PDA

View Full Version : Ninja gaiden black



Tilt
28th May 2007, 22:46
Mi hanno detto che è un capolavoro per xbox, ma è compatibile con la 360 o da problemi?
E' raro da trovare in giro?

Trish
28th May 2007, 23:19
Si è a dir poco stupendo...compatibile sia il black che il classic...se trovi il black meglio...fatti un giro tra Gamerush e Gamestop con 10euri lo prendi^^

Gramas
29th May 2007, 08:22
L'unico, l'unico gioco che volevo su pc non c'è....................QQ

Marphil
29th May 2007, 10:07
Prendetevelo per PS3 che è na bomba e sarà il primo gioco super paua che esce a giugno :D

Trish
29th May 2007, 10:18
Prendetevelo per PS3 che è na bomba e sarà il primo gioco super paua che esce a giugno :D
Primo se ha un 360 lo prende per xbox senza bisogno di tirare in mezzo la ps3
Secondo NGB è un giocone ma se lo posso avere a 10euro contro i 60 della ps3 solo perche' in HD mi pare esagerato IMO
Questo non toglie che per chi ha una PS3 e non lo ha mai giocato è un acquisto da fare.

Marphil
29th May 2007, 10:35
Primo se ha un 360 lo prende per xbox senza bisogno di tirare in mezzo la ps3
Secondo NGB è un giocone ma se lo posso avere a 10euro contro i 60 della ps3 solo perche' in HD mi pare esagerato IMO
Questo non toglie che per chi ha una PS3 e non lo ha mai giocato è un acquisto da fare.

Vabbè ovvio, era una provocazione, dai almeno soddisfazione al primo supergioco che esce per PS3 :D

Graficamente è uno spettacolo NG su PS3, non solo è in HD ma i modelli e gli scenari sono stati completamente rifatti, c'è un abisso tra le 2 versioni.

Ovvio che se ha la 360 è giusto che lo giochi lì cmq.