PDA

View Full Version : Cya DIDI....



Shalee
26th May 2007, 10:08
....e anche questo se ne va... a me non e' sembrato un grande allenatore. Avra' i suoi meriti ma non lo reputo un grandissimo coach.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/05_Maggio/26/juve.shtml

Iscariot
26th May 2007, 10:11
....e anche questo se ne va... a me non e' sembrato un grande allenatore. Avra' i suoi meriti ma non lo reputo un grandissimo coach.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/05_Maggio/26/juve.shtml


non lo sapremo mai visto non gli hanno dato modo di dimostrarlo gg juve

Nightwalker
26th May 2007, 10:16
evvaiii


nn mi è mai stato simpatico..

Arthu
26th May 2007, 10:36
Vado all-in su Lippi allenatore della juve :sneer:

Hagnar
26th May 2007, 10:43
Ci vuole un bel coraggio a trattare così un tecnico che ti ha riportato in A .....

Estrema
26th May 2007, 10:46
E vai con Capello:sneer:

Nazgul Tirith
26th May 2007, 10:53
Deja Vu stile Juve...tipo..."Ancelotti?"(2 coppe campioni e 1 scudetto :nod: ) :sneer:

Dalamar
26th May 2007, 11:45
Io gli avrei dato almeno una chance, dato che l'obiettivo stagionale lo ha ampiamente raggiunto.

Uno Juventino perplesso.

Shalee
26th May 2007, 11:47
boh io non seguo bene il calcio , ma da quello che ho potuto vedere, certi schieramenti poteva evitarli.
Sta di fatto che non so bene che nomi abbia chiesto ai DG per l'anno prox.MAgari erano nomi troppo costosi e dubito che la Juventus punti in alto l'anno prossimo o melgio, non credo che ce la possa fare ancora.

Dalamar
26th May 2007, 11:49
Deja Vu stile Juve...tipo..."Ancelotti?"(2 coppe campioni e 1 scudetto :nod: ) :sneer:


Anche quello mai capito, 2 secondi posti in campionato dietro ad una Roma stellare(l'unica degli ultimi 20anni), e dietro alla Lazio, per colpa di Collina. E pensare che a me Carletto fu simpatico fin da subito.

Dalamar
26th May 2007, 11:51
boh io non seguo bene il calcio , ma da quello che ho potuto vedere, certi schieramenti poteva evitarli.
Sta di fatto che non so bene che nomi abbia chiesto ai DG per l'anno prox.MAgari erano nomi troppo costosi e dubito che la Juventus punti in alto l'anno prossimo o melgio, non credo che ce la possa fare ancora.

La questione è un'altra, Deschamp aveva alcune idee sui giocatori da compare, e Alessio Secco nel frattempo ne trattava tutt'altri. Non si può fare una squadra comprando giocatori che l'allenatore non vuole.

E' stato preso Iaquinta che è noto per essere un pupillo di Lippi. Ho detto tutto.

holysmoke
26th May 2007, 11:51
sta dirigenza nuova nn mi è piaciuta all'inizio e continua a nn piacermi... per il discorso del trattare cosi un tecnico che ti riporta in A... primo è lui che si è dimesso (perche deve andare a Lione e se ci tneva rimaneva con la juve in A) e secondo penso che la squadra avrebbe centrato la promozione a prescindere.

Come rifondazione inizia proprio bene... :bored:

Slurpix
26th May 2007, 11:59
Mah, dopo essere stato molto perplesso sull acquisto di Descamps l'anno scorso, devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, certo, aveva na squadra da serie A e giocava in B ma nn si puo negare che ha fatto molto bene. :nod:

Potevano dargli una possibilità. :nod:

Shalee
26th May 2007, 12:04
si sanno gia' i nomi dei potenziali acquisti (giocatori) del prox campionato?

jamino
26th May 2007, 12:18
Io ho sempre sostenuto DiDi e ritenevo giusto dargli una chance in serie A in quanto lo scorso anno non è giudicabile viste le condizioni particolari.
Detto questo la situazione rispetto a Ancelotti è completamente diverso visto che in questo caso è lui a lasciare (la sera del giorno in cui il Lione annunica le dimissioni di Hulier, una coincidenza?).
Va detto, in ogni caso, che se sono vere le voci che girano (cioé che avesse posto degli out out su alcune figure presenti in società, ossia Secco e Bettega) che la Juventus ha fatto bene a non accontentarlo.
Mai, in nessun caso, per come vedo le cose io, una società può accettare out out di questo tipo da un suo dipendente.
Per il futuro le voci che si rincorrono sono 3:
Lippi (magari con ferrara)
Capello
Novellino.

