PDA

View Full Version : Account gratis per i giocatori di daoc



Medrich
29th May 2007, 14:53
Mi ha detto un mio amico che per chi ha un'account attivo a daoc la mithyc regala a gratis un'account da 1 mese (o forse meno, non è stata chiarita bene la cosa) di gioco per Warhammer.... in pratica non dobbiamo comprarci il gioco perchè l'account te lo regalano gia loro e dovremo solo downlodarlo dalla rete (o farci prestare il cd da qualcuno).... è giusto così o mi son perso qualcosa?

Hagnar
29th May 2007, 15:03
Mi ha detto un mio amico che per chi ha un'account attivo a daoc la mithyc regala a gratis un'account da 1 mese (o forse meno, non è stata chiarita bene la cosa) di gioco per Warhammer.... in pratica non dobbiamo comprarci il gioco perchè l'account te lo regalano gia loro e dovremo solo downlodarlo dalla rete (o farci prestare il cd da qualcuno).... è giusto così o mi son perso qualcosa?

Questa non l'avevo mai sentita........ tanto più che è cominciata la beta da poco tempo

Kjoene
29th May 2007, 15:14
Mi ha detto un mio amico che per chi ha un'account attivo a daoc la mithyc regala a gratis un'account da 1 mese (o forse meno, non è stata chiarita bene la cosa) di gioco per Warhammer.... in pratica non dobbiamo comprarci il gioco perchè l'account te lo regalano gia loro e dovremo solo downlodarlo dalla rete (o farci prestare il cd da qualcuno).... è giusto così o mi son perso qualcosa?

se è vero rinnovo subito :nod:

Aphofis
29th May 2007, 15:42
idem

heartless
29th May 2007, 17:23
io l'avevo sentita ma per la beta non per il gioco. Cmq interessante come cosa :nod:

Medrich
29th May 2007, 17:59
io l'avevo sentita ma per la beta non per il gioco. Cmq interessante come cosa :nod:

Quindi in pratica se è come dici tu è come una presa per il culo.... se in beta (che è closed) dovessero dare un'account a tutti quelli che giocano a daoc allora non sarebbero (esempio) in 100 a fare la beta, ma mezzo pianeta visto che è il gioco più atteso del momento...

Mi sa che devo fare qualche indagine o farmelo spiegare meglio.... potrebbe essere una notizia da far drizzare le orecchie a tutti qua dentro.

heartless
29th May 2007, 18:14
si ma io non ho niente di confermato, sono solite voci di corridoio. Fin quando non esce news ufficiale gg :nod:

Mosaik
29th May 2007, 18:36
Le solite voci per far riattivare un po' di account prima che "muoia del tutto" daoc? :scratch:

Tuco Benedicto
29th May 2007, 19:43
Le solite voci per far riattivare un po' di account prima che "muoia del tutto" daoc? :scratch:
Più prosaicamente, le solite cazzate messe in giro dagli utenti sulla scia del "Mi ha detto mio cuggino, a cui l'ha detto il lavacessi della paninoteca frequentata dalla ragazza di un dipendente Mythic...".

blaze
29th May 2007, 20:18
Mi sembra... come dire... poco probabile diciamo. :D

Hagnar
29th May 2007, 20:20
Mi sembra... come dire... poco probabile diciamo. :D

Dopo lo smau? :afraid:

Hudlok
30th May 2007, 06:48
Quindi in pratica se è come dici tu è come una presa per il culo.... se in beta (che è closed) dovessero dare un'account a tutti quelli che giocano a daoc allora non sarebbero (esempio) in 100 a fare la beta, ma mezzo pianeta visto che è il gioco più atteso del momento...
Mi sa che devo fare qualche indagine o farmelo spiegare meglio.... potrebbe essere una notizia da far drizzare le orecchie a tutti qua dentro.
ma atteso da chi?

