Log in

View Full Version : DoT su Midgard

Heki
27th May 2007, 02:23
Sapete quali dot su Midgard delle differenti classi staccano fra loro?

Grazie :thumbup:

Virolo
27th May 2007, 02:32
Penso quello del bone e quello dello shammy.. anche perchè non mi pare lo abbiano altri.. forse quello del warlock pure

Heki
27th May 2007, 02:49
Sì... le classi che lo hanno sono le tre che hai elencato (grazie al charter builder :nod:)

Se i due dello shammo staccano insieme a quello del lock sarebbe ottimo, visto che sono quelli con nominale più alto :angel:

Virolo
27th May 2007, 02:50
non ho mai provato onestamente ma credo proprio di sì.. che intendi per i due dello shammo?
aoe e singolo penso non stackino tra loro

Heki
27th May 2007, 03:29
non ho mai provato onestamente ma credo proprio di sì.. che intendi per i due dello shammo?
aoe e singolo penso non stackino tra loro
Bhe... fanno danno differente (singolo corpo e aoe materia).
Per esempio quelli del caba staccano tra loro, per questo presumo che i due dello shammo stacchino, ma non avendo provato potrebbe essere una cavolata :look:

tyruchi
27th May 2007, 09:24
Bhe... fanno danno differente (singolo corpo e aoe materia).
Per esempio quelli del caba staccano tra loro, per questo presumo che i due dello shammo stacchino, ma non avendo provato potrebbe essere una cavolata :look:

nn vorrei dir una cazzata ma credo stackino in pve e non in rvr

Rayvaughan
27th May 2007, 11:11
il dot, esiste un modo migliore per essere immuni a mezz/root?:elfhat:

HamletX
27th May 2007, 11:35
i due dello shammy stackano sempre

Pera
27th May 2007, 11:41

*

nortis
27th May 2007, 22:42
apparte:

i dot staccano sempre se son su elemento diverso... controlla sul builder di che elemento sono e gg... kmq auguri se pensi di uccidere qualcuno d dot lol... nico con cribillina lo faceva ma c metteva i secoli:lol:
il warlock con il dps che puo scatenare non si mette certo a aspettare che 1 moia d dot..

Lydr4yn
27th May 2007, 23:08
e poi tra l'altro con tutte le cariche, pozze ecc. che si possono avere gg , ci vuole uno afk:nod:

edorapiangi
28th May 2007, 00:34
apparte:
i dot staccano sempre se son su elemento diverso... controlla sul builder di che elemento sono e gg... kmq auguri se pensi di uccidere qualcuno d dot lol... nico con cribillina lo faceva ma c metteva i secoli:lol:
il warlock con il dps che puo scatenare non si mette certo a aspettare che 1 moia d dot..

up su tutto

p.s. pz mi hai fatto tornare la voglia di giocare lo shammy >_< ..... ma non ho voglia di rinnovare quell'acc:cry:

p.p.s. ma quand'e' che te ne torni in usa:p ?

Light
28th May 2007, 11:51
... kmq auguri se pensi di uccidere qualcuno d dot lol...

Qualcuno no.. qualcosa sì :D

Mez
28th May 2007, 12:17
Qualcuno no.. qualcosa sì :D
lol, sei la cabalista?

Heki
28th May 2007, 12:18
Difatti mi serve per pve :confused:

Shalee
28th May 2007, 12:31
i 2 del BD stackano

Light
28th May 2007, 13:10
lol, sei la cabalista?
Ma scierto caro :love:

Mez
28th May 2007, 13:11
Ma scierto caro :love:
auhauha, come stai?

Light
28th May 2007, 13:15
auhauha, come stai?

Mi annoio :gha:

Cmq... i dot del bone stackano tra loro, ma solo uno stacka con quello del lock, i dot dello sciammo non stackano (EDIT: tra loro).