PDA

View Full Version : Qualche dubbio martelli/scudi/blocco



nortis
28th May 2007, 12:10
invece di aprire 3 post metto tutto qua e GG.

martelli: che martello consigliate di usare 1h per fare del soloing? (con un worro) mi ispirava parecchio lo squib... funge bene? o meglio quello del poc? qualcuno c ha fatto dei test? HOLD scelgo te!!!!

scudi: ora sto usando uno con 5o slot craftato con omni retroproc e non è malaccio.. ma lo cambierei volentieri... qualcuno ha uno scudo grande da consigliare? se postate anche stat e proc v do bacino

blocco: volevo mettere il greater mytrian blocco, ma non e' che overcappo il blocco? cioe' con la dex d un cobby, quasi cappata in tp, mitrian... serve anche mastery of blocching o la overcappo gia cosi'?

Steven
28th May 2007, 12:16
regen hp non è meglio? non lo ho mai usato ma se ti butta su gli hp come quello mana tira su il potere deve essere 1 delizia ^^

AceGentile
28th May 2007, 12:18
mythirian of health non funge se sei ammalato. io noto una differenza su scout con mythirian di blocco 6%. avrei 42scudo + 16 e 370dex, quel 6% lo sento

Steven
28th May 2007, 12:23
vabbè se sei ammalato switchi ^^

nortis
28th May 2007, 12:23
e delle armi squib che mi dici? se non ricordo male avevi fatto dei test fra quelle e quelle del poc x lo sb

AceGentile
28th May 2007, 12:38
e delle armi squib che mi dici? se non ricordo male avevi fatto dei test fra quelle e quelle del poc x lo sb

tesul proc rate no, tuttavia per mia esperienza personale si sente di + il proc dello squib che quello del poc/moment of zen, che debuffano non -20 come battler (o -19, non ricordo quanto fosse) ma il 20% dell'abs del bersaglio, ergo ad esempio su pelle debuffi 2%.

non so come funzi su pg con buff abs tipo heretic o vw, che in teoria di armor avrebbero abs 0 :scratch:

nortis
28th May 2007, 14:27
penso nuovo tp sia con lo squib a sto punto... ora ho malice 1h e non è + la stessa cosa post nerf...

Saffo
28th May 2007, 21:08
non sottovalutare lo stesso il proc della malice pero'...

Dryden
6th June 2007, 04:07
tesul proc rate no, tuttavia per mia esperienza personale si sente di + il proc dello squib che quello del poc/moment of zen, che debuffano non -20 come battler (o -19, non ricordo quanto fosse) ma il 20% dell'abs del bersaglio, ergo ad esempio su pelle debuffi 2%.
non so come funzi su pg con buff abs tipo heretic o vw, che in teoria di armor avrebbero abs 0 :scratch:


Scusate se riesumo questo vecchio post, quindi il -20 che indica nella descrizione del martello del PoC (Hammer of Conflict) sarebbe un -20% sulla % di assorbimento dell'armor avversaria (quindi il 20% su una 35% scaglie) ??
Oppure è un semplice -20 AF sul totale degli AF dell'avversario ?

Perdonate la domanda ma tra chi mi dice una cosa e chi l'altra m'han lasciato sto dubbio.

nortis
6th June 2007, 11:16
la prima che hai detto