PDA

View Full Version : One Piece



holysmoke
28th May 2007, 19:46
ma nn se lo caga nessuno? :shocked:

rehlbe
28th May 2007, 19:48
ho smesso di seguire l'edizione ita e mi sono aggiornato con gli scan jappo, solo che ora come ora è in fase di stanca, non vedo l'ora che completino la storiadell'isola degli zombieche mi sta facendo sbocco

holysmoke
28th May 2007, 20:35
io sto seguendo anime subbato... e seguo il manga sia ita che jap, mi sono fermato alla fine dell'ultima saga prima del tuo spoiler che mi sa tanto di filler :D

Ultima saga è da paura :bow:

Zakke
29th May 2007, 10:38
fanculo mediaset doppiatemi le serie di one piece!!!:swear:

Warbarbie
29th May 2007, 10:52
fanculo mediaset doppiatemi le serie di one piece!!!:swear:

Spetta e spera, e cmq in italiano fa rabbrividere a cominciare dal nome...Rubber...brrrr.
Ho smesso di leggere gli scans al punto che sta turbando Rehlbe, perchè stava turbando anche me.
Enies Lobby cmq è >>>all

[T]iaz
29th May 2007, 13:14
mi accontento del manga ita... una volta cercavo di informarmi di più quando avevo il sito :rain:

Kjoene
29th May 2007, 13:42
Manga ita + anime ita a sapere se e quando trasmettono le puntate nuove

Slurpix
29th May 2007, 13:43
manga+ mi sto procurando l'anime, anche in jappo coi sub.

Axet
29th May 2007, 13:43
Io lo odio perchè ho visto un paio di puntate dell'anime italiano e mi pareva un anime per mongoloidi.

GUM GUM BRACCIO ALLUNGATI GUM GUM!

Warbarbie
29th May 2007, 13:46
Io lo odio perchè ho visto un paio di puntate dell'anime italiano e mi pareva un anime per mongoloidi.

GUM GUM BRACCIO ALLUNGATI GUM GUM!

E beh un paio di puntate in italiano sono una grande base su cui esprimere giudizi.:nod:

Axet
29th May 2007, 13:47
E beh un paio di puntate in italiano sono una grande base con cui esprimere giudizi.:nod:

Mica ho detto questo.

Ho detto che IO lo odio perchè ho provato a guardarlo ma era talmente per mongoli che non ce l'ho fatta. Sicuramente è colpa del doppiaggio eh, italia1 fa miracoli da questo punto di vista.

GUM GUM! :|

Kjoene
29th May 2007, 13:58
Mica ho detto questo.
Ho detto che IO lo odio perchè ho provato a guardarlo ma era talmente per mongoli che non ce l'ho fatta. Sicuramente è colpa del doppiaggio eh, italia1 fa miracoli da questo punto di vista.
GUM GUM! :|


gom gom :nod:

Va$h
29th May 2007, 14:11
Axet, fumetto>>>>>>>>>>>>>>anime ma proprio senza paragoni -_- Pd anche io prima non lo cagavo di pezza quando ho visto solo l'anime

Axet
29th May 2007, 14:16
Guarderò l'anime jappo allora..

Vindicare
29th May 2007, 14:18
il fumetto l'ho venduto quando è apparsa bibi. come odiavo quel personaggio...

Va$h
29th May 2007, 14:18
Guarderò l'anime jappo allora..
Anime lascia proprio stare, sta tanterrime spanne sotto al fumetto, se riesci imo trovati gli scans/comprateli :banana:

Slurpix
29th May 2007, 17:49
il manga è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><< dell'anime, investi 130€ e te li buy tutti.

Va$h
29th May 2007, 17:50
il manga è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><< dell'anime, investi 130€ e te li buy tutti.
Omg nel numero 43 quando dice Nasoking sono troppo cappottato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
29th May 2007, 17:56
No ma io dico l'anime jappo... pure quello fa cagare? quello italiano è inguardabile... :O

Tendenzialmente preferisco sempre l'anime al manga, se son di pari livello ofc.

Va$h
29th May 2007, 18:04
Manga>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Anime Jap>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Anime Ita, molto easy

holysmoke
29th May 2007, 19:02
azione, ritmo e comicità... OP è na forza :metal:
Cmq l'anime è mooolto vicino al manga... a me piacciono entrambi e li seguo entrambi (anime sub e manga ita... che è avanti rispetto a mediaset e pochi numeri dietro quello jappo).
Le saghe sono strabelle e le ultime 3 partendo da Alabasta sono mitiche, forse Skypea un pelino sotto :D

Va$h
29th May 2007, 19:33
azione, ritmo e comicità... OP è na forza :metal:
Cmq l'anime è mooolto vicino al manga... a me piacciono entrambi e li seguo entrambi (anime sub e manga ita... che è avanti rispetto a mediaset e pochi numeri dietro quello jappo).
Le saghe sono strabelle e le ultime 3 partendo da Alabasta sono mitiche, forse Skypea un pelino sotto :D
Imo allora non sei arrivato alla saga dei carpentieri :nod:

Kith
29th May 2007, 20:49
a me sembra un cartone per bambini minorati mentali, è completamente fuori da ogni logica, e rasenta l'idiozia...

veramente una schifezz... dragon ball a confronto sembra una figata :D

holysmoke
29th May 2007, 20:56
Imo allora non sei arrivato alla saga dei carpentieri :nod:
ho detto le ultime 3... Alabasta, Skypea, W7/Enies Lobby... i filler d'intermezzo nn li ho contati :D

a me sembra un cartone per bambini minorati mentali, è completamente fuori da ogni logica, e rasenta l'idiozia... :D
vabbe che i gusti so gusti ma quanto lo hai seguito? :scratch:

Kith
29th May 2007, 21:05
basta vedere una puntata per capire che è un cartone che dire di merda è fargli un complimento :sneer:

Kjoene
29th May 2007, 21:30
basta vedere una puntata per capire che è un cartone che dire di merda è fargli un complimento :sneer:

il fatto che a te non piaccia non vuol dire che è un brutto cartone.

Va$h
29th May 2007, 21:32
ho detto le ultime 3... Alabasta, Skypea, W7/Enies Lobby... i filler d'intermezzo nn li ho contati :D


Saga Enies Lobby=Saga carpentieri, solo che come lo dici tu potresti spoilerare non poco :confused:

A ME PIACCIONO LE GIRAFFE!

Janeth
29th May 2007, 22:35
giusto per sapere, qualcuno di voi sa quanto il signor Oda continuerà ad andare avanti con OP? Nel senso, nella flotta dei 7 mi mancano ancora 4 membri di cui non si sa ancora il nome etc e le trame sono sempre più lunghe e complicate (basti pensare a quando c'era Bagy il Clown -.-)

Va$h
29th May 2007, 23:27
E perfortuna che sono piu complicate -_-

E comunque NASOKING, NASOP e cazzate varie>>>>all c'ho troppo riso :rotfl:

holysmoke
29th May 2007, 23:30
A ME PIACCIONO LE GIRAFFE!


:rotfl::rotfl::rotfl: quel combattimento è uberrimo e fa pisciare dalle risate... nn è spoiler eh

Va$h
29th May 2007, 23:38
:rotfl::rotfl::rotfl: quel combattimento è uberrimo e fa pisciare dalle risate... nn è spoiler eh
Sei non hai letto il 41 non capisci perchè tutti gli ridono dietro :nod:

A ME PIACCIONO LE GIRAFFE! A ME PIACCONO LE GIRAFFE!

E poi il naso quadrato nella trasformazione semi-umana>>>> :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Uraner Almasy
30th May 2007, 15:02
quante puntate sono se uno volesse scaricarselo tutto?
pls ditemi non 30000 come naruto

Warbarbie
30th May 2007, 15:04
quante puntate sono se uno volesse scaricarselo tutto?
pls ditemi non 30000 come naruto


naaaa...so 310 allo stato attuale

Axet
30th May 2007, 15:19
Sticazzi, naruto so 150 circa se escludiamo i filler :sneer:

Kjoene
30th May 2007, 15:42
quante puntate sono se uno volesse scaricarselo tutto?
pls ditemi non 30000 come naruto

penso che puoi chiederle per pm ste cose :nod:

Axet
30th May 2007, 16:26
E perchè? Finchè non ci sono riferimenti al come scaricare etc etc non c'è nessunissimo problema :)

holysmoke
30th May 2007, 16:39
Trasmessi in italiano sono 195 ep. Non è diviso in "serie" ma in Arc

