View Full Version : 3000 post senza ridere.
Trish
26th May 2007, 22:02
Mi è appensa stata inviata una email da una mia cara amica che fa parte di un gruppo di animalisti convinti.Pi' di una volta da parte mia gli è stato detto che esagerano molte volte,ma questa volta mi ha mandato un documento che è a dir poco scioccante.
Voglio essere sincero,io sono il primo a mangiare carne e mi piace anche molto ma quando vedo cose del genere sono schifato dall'uomo in generale.
Dopo molte cazzzate colgo l'occasime del mio 3000 post per darvi questo link.Per chi si aspetta qualche cazzata si sbaglia.sono serissimo e schifato.sono arrivato quasi alla fine e mi veniva da vomitare.
Chido perfavore di mantenere una certa serietà.se dovete scrivere cazzate non è il 3d adatto ve lo chiedo gentilmente.
Questo è il link http://www.peta2.com/takecharge/swf/fur_farm.swf vi avverto che le immagini sono davvero forti dal punto di vista emotivo e psicologico.A voi la parola.
Faramjr
26th May 2007, 22:10
Proverò ad essere utile... Questo video è vecchio di anni ed anni, va al passo con i bonsai kitten quasi.
E' stato postato in questo forum svariate volte, e ci sono state anche delle discussioni abbastanza intlligenti sull'argomento.
Però postarlo di nuovo mi sembra un po' azzardato.
AceGentile
26th May 2007, 22:22
Questo video è vecchio di anni ed anni, va al passo con i bonsai kitten quasi.
:facciachefischiettaconnonchalance:
Drako
26th May 2007, 22:33
Mamma mia trish....bruttissimo filmato ma la tua amica è un po' attempata.
ma trish non l'avevi gia postato tu stesso un po di tempo fa?
cmq si è una schifezza...
AceGentile
26th May 2007, 22:55
ma trish non l'avevi gia postato tu stesso un po di tempo fa?
cmq si è una schifezza...
:facciachefischiettaconnonchalance:
:afraid:
Alkabar
26th May 2007, 23:02
e una barbara schifezza. Postato almeno 3 volte cmq.
blaze
26th May 2007, 23:20
Ah, bè, appena torna chi è fuori per la febbre del sabato sera (ovviamente io sono recluso per cause di forza maggiore) vedremo lievitare il post.
IMO si riempirà delle stesse identiche cose che sono state scritte le prime volte, non che non sia un argomento che merita per carità, ma è anche delicato.
Helrohir
26th May 2007, 23:40
video che gira da eoni ... se nn erro è tipo in cina no?
Apparte l'ovvio disgusto per quello che si vede nel video, penso che sia prematuro occuparsi della tutela degli animali in un paese dove l'uomo nn è ancora tutelato.
old, ancora online sta sto coso? Mi fa schifo come li trattano (non credo ci sia uno/a che dirà "wow figata" credo & spero) pero mangiarli (dato che è carne) non fa ne caldo ne freddo
Ipnotik
27th May 2007, 10:33
ogni tot mesi riesce fuori sto video :rotfl:
Arthu
27th May 2007, 10:43
Io non ho mai ucciso nemmeno una zanzara nonostante mi succhiasse avidamente il sangue perchè sono curioso di ogni cosa della natura.
Ciò non toglie che l'80% degli animalisti lo è per sport e perche ora va di moda sputare nel piatto dove abbiamo mangiato per 2-3 milioni di anni.
p.s. trapparentesi ()
OMG in Cina uccidono degli animali barbaramente!In cina fanno qualsiasi cosa barbaramente , ma sono 2 miliardi , quindi tutti zitti e sukare.
Trish
27th May 2007, 12:23
Io non voglio ne fare il benpensante ne l'animalista.Semplicemente ho visto questo video,che sia old o meno non volevo sprecare il mio 3000esimo post con le solite vaccate.Se solo una delle persone che sono passate di qua non lo aveva ancora visto e ha riflettuto su queste barbarie...beh allora...è un piccolo passo avanti.
Estrema
27th May 2007, 12:44
Un giorno l'uomo capi che oltre la caccia 'era l'allevamento e vissero felici e contenti finchè dei pazzoidi chiamati animalisti, gente frustrata che con questa moda pensa di uscire dal coro i classici alternativi frikkettoni, non arrivarono a rompere le palle (da leggere con impostazzione narrativa:sneer:)
queste so cazzate io mi preoccuperei delle specie che non si possono allevare tipo le balene e le foche.:nod:
Hudlok
27th May 2007, 15:58
mah tutti vorrebbero essere buoni e puri ma non a tutti è concesso questo lusso.
Sta di fatti che almeno ammazzarli cacciandogli un cacciavite per l'occhio sin al cervello non richiederebbe troppo tempo . .