Tra i 3 ovviamente la scelta per me è scontata verso Lippi, poi novellino e da ultimo.... ma talmente ultimo da farmi considerare seriamente un anno sabatico come tifoso, Capello.

Personalmente alla fine preferirei una soluzione diversa:

Delio rossi o Gasperini.

Sono entrambi sotto contratto attualmente ma mai dire mai... pure DiDi lo era..

Shalee
26th May 2007, 12:23
a me Novellino piace e non sarebbe la solita minestra riscaldata.

Dalamar
26th May 2007, 12:30
Se mai prendessero Capello, comincerei seriamente a pensare di seguire solo la mia Imolese. Ma non dovrebbero esserci problemi, con buone probabilità andrà al Chelsea così siamo certi che anche per il prossimo anno, il petroliere russo si scorda la champions.

Kolp
26th May 2007, 12:50
ho sentito sta notizia stanotte in colonne e mi pareva una cazzata... mo la leggo e non so che pensare.
innanzitutto sono convinto che non sia affatto un buon inizio per la serie a. spero che i giocatori importanti non decidano di andarsene a cause di questo addio; e proprio per questo penso che sia importante prendere un allenatore di livello.
a questo punto IL nome è sicuramente lippi, che avrebbe ovviamente il carisma per far restare a torino buffon, camo e penso anche trezeguet. capello non penso possa venire, soprattutto per due ragioni: il rapporto con del piero e il fatto che cmq capello allena solo squadroni... quindi in un certo senso se poi venisse veramente lui, sarei contento perchè vorrebbe dire che a) avremo uno squadrone, b) del piero non sarebbe un titolare inamovibile. cmq penso che il don resterà a madrid (anche perchè mourinho ha vinto la fa cup e resterà al chelsea quasi sicuramente).
gli altri nomi che si fanno (novellino, vialli ecc.) secondo me sono "alla pari" con didì in quanto a bravura nell'allenare; quindi a questo punto conveniva tenere lui

per finire, un grazie a didier ed un in bocca al lupo per il futuro

Kinson
26th May 2007, 12:58
capello è imposibile venga. ha fatto una tal figura di merda prima a dire : non vi lascerò maihhhhh . il giorno dopo : ok ragazzi cya cya vado a madrid e me porto pure un po di giocatori vostri -.- .

Spero in Lippi , dei tanti è l'unico che associo a qualche cosa di concreto per il futuro a livello di progetti ...

Slurpix
26th May 2007, 13:01
Minchia sempre Lippi, che 2 palle, bravo come allenatore ma l'unica volta che ha allenato squadra diversa ha fatto defecare.

Spero di vedere altri sulla panchina dell Rube.

holysmoke
26th May 2007, 13:18
be ha vinto tutto Lippi e se ha fatto male solo una volta il problema nn è suo ma della squadra che allenava... una a caso che giocava a divertirsi a cambiare allenatore :point:

jamino
26th May 2007, 13:23
Minchia sempre Lippi, che 2 palle, bravo come allenatore ma l'unica volta che ha allenato squadra diversa ha fatto defecare.

Spero di vedere altri sulla panchina dell Rube.
Veramente è un po il contrario.. lippi fuori delll'Inter ha fatto sempre bene, prima della juve al Napoli e dopo ... aspetta che no ricordo a si è diventato campione del mondo con l'italia :)

Estrema
26th May 2007, 13:34
Veramente è un po il contrario.. lippi fuori delll'Inter ha fatto sempre bene, prima della juve al Napoli e dopo ... aspetta che no ricordo a si è diventato campione del mondo con l'italia :)

be ha vinto tutto Lippi e se ha fatto male solo una volta il problema nn è suo ma della squadra che allenava... una a caso che giocava a divertirsi a cambiare allenatore :point:
gia ancora parlate di lippi juventus allenatore perfetto guardale le campagne acquisti fuori dalla gea e chiedilo agli interisti è li che è venuto fuori il detto che moratti spendeva a cazzo non foss'altro come DS aveva un altro genio del calcio se non erro Mazzola.

Juventini sempre uguali siete fat finta che calciopoli non è successa.:D

holysmoke
26th May 2007, 13:40
perche la juve di lippi aveva degli squadroni si? E quindi ora è tutto merito della gea la bravura di lippi... :rotfl:

Estrema
26th May 2007, 13:58
perche la juve di lippi aveva degli squadroni si? E quindi ora è tutto merito della gea la bravura di lippi... :rotfl:
ma la bravura di cosa dim aver accomodato 44 partite su dai siamo seri;lippi è bravo ma i mercati non li faceva lui ma moggie quando andava male alzava il telefono.
Ora se tu ancora hai il coraggio di parlare di grande juve dopo lo scandalo delle farmacie e di calciopoli mi fai solo tristezza; il prossimo anno se vincerete e sarete grandi allora forse dopo anni potremmo parlare di grande juve come ai tempi dei campioni degli anni 80.

holysmoke
26th May 2007, 14:04
quindi lippi nn è bravo e nn è un vincente ok

:wave:

Dalamar
26th May 2007, 14:09
Avrà vinto il mondiale per merito della GEA :) E non venitemi a dire che l'Italia era sto gran squadrone, ha vinto il gruppo, il collettivo. Non è un caso che fra Manchester, Chelsea e Liverpool, in finale di Champions ci sia arrivato quest'ultimo, che per qualità è enormemente inferiore alle altre 2(e il campionato lo dimostra). E il collettivo lo si costruisce soprattutto grazie alla bravura dell'allenatore.

Tornando al tema del topic, deschamp è un'allenatore giovane, ha fatto degli sbagli, ne avrebbe fatti anche in futuro, ma serebbe cresciuto assieme ad una società che deve rinascere e nell'arco del tempo questo connubio avrebbe potuto dare buoni frutti.

Estrema
26th May 2007, 14:21
quindi lippi nn è bravo e nn è un vincente ok
:wave:
no è che non puoi dire che lippi è vincente perchè è merito della juve ed è uno scarso perchè son demeriti dell'inter; lippi alla juve aveva quei giocatori li ( che voi definite non frtissimi) e vinceva perchè c'era dietro calciopoli e le farmacie questo lo porterete dietro per sempre.
e tanto per restare in tema nazionale ai mondiali chi ha dato la forza allo spogliatoio gli juventini? no cari miei ma gente come gattuso e materazzi guardacaso 2 signori che han faticato per arrivare li dove sono tecnicamente non eccelsi ma con un cuore grandissimo.Le scelte inderogabili di lippi so stati Barone Zaccardo e iaquinta 3 assistiti gea 3 mediocri giocatori dapanchina in squadre in zona retrocessione.

Shalee
26th May 2007, 14:45
preso dal sito della juventus :


Nota della società

Torino, 26 maggio 2007 – La Juventus non ha ricevuto alcuna comunicazione delle dimissioni da parte di Didier Deschamps. Quindi l’allenatore sarà regolarmente in panchina nella partita odierna contro il Mantova. L’amministratore delegato Jean-Claude Blanc proseguirà i colloqui, già avviati nel corso della settimana, per chiarire rapidamente la questione con l’interessato.

Slurpix
26th May 2007, 14:55
Veramente è un po il contrario.. lippi fuori delll'Inter ha fatto sempre bene, prima della juve al Napoli e dopo ... aspetta che no ricordo a si è diventato campione del mondo con l'italia :)

eh, ha vinto solo con la Juve, provare da altre parti no eh?

jamino
26th May 2007, 15:09
ma la bravura di cosa dim aver accomodato 44 partite su dai siamo seri;lippi è bravo ma i mercati non li faceva lui ma moggie quando andava male alzava il telefono.
Ora se tu ancora hai il coraggio di parlare di grande juve dopo lo scandalo delle farmacie e di calciopoli mi fai solo tristezza; il prossimo anno se vincerete e sarete grandi allora forse dopo anni potremmo parlare di grande juve come ai tempi dei campioni degli anni 80.

Certo e pure i mondiali... e prima che con la Juve accomodava le partite col napoli certo certo..

Aspetta ha anche accomodato 1 finale di champions e tutti i turni fino alla finale 4 volte....


E come ne capisci di calcio tu estrema...

Kinson
26th May 2007, 15:18
e na miseria estre praticamente secondo te è dagli anni 80 che la juve non vince regolarmente :D pz che peccato t'avrei voluto vedere al posto di woodcock o borrelli , c'hai un anima incazzosa che me pare sprecata per non fare il capo ufficio indagini :D

Shalee
26th May 2007, 15:22
beh per un tifoso la pensa come estrema. uno che invece e' sportivo non puo' pensare che la juve abbia rubato tutte le partite degli ultimi 20 anni....e io faccio parte degli sportivi.

holysmoke
26th May 2007, 15:35
no è che non puoi dire che lippi è vincente perchè è merito della juve ed è uno scarso perchè son demeriti dell'inter; lippi alla juve aveva quei giocatori li ( che voi definite non frtissimi) e vinceva perchè c'era dietro calciopoli e le farmacie questo lo porterete dietro per sempre.
e tanto per restare in tema nazionale ai mondiali chi ha dato la forza allo spogliatoio gli juventini? no cari miei ma gente come gattuso e materazzi guardacaso 2 signori che han faticato per arrivare li dove sono tecnicamente non eccelsi ma con un cuore grandissimo.Le scelte inderogabili di lippi so stati Barone Zaccardo e iaquinta 3 assistiti gea 3 mediocri giocatori dapanchina in squadre in zona retrocessione.

sei troppo divertente :rotfl::rotfl::rotfl: è tutto un complotto :point:

Iscariot
26th May 2007, 15:38
i tifosi delle storiche non sembrano molto contenti...

http://www.sportal.it/news/news484734.html

Estrema
26th May 2007, 15:51
Qui di divertent ce stan solo gli juventini che poi tra l'altro non capiscono manco di calcio visto che han guardato( alla tv che lo stadio non sanno neanche cosa sia) solo campionati falsati come ha appurato la legge sportiva .:wave:dai su che dal prossimo anno anche voi capirete la regola del fuorigioco e del rigore

jamino
26th May 2007, 16:06
Qui di divertent ce stan solo gli juventini che poi tra l'altro non capiscono manco di calcio visto che han guardato( alla tv che lo stadio non sanno neanche cosa sia) solo campionati falsati come ha appurato la legge sportiva .:wave:dai su che dal prossimo anno anche voi capirete la regola del fuorigioco e del rigore

Cazzo estrema un nuovo teorema giuridico... se uno viene condananto perché un anno ha commesso un illecito allora tutti gli anni prima ha commesso illeciti...

Povero Preziosi gli sarnno costati una cifra di valigette di soldi tutti i campionati di calcio secondo questa teoria...

Il napoli e la fiorentina tutti gli anni sono falliti, l'inter non ha mai avuto un giocatore con un passaporto autentico, la Roma ogni partita in coppa che ha giocato ha corrotto l'arbitro, Lazio e Milan dal 1900 in poi hanno acchittato i campionati per le scommesse....

Sei un grande giurista, il che compensa il fatto che di calcio non capisci un acca ;)

Estrema
26th May 2007, 16:09
Cazzo estrema un nuovo teorema giuridico... se uno viene condananto perché un anno ha commesso un illecito allora tutti gli anni prima ha commesso illeciti...

Povero Preziosi gli sarnno costati una cifra di valigette di soldi tutti i campionati di calcio secondo questa teoria...

Il napoli e la fiorentina tutti gli anni sono falliti, l'inter non ha mai avuto un giocatore con un passaporto autentico, la Roma ogni partita in coppa che ha giocato ha corrtoot l'arbitro, Lazio e Milan dal 1900 in poi hanno acchittato i campionati per le scommesse....

