PDA

View Full Version : Help Gioco Sui Pirati

Hardcore
28th May 2007, 18:34
Esiste qualche gioco (recente possibilmente) in cui si può guidare una barca dell'epoca, in battaglie e scontri con altre navi, chesso magari anche gdr scendere a terra, parlare con le persone riuscire a incularsi la nave e poi piratare per i mari.

p.s si ho visto l'ultimo pirati dei caraibi.

Sulimo
28th May 2007, 18:35
Esiste qualche gioco (recente possibilmente) in cui si può guidare una barca dell'epoca, in battaglie e scontri con altre navi, chesso magari anche gdr scendere a terra, parlare con le persone riuscire a incularsi la nave e poi piratare per i mari.

boh ma c'e' il gioco dei pirati dei caraibi se vuoi su tutte le piattaforme penso :O

AlBendi
28th May 2007, 18:43

aaarrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Acheron
28th May 2007, 18:49
aaarrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:sneer::sneer::sneer:

Hagnar
28th May 2007, 18:51
Dovrebbe uscire un mmorpg sui pirati , Pirates of the Burning Sea .......

Arthu
28th May 2007, 18:52
PEr pc non mi viene in mente nulla di che anche perche non so bene che su succede in Sid meier's pirates.
In compenso su console c'e Skies of Arcadia pero' e una cosa alla captain harlock dove le navi volano in cielo ( ma si puo' scendere a terra )

Faramjr
28th May 2007, 19:07
Ne sono usciti 10mila. Non so l'ultimo tratto dal film come sia, ma il secondo faceva pena. Il migliore in assoluto (è un gdr con sezioni arcade per la navigazione ed il combattimento) è Pirates of the Caribbean, il primo gioco tratto dal film. In realtà non ha niente a che vedere col film, il gioco in raltà è Sea Dogs 3, ma gli han cambiato il nome perchè la Disney ha concesso la licenza.

Ci sono dei mod che lo rendono spettacolare, come riferimento vai su http://www.piratesahoy.com/forum/index.php?showforum=37

Va$h
28th May 2007, 19:30
Dovrebbe uscire un mmorpg sui pirati , Pirates of the Burning Sea .......
STo aspettando sto mmorpg da troppo tempo :love:

Tibù
28th May 2007, 20:49
sempre sui pirati cè Tropico 2,molto bello anche se un po vecchiotto,solo che è gestionale e non comandi direttamente la nave :D

Ercos
29th May 2007, 09:33
il gioco su jack sparrow, black bucaneers (come azzo si scrive lui), patrician 3, tropico 2 e altra robina varia :sneer:

Zakke
29th May 2007, 10:31
Sid Mayer's Pirates:

-ti rapiscono la famiglia
-ti ammutini dal comandante stronzo e prendi il controllo della nave equipaggio
-scegli quale regno "servire"
-giri per i caraibi commerciando con porti, missionari, combattendo in mare, a terra e sui ponti
-cerchi tesori
-rimorchi le figlie dei governatori
-balli
-ti fai la tua flotta personale e fai la scalata al pirata più cazzuto dei mari

;)

CrescentMoon
29th May 2007, 11:20
STo aspettando sto mmorpg da troppo tempo :love:
sono solo 40 anni che e' in programmazione sto gioco...DnL?:sneer: