PDA

View Full Version : Info varie Albion



Soul
28th October 2003, 11:52
Salve a tutti, mi piacerebbe molto giocare su daoc usa, ma prima di lasciare vortigern mi piacerebbe sapere com'è la situazione oltreoceano. Per quanto riguarda l'exp com'è? ho letto in un post che fino al 40 si fa fatica a trovare gruppo, la vedo dura per me visto che mi piace il chierico.
L'alternativa potrebbe essere 2 account, mi faccio un necro e poi pmi powwo il pg che userò in rvr.
Altra cosa, riguardo alle classi, c'è qualche classe più utile?!?! a me piace il chierico, ma ho un passato come mene e i maghi i genere non mi dispiacciono.
Se avete altre info fatemi sapere.
Grazie a tutti!!!
Ciao,


Soul.


P.S. su vortigern sono Soulprovider (chierico), se qualcuno gioca ancora in ita può sendarmi lì.

Wayne
28th October 2003, 12:01
Trovi le informazioni che ti servono su Albion, server Morgan le Fay, in questo (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=476) post di Randolk.

Se poi intendi cominciare a breve, anche l'exp non sara' un problema... stiamo cominciando tutti praticamente adesso (oggi dovrebbe partire l'ordine :p ) e metter su un bel gruppo anche per expare sarebbe l'ideale :D

...e poi, oh... un chierico non si rifiuta mai :kiss:

Soul
28th October 2003, 12:13
Beh l'account daoc ita mi scade tra un mese e mezzo quindi almeno chè la baracca non chiuda prima, non mi si vedrà prima di allora. cmq ti farò sapere
Ciao.


Soul.

San Vegeta
28th October 2003, 15:18
la vedo dura per me visto che mi piace il chierico.


basta che ti offri per buffare/curare e avoja di trovare gruppo... anche i necro che vanno benissimo da soli saranno contenti... il pet buffato regge due rossi in melee