vigliacco che è l'uomo." (Fedor Dostoevskij)
McLove.
28th May 2007, 20:45
babbe' ma questo e' nulla rispetto a quello che hanno appena detto a striscia la notizia, pensavo fosse una boiata, invece una ricerca ed eccolo qua.
in Olanda c'e' un "grande fratello like", insomma un reality, dove il pubblico fa la nomination ad i malati terminali che se vincono il programma riceveranno come premio per la vittoria un rene per un trapianto.
bo io non riesco a fare un commento... provateci voi. :scratch:
fonte: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/05_Maggio/27/rene_reality_premio_olanda.shtml
rehlbe
28th May 2007, 21:08
è talmente grottesco che mi vien da ridere, anche se non so perchè :|
Palur
28th May 2007, 21:34
babbe' ma questo e' nulla rispetto a quello che hanno appena detto a striscia la notizia, pensavo fosse una boiata, invece una ricerca ed eccolo qua.
in Olanda c'e' un "grande fratello like", insomma un reality, dove il pubblico fa la nomination ad i malati terminali che se vincono il programma riceveranno come premio per la vittoria un rene per un trapianto.
fonte: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/05_Maggio/27/rene_reality_premio_olanda.shtml
roba da trapiantargli un caciocavallo nel culo.
rustyangel
28th May 2007, 21:44
Ma è vera sta cosa? :rain:
Se è vera, comincio seriamente a preoccuparmi...
Twins
29th May 2007, 14:49
il link non funge non riesco a leggere l'articolo del gf fra malati terminali..
Medrich
30th May 2007, 10:48
Ma è vera sta cosa? :rain:
Se è vera, comincio seriamente a preoccuparmi...
Pare sia vera la notizia... ma per quanto i metodi siano estremamente discutibili ed amorali da una parte posso dire che effettivamente l'emittente della stazione televisiva ha ragione... qui hai più possibilità di ricevere un rene piuttosto che metterti nella lista d'attesa... veramente uno schifo, ma almeno uno dei 3 concorrenti oltre a farsi pubblicità avrà la possibilità di campare un po di più.... il problema nasce dopo per gli altri 2 che perdono...
Siamo veramente alla frutta...
Beleriand
30th May 2007, 18:46
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2125628715.html
Wulfila
31st May 2007, 13:17
non è un grande fratello...da quello che ho letto ieri sul giornale c'è sta poveraccia malata terminale, condannata a morte a causa della malattia, e prima di morire, in diretta tv tramite l'aiuto degli spettatori che possono consigliarla via sms sceglie a chi donare l'organo in base alle storie e alla situazione dei concorrenti bisognosi.....:bored:
non è un grande fratello...da quello che ho letto ieri sul giornale c'è sta poveraccia malata terminale, condannata a morte a causa della malattia, e prima di morire, in diretta tv tramite l'aiuto degli spettatori che possono consigliarla via sms sceglie a chi donare l'organo in base alle storie e alla situazione dei concorrenti bisognosi.....:bored:
omg, peggio ancora..
DonZaucker
31st May 2007, 13:27
Inutile criticare chi crea i programmi, se esistono è perché la gente li guarda, a me fa più schifo chi lo segue che chi l'ha creato.
Del resto "Il pubblico ama la violenza, noi gli diamo soltanto quello che vogliono" la citazione è imprecisa, ma qualcuno la riconosce?
Necker
31st May 2007, 16:42
Inutile criticare chi crea i programmi, se esistono è perché la gente li guarda, a me fa più schifo chi lo segue che chi l'ha creato.
Del resto "Il pubblico ama la violenza, noi gli diamo soltanto quello che vogliono" la citazione è imprecisa, ma qualcuno la riconosce?
purtroppo è vero, ma secondo me solo in parte.
Io non avrie mai pensato di creare un programma in cui dei coglioni SCRITTURATI fanno finta di vivere normalmente in un buco mentre vengono ripresi 24 ore al giorno.
Si vede lontano un km che sono finti marci, ci mettono dentro gli stereoritipi classici degli italiani che puoi trovarti e poi li lasciano li per vedere che succede e riprendere come funziona la baraca.
Scusa ma questa cosa uno normale non se la inventa neanche.
Poi vabbè una volta gettato l'amo il resto lo fa il popolo becero che ci passa le ore davanti.. su questo nn ci sono dubbi.
Aphofis
2nd June 2007, 12:42
appena sentito a studio aperto ... è una bufala organizzata da una tv olandese per far parlare dei problemi di donazioni
Wulfila
2nd June 2007, 14:22
appena sentito a studio aperto ... è una bufala organizzata da una tv olandese per far parlare dei problemi di donazioni
meglio cosi:)