Log in

View Full Version : [PS2] Granturismo, quale?

Tibù
29th May 2007, 10:13
direi i primi 2 per ps1

nel primo prendi la mitsubishi 3000gt biturbo e stravinci
nel secondo cè la escudo :sneer:

mrfusion
29th May 2007, 10:41
Mi hanno prestato il 3 e devo dire che non e' male, anche se mi ha fatto bestemmiare come non mai in vita mia. :rain:

Ora mi chiedevo.. qual'e' il migliore della serie? non intendo quello fatto meglio, ma quello un po' piu' facile da giocare.

Grazie.

Warbarbie
29th May 2007, 10:55
Ma se nn sbaglio su PS2 sono usciti il 3 ed il 4, su PsOne il primo(:love:) ed il secondo.
Il più facile che vuol dire -.-

Zaider
29th May 2007, 10:57
Il più facile della serie secondo me è GT2 per ps1, ad ogni modo fregatene della difficoltà e prenditi il 4 ^^ che è spettacolare (anche se tende a stufare, è sempre uguale ... patenti -> corsa -> macchina nuova e loop)

mrfusion
29th May 2007, 11:22
Ma se nn sbaglio su PS2 sono usciti il 3 ed il 4, su PsOne il primo(:love:) ed il secondo.
Il più facile che vuol dire -.-

piu' facile intendo con la miglior curva d'apprendimento per uno scarso come me. :nod:

tra 3 e 4, insomma.. anche se il 4 m'han detto che e' piu' difficile.

ps: perche' vedo la risposta di tibù prima del mio primo post? :look:

Tibù
29th May 2007, 11:25
piu' facile intendo con la miglior curva d'apprendimento per uno scarso come me. :nod:
tra 3 e 4, insomma.. anche se il 4 m'han detto che e' piu' difficile.
ps: perche' vedo la risposta di tibù prima del mio primo post? :look:

boh improvvisamente in tutti i post invece di vedere l'ora-minuti da quando è stato messo vedo scritto 29may:banana::afraid::afraid:

Warbarbie
29th May 2007, 11:28
boh improvvisamente in tutti i post invece di vedere l'ora-minuti da quando è stato messo vedo scritto 29may:banana::afraid::afraid:

Stai per morire :afraid::afraid:

Tibù
29th May 2007, 11:34
Stai per morire :afraid::afraid:

tornato tutto alla normalità ti è andata male:banana:

(anche se tende a stufare, è sempre uguale ... patenti -> corsa -> macchina nuova e loop)

è la stessa solfa x tutti i giochi sportivi se la metti su questo piano:oro:

Mez
29th May 2007, 13:12
1-2-3 finiti, diciamo che è l'unico gioco che ho completato e mi sono nerdizzato :D

Marphil
29th May 2007, 14:08
Se su GT5 implementano un signor online è finita proprio.

Axet
29th May 2007, 14:15
GT 5 è il gioco definitivo.

Punto primo ci saranno le ferrari, e questo è molto importante :D

Punto secondo ci dovrebbero finalmente essere anche i danni alle auto, che prima non c'erano per via degli accordi stipulati con le case automobilistiche.

Punto terzo l'online è praticamente sicuro che ci sia, se offrono un servizio senza lag come quello di resistance (40 giocatori insieme in una mappa e lag inesistente).

Tra GT5 e PES7 ci saranno una lunga, lunga serie di tornei :drool:

Mi devo comprare un volante di quelli seri, però piddi io non un tavolo dove piazzarlo dovrei usarlo sul divano o in poltrona QQ

Tibù
29th May 2007, 14:17
se cè un online di gt5 serio addio pure a warhammer

Warbarbie
29th May 2007, 14:26
Online GT5 addio qualsiasi cosa

Mosiah
29th May 2007, 15:00
Per ps2 direi senza dubbio il 4.

Sillybee
29th May 2007, 22:26
GT4>>>>GT2>>>>GT1>>>>GT3

A Ginevra nello stand Nismo ho provato GT-HD... sarà che sono abituato a GTR-2 col G-25 (che come simulazione è ai livelli di GPLegends), ma mi ha fatto abbastanza pena:thumbdown

Non riesco + ad apprezzare lo stile super-arcade!:look:

Sillybee
30th May 2007, 06:53
Mi devo comprare un volante di quelli seri, però piddi io non un tavolo dove piazzarlo dovrei usarlo sul divano o in poltrona QQ

N00b:D

http://www.rdrteam.net/Immagini_unpoditutto/IMGP1870.JPG

Marphil
30th May 2007, 11:59
GT4>>>>GT2>>>>GT1>>>>GT3
A Ginevra nello stand Nismo ho provato GT-HD... sarà che sono abituato a GTR-2 col G-25 (che come simulazione è ai livelli di GPLegends), ma mi ha fatto abbastanza pena:thumbdown
Non riesco + ad apprezzare lo stile super-arcade!:look:

Guarda che GT hd non è altro che GT 4 dove hanno rifatto i modelli e le texture in HD :gha:

La fisica è identica :sneer:

BlackCOSO
30th May 2007, 12:04
Guarda che GT hd non è altro che GT 4 dove hanno rifatto i modelli e le texture in HD :gha:

Ma perche silly e un " pirlettino " :gha: ,..passa da GTR ( se e quello per pc che intendo io ) a Gran Turismo e si lamenta :gha: , sono 2 guichi differenti, e come paragonare after burner a Falcon 4.0 :D

Axet
30th May 2007, 13:12
Figata silly :drool:

Si ma quanto costa fare na roba del genere? -_-

Sillybee
30th May 2007, 23:25

Ma infatti non l'ho nemmeno messo in classifica se noti:gha:

Non era una critica a GT-HD, ma all'intera serie:look:

Il senso della frase era che giocando tutti i giorni a GTR-2 (praticamente è come guidare davvero) quando torno a GT faccio fatica a riabituarmi alla fisica insensata che lo pervade:D

E soprattutto al No-Damage...

Ad esempio, nella gara di stasera con le Lotus Cortina ben 6 piloti hanno rotto il motore in partenza... 2 scalando violentemente (non ha il limitatore bwahahah:devil:), 2 sbattendo alla chicane, 1 rompendo una sospensione su un cordolo alto, 1 speronato durante un testacoda...

Questi rosik non hanno prezzo:lol:

Sillybee
30th May 2007, 23:32
Figata silly :drool:

Si ma quanto costa fare na roba del genere? -_-

Quello l'ha fatto in casa un mio collega pilota, il sedile della Subaru gliel'han regalato, il ferro l'ha saldato lui...

Li vendono a prezzi non esagerati cmq:
http://www.playseat.net/

ehm, lol
http://video.google.it/videoplay?docid=4158814239136110758&q
:love:

Warbarbie
30th May 2007, 23:51

Vabè no comment col sacchetto per sboccare devo giocare

Axet
31st May 2007, 01:40
ehm, lol

Dio bono che figata :drool:
Certo però che è settato male, cazzo stava guidando un monovolume che si imbarca a sta maniera? :sneer:

mrfusion
1st June 2007, 10:08
Dopo un po' di partite a gt 3 mi son reso conto che:

a) io sono scarso ma l'avevo messo in conto
b) la cpu non sbaglia MAI, manco nelle gare della domenica (sic!)
c) corri corri corri (e corri!) compra il potenziamento e poi batti tutti perche' vai piu' veloce

Verci
1st June 2007, 11:07
Dio bono che figata :drool:
Certo però che è settato male, cazzo stava guidando un monovolume che si imbarca a sta maniera? :sneer:

si deve piegare a dx e sx per simulare la spinta laterale in curva... non per simulare l'imbarcatura della tua punto ;)

Axet
1st June 2007, 12:30
si deve piegare a dx e sx per simulare la spinta laterale in curva... non per simulare l'imbarcatura della tua punto ;)

Eh ok ma più che simulare l'acceleraziobne laterale a me pare s'imbarchi :p