Log in

View Full Version : Video Ducati Hypermotard

Pazzo
26th May 2007, 16:45
Ora, sta moto mi lascia un po' così, ho sempre visto le Ducati come stradali e gg, niente spazio al resto, però cazzo da sto video pare davvero di un divertimento esagerato! Notare Xaus alla fine che cazzo di traversi fa

http://www.youtube.com/watch?v=Qam_XLvSXL4

BlackCOSO
26th May 2007, 17:14
a me andrebbe bene visto che e abbastanza piccola come moto e io sono basso...:elfhat:..certo che con quell'affare si va dappertutto :elfhat:

Bella

Hai letto i consumi ? ç_ç

Sillybee
26th May 2007, 17:54
Fantastica:bow:

Ma... specchietti:look:

Hagnar
26th May 2007, 19:21
Azzo che moto......... e che manico il tizio :bow:

Estrema
26th May 2007, 20:23
Fantastica:bow:
Ma... specchietti:look:
invece gli specchietti son la cosa più azzeccata e io era dai tempi di rinaldi che dicvo che le enduro dovevano avere quel tipo di specchietti
:D

Arthu
26th May 2007, 21:00
Azzo che moto......... e che manico il tizio :bow:
Il TIZIO ERESIA! :sneer:
Vicecampione del mondo superbike 2003 dietro a james toseland , Terzo classificato in qatar motogp col team d'antin nel 2005.
Come osi dire queste blasfemie.
Lui è Ruben Xaus , un SUPERMANICO della SBk.

9-3v4iM-9
26th May 2007, 21:02
un quasi supermanico... haga > all

Arthu
26th May 2007, 21:04
un quasi supermanico... haga > all
E' un supermanico xaus , solo che non è molto costante.
Gli altri invece sono Dei dell'olimpo dei manici ,
-Haga , Corser , Bayliss , Toseland , loro sono i 4 manici al momento in attività , Biaggi mi sta sul cazzo quindi non lo conto.

Chi ha visto la superpole oggi sa di cosa parlo.
Bayliss , haga e toseland in 3 in 1 decimo pz :metal:

Sillybee
27th May 2007, 01:38
invece gli specchietti son la cosa più azzeccata e io era dai tempi di rinaldi che dicvo che le enduro dovevano avere quel tipo di specchietti
:D

Beh, sono avveneristici... ma quanto sono pratici? Ho avuto 3 Enduro, e girando per il traffico le manopole erano già abbastanza sporgenti, sarebbe una bella palla chiuderli ogni 3 x 2.

Però belli e originali, niente da dire... forse un po' strani e insoliti:rolleyes:

Estrema
27th May 2007, 12:34
Beh, sono avveneristici... ma quanto sono pratici? Ho avuto 3 Enduro, e girando per il traffico le manopole erano già abbastanza sporgenti, sarebbe una bella palla chiuderli ogni 3 x 2.
Però belli e originali, niente da dire... forse un po' strani e insoliti:rolleyes:
e perchè devi girare con gli specchietti apert quelli sono ottimi sempre chiusi e non pigli la multa; un po come quando io compravo quelli vetusti per i motorini e li mettevo incrociati sulla barra del manubrio all'incontrario( complicatissimo da spiegare:D)

Sintak
27th May 2007, 12:56
e perchè devi girare con gli specchietti apert quelli sono ottimi sempre chiusi e non pigli la multa; un po come quando io compravo quelli vetusti per i motorini e li mettevo incrociati sulla barra del manubrio all'incontrario( complicatissimo da spiegare:D)

A me nel traffico cittadino gli specchietti fanno comodissimo..

Jarsil
27th May 2007, 13:26
Sti cazzi che derapate da paura in pista :shocked:

Taro Swarosky
27th May 2007, 13:31
chissà se li posso montare sul monster quelli specchietti la..mi gustano..

Sillybee
27th May 2007, 14:36

Io li uso tantissimo, non girerei mai senza:look:

Venatorius
27th May 2007, 15:15
E' un supermanico xaus , solo che non è molto costante.
Gli altri invece sono Dei dell'olimpo dei manici ,
-Haga , Corser , Bayliss , Toseland , loro sono i 4 manici al momento in attività , Biaggi mi sta sul cazzo quindi non lo conto.
Chi ha visto la superpole oggi sa di cosa parlo.
Bayliss , haga e toseland in 3 in 1 decimo pz :metal:

Più che incostante è costantemente sdraiato, va forte ma troppe volte cade

Arthu
27th May 2007, 17:57
Più che incostante è costantemente sdraiato, va forte ma troppe volte cade
Taci miscredente. :nod: