View Full Version : Sempre riguardo al morto per la canna
Arthu
28th May 2007, 10:51
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/morto-a-scuola/tracce-cocaina/tracce-cocaina.html
Robina delicata :rain:
Shalee
28th May 2007, 10:55
sembra gia' piu' logica la cosa ora
Ipnotik
28th May 2007, 10:55
era impossibile fosse morto per una canna.
Estrema
28th May 2007, 11:04
:rain:peccato che c'ho sempre ragione
Hador
28th May 2007, 11:08
che avevo detto io?
no.. ma era un bravo ragazzo :confused:
Arcotemo
28th May 2007, 12:38
pessimismo & fastidio sul giornalismo in italia.
Una settimana fa i giornali tutti a demonizzare "una canna"
9-3v4iM-9
28th May 2007, 12:44
pessimismo & fastidio sul giornalismo in italia.
Una settimana fa i giornali tutti a demonizzare "una canna"
*
era ovvio che uno non potesse morire per una canna suvvia
Estrema
28th May 2007, 12:53
*
bhè oddio se ti passo una canna alla stricnina e cianuro secondo me schiatti
:rotfl:
Hador
28th May 2007, 13:00
*
dillo a kinson :nod:
ciccio8981
28th May 2007, 13:18
Allora raga, per quanto riguarda il fatto se si può morire per una canna, nn è impossibile....e io una volta passai una notte in ospedale ( cagato addosso ), per via di un mio amico ke aveva avuto delle crisi dopo aver fumato uno spinotto...e lo stesso lo avevamo fumato altri 3 di noi ( senza ke ci accadesse nulla )...
Il dottore ci spiegò ke se l'erba nn è buona, si possono correre questi riski :nod:
Per quanto riguarda il ragazzo in questione.....beh ke dire.... Na testa di cazzo di 15 anni!! ke si voleva fumare?!??!?....LA SEGATURA!!!!!:rotfl:
a uno che conosco gli e' stata diagnosticata una malformazione al cuore e i dottori gli hanno detto che un canna poteva rischiare di schiattare, ma sono casi rarissimi in genere se sei sano non rischi
Vabbè, se ti fai di crack a 15 anni quasi te lo meriti però..
9-3v4iM-9
28th May 2007, 13:46
beh quella non è una canna :gha:
se ti do un cioccolatino al cianuro ci muori, ma non è stato il cioccolatino a ucciderti :rain:
Arcotemo
28th May 2007, 13:50
domani vado alle poste a regalare cioccolatini al cianuro aoe
Sulimo
28th May 2007, 13:51
domani vado alle poste a regalare cioccolatini al cianuro aoe
hanno perso il tuo r4?!
:sneer::sneer::sneer:+:point::point:
Arcotemo
28th May 2007, 13:56
hanno perso il tuo r4?!
:sneer::sneer::sneer:+:point::point:
spero non l'abbiano perso ma cazzo, è stato spedito mercoledì mattina dallo shop e il loro sistema di tracciamento è gestito al livello della CTO
Si vabbe se anche se ci metti il c4 schiatti
(parafrasando una megacazzata che disse tempo fa ercos, ma non ho voglia di raccontarvi :sneer: )
Kinson
28th May 2007, 14:16
dillo a kinson :nod:
guarda che io mi riferivo al fatto che puoi morire causa canna nel caso in cui ti ci mettono dentro le cose più assurde e non lo sai , quindi anche se ufficialmente è una canna , ti distrugge lo stesso :banana:
Hagnar
28th May 2007, 14:26
C'è ancora qualcuno che lo vuole difendere , ora?
9-3v4iM-9
28th May 2007, 14:34
lo difendevamo perchè i media hanno detto "morto per una canna" e lì sarebbe stata solo sfiga e combinazione di fattori assurdi. se ti fai di cose pesanti a quei livelli per scelta son cazzi tuoi
Sjath
28th May 2007, 14:34
C'è ancora qualcuno che lo vuole difendere , ora?
c'e ancora qualcuno che dice che una canna d'erba t'uccide perchè non si conoscono gli effetti ?
Hagnar
28th May 2007, 14:37
c'e ancora qualcuno che dice che una canna d'erba t'uccide perchè non si conoscono gli effetti ?
Mai creduto che fosse morto solo per una canna , e cmq uno che decide di farsi di coca sa i rischi che corre quindi cazzi suoi
Sjath
28th May 2007, 14:50
coca
crack
Hagnar
28th May 2007, 14:53
crack
Qualsiasi cosa abbia fumato , è stato un cazzone e basta
McLove.
28th May 2007, 14:58
crack
il crack non e' altro che cocaina trattata chimicamente che si cristallizza. quando si rompe fa per l'appunto "crack" da qui il nome.
il successo del crack e' che da poca cocaina si fanno un tot di dosi di crack rendendola economica, molto piu della coca, infa e' la merda che fumavano per pochi dollari nei ghetti in usa nei primi anni 80 da li poi diffusasi nel mondo, ma di fatto fa piu merda in quanto ha effetti deleteri e piu nel breve periodo che la coca stessa.
zte' reminiscenze della mia vecchia tesi di laurea "Cocainomania e Delitto"
Alkabar
28th May 2007, 15:07
il crack non e' altro che cocaina trattata chimicamente che si cristallizza. quando si rompe fa per l'appunto "crack" da qui il nome.
il successo del crack e' che da poca cocaina si fanno un tot di dosi di crack rendendola economica, molto piu della coca, infa e' la merda che fumavano per pochi dollari nei ghetti in usa nei primi anni 80 da li poi diffusasi nel mondo, ma di fatto fa piu merda in quanto ha effetti deleteri e piu nel breve periodo che la coca stessa.
Sei laureato in diritto penale ? E ti è mai capitato di dover difendere dei criminali/drogati ??
Racconta racconta, aggiungi potenziale al 3D....
Hador
28th May 2007, 15:08
dai aspettiamo con ansia la gogna pubblica dei perfetti :nod:
Sjath
28th May 2007, 15:09
la nocività del crack non è neanche lontanamente paragonabile alla cocaina
lol@tesi
McLove.
28th May 2007, 15:19
lol@tesi
eh la capacita' di intendere e di volere, che e' la base dell imputazione, sotto stati di tossicodipendenza o alcoolismo, con le sue varie gerarchie ed anche in relazione alla sostanza che si assume e' uno dei punti piu dolenti e dibattuti della dottrina e giurisprudenza :scratch:
Ad esempio la cocaina agisce anche sull area cerebrale preposta al ricordo del piacere (area ventrale del tegumento se nn sbaglio, ne ho voglia di prenderla lol) creando un loop che autoalimenta la voglia di assumerne e relativa assuefazione, diventando una vera e propria Bramosia Patologica.
cmq si il titolo e' lolloso come era divertente la parte della storia della coca da medicamento per cantanti lirici, a componente di bevande (si e' vero e c'era un famoso vino italiano addizionato con la coca che spopolava ad i tempi.. poi plagiato da un certo Pamberton americano, indovinate che fece? :D) a anestetico per interventi chirurgici, a semplice droga, se non altro mi son divertito.... in quella parte
@altri c'e' un codice deontologico da rispettare :nono:
Sturm
28th May 2007, 15:23
Dai tanto non lo diciamo a nessuno :nod:
crack
Vabbè sempre coca è.. poi da quando si chiama crack in italia?
Si dice basello :nod:
Falso. O forse è vero nel caso del crack vero e proprio, quello che si era fatto sto ragazzo è un altra cosa, si chiama basello (dal termine basare, cioè estrarre la base).
Si "lava" la coca con l'ammoniaca per eliminare le impurità e ti rimane quindi una piccola parte "pura", che poi si fuma di solito con bottiglie (non so come usino la bottiglia, mai fatto io.. lo so perchè lo so :O).
Non è vero che costa meno della coca, perchè si ricava dalla coca stessa e te ne esce sempre meno.
Dicono sia molto più forte che sniffare e basta e soprattutto ti crea molta più dipendenza.. in pratica è il peggio, secondo solo all'eroina.
McLove.