Romance Dawn 3
Buggy Arc 5
Captain Kuro Arc 9
Don Kreig Arc 13
Arlong Arc 14
Buggy Side Story 3
Logue Town Arc 6
Warship Island Arc 8
Whiskey Peak Arc 6
Coby/Helmeppo Side Story 2
Little Garden Arc 8
Drum Island Arc 14
Alabasta Arc 39
PostAlabasta Arc 5
Goat Island Arc 3
Rainbow Mist Arc 5
Jaya Arc 9
Skypiea Arc 43

se vi servono link e altro piemme :D

Uraner Almasy
30th May 2007, 18:00
uff decisamente troppi :s

Kjoene
30th May 2007, 20:41
E perchè? Finchè non ci sono riferimenti al come scaricare etc etc non c'è nessunissimo problema :)

perchè sono un rosikone, il moderatore a ME per una domanda simile ha detto che dovevo usare i pm, e se la legge è uguale per tutti anche lui deve farlo. :nod:

anzi se vogliamo essere pignoli la sua è pure peggio perchè chiede "se volessi scaricarmeli" mentre io avevo soltanto chiesto i titoli di alcuni film.

Kith
30th May 2007, 23:05
il fatto che a te non piaccia non vuol dire che è un brutto cartone.


il fatto che a te piaccia, non implica che io non posso dire che mi fa cagare :sneer:

Helrohir
30th May 2007, 23:37
uppo il kith pensiero su uan pez :rain:

Va$h
30th May 2007, 23:41
Se avete visto solo l'anime avete ragione, fa troppo cagare. Trovatevi gli scans del fumetto e poi ne riparliamo :)

Helrohir
30th May 2007, 23:53
cmq imho omg ha ragione, limitatevi nel parlare di scans e scaricaarli/trovarli visto che è illegale :rain:

Va$h
31st May 2007, 00:06
cmq imho omg ha ragione, limitatevi nel parlare di scans e scaricaarli/trovarli visto che è illegale :rain:
A me importa na sega di come te li trovi gli scans, puoi spendere anche 130euro e comprarti tutto One Piece(43 numeri) per quanto mi riguarda. Ma se devi spalare merda su un manga STUPENDO solo perchè hai visto quella merda di anime ti dico, trovati gli scans/fumetti.



:banana: MI PIACCIONO LE GIRAFFE!

Kjoene
31st May 2007, 01:18
il fatto che a te piaccia, non implica che io non posso dire che mi fa cagare :sneer:


Mi fa cagare < > fa cagare
:)

tempo
31st May 2007, 08:52
nn ho letto il fumetto , ma il cartoon mi è piaciuto un sacco :D è un anno e mezzo che aspetto che continuino la serie :(

Sturm
31st May 2007, 09:11
Che dite limitiamo il parlare di come reperire l'anime/manga e cerchiamo di tornare a parlare della storia? Non vorrei essere costretto a cartellinare un po tutti qua dentro :)

Axet
31st May 2007, 10:26
Che dite limitiamo il parlare di come reperire l'anime/manga e cerchiamo di tornare a parlare della storia? Non vorrei essere costretto a cartellinare un po tutti qua dentro :)

Nessuno ha parlato di come reperire l'anime/manga eh :D

Sturm
31st May 2007, 10:55
Prevenire è meglio che curare,limitando il discorso e tornando a parlare di one piece si evita di andare a parare su argomenti scottanti :)

holysmoke
31st May 2007, 11:18
cmq questo manga è un crescendo continuo, io ammetto che all'inizio era un baraccone ed a volte mi faceva cagare ed altre no, ma da Alabasta (compreso) in poi è stupendo :D
Poi ci sono delle puntate filler divertenti (nn come naruto :bored: ) come quelle subito dopo Skypea :rotfl:

Razj
31st May 2007, 11:26
Ma fatemi capire, sono usciti 40 volumi del manga, e ci han fatto 250+ episodi dell'anime?

No ma gg :point:

holysmoke
31st May 2007, 11:32
be con naruto siamo li... :)

Axet
31st May 2007, 11:35
Naruto son 150 episodi, i filler non li conto perchè faevano troppo cagare :D

Razj
31st May 2007, 11:37
infatti pure l'anime di naruto non è che sia gran chè :d

Sturm
31st May 2007, 11:45
Di che ti stupisci Razj,dragon ball non mi pare sia da meno sono 62 numeri usciti in edizione italiana e 800 episodi di anime..saint seya uguale,sono 23 numeri eppure solo la serie di hades conta dai 4 dvd in su (non ricordo il numero esatto). C è poco di cui stupirsi..

Razj
31st May 2007, 11:49
ecco perché odio tutti gli anime commerciali :p

Axet
31st May 2007, 11:53
infatti pure l'anime di naruto non è che sia gran chè :d

La prima serie per me è totale.

La seconda sembra infinitamente lenta QQ