Sei un grande giurista, il che compensa il fatto che di calcio non capisci un acca ;)
t'ho risposto nell'altro 3rd il perchè si presume che un sistea del genere non si fa in un anno.

di su su continuate a far finta che siamo nel 2004avete tutti guadagnato 3 anni siete 3 anni più giovani
:rotfl:

ma guarda un po vengono su dalla B e rialzan la cresta siete uno spasso.

Goram
26th May 2007, 16:09
Qui di divertent ce stan solo gli juventini che poi tra l'altro non capiscono manco di calcio visto che han guardato( alla tv che lo stadio non sanno neanche cosa sia) solo campionati falsati come ha appurato la legge sportiva .:wave:dai su che dal prossimo anno anche voi capirete la regola del fuorigioco e del rigore
Sticazzi c'hai il dente avelenato :sneer:








































Giustamente :sneer:

Acheron
26th May 2007, 16:21
i tifosi delle storiche non sembrano molto contenti...
http://www.sportal.it/news/news484734.html

i 1200 della curva? :sneer:

Palur
26th May 2007, 16:42
beh per un tifoso la pensa come estrema. uno che invece e' sportivo non puo' pensare che la juve abbia rubato tutte le partite degli ultimi 20 anni....e io faccio parte degli sportivi.
mica tutte , solo quelle rischiose :sneer:

Estrema
26th May 2007, 17:02
beh per un tifoso la pensa come estrema. uno che invece e' sportivo non puo' pensare che la juve abbia rubato tutte le partite degli ultimi 20 anni....e io faccio parte degli sportivi.
io ho detto la juve degli anni 80 perchè quella dei primissimi anni 90 fino all'arrivo di moggi overo il 93 o giu di li faceva pietà ridere i polli giustamente poi ha preso le contromisure non si può battere il milan con e campagne acquisi bene investimo in arbitri non i giocatori; anzi anche un po in medicinali
:rotfl:

e poi scusa cosa vuoi parlare di sportività se il primo caso d'illecito che vede la juve direttamente in causa risale al 1927:sneer:

Arthu
26th May 2007, 17:50
La juve 94-95-96 era la squadra piu forte del mondo.
Quelle dopo facevano abbastanza cagare , si vabbè c'erano vieri e zidane ma nulla di che.

Kali
27th May 2007, 13:19
Didi se ne va' xche come volevasi dimostrare il mercato va fatto con i campioni e non con gli sconosciuti (tipo smerdazzini e menegolo you know Karidi? :sneer:)

Mi sarebbe piaciuto vederlo l'anno prossimo alla guida della juve xche se lo meritava oggi facevano notare come la juve senza penalizzazione sarebbe stata promossa a febbraio e quindi il lavoro per cui era stato preso e' stato centrato più che agevolmente.

Certo che se la dirigenza promette che l'anno prox torneremo in CL e poi si butta a comprare Palombo,Tonabo,Colò e Menegolo ....quando l'allenatore chiede Etoo',Gerard e Sisoko...beh forse qualcuno non capisce 1 cazzo di calcio....(ciau kari :sneer:)

Kinson
27th May 2007, 13:25
a parte estrema che diverte sempre a trattate con obiettività gli altri tifosi , c'è da dire che s'è dimesso pure tardelli.

Da dire anche che dalle dichiarazioni dei dirigenti trapela la volontà di fare una squadra competitiva per la CL . Sinceramente mi sfugge come , magari mi illumineranno appena escono un po di nomi su allenatore nuovo o qualche altro giocatore ufficializzato. A quel punto avremo l'illuminazione

Slurpix
27th May 2007, 13:25
Didi se ne va' xche come volevasi dimostrare il mercato va fatto con i campioni e non con gli sconosciuti (tipo smerdazzini e menegolo you know Karidi? :sneer:)
Mi sarebbe piaciuto vederlo l'anno prossimo alla guida della juve xche se lo meritava oggi facevano notare come la juve senza penalizzazione sarebbe stata promossa a febbraio e quindi il lavoro per cui era stato preso e' stato centrato più che agevolmente.
Certo che se la dirigenza promette che l'anno prox torneremo in CL e poi si butta a comprare Palombo,Tonabo,Colò e Menegolo ....quando l'allenatore chiede Etoo',Gerard e Sisoko...beh forse qualcuno non capisce 1 cazzo di calcio....(ciau kari :sneer:)


mmm...Menegolo l'ho gia sentito...nn ricordo la squadra xo, gioca in B?