29th May 2007, 14:38
Vabbè sempre coca è.. poi da quando si chiama crack in italia?
Si dice basello :nod:
Falso. O forse è vero nel caso del crack vero e proprio, quello che si era fatto sto ragazzo è un altra cosa, si chiama basello (dal termine basare, cioè estrarre la base).
Si "lava" la coca con l'ammoniaca per eliminare le impurità e ti rimane quindi una piccola parte "pura", che poi si fuma di solito con bottiglie (non so come usino la bottiglia, mai fatto io.. lo so perchè lo so :O).
Non è vero che costa meno della coca, perchè si ricava dalla coca stessa e te ne esce sempre meno.
Dicono sia molto più forte che sniffare e basta e soprattutto ti crea molta più dipendenza.. in pratica è il peggio, secondo solo all'eroina.
sei sempre rimasto il solito demens eh protecchia? dici "falso" e poi parli di un altra cosa per poi affernare che quello di cui ho parlato io, cioe il crack come risulta dai giornali non lo conosci, ed io che speravo che col tempo le scorregge come per magia ti fossero diventate neuroni e sinapsi :sneer:
cmq il crack quello che si fuma con le pipette di vetro e' esattamente come ho spiegato io ed ha un rapporto prezzo rispetto alla coca di 10 volte meno perche da poca coca fai molti cristalli di crack perche l'addizioni col bicarbonato, cosa sia sto basello lo ignoro ma leggendo la tua descrizione parli del Freebase (che e' un altro derivato della coca con lavorazione diversa) e quello si che costa molto di piu non solo perche e' l'inverso che da un quantitativo di coca fai poco freebase ma anche per la preparazione che e' di per se "rischiosa", leggasi boom e bruciature :)
Sante
29th May 2007, 14:50
Vabbè, se ti fai di crack a 15 anni quasi te lo meriti però..
Dai pesante sta frase, di crepare non merita mai nessuno, poi avendo 15 anni magari s'è fumato sta cosa senza nemmeno immaginare le conseguenze che poteva avere.
Se fosse collassato alla Lapo e poi si fosse ripreso, sarebbe stato molto meglio "educativamente" parlando.
Certo forse così i suoi amici deficienti diventeranno un pò meno deficienti...
Wolfo
29th May 2007, 14:56
Dai pesante sta frase, di crepare non merita mai nessuno, poi avendo 15 anni magari s'è fumato sta cosa senza nemmeno immaginare le conseguenze che poteva avere.
Se fosse collassato alla Lapo e poi si fosse ripreso, sarebbe stato molto meglio "educativamente" parlando.
Certo forse così i suoi amici deficienti diventeranno un pò meno deficienti...
Spero per loro... anche se da esperienza diretta probabilmente non sarà così , o almeno forse all'inizio poi se hai certi giri non ne vieni fuori...
Necker
29th May 2007, 17:16
il crack viene comunemente definito come "la coca dei poveri".
vabbè, alla fine c'è rimasto secco, io spero sempre che possa servire a educare molti altri, ma è solo un abbaglio, di gente morta d'overdose o morta semplicemente perchè l'organismo non tollera questa merda ce n'è stata a vagonate, eppure la gente continua a crepare, sempre per le stesse cause.
La natura insegna che se ti scotti poi stai attento a mettere la zampa sui fornelli, però pare che il meccanismo con le droghe si sia inceppato da almeno 30 anni.
sei sempre rimasto il solito demens eh protecchia? dici "falso" e poi parli di un altra cosa per poi affernare che quello di cui ho parlato io, cioe il crack come risulta dai giornali non lo conosci, ed io che speravo che col tempo le scorregge come per magia ti fossero diventate neuroni e sinapsi :sneer:
cmq il crack quello che si fuma con le pipette di vetro e' esattamente come ho spiegato io ed ha un rapporto prezzo rispetto alla coca di 10 volte meno perche da poca coca fai molti cristalli di crack perche l'addizioni col bicarbonato, cosa sia sto basello lo ignoro ma leggendo la tua descrizione parli del Freebase (che e' un altro derivato della coca con lavorazione diversa) e quello si che costa molto di piu non solo perche e' l'inverso che da un quantitativo di coca fai poco freebase ma anche per la preparazione che e' di per se "rischiosa", leggasi boom e bruciature :)
Fesso, mi stai dando ragione eh :D
Io ho detto che il tipo non si è fatto di crack (anche perchè in italia praticamente non esiste, dubito che ce l'avesse un cinno di 15 anni) ma un basello che poi direi sia lo stesso che tu chiami freebase (alla fine si parla sempre e cmq di BASE della cocaina).
