View Full Version : Retrocessioni
Goram
27th May 2007, 17:38
Dispiace per il Chievo e congratulazioni alla Reggina.
Mi dispiace anche che il Siena sia ancora in A :gha:.
Darath
27th May 2007, 17:45
io invece godo proprio... odio il chievo! e del neri pure!
peluche
27th May 2007, 17:47
a dir poco INCREDIBILE il campionato che si è fatto la reggina....mai salvezza fu piu meritata....complimenti
Karidi
27th May 2007, 17:48
SPiace per il Chievo, volevo il Siena in serie B.
Drako
27th May 2007, 17:49
Gogo squadra africana ancora in lizza!
Goram
27th May 2007, 18:05
La succursale della Rubentus in A non ci voleva....
Karidi
27th May 2007, 18:07
La succursale della Rubentus in A non ci voleva....
Azz ci risaranno i Siena - Juventus con il fusorario, cioè il siena entra in campo solo dopo che la juve ha fatto 3 gol :sneer:
MiLLenTeX
27th May 2007, 18:08
Spiace che il merdoso Siena sia ancora in A... ma godo come un riccio a rivedere il Chievo in B.
Torna il derby di Verona in B ^^
Gg alla Reggina.. senza penalizzazione sarebbe in uefa
e gg pure al Parma.. Ranieri+Rossi > all :rain:.
Mosiah
27th May 2007, 18:13
Appena tornato dallo stadio, non vi dico quello che c'è per le strade di Reggio, una festa meravigliosa dedicata ad una squadra eccezionale e ad un tecnico che c'ha sempre creduto.
Vi giuro che sono emozionato come se avessimo vinto uno scudetto :D
FORZA REGGINA!!11!!!1
molto dispiaciuto per il chievo in b,avrei mandato volentieri catania e siena a marcire in b/c/d
Karidi
27th May 2007, 18:30
Vi prego un petizione per qualche squadra Italiana, qualcuno lo compri il mio bomber di scorta da fantacalcio
http://www.datasport.it/immagini/pellissier(1).jpg
Ci sono affezzionato
Darath
27th May 2007, 19:03
oggi addirittura al secondo goal del siena ho esultato :sneer:
oggi addirittura al secondo goal del siena ho esultato :sneer:
io pure perchè ha "completato" la schedina ahahha
Slurpix
27th May 2007, 22:19
IL CHIEVO NO PD!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
cmq vabbè, dopo la partita venduta della set scorsa era gia scritto...
Mosiah
27th May 2007, 22:47
cmq vabbè, dopo la partita venduta della set scorsa era gia scritto...
Spero che tu non ti riferisca ad Empoli-Reggina che è la + grande stronzata giornalistica che potevano inventarsi... con Del Negri e quell'altro scienzato del presidente del Catania ad accodarsi :bored:
Capirai, giustamente se la Reggina perdeva con l'Empoli oggi loro si sarebbero divisi il punto e tutti erano felici e contenti :nod:
Cmq mi spiace per il Chievo, Siena o Catania avrebbero di gran lunga meritato la retrocessione + dei veneti.
antonybridge
27th May 2007, 22:56
Spiace che il merdoso Siena sia ancora in A... ma godo come un riccio a rivedere il Chievo in B.
Torna il derby di Verona in B ^^
nn ne sarei certo vedendo la classifica di B :nod:
peccato per il chievo. io volevo il catania in B .
cmq se staltranno napoli e genoa salendo si fanno una squadra da uefa, sara' uno dei campionati + belli secondo me
Slurpix
27th May 2007, 23:46
Spero che tu non ti riferisca ad Empoli-Reggina che è la + grande stronzata giornalistica che potevano inventarsi... con Del Negri e quell'altro scienzato del presidente del Catania ad accodarsi :bored:
Capirai, giustamente se la Reggina perdeva con l'Empoli oggi loro si sarebbero divisi il punto e tutti erano felici e contenti :nod:
Cmq mi spiace per il Chievo, Siena o Catania avrebbero di gran lunga meritato la retrocessione + dei veneti.
dai la partita di empoli reggina è stata vendutissima lol.
cmq colpa del chievo se è retrocesso, ha fatto un campionato di merda e doveva fare meglio.
Vindicare
28th May 2007, 01:07
mah a dirla tutta speravo scendesse il siena... l'anno prossimo cmq sarà una bella sfida sugli spalti di albinoleffe-chievo :rain:
Goram
28th May 2007, 01:24
Mi ricordo 4-5 mesi fa il Catania da CL...Il catania delle meraviglie :rotfl:
Idem il Palermo dei miracoli :hm:
Kuroko
28th May 2007, 08:57
Io non voglio il Napoli in serie A.