AoC>Wharstronzata :point:

MiLLenTeX
30th May 2007, 07:36
Mi ha detto un mio amico che per chi ha un'account attivo a daoc la mithyc regala a gratis un'account da 1 mese (o forse meno, non è stata chiarita bene la cosa) di gioco per Warhammer.... in pratica non dobbiamo comprarci il gioco perchè l'account te lo regalano gia loro e dovremo solo downlodarlo dalla rete (o farci prestare il cd da qualcuno).... è giusto così o mi son perso qualcosa?

mi sa impossibile... tutti correrebbero ad attivare vecchi account e la myth perderebbe una grossa fetta di introiti su sottoscrizioni di utenti daoc e su acquisto gioco.

Per la beta già + probabile.

gallack
30th May 2007, 10:33
la cosa girava tempo fa in rete, si parla di accesso alla beta closed, ma si parlava di account attivi da tempo e non venivano considerati quelli attivati ad hoc... come i soliti furboni pensavano di fare :nono:

Cmq se esistesse una possibilità del genere sarebbe nella homepage di War o sul camelotherald..

mi viene in mente una canzone...

mio cuggino conosce un colpo che se te lo dà dopo tre giorni muori....
Grande ELIO!!!!!!!:metal:

Faramjr
30th May 2007, 10:40
ma si parlava di account attivi da tempo e non venivano considerati quelli attivati ad hoc... come i soliti furboni pensavano di fare :nono:


Questa è la conferma che si tratta di rumor messo in giro da qualche frustratissimo giocatore di daoc. La prova? Sono stato preso in beta di Catacombs 2 giorni dopo aver rinnovato un account che era rimasto fermo per mesi.

Medrich
30th May 2007, 11:20
Allora,alla fine ogniuno di voi ha ragione, pure io non sono molto convinto di questa notizia, ma visto che non era la prima volta che avevo sentito questa info mi era venuto il dubbio...

Be,a sto punto l'unica è "giochiamo a quello che vogliamo fino all'uscita di Warhammer.... se giochiamo a daoc e questa info non è una cazzata, tanto di guadagnato, magari ci ricaviamo qualcosa di buono una volta tanto :D"

Slokar
30th May 2007, 11:44
Mi ha detto un mio amico che per chi ha un'account attivo a daoc la mithyc regala a gratis un'account da 1 mese (o forse meno, non è stata chiarita bene la cosa) di gioco per Warhammer.... in pratica non dobbiamo comprarci il gioco perchè l'account te lo regalano gia loro e dovremo solo downlodarlo dalla rete (o farci prestare il cd da qualcuno).... è giusto così o mi son perso qualcosa?

confermo che è una balla, perlomeno presentata così come una cosa sicura.

è stato accennata tempo fa da un dev l' *ipotesi* di una *possibilità* di invitare utenti e/o gilde *mirate* di daoc ad una *qualche* fase della beta di WAR.

poi non se n'è saputo più nulla ... conferme zero al momento, ma sperare immagino non costi nulla :)


edit: ecco quelo che scriveva tempo fa (10/11/06) Sanya sul Warhammer Herald:

Beta 2: Still closed and covered under NDA, invitees include prize winners, guilds that win the guild contest, and some members of the print and web media - usually the ones we have relationships with. People who work at GW retail shops are getting in here, and we've got some plans for existing Dark Age of Camelot players to be invited to check out their new sibling. There will be up to a thousand people by the end of Beta 2. STARTS: TENTATIVE DATE: Early Spring 2007

ergo la possibilità c'è, la sicurezza meno ... incrociamo le dita :)

Medrich
30th May 2007, 12:23
ergo la possibilità c'è, la sicurezza meno ... incrociamo le dita :)


Be, com'era il detto? "chi visse sperando morì cagando"?

al limite moriremo con un gran senso di liberazione :sneer:

Medrich
1st June 2007, 17:35
News dal cuginodelfratellocheconoscelaragazzadeltipoinbirre ria:

Pare che la notizia sia arrivata direttamente dalla Mythic tramite una newsletter che quello che dicevo io all'inizio non era del tutto campato in aria... stasera cerco di farmi passare la notizia e ve la posto qui.