Cioè con l'ammoniaca fanno scaldare il tutto e alla fine esce una pallina di coca relativamente pura che poi si fuma.
Mi son spiegato male quotando cicul, dove ho detto che non si chiama crack ma basello anche se son due cose differenti, ma si capisce dopo quel che volevo dire dove dico "forse nel caso del crack vero e proprio", inteso come "al telegiornale han sbagliato a chiamarlo crack!".
Un po' di flessibilità :D
Estrema
29th May 2007, 17:46
bhè diciamo che il crack al momento in italia non è di moda ma ce n'è tanto in giro negli amienti "buoni" che sicuramente axet data l'età non frequenta:nod:
Cmq io ribadisco a 15 anni oggi a meno che non sei un alienato è impossibile non sapere un minimo sui pericoli che si va incontro usando determinate droghe.
Brcondor
29th May 2007, 17:49
La natura insegna che se ti scotti poi stai attento a mettere la zampa sui fornelli, però pare che il meccanismo con le droghe si sia inceppato da almeno 30 anni.
La natura nn insegna così bene, dato che sn 2000 e rotti anni che i pesci vengono presi con l'amo... e certe persone hanno lo stesso cervello di 1 pesce, cm si fa a farsi di coca a 15 anni? Vuol dire essere proprio cojoni, volersi proprio male...
Necker
29th May 2007, 18:40
La natura nn insegna così bene, dato che sn 2000 e rotti anni che i pesci vengono presi con l'amo... e certe persone hanno lo stesso cervello di 1 pesce, cm si fa a farsi di coca a 15 anni? Vuol dire essere proprio cojoni, volersi proprio male...
il pesce ha 1 mm cubo di cervello, lui è scusato, il meccanismo della natura è perfetto, quindi io me la prendo solo con gli umani che perseverano a commettere gli stessi stupidi errori.
.
cazzo dici protacchia?
il crack è la droga dei poveri, costa parecchio meno della coca...
cazzo dici protacchia?
il crack è la droga dei poveri, costa parecchio meno della coca...
Si ma quello non si è fatto di crack, loro han trovato tracce di coca nei polmoni (se non ho capito male) e quindi al tg han detto crack.. ma da noi in lombardia non si trova, quanto meno tra i giovani non si trova di sicuro.
Quello si era fatto un basello, ha preso la coca l'ha lavata e se l'è fumata.
Ci scommetto quello che vuoi :D
Alkabar
29th May 2007, 23:27
Si ma quello non si è fatto di crack, loro han trovato tracce di coca nei polmoni (se non ho capito male) e quindi al tg han detto crack.. ma da noi in lombardia non si trova, quanto meno tra i giovani non si trova di sicuro.
:look::look::look:
ti vedo esperto....:hm:
Lo so perchè conosco gente che lo fa, mai fatto io.
Fortunatamente aggiungerei, credo che sia la cosa che più di ogni altra, insieme all'eroina, ti "scimmia"..
Arcotemo
30th May 2007, 00:19
Lo so perchè conosco gente che lo fa, mai fatto io.
Fortunatamente aggiungerei, credo che sia la cosa che più di ogni altra, insieme all'eroina, ti "scimmia"..
a me la cosa che scimmia è la patata, poi oh vabbe, sarò controcorrente io.
Hador
30th May 2007, 00:32
a me il pc :nod:
a me la cosa che scimmia è la patata, poi oh vabbe, sarò controcorrente io.
Scimmia nel senso cattivo, dipendenza totale.
Arthu
30th May 2007, 10:52
Le boccette,la cenere,la stagnola,i cucchiai , l'ammoniaca , lavoro da professionisti :sneer:
Il Nando
30th May 2007, 12:54
il pesce ha 1 mm cubo di cervello
Attenzione un pesce ha 1mm cubo di cervello ma lo usa tutto, noi esseri umani ne abbiamo un tot ma usiamo SOLO il 10% scientificamente provato dal prof. Toki dell'università di Okuto, quindi se tu bruci il restante 90... no problema amigo!!!! :rotfl:
Peccato che la famosa ricerca scientifica sull'uso del cervello esista davvero e spieghi come l'organo sia diviso in regioni ognuna specializzata in un solo campo particolare (movimento, percezione spaziale, memoria, elaborazione dei segnali visivi, uditivi, logica, linguaggio, scorrere del tempo etc)
In un qualsiasi istante solo alcune di queste regioni sono attive a seconda degli stimoli a cui l'individuo e' sottoposto mentre tutte le altre sono "disattivate" e vengono attivate in risposta a eventuali nuovi stimoli.
Per esempio, avete mai notato che quando giocate a tennis o a pallone nn percepite quasi lo scorrere del tempo? O che se siete immersi in un disegno (o state suonando) e vi interrompono con una domanda fate fatica, nei primi istanti, a parlare?
Insomma un essere umano non usa mai più del 10% del proprio cervello contemporaneamente ma non esiste una parte che nn venga mai usata... Ora divertiti al rave mi raccomando :D
(Scusate l'OT bestiale ma sono giorni che aspetto di fare sto reply :blush: )
Torno IT e uppo Protazza, si son fatti di sicuro una basata. Ora però, pensavo che un mio conoscente cocainomane dichiarato si fa le nottate a basate ma chiuso in casa con un amico mentre questi se la son fatta di mattina a scuola... o sbaglio?
Non credo nando, anche perchè non è una cosa che fai così all'aperto :look:
Imo se l'era fatta la sera prima o qualche giorno prima di steccare.
Il Nando
30th May 2007, 14:12
ah ecco mi pareva strano...
Estrema
30th May 2007, 14:58
ma che cavolo dite ce vole na sega afumarsi un cristallo di coca anzi è più facile e veloce di una canna o una sniffata.
Il Nando
30th May 2007, 16:01
ma che cavolo dite ce vole na sega afumarsi un cristallo di coca anzi è più facile e veloce di una canna o una sniffata.
Eh nn so se stiamo parlando della stessa cosa, di sicuro per basarti la coca devi avere l'ammoniaca, cucchiaino accendino etc, nn e' un'operazione complicatissima ma neanche una roba di 1 minuto.
La cosa che mi lascia perplesso e' che, se un cocainomane in stile bidone aspiratutto preferisce stare a casa quando fuma della coca basata per via della botta che prende, mi chiedo come abbiano fatto dei ragazzini a farlo a scuola in mattinata. Cioè e' roba da rientrare in aula modello "paura e delirio a las vegas" ...
No ma hai capito di cosa stiam parlando :nod:
Pazzo
30th May 2007, 16:51
ma che stronzata è... di certo non lo trovi nei club perchè non è quello il target, in stazione centrale se ti si avvicina uno a vendere qualcosa vai tranquillo che ti dice "coca fumo crack", perfino nelle piazze lungo xxii marzo ne vendono... c'aveva pure un servizio le iene sulla diffusione nel crack in italia, all'arezzo wave mi pare fossero
All'arezzo wave io non ho visto gente fumare crack, ho visto gente fumarsi le stagnole (eroina) ma crack proprio no :)
Estrema
30th May 2007, 18:07
No ma hai capito di cosa stiam parlando :nod:
ok ho capito parlavate della preparazione in casa
No, non parlavamo del crack ma del basello, che son due cose differenti :D
Estrema
30th May 2007, 18:52
No, non parlavamo del crack ma del basello, che son due cose differenti :D
cioè il basello; non è perchè da te la cristalilazione de la coca la chiami cosi lo devi prendere come termine ssoluto il crack è la cocaina base cosi si chiama quello che dalle tue parti chiamate con un termine circoscritto basello.
che poi quello industriale sia migliore di quello fatto in cas non costtuisce una diffeenza.