Io non voglio il Napoli in serie A.
ma come no? sai che divertimento poi a Roma-Napoli, Napoli-Roma / Lazio-Napoli, Napoli-Lazio.:rotfl:
più squadre del sud ci sono meglio è
le partite in casa del chievo nn si potevano vedere.. 42 tizi in uno stadio da 80k..
Mosiah
28th May 2007, 09:27
dai la partita di empoli reggina è stata vendutissima lol.
L'hai vista la partita?
9 ammoniti, gol del 4 a 3 annullato ad Amoruso, l'Empoli che nel primo tempo sembrava stesse giocando la finale di champions, pali e traverse da ambo le parti...
no ma vendutissima eh :nod:
Mellen
28th May 2007, 09:34
Io dico solo che OGNI ANNO succedono sempre le stesse cose.
Lamentiamoci delle squadre forti che si accordano, ma non diciamo mai nulla di quello che succede in fondo alla classifica nelle ultime 3-4 giornate..
Andatevi a vedere i risultati e mi sembra uno scandalo. Vittorie e punti regalati da formazioni che sulla carta non avrebbero avuto problemi a distruggere l'avversaria, allenatori che grazie al turnover e ai primavera in campo falsano il risultato delle partite, bomber che segnano doppiette come se piovessero per la classifica cannonieri o per salutare la tifoseria.
Vorrei che si gridasse allo scandalo sempre, in ogni occasione, non solo quando fa "comodo".
Pandemonium
28th May 2007, 09:37
grandissima reggina! ha fatto un campionato fantastico e meritava decisamente di rimanere in serie A ... lol a chi dice che empoli reggina è stata na partita venduta , ke ci avevano fatto il 4 a 3 alla fine -,- guardate le partite prima di commentare e parlare x sentito dire pls e poi io dico venduta di ke? mica l'empoli era sicuro della sua posizione eh
in ogni caso forza reggina!!!
Shalee
28th May 2007, 09:37
io volevo il Brescia in A :cry:
Karidi
28th May 2007, 09:57
Ma fare i Playout?
Estrema
28th May 2007, 10:08
Stanno scremando il prossimo vedranno di eliminare il livorno, il siena, l'atalanta, il cagliari e l'empoili e poi bloccheranno le retrocessioni :nod:
iniziano ad esserci troppi capitali in serie A gia dal prossimo anno e nessuno vuole perdere gl'investimenti.
Arthu
28th May 2007, 10:24
Anche la pistoiese quest'anno ha compiuto un buon campionato vendendo 11 partite tra andata a ritorno.Si puo' sempre migliorare ma ci accontentiamo :sneer:
Cmq sia non è che perchè Moggi non c'e piu deve essere tutto bello e perfetto nel mondo
Mosiah
28th May 2007, 11:10
grandissima reggina! ha fatto un campionato fantastico e meritava decisamente di rimanere in serie A ... lol a chi dice che empoli reggina è stata na partita venduta , ke ci avevano fatto il 4 a 3 alla fine -,- guardate le partite prima di commentare e parlare x sentito dire pls e poi io dico venduta di ke? mica l'empoli era sicuro della sua posizione eh
in ogni caso forza reggina!!!
Minchia un altro reggino su Wayne, pensavo di essere l'unico della specie :D
C'eri allo stadio? Mandami un PM se ti va ;)
Slurpix
28th May 2007, 12:24
A parte i fanboy reggini la teoria del gomblotto è diffusa.
La reggina meritava ampiamente la A, visto il campionato che ha fatto, resta il fatto che cmq l'empoli si è venduto la partita, il resto è fuffa.
Vindicare
28th May 2007, 13:28
effettivamente il 3-3 mi ha ricordato un 6-3 tra livorno e siena di 2 anni fa (forse le squadre erano diverse)
Estrema
28th May 2007, 13:30
effettivamente il 3-3 mi ha ricordato un 6-3 tra livorno e siena di 2 anni fa (forse le squadre erano diverse)
a me invece ha ricordato un derby Toro-juve di inizio millennio
:D
non me la son sentita di scomodare instambul
Arthu
28th May 2007, 14:35
a me invece ha ricordato un derby Toro-juve di inizio millennio
:D
non me la son sentita di scomodare instambul
A me il 3-3 ha ricordato parma livorno 6-4 con 4 gol di gilardino e 4 gol di lucarelli :sneer:
Mosiah
28th May 2007, 19:23
A parte i fanboy reggini la teoria del gomblotto è diffusa.
La reggina meritava ampiamente la A, visto il campionato che ha fatto, resta il fatto che cmq l'empoli si è venduto la partita, il resto è fuffa.
Mi arrendo, hai ragione tu, è stata vendutissima, l'Empoli si è venduto la partita pur rischiando ancora la Uefa con l'Atalanta, ok, va bene, non ne parliamo +, GG :nod: