View Full Version : trenitalia
è possibile che il loro sistema di pagamento online non mi accetta 5 carte con i soldi dentro, che per chiamarli (lol) devo spendere costo dell'attivazione pari a 15€? e il centralino di roma non è mai raggiungibile? Come cazzo faccio? (dato che io ho diritto al 20% di sconto su tutte le tratte, se vado in stazione pago il biglietto intero come un comune coglione), che si deve fare?
Vacci in aereo o in macchina, sicuro che ti costa meno del treno.
Kinson
28th May 2007, 22:27
è un sistema intelligente quello automatizzato di trenialia. talmente intelligente che ha capito che trenitalia fa merda e sta chiaramente invitando la tua persona a pigliare un altro trasporto !
Fallo !
aereo preso all'andata, ma purtroppo per il 5 giugno non ci sono aerei -.- manco per il 4 pd, mi tocca treno ;_;
ma ndo devi andare scusa???
Manfalus
29th May 2007, 09:04
L'altro giorno ho acquistato un biglietto online e ho trovato una persona che sosteneva di avere prenotato lo stesso mio posto. Ne ha trovato un altro senza problemi, ma altri passeggeri hanno detto che ogni tanto capita a chi acquista online contemporaneamente.
Voci di scompartimento.. se mai possono essere utili.
ci riprovo ma sono 2 giorni che è così
@shub, napoli devo annà
Medrich
29th May 2007, 09:33
Ti consiglio il pulman... ci metti un pelo di più, ma almeno vai sul sicuro...
Un mio ex coinquilino si mandava valigiate di roba da mangiare pagando un biglietto normale (mi pare 15 euro se non sbaglio) partivano dalla calabria la sera e arrivavano a torino il giorno dopo... se vuoi mi informo.
San Vegeta
29th May 2007, 10:13
macchina no? alla fine ti costa come l'eurostar...
eurostar spendo 49€ macchina 80-.- e poi l'andata la ho in aereo, la macchina un ce l'ho giùùù
San Vegeta
29th May 2007, 10:18
come cazzo fai a spende 49€???
a me bologna salerno mi costa 57 se mi va di culo che trovo posto in seconda, altrimenti 74...
Faramjr
29th May 2007, 11:51
come cazzo fai a spende 49€???
a me bologna salerno mi costa 57 se mi va di culo che trovo posto in seconda, altrimenti 74...
Ha detto che ha lo sconto 20%. Cmq dipende dalle carte. Sono tutte prepagate? Io ho provato a prenotare un paio di mesi fa online usando una postepay, e la carta mi veniva rifiutata.
Però sei/sette mesi fa sono riuscito a prenotare online benissimo, sempre con postepay. Non vorrei che avessero escluso le carte ricaricabili.
Pullman più sicuro? Secondo me gli incidenti sono moooolto più frequenti su gomma che su binari. Senza contare che il mio femore per metà penetra nel sedile di fronte sul pullma. Anche sull'aereo mignon della low cost che uso, ma li ci devo stare meno di un'ora, invece di 8/9 ore.
ho chiamato dicono "abbiamo problemi"
lol