Ah axet tanto per capirci io ho visto diversa gente usarlo ultimamente.
cioè il basello; non è perchè da te la cristalilazione de la coca la chiami cosi lo devi prendere come termine ssoluto il crack è la cocaina base cosi si chiama quello che dalle tue parti chiamate con un termine circoscritto basello.
che poi quello industriale sia migliore di quello fatto in cas non costtuisce una diffeenza.
Ah axet tanto per capirci io ho visto diversa gente usarlo ultimamente.
No estrè, son due cose differenti.
Il crack è la coca cristallizzata, il basello è la base della coca estratta mediante un processo chimico (ammoniaca + calore :nod:).
Non c'entran na ceppa :D
Estrema
30th May 2007, 20:35
No estrè, son due cose differenti.
Il crack è la coca cristallizzata, il basello è la base della coca estratta mediante un processo chimico (ammoniaca + calore :nod:).
Non c'entran na ceppa :D
il basello non esiste ti ripeto se lo chiami cosi tu per dialetto è un altro discorso si chaima base, che non è altro che una forma di crack fatta in casa mlto meno complessa.
pz è la droga più in voga in discoteca quest'anno
Sjath
30th May 2007, 20:39
ehhh me le ricordo le disco di perugia.........
dove girava lo scoop lol
Estrema
30th May 2007, 20:46
ehhh me le ricordo le disco di perugia.........
dove girava lo scoop lol
guarda che è vero che ci so stati i primi casi di scoop qua, io ne ho visto uno in semi diretta da rabbrividire.
anzi strano che il fenomeno non sia più nei gusti mediatici altro che canne e cocaina son bazzeccole a confronto.
Sjath
30th May 2007, 20:49
guarda che è vero che ci so stati i primi casi di scoop qua, io ne ho visto uno in semi diretta da rabbrividire.
anzi strano che il fenomeno non sia più nei gusti mediatici altro che canne e cocaina son bazzeccole a confronto.
guarda caro estrema che lo so :D
venivo a ballare a perugia
Estrema
30th May 2007, 20:53
guarda caro estrema che lo so :D
venivo a ballare a perugia
no pensavo che mi prendevi per il culo, perchè io lo dico più volte qua da me ce so giri pesi in discoteca da sempre siamo una realtà tranquilla perciò il banco prova perfetto.
il basello non esiste ti ripeto se lo chiami cosi tu per dialetto è un altro discorso si chaima base, che non è altro che una forma di crack fatta in casa mlto meno complessa.
pz è la droga più in voga in discoteca quest'anno
Estre non c'entra na sega.
Il crack è coca cristallizzata, "diluita".
Il basello, o base, è un concentrato di coca.
Estrema
30th May 2007, 21:04
Estre non c'entra na sega.
Il crack è coca cristallizzata, "diluita".
Il basello, o base, è un concentrato di coca.
ma che significa concentrato di coca scusa non ha senso la coca può essere pura o diluita in polvere o cristallizata punto e stop.
Estrema
30th May 2007, 21:08
cos'è lo scoop? :O
fondamentalmente èun derivato di una molecola che può essere usato anche come anestetico o sonifero ma se mescolato e assunto in detrminati dosi provoca euforia e libido che alla fine dell'effetto causa effetti di leggera perdita della memoria.
ma che significa concentrato di coca scusa non ha senso la coca può essere pura o diluita in polvere o cristallizata punto e stop.
Dio bono estre il crack è il crack. Punto.
Per farsi un basello prendono la coca ed eliminano le impurità con l'ammoniaca, facendo scaldare il tutto. Quello che risulta è una pallina di coca senza impurità che si fuma.
Non c'entra na ceppa quel che stai dicendo tu.
Btw sto scoop non sapevo manco esistesse, cos'è che fa? :D
è liquido (me sembra) e provoca in chi lo assume inizialmente una sorta di euforia e perdita di freni inibitori (chiamiamoli così va), dopodichè (se assunto in dosi massicce) anche perdita della memoria (a breve termine, del tipo che ti svegli il giorno dopo e non ti ricordi 1 cazzo, ma veramente 1cazzo) e stato di semi-incoscienza (del tipo che manco ti rendi conto di quello che succede intorno)
Vabbè non mi pare una figata :look:
Estrema
30th May 2007, 21:19
Dio bono estre il crack è il crack. Punto.
Per farsi un basello prendono la coca ed eliminano le impurità con l'ammoniaca, facendo scaldare il tutto. Quello che risulta è una pallina di coca senza impurità che si fuma.
Non c'entra na ceppa quel che stai dicendo tu.
scusa e a differenza con il crack che cosa è solo un processo di raffinazione meno evoluto.
Lo scoop semplice lo pigli ti inibisce dandoti euforia e libido e alla fine dell'effetto sei cosi rincoglionito che non te ricordi quasi na ceppa dellle 4/6 ore precedenti è legata a casi di stupro tanto per capirci.Qui ne è girata molta circa 2/3 anni fa.
axet non la devi assumere te ma chi ti vuoi trombare, anche perchè per quello che costa tanto vale pigliarsi na pasticca visto che so pericolose allo stesso livello pigli na volta e ce poi rimanere.
scusa e a differenza con il crack che cosa è solo un processo di raffinazione meno evoluto.
Lo scoop semplice lo pigli ti inibisce dandoti euforia e libido e alla fine dell'effetto sei cosi rincoglionito che non te ricordi quasi na ceppa dellle 4/6 ore precedenti è legata a casi di stupro tanto per capirci.Qui ne è girata molta circa 2/3 anni fa.
axet non la devi assumere te ma chi ti vuoi trombare, anche perchè per quello che costa tanto vale pigliarsi na pasticca visto che so pericolose allo stesso livello pigli na volta e ce poi rimanere.
Cambia che il crack costa un botto meno della coca, mentre il basello costa di più in quanto devi prima prenderti una busta e poi raffinarla riducendo così il quantitativo di sostanza.
Sono due cose completamente diverse stre :)
Xangar
31st May 2007, 01:20
Cambia che il crack costa un botto meno della coca, mentre il basello costa di più in quanto devi prima prenderti una busta e poi raffinarla riducendo così il quantitativo di sostanza.
Sono due cose completamente diverse stre :)
ma sono l'unico fiero di non sapere di che cazzo state parlando ?
E.. a noi che ce ne frega? :D
Kinson
31st May 2007, 03:58
axet ma sei un trafficante co tutta sta cultura ? praticamente da piccolo al posto del passeggino ti hanno infilato dentro una fiat con una maglia del milan addosso e un biberon con il latte corretto alla coca ?
ne capisco poco anche io, sono impressionato dalla cultura che c'avete in merito però :D
Taro Swarosky
31st May 2007, 08:00
axet se ti intendi anche di trans posso sospettare che tu sia lapo? :look:
ahzael
31st May 2007, 08:21
axet ma sei un trafficante co tutta sta cultura ? praticamente da piccolo al posto del passeggino ti hanno infilato dentro una fiat con una maglia del milan addosso e un biberon con il latte corretto alla coca ?
ne capisco poco anche io, sono impressionato dalla cultura che c'avete in merito però :D
e una playstation :banana:
E' normale saperne quando frequenti certe compagnie :p
e una playstation :banana:
hahaha
Estrema
31st May 2007, 10:26
si però c'è anche da dire che a informarsi non fa mai male:D
anche perchè poi bisogna vedere gli ambienti che si frequentano no; e se te vai in discoteca e chiedi una mentina magar sarebbe il caso che a occhio la differenza tra una tic tac e una pasticca la devi riconoscere sennò capitano brutte esperienze
:sneer:
cmq tornando alla differenza tra la base e il crack io ho "visto" che costa molto meno della coca dato che non so con che cazzo l'allungano per farcene una quantita maggiore e parlo del fai da te finale .
lol :D
No non sono il nuovo pablo escobar, nè tanto meno faccio uso di cocaina in qualsiasi sua forma (uso, o meglio usavo, altro).
Come dice estre dipende dalle compagnie che frequenti e dalla gente che conosci ;)
cmq tornando alla differenza tra la base e il crack io ho "visto" che costa molto meno della coca dato che non so con che cazzo l'allungano per farcene una quantita maggiore e parlo del fai da te finale .
Si estre ma quello è il cazzo di crack.
La base viene ESTRATTA dalla coca, quindi alla fine hai una quantità inferiore.
Mi sembra di parlare con un muro ç_ç
ihc'naib
31st May 2007, 10:31
axet se ti intendi anche di trans posso sospettare che tu sia lapo? :look:
Beh... Ovvio che no. Lapo tifa Juve, mica per altro.
peluche
31st May 2007, 10:35
Estrema
31st May 2007, 10:39
Si estre ma quello è il cazzo di crack.
La base viene ESTRATTA dalla coca, quindi alla fine hai una quantità inferiore.
Mi sembra di parlare con un muro ç_ç
e no il crack a casa da te non lo fai quello che dici te si però da me costa meno ora se lo allungano con il gesso non lo soma con 1 grammo di coca ci fanno 5 o 6 palline che vendono alla metà del costo.
e no il crack a casa da te non lo fai quello che dici te si però da me costa meno ora se lo allungano con il gesso non lo soma con 1 grammo di coca ci fanno 5 o 6 palline che vendono alla metà del costo.
Ma mi spieghi come fa a costare meno se tu prendi la sostanza originale e poi la raffini, ottenendone una quantità inferiore? :|
Cmq dubito che la gente vada a vendere ste cose già pronte, perchè chi usa questi metodi lo fa tra le altre cose per non prendersi il taglio.. se io la compro è sicuramente tagliata, quindi a che pro? :D
Estrema
31st May 2007, 10:51
Ma mi spieghi come fa a costare meno se tu prendi la sostanza originale e poi la raffini, ottenendone una quantità inferiore? :|
Cmq dubito che la gente vada a vendere ste cose già pronte, perchè chi usa questi metodi lo fa tra le altre cose per non prendersi il taglio.. se io la compro è sicuramente tagliata, quindi a che pro? :D
come a che pro costa meno ha più o meno gli stessi effetti e dura di più (cosi mi han detto io non le uso) e cmq ne gira tanta qui gia pronta il procedimento di assunzione è tipo l'hashish,
come a che pro costa meno ha più o meno gli stessi effetti e dura di più (cosi mi han detto io non le uso) e cmq ne gira tanta qui gia pronta il procedimento di assunzione è tipo l'hashish,
Estre non stiamo parlando della stessa cosa, la base fa di più e dura molto meno perchè entra in circolo subito e se ne va prima.
E non si fuma come l'hashish -_-
Estrema
31st May 2007, 10:55
Estre non stiamo parlando della stessa cosa, la base fa di più e dura molto meno perchè entra in circolo subito e se ne va prima.
E non si fuma come l'hashish -_-
mm sicuro? si fuma pura tipo crack? allora se si parliamo di 2 cose diverse
mm sicuro? si fuma pura tipo crack? allora se si parliamo di 2 cose diverse
Sicuro :|
holysmoke
31st May 2007, 11:01
La base viene ESTRATTA dalla coca.
nn è esatto, la cocaina viene estratta come alcaloide dalle foglie di coca ed è un prodotto finale (è un cloridrato).
Poi la base ed il crack sono 2 prodotti che si ottengono da questo cloroidrato con lavorazioni diverse.
:D
nn è esatto, la cocaina viene estratta come alcaloide dalle foglie di coca ed è un prodotto finale (è un cloridrato).
E che c'entra con quel che ho detto io?
Poi la base ed il crack sono 2 prodotti che si ottengono da questo cloroidrato con lavorazioni diverse.
:D
Ed è quello che ho detto infatti, dalla coca tiri fuori la base usando ammoniaca e calore :nod:
holysmoke
31st May 2007, 11:36
niente volevo solo precisare che il primo processo è una "estrazione" mentre gli altri 2 sono di sintesi tutto qua :D