PDA

View Full Version : Trasferimento: cerco gilda che si sta formando



Madeiner
7th April 2004, 12:50
Ciao a tutti :)
Entro venerdi vorrei trasferirmi qua in USA, e sto quindi cercando un server/gilda dove iniziare.

Cerco gilde di hib o mid su un server poco popolato (8v8 rulez), che siano appena costituite o stiano per arrivare, in modo da expare tutti insieme :)
Non mi unisco a gilde gia stabilite perchè sarebbero tutti gia 50 e a giocare da solo mi annoio :)

Se avete proposte fatemelo sapere
Ciau :)

Madeiner

xqtor
7th April 2004, 14:06
up e idem, piccolo bardozzo\guaritore cerca compagnia :(

atomico
7th April 2004, 14:27
vi incollo quello che my cogildano ha scritto su un forum:

Postato originariamente da Rudy
Se volete venire su Hibernia, su Guinevere abbiamo bisogno di una mano.

Ci serve gente sveglia e con voglia di giocare e di impegnarsi.

Siamo pochi (2 gruppi quando siamo loggati tutti) e siamo l'unica Gilda italiana del server.
L'RvR che si gioca nelle nostre ore serali (primo pomeriggio USA) è solitamente 8vs8 o 16vs16. Non ci sono treni, solo gli albion a volte zergano e quando ne ammazzi una decina tornano in 50...

Come vi dicevo il numero dei partecipanti a uno scontro è molto limitato e quindi conta veramente tanto la skill del singolo oltre che la composizione bilanciata del un gruppo.

Se riuscite a mettere su un buon gruppetto affiatato per expare insieme vi divertite sicuramente (io personalmente mi sono divertito a fare il 50 expando dall'1, anche dopo 4 50 fatti su Vortigern).

Celtic Fury vi supporterà per le prime spese, e tutte le informazioni di cui avrete bisogno, dandovi una casa e un tetto sotto il quale dormire, ma non venite a cercare power level perchè cascate male.

Se siete interessati vi aspettiamo, sendate Hemfive o Atolk in game.

sbrodolina
7th April 2004, 14:34
molto interessante...

xqtor
7th April 2004, 14:51
non mi interessa pwl, mi interessa solo avere un gruppo con cui expare ^^

Reaver
7th April 2004, 14:55
A me sarebbe piaciuto fare un gruppo gank su galahad hib :(

xqtor
7th April 2004, 15:08
abbè siamo già in 3 allora :asd:

Arakno
7th April 2004, 15:56
ci sono pure io
tank scudo o warden o anche mentalista

maedocco
7th April 2004, 16:12
dai,se fate gilda su gahlad hib vengo pure io,qua troppo zerg nn mi gusta molto

xqtor
7th April 2004, 16:47
ah se conoscete gente seria per tirare su un grouppo, io ci sono tutte le sere dopo le 21. Oggi o domani dovrebbe arrivarmi la scatola -.-

Arakno
7th April 2004, 18:32
ok docco allora iniziamo io e te :D

Reaver
7th April 2004, 19:13
Io eld/ench e ci sarei tutte le sere.......guardate per me si può anche fare......tanto hib la conosco come le mie tasche e in linea di massima saprei come guidarvi.
Sappiatemi dire:P