PDA

View Full Version : Naruto Shippuden



MiLLenTeX
26th May 2007, 20:27
Ho cercato rapidamente thread vecchi ma nn li trovo, se esiste già e nn è scomparso, sturmaccio spostami pure il reply :)

Cmq, sta prendendo un'accelerata da paiura...appena vista la 15 ed è figherrima.
Kakashi sempre esaltantissimo.
Figo il nuovo Rasengan di Naruto.
E UBER Maito Gai con le varie aperture... altro che genjutsu e cacatine varie... TAIJUTSU!!! :D

dariuz
26th May 2007, 20:47
e se la son presa tutti nel culo svelando le tecniche migliori per segare dei fantocci :nod:

Bers
26th May 2007, 21:34
:nod:

Dalamar
26th May 2007, 21:35
e se la son presa tutti nel culo svelando le tecniche migliori per segare dei fantocci :nod:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Che inculata paurosa

Trish
26th May 2007, 21:44
Io so solo che la sigla iniziale in rap japponese è fantastica!!!In ITA la cambieranno sicuro con qualche cagata di cristina davena PD!

http://www.youtube.com/watch?v=DqPdwl5uMzk >>>>>>>>>>>>>>All

SharTeel
26th May 2007, 22:06
puah, la best OP ever è la bleach opening 5, yui >>>> all :metal:

Helrohir
26th May 2007, 22:14
Ho cercato rapidamente thread vecchi ma nn li trovo, se esiste già e nn è scomparso, sturmaccio spostami pure il reply :)
Cmq, sta prendendo un'accelerata da paiura...appena vista la 15 ed è figherrima.
Kakashi sempre esaltantissimo.
Figo il nuovo Rasengan di Naruto.
E UBER Maito Gai con le varie aperture... altro che genjutsu e cacatine varie... TAIJUTSU!!! :D

ma ho visto un ep fake ?

quello che succede nel 15 doveva succedere 3 ep prima ... tutta st'accelerata nn l'ho vista ... cioè lol 5 mn x ogni mossa GG i ninja fotm :gha:

holysmoke
26th May 2007, 23:41
l'anime a volte segue il manga ed a volte no... è questo puo essere un bene o un male :D

Uraner Almasy
27th May 2007, 00:56
puah, la best OP ever è la bleach opening 5, yui >>>> all :metal:

nah faceva cagà
l'opening migliore di bleach è la seconda...
(cmq si parlava di naruto :P )

Vindicare
27th May 2007, 02:03
anche a me piace un botto sta sigla d'apertura... come mi piaceva un botto Seishun Kyosokyoku, la quinta per intenderci

SharTeel
27th May 2007, 02:10
nah faceva cagà
l'opening migliore di bleach è la seconda...
(cmq si parlava di naruto :P )

resta il fatto che opening di naruto sucks e opening di bleach pwn, e poi yui è anche figa :sneer:

cmq naruto mi sta sfracassando i maroni ormai :sneer:

la "palla" (letteralmente) dell'ultimo episodio non se poteva vedè -______-

Estrema
27th May 2007, 11:57
Sta facendo cacare pure a me; cioè di sto passo per essere interessante si dovrebbero vedere almeno 4/5 puntate al giorno.

Helrohir
27th May 2007, 16:56
Sta facendo cacare pure a me; cioè di sto passo per essere interessante si dovrebbero vedere almeno 4/5 puntate al giorno.

mandando in fastforward :sneer:

MiLLenTeX
27th May 2007, 17:12
a me piaceva parecchi la prima opening di Bleach :)
veramente caruccia ^^

Axet
27th May 2007, 17:38
nah faceva cagà
l'opening migliore di bleach è la seconda...
(cmq si parlava di naruto :P )

La seconda di bleach è la peggiore di tutte, peggio pure della quinta che fa cagare anche lei.

Le migliori sono prima e terza, e l'opening di naruto è strabella :D