Log in

View Full Version : account gratis

Theodentk
28th May 2007, 18:19
Si possono fare quei bellissimi account gratis da 15 giorni che facevo a migliaia su urkraft qui su daoc usa? potreste darmi il link? thx :wave:

Jarkheld
28th May 2007, 18:29
www.darkageofcamelot.com 14 day free trial...gg :nod:

Theodentk
28th May 2007, 18:34
uhm... saggio :nod:
edit: ma devo per forza scaricare il gioco da uno di quei link? cioe' non posso usare solo la cd key che ci scrivono? adesso patcho poi provo ma mi sa che devo scariacre il gioco dal link che mi danno con quella cd key... uff era + isy su daoc ita :D

Loculinooo
28th May 2007, 19:02
hum...se non ricordo male devi proprio usare il link che ti scarica il gioco...cioè non un "daoc" che hai già ma potrei sbagliare...

Theodentk
28th May 2007, 19:38
vero, bisogna scaricare il daoc che ti dicono di scaricare per quella cd key dal sito... che palle >_< su daoc ita bastava registrarsi e eri a posto asd ... vabbe' ^_^

Jarkheld
28th May 2007, 20:50
ma nn e' vero...lol puoi usarne uno qualsiasi
e dal client fai: new account e metti la cdkey scritta li

Theodentk
28th May 2007, 21:52
uhm.... gia', sono fuori di testa, troppo studio :nod:
edit: pero' mi fa scrivere per forza il numero della carta di credito per quando finiranno i giorni di prova... allora io lo scrivo, e prima che i giorni scadano posso fare in modo che non mi spilli i soldi vero?

Jarkheld
28th May 2007, 23:10
uhm.... gia', sono fuori di testa, troppo studio :nod:
edit: pero' mi fa scrivere per forza il numero della carta di credito per quando finiranno i giorni di prova... allora io lo scrivo, e prima che i giorni scadano posso fare in modo che non mi spilli i soldi vero?

scrivi un numero qualsiasi da 16 cifre :nod:

Theodentk
29th May 2007, 16:09
altra domanda: se scarico Lotm dal sito ufficiale di daoc usa, mentre scelgo dove installarlo si blocca sempre dopo 2 secondi... e non è perche' non ho spazio del disco fisso XD da dove posso scaricarlo? magari un file update ?