Kali
27th May 2007, 13:26
mmm...Menegolo l'ho gia sentito...nn ricordo la squadra xo, gioca in B?

attaccante promettente della triestina...karidi ti sa dire tutto il palmares :sneer:

Slurpix
27th May 2007, 13:29
ah ecco, l'avrò sentito quando son andato a vedere Triestina - Verona, mi sembrava buono, è stata l'unica trasferta che ho fatto visto che la Triestina è gemellata con il Vr e andavo sul sicuroh. :sneer:

Karidi
27th May 2007, 17:33
Certo che se la dirigenza promette che l'anno prox torneremo in CL e poi si butta a comprare Palombo,Tonabo,Colò e Menegolo ....quando l'allenatore chiede Etoo',Gerard e Sisoko...beh forse qualcuno non capisce 1 cazzo di calcio....(ciau kari :sneer:)


Come al solito blateri:

Quanti soldi ha la Juve da investire? 40-50ML, vediamo se ti è chiaro il concetto, non c'è solo il costo del cartellino di un giocatore ma anche l'ingaggio, con quei soldi compri solo Eto'o (se ti bastano per il cartellino), e poi devi vedere se Eto'o ci viene alla Juve..

Ok ora hai Eto'o ma pensi di arrivare in zona CL con Boumsong e Chiellini?

Devi quindi prendere 2 Difensori Centrali? ok ma con che soldi visto che te li sei sbocchinati tutti per Eto'o...

Un centrocampista vedi problemi difensori..

Inoltre Sissoko, come lo compri se ti sei bruciato tutti i soldi per Eto'o

Gerrard manco ne parlo :bored:

Ti viene difficile che non hai + Moggi e la GEA che ti facevano prendere i giocatori forti (Cannavaro) con scambi con Carini, e sei una NeoPromossa senza gli introiti della CL.

Quindi la linea societaria Juve è puntare su giovani promettenti con un minimo di esperienza in SerieA.

E guarda che anche la Triade prima di acquistare qualcuno vendeva il pezzo pregiato Vedi gli Zidane Inzaghi etc.

Partendo dal presupposto che non vendi Buffono l'unico che ti fa monetizzare è trezeguet, circa 15ML ne devi mettere altri 15-20 per prendere uno come Eto'o, sempre se ci viene.

Hai incassato i no. dei vari Frings e Klose, mica fenomeni ma che hanno usato la Juve per alzare l'ingaggio....mi spiace dirtelo senza CL e da NeoPromossa la Juve non ha l'appeal dei vari Inter Milan Real chelsea etc.etc. quindi devi prendere anche per questioni di soldi (e la serie B ha aperto una voragine nel bilancio) in considerazioni giocatori giovani che non hanno richieste esose ma con un minimo di esperienza o giocatori Medi a fine contratto (Grygera e Salhiamidic come minchia si scrive).

Alla Juve servono:

2 Difensori Centrali
1 Centrocampista
1 Attaccante capace di rimpiazzare Trezeguet quando è rotto.

Hai 40 ML di Euro devi prendere questi giocatori, solo sissoko ne costa 12, te ne rimangono 28 ML di euro per 3 giocatori.
Tu mi dirai hai i giovani come paro marchisio deceglie da scambiare si ma massimo 1 o 2 ml di euro

Ti do un altro indizio Juve.....Gabriel Milito, il R.Saragozza dove gioca chiede 10ML+Kovac o Le Grottaglie.

Heinze del M.United 5 ML di Euro.

io farei questa formazione:

Buffon
Mesto (2,5ML)
Criscito
Samuel (5 ML)
Heinze (5 ML)
Camoranesi
Sissoko (12 ML)
Emerson (7ML)
Nedved
DelPiero
Trezeguet / R.Bianchi (10 ML

Spesa 42, ML di Euro, gente che ha ingaggi con un salarity Cup normale e nei canoni dei giocatori medio/alti juve non da Big.

Sissoko è un incontrista, un mediano che spacca il gioco ma con scarse qualità di crearne e quindi deve essere affiancato da qualcuno che sa giocare e lanciare, quindi ho messo Emerson.

Samuel: costa poco è scontento della panca dell'Inter risulta ancora affidabile bravo di testa in area
Heinze: Costa poco e jolly difensivo può giocare in centro che sugli esterni
Mesto: Dopo Oddo il miglior terzino destro Italiano
Criscito: il giovane migliore che ha la Juve
Emerson: Se sta bene si sa che giocatore è

R.Bianchi, visto che trezeguet non fa + di 20 partite all'anno e zalayeta non vale un cazzo.

Altro problemino che non hai come dire affrontato, sia Sissoko che Eto'o l'anno prossimo hanno la Coppa D'Africa e quindi stanno 2 mesi via nel periodo critico del campionato.

Arthu
27th May 2007, 17:50
Ma voi non siete a conoscenza dei progetti segreti , e della mitica finta fuga dei cervelli .
E con questa frase sibillina vi ho sistemato tutti :sneer:

Slurpix
29th May 2007, 13:14
Veramente è un po il contrario.. lippi fuori delll'Inter ha fatto sempre bene, prima della juve al Napoli e dopo ... aspetta che no ricordo a si è diventato campione del mondo con l'italia :)


Cmq oggi a praznzo ne parlavo con i miei colleghi, è strano cmq che Lippi abbia fatto bene solo dove c'era Moggih...al Napoli con Moggi, alla Juve con Moggih, all'inter senza Moggih.. :point::point:

Sarà x questo che nn vuole tornare alla Giuventus??perchè ha detto che fino ad ottobre sta fermo??che squadra prende un allenatore a ottobre con la stagione gia iniziata?? :eek::eek::confused::confused:

jamino
29th May 2007, 13:44
Cmq oggi a praznzo ne parlavo con i miei colleghi, è strano cmq che Lippi abbia fatto bene solo dove c'era Moggih...al Napoli con Moggi, alla Juve con Moggih, all'inter senza Moggih.. :point::point:
Sarà x questo che nn vuole tornare alla Giuventus??perchè ha detto che fino ad ottobre sta fermo??che squadra prende un allenatore a ottobre con la stagione gia iniziata?? :eek::eek::confused::confused:

Be si strano.. sopratutto visto che i tuoi colleghi prendono una solenne cantonata: quando Lippi era al Napoli Moggi era (cosa che molti oggi fan finta di non ricordare) alla Roma ;)

Slurpix
29th May 2007, 16:03
Be si strano.. sopratutto visto che i tuoi colleghi prendono una solenne cantonata: quando Lippi era al Napoli Moggi era (cosa che molti oggi fan finta di non ricordare) alla Roma ;)


:shocked::shocked::shocked::shocked:

Goram
29th May 2007, 18:16
Lippi in questo momento è sulla passeggiata a mare di Viareggio a fumarsi un bel sigaro non gli rompete i coglioni :sneer:

jamino
29th May 2007, 18:56
Difatti ma non bisogna fare i CONTE senza l'oste ;)

Arthu
29th May 2007, 19:42
Difatti ma non bisogna fare i CONTE senza l'oste ;)
Un po' come disse un mio amico una sera :"Cazzo stasera non posso stare con la donna perche guarda lost"
"Eh si hai fatto i conti senza l'ost!" :scratch:

MiLLenTeX
29th May 2007, 22:31
che bella pwnatina slurpix :sneer:

PS: io uppo karidi per la questione squadra :)

Karidi
30th May 2007, 09:05
www.as.com
che palle sti spagnoli, i giornali madrilisti :bored:

Bakaras
30th May 2007, 10:17
Be si strano.. sopratutto visto che i tuoi colleghi prendono una solenne cantonata: quando Lippi era al Napoli Moggi era (cosa che molti oggi fan finta di non ricordare) alla Roma ;)


Detto cosi fá quasi paura ma, col tuo solito stile, ti " dimentichi" di dare tutta la notizia a questi poveri sprovveduti.
Lippi ha fatto un solo anno a napoli, 93-94, sesto posto, niente di eccezzionale.

Moggi a Roma é stato ben 8 mesi ( sotto contratto ) dal settembre 93 alla primavera 94, voluto fortemente da Mezzaroma ma odiato da Sensi.
Mezzaroma esce dalla proprietá a novembre dello stesso anno, Moggi a dicembre comincia a trattare un certo Paulo Sousa, aiutami a ricordare in che squadra é finito questo giocatore...

Ah prima che ,o dici te, C'é stata un altra parentesi di Moggi a Roma primi anni ottanta come consulente di mercato ( 1 anno ), ma grazie al cielo ancora non era lo schifo ce si é rivelato in seguito e danni non ha fatto in tempo a farne.

Ti controllo quello che scrivi eh.... ;)

jamino
30th May 2007, 11:09
No no figurati era solo per smentire l'affermazione degli amici di Slurpix...

Comunque non concordo con il definire il risultato di Lippi a Napoli "non eccezionale" Quell'anno il Napoli di lippi, che l'anno precedente era stato undicesimo,, fu la sorpresa del campionato e tornò a qualificarsi per la UEFA.. per altro esattamente avanti alla rometta :sneer:. Anche l'anno precedente Lippi aveva fatto bene all'atalanta portata al 7 posto.. rometta decima btw..
:kiss:

Quindi tornando al discorso originale è sbagliato dire che Lippi ha fatto bene solo alla Juve con Moggi...

E' corretto dire, viceversa, che tolto il primo anno di A con il cesena nel 88/89 in cui fu esonerato, LIppi ha fatto bene ovunque, con o senza Moggi, tranne che all'inter di Moratti...

Aphofis
30th May 2007, 11:39
E' corretto dire, viceversa, che tolto il primo anno di A con il cesena nel 88/89 in cui fu esonerato, LIppi ha fatto bene ovunque, con o senza Moggi, tranne che all'inter di Moratti...


facendo l'acidaH solo Manciniconannessieconnessi è riuscito a fare bene con Moratti e il che la dice tutta :D

saltaproc
30th May 2007, 11:42
E' corretto dire, viceversa, che tolto il primo anno di A con il cesena nel 88/89 in cui fu esonerato, LIppi ha fatto bene ovunque, con o senza Moggi, tranne che all'inter di Moratti...

fu esonerato per un motivo diverso dal rendimento...

p.s. abitava a 150 metri da casa mia

Karidi
30th May 2007, 11:53
facendo l'acidaH solo Manciniconannessieconnessi è riuscito a fare bene con Moratti e il che la dice tutta :D

E si devi anche contare che Lippi non ha potuto contare sia su Ronaldo che C.Vieri...

Mancini invece nella rosa ha due fenomeni di punta Giudongi.Rossinhao e Giulianson Tavarolisson vuoi mettere con questi due Bomber si Vince :sneer::sneer:

§Ok ho scherzato, cmq i giornali spagnoli sono troppo della rumenta..

AS= Kaka al Real per 60 ML + emerson

Marca= Ancelotti al R.Madri o Barca

ulciscar
30th May 2007, 12:30
lippi non fece nulla all'inter per il semplice fatto che fu un disastro chiamarlo in quelle situazioni ...cioè se non erro lippi ando' all'inter dopo che l'anno prima ( o max 2) c'era stato quel campionato molto discusso ( rigore su ronaldo in juve inter e altri episodi perlomeno dubbi ) e gli interisti chi apertamente e chi no avevano apostrofato lippi come ladro ( e altri epiteti poco lusinghieri :sneer: ) ...
mo come cazzo si fa a pensare che l'anno dopo lo stesso allenatore poteva lavorare serenamente co quelli che l'avevano insultato ? ed infatti lippi sbrocco' co la storia dei " calci in culo" a fine contratto con l'inter...

jamino
30th May 2007, 12:41
Lippi all'inter non funzionava per un motivo semplicissimo:
Lippi ha bisogno che la società sia con lui incondizionatamente (così come lui sta incondizionatamente con la società, vedi caso Davids a torino), non che la società si schieri con i giocatori contro l'allenatore.
All'Inter purtroppo Moratti aveva (ha?) l'abitudine di prendere le parti dei giocatori e Lippi, chje nel corso della carriera alla juve ha appiccicato letteralmente al muro dello spogliatotio gente come Vieri e Deschamps, se non ha la società dietro non può allenare...