View Full Version : DoT su Midgard
Sapete quali dot su Midgard delle differenti classi staccano fra loro?
Grazie :thumbup:
Virolo
27th May 2007, 02:32
Penso quello del bone e quello dello shammy.. anche perchè non mi pare lo abbiano altri.. forse quello del warlock pure
Sì... le classi che lo hanno sono le tre che hai elencato (grazie al charter builder :nod:)
Se i due dello shammo staccano insieme a quello del lock sarebbe ottimo, visto che sono quelli con nominale più alto :angel:
Virolo
27th May 2007, 02:50
non ho mai provato onestamente ma credo proprio di sì.. che intendi per i due dello shammo?
aoe e singolo penso non stackino tra loro
non ho mai provato onestamente ma credo proprio di sì.. che intendi per i due dello shammo?
aoe e singolo penso non stackino tra loro
Bhe... fanno danno differente (singolo corpo e aoe materia).
Per esempio quelli del caba staccano tra loro, per questo presumo che i due dello shammo stacchino, ma non avendo provato potrebbe essere una cavolata :look:
tyruchi
27th May 2007, 09:24
Bhe... fanno danno differente (singolo corpo e aoe materia).
Per esempio quelli del caba staccano tra loro, per questo presumo che i due dello shammo stacchino, ma non avendo provato potrebbe essere una cavolata :look:
nn vorrei dir una cazzata ma credo stackino in pve e non in rvr
Rayvaughan
27th May 2007, 11:11
il dot, esiste un modo migliore per essere immuni a mezz/root?:elfhat:
HamletX
27th May 2007, 11:35
i due dello shammy stackano sempre
*
nortis
27th May 2007, 22:42
apparte:
i dot staccano sempre se son su elemento diverso... controlla sul builder di che elemento sono e gg... kmq auguri se pensi di uccidere qualcuno d dot lol... nico con cribillina lo faceva ma c metteva i secoli:lol:
il warlock con il dps che puo scatenare non si mette certo a aspettare che 1 moia d dot..
Lydr4yn
27th May 2007, 23:08
e poi tra l'altro con tutte le cariche, pozze ecc. che si possono avere gg , ci vuole uno afk:nod:
edorapiangi
28th May 2007, 00:34
apparte:
i dot staccano sempre se son su elemento diverso... controlla sul builder di che elemento sono e gg... kmq auguri se pensi di uccidere qualcuno d dot lol... nico con cribillina lo faceva ma c metteva i secoli:lol:
il warlock con il dps che puo scatenare non si mette certo a aspettare che 1 moia d dot..
up su tutto
p.s. pz mi hai fatto tornare la voglia di giocare lo shammy >_< ..... ma non ho voglia di rinnovare quell'acc:cry:
p.p.s. ma quand'e' che te ne torni in usa:p ?
Light
28th May 2007, 11:51
... kmq auguri se pensi di uccidere qualcuno d dot lol...
Qualcuno no.. qualcosa sì :D
Qualcuno no.. qualcosa sì :D
lol, sei la cabalista?
Difatti mi serve per pve :confused:
Shalee
28th May 2007, 12:31
i 2 del BD stackano
Light
28th May 2007, 13:10
lol, sei la cabalista?
Ma scierto caro :love:
Ma scierto caro :love:
auhauha, come stai?
Light
28th May 2007, 13:15
auhauha, come stai?
Mi annoio :gha:
Cmq... i dot del bone stackano tra loro, ma solo uno stacka con quello del lock, i dot dello sciammo non stackano (EDIT: tra loro).