Log in

View Full Version : Nightwish reloaded

9-3v4iM-9
26th May 2007, 23:13
http://www.nightwish.com/en/band/members/facts?id=16

trovata la nuova cantante. vediamo come va :)

Helrohir
27th May 2007, 00:00
GODO! :drool:

speriamo sia al livello di Tarja ^.^
dai sample nn pare male !

a settembre il nuovo album.

Kith
28th May 2007, 11:56
è pure più figa.

fanculo tarja di merda!!!!

Ercos
28th May 2007, 12:08
si ma non è come tarja :cry:

Aphofis
28th May 2007, 12:20
speriamo bene ^^

9-3v4iM-9
28th May 2007, 12:56
è pure più figa.

ma anche no...

rustyangel
28th May 2007, 14:05
Diciamo che i Nightwish sono stati cazzi di cacciare gli unici due membri che valevano qualcosa in quella formazione... staremo a vedere, ma sinceramente sono molto prevenuto.

Kith
28th May 2007, 14:06
ma anche no...

http://www.stationen.fi/modules/user/images/157__user
http://www.findance.com/kuvat/uutiskuvat/nightwish.jpg

a me piace di più questa.

Poi tarja dopo la sua pessima uscita mi sta proprio sul cazzo.

Darkmind
28th May 2007, 20:20
Diciamo che i Nightwish sono stati cazzi di cacciare gli unici due membri che valevano qualcosa in quella formazione... staremo a vedere, ma sinceramente sono molto prevenuto.

scusa ma dopo Tarja chi han cacciato ?

:scratch:

btw speriamo in bene anche se IMHO la voce di Tarja era ed e veramente qualcosa di stratosferico .

Hador
28th May 2007, 20:35
che ha fatto tacosa?

rustyangel
28th May 2007, 20:38
Non avevano litigato anche col bassista? Non vorrei dire castronerie, ma mi pareva di ricordare così...

Luceen
28th May 2007, 20:39
che ha fatto tacosa?

sapevo li avesse pisciati per fare la cantante lirica... rumors:rain:

Mjollo
28th May 2007, 21:02
loro avevano lanciato lei per via dei comportamenti del marito-manager (cosi avevo letto)

9-3v4iM-9
28th May 2007, 21:14
l'avevano cacciata perchè faceva troppo la superiore, decideva quando cosa e SE presentarsi a cantare... anche grazie al marito che le rompeva i coglioni perchè stava più con la band che con lui

Verci
28th May 2007, 21:45
sperem...

Trish
28th May 2007, 21:52
Figa o meno lei è una che è arrivata dove è arrivata grazie alla sua voce spaziale...la vedo dura...cambiare un bassista è difficile ma fattibile...cambiare la voce è molto ma molto piu' complesso...vedremo...

Verci
28th May 2007, 22:05
ascoltato i sample... non mi pare che la nuova arrivata abbia la "potenza" e bellezza della voce di Tarja... :( vedremo...

Helrohir
28th May 2007, 22:34
Non avevano litigato anche col bassista? Non vorrei dire castronerie, ma mi pareva di ricordare così...

nn mi pare ... la cosa era che partita tarja mancava la vocalist ...
Allora marco (bassista e vocalist) si era messo a lavorare x fare da lead vocalist e han trovato un bassista. Xo nn lo hanno titolarizato, metti che marco ce ripensava a fa il vocalist e quindi avrebbero dovuto cacciare il nuovo arrivato. Almeno io la sapevo cosi... a meno che nn parli del bassista pre 2001 tipo

ascoltato i sample... non mi pare che la nuova arrivata abbia la "potenza" e bellezza della voce di Tarja... :( vedremo...

no pero mejo che marco come lead vocalist :sneer:

Darkmind
29th May 2007, 11:45
Figa o meno lei è una che è arrivata dove è arrivata grazie alla sua voce spaziale...la vedo dura...cambiare un bassista è difficile ma fattibile...cambiare la voce è molto ma molto piu' complesso...vedremo...

concordo sopratutto per il fatto che IMHO era la voce di Tarja a rendere "speciali" le canzoni dei Nightwish , onestamente non so cosa sara ora sentirmi cantare "Dead Boy's Poem" o "Sleeping Sun" da un altra voce ... bah speriam in bene .

Helrohir
29th May 2007, 11:50
dubito che suoneranno vecchie canzoni ...
faranno tutto ex novo visto che erano praticamente "tarate" sulla voce di tarja, farebbe molto "cover" se le suonassero con un'altra cantante.

Cmq nn è che il resto del gruppo siano delle seghe eh :gha: le tracce o le parti di tracce strumentali sono bellerrime (l'attacco di Planet Hell o alcuni pezzi di Over the Hills and Far Away per esempio)

Trish
29th May 2007, 12:22
difficile ripetere qualcosa di cosi' sublime... http://www.youtube.com/watch?v=xAKf1gTx7qM

rustyangel
30th May 2007, 13:42
nn mi pare ... la cosa era che partita tarja mancava la vocalist ...
Allora marco (bassista e vocalist) si era messo a lavorare x fare da lead vocalist e han trovato un bassista. Xo nn lo hanno titolarizato, metti che marco ce ripensava a fa il vocalist e quindi avrebbero dovuto cacciare il nuovo arrivato. Almeno io la sapevo cosi... a meno che nn parli del bassista pre 2001 tipo

Mi sa che hai ragione tu... ho controllato un po' in internet e sta cosa del bassista me la devo esser sognata (forse confondo con qualche altro gruppo).
Ho detto una puttanata :elfhat:

Kith
30th May 2007, 18:49
alla fine sta stracazzo di tarja non è che avesse sta voce esagerata eh...

la cosa che colpiva era sicuramente il fatto che avesse più una voce da "lirica" che da cantante metal.

Darkmind
30th May 2007, 20:19
alla fine sta stracazzo di tarja non è che avesse sta voce esagerata eh...

la cosa che colpiva era sicuramente il fatto che avesse più una voce da "lirica" che da cantante metal.

eh vedi te e per questo che le canzioni dei Nightwish han fatto successo perche oltre al testo di un certo spessore univa una voce che nn era la solita voce che grida a muzzo ...

alla fine Tarja si e comportata e si comportava da perfetta idiota e prima donna del caSSo ma IMHO si son dati la zappa sui piedi se non altro potevano parlarle prima di licenziarla negli stessi termini della "famosa" lettera di licenziamento .

Mjollo
30th May 2007, 20:33
dopo aver ascoltato i nightwish in concerto prima e i within temptation poi... dico solo che Sharon den Adel >>> Tarja
tutto imho eh
di voci belle ce ne sono un botto

9-3v4iM-9
30th May 2007, 20:38
appena la sentirò fare live wanderlust o deep silent complete potrò dare un giudizio

Trish
30th May 2007, 20:56
dopo aver ascoltato i nightwish in concerto prima e i within temptation poi... dico solo che >>> Tarja
tutto imho eh
di voci belle ce ne sono un botto

Si ti quoto in pieno Sharon den Adel è qualcosa di assurdo...dal vivo è da brividi in senso positivo:D

rustyangel
30th May 2007, 22:51
Si ma dei within temptation l'unico cd ascoltabile è mother earth... tutto il resto è noiaaaaahhhhhhh

Slokar
31st May 2007, 09:54
l'ultimo dei Within non è male.

sono curioso di sentire il nuovo album dei Nightwish con la nuova cantante ... la voce è sicuramente differente ma non è detto sia un male.

Razj
31st May 2007, 10:37
La voce fin troppo lirica di Tarja dopo un pò scocciava abbastanza, senza contare che i Nightwish sono sempre stati limitati nello scrivere canzoni che si adattassero alla sua voce, a parte con l'album Nemo (che tra l'altro è uno di quelli che mi son piaciuti di più, dopo Angels fall First) dove Tarja si limita a prestazioni più soft.

Secondo me possono solo guadagnarci dal cambio di cantante, sarebbe pure ora di scrollarsi di dosso tutta quella pomposità.

Mjollo
31st May 2007, 12:59
Si ma dei within temptation l'unico cd ascoltabile è mother earth... tutto il resto è noiaaaaahhhhhhh

beh The Silent Force per me è spettacolare... l'ultimo non mi piace piu tanto... fanno troppo evanescence :P
direi che sono un gruppo che vanno sentiti almeno una volta in concerto (io sentiti all'evolution scorso)... anche se quando hanno chiesto 23 euro per un concerto da headliner a milano ho detto: no grazie.
boh mi ricordo che all'evo portai con me 3 miei amici che sfottevano riguardo ai within... blabla musica di merda musica di merda... dopo averli ascoltati dal vivo hanno cambiato opinione :sneer:

discorso nightwish: io sono d'accordo con razj... ci possono guadagnare. dipende tutto ovviamente da cosa sforneranno :D