Log in

View Full Version : una info sui ranger

Medrich
26th May 2007, 11:58
Raga ho notato una cosa che mi fa un po mensare sui ranger attuali:

ok, ora i ranger allenano arco, hanno millemila tipi di freccie e buff su quella linea... ma per lanciare una freccia (parlo di liv molto bassi, non al 50) ci mette una vita!!! ben 7 secondi per una freccia....

Ho pensato "ok, sono basso di liv e probabilmente salendo di liv le freccie saranno più veloci".... ma guardo poi il ranger di un mio amico e mi dice che il tempo di cast di una freccia infuocata è sempre 7 secondi :eek:

I buff di destrezza self modificano il tempo di lancio delle freccie o lancio una freccia ogni millemila anni anche al 50?

Con i buff di un'eventuale druido buffbot il tempo di rilascio di quel tipo di freccie scende ulteriormente?

Virolo
26th May 2007, 12:02
Di alcune lo modifica di altre no mi pare.. per esempio il power shot credo non sia toccato dall'aumento di dex..

FMblues
26th May 2007, 12:15
Allora provato con il mio healer raffo, solo il power shot è immodificato (come anche la descrizione dice), tutte le altre sono modificate da dex e da haste ed anche celerity, uno hunter che abbiamo in gilda con il mio haste blu e celerity giallo arriva a spare il point blank ogni secondo e mezzo.....

edorapiangi
26th May 2007, 12:21
gia, non ci ho fatto molto caso xche' io come tiri uso solo critical, point blank, rapid fire e standard shot, questi sono tutti influenzati da dex,
se ci son tiri non influenzati sono volley, power shot e siege shot.

acid-poison-cold-fire shot dovrebbero essere influenzati anche loro da dex ....pero' si sente di meno perche' son tiri da 6-7 secondi

edorapiangi
26th May 2007, 12:25
Allora provato con il mio healer raffo, solo il power shot è immodificato (come anche la descrizione dice), tutte le altre sono modificate da dex e da haste ed anche celerity, uno hunter che abbiamo in gilda con il mio haste blu e celerity giallo arriva a spare il point blank ogni secondo e mezzo.....

ma haste e celerity non influenzavano solo gli attacchi con armi da mischia e non da arco-spell? :look:

Virolo
26th May 2007, 13:04
pure con arco credo..

Fustigatrice
26th May 2007, 15:23
celerity dovrebbe aumentare solo la velocità degli attacchi corpo a corpo...inoltre archery mo è un cast,quindi non credo venga influenzata da celerity...si basa tutto su dex