PDA

View Full Version : ma come cazzo si fa



saltaproc
29th May 2007, 16:43
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/rapina-villa/fermato-marito/fermato-marito.html

ad ammazzare la moglie incinta ...

il sospetto c'è l'avevo ma cristo santo non ci voglio credere

sta diventando peggio della storiella del maggiordomo

succedono ste cose e alla fine va sempre cosi

Veleno
29th May 2007, 16:47
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/rapina-villa/fermato-marito/fermato-marito.html
ad ammazzare la moglie incinta ...
il sospetto c'è l'avevo ma cristo santo non ci voglio credere
sta diventando peggio della storiella del maggiordomo
succedono ste cose e alla fine va sempre cosi

...probabilmente lei era incinta di qualcun'altro...questo cmq non può giustificare un abominio del genere...

Rad
29th May 2007, 16:53
che storia.. certo che bisogna essere degli "ome de merd"

Galandil
29th May 2007, 16:56
Quando sento queste notizie agghiaccianti, mi viene sempre voglia di dare la possibilità di adozione a 2 omosessuali tranquilli e amorevoli e sterilizzare soggetti simili prima che il danno sia fatto.

Sta donna morta mentre era incinta, e 2 figli ora con la vita distrutta dalla perdita della madre e dalla coscenza che il padre è un violento ed assassino. Pessima storia.

Necker
29th May 2007, 17:08
razza di un porco disgraziato, apriamo adesso il totostronzate di quanti annetti si becca, da buon italiano punto ovviamente al ribasso.

Aphofis
29th May 2007, 17:14
Quando sento queste notizie agghiaccianti, mi viene sempre voglia di dare la possibilità di adozione a 2 omosessuali tranquilli e amorevoli e sterilizzare soggetti simili prima che il danno sia fatto.
Sta donna morta mentre era incinta, e 2 figli ora con la vita distrutta dalla perdita della madre e dalla coscenza che il padre è un violento ed assassino. Pessima storia.
concordo non ci sono parole per lo schifo :thumbdown

Arthu
29th May 2007, 17:45
Adoro la prevedibilità dei tg ma ormai ho imparato :sneer:
Il giorno dopo era ancora la notizia di apertura , e io con fare arrogante dichiaro :"Che strano ne parlano ancora , è stato sicuramente un parente e sanno qualcosa che non dicono ma la buttano un po' sulla rapina per far scena".
2 giorni dopo "impronte solo interne"
3 giorni dopo "macchina"
4 giorni dopo lui gg

Hagnar
29th May 2007, 19:06
Adoro la prevedibilità dei tg ma ormai ho imparato :sneer:
Il giorno dopo era ancora la notizia di apertura , e io con fare arrogante dichiaro :"Che strano ne parlano ancora , è stato sicuramente un parente e sanno qualcosa che non dicono ma la buttano un po' sulla rapina per far scena".
2 giorni dopo "impronte solo interne"
3 giorni dopo "macchina"
4 giorni dopo lui gg

Ho fatto esattamente lo stesso ragionamento..... il che è un brutto segnale..... siamo diventati dei lobotomizzati grazie ai tg ed ogni volta che c'è un delitto la trafila è prevedibile......

Palur
29th May 2007, 19:08
La famiglia :sneer:

holysmoke
29th May 2007, 19:11
ma sto qua che compie l'omicidio e si sta pure zitto pensando di cavarsela mamma mia che schifo

Blinck
29th May 2007, 23:19
Senza contare che maltrattava pure i figli e la moglie da tempo...vomitevole, veramente vomitevole.

MiLLenTeX
29th May 2007, 23:31
Adoro la prevedibilità dei tg ma ormai ho imparato :sneer:
Il giorno dopo era ancora la notizia di apertura , e io con fare arrogante dichiaro :"Che strano ne parlano ancora , è stato sicuramente un parente e sanno qualcosa che non dicono ma la buttano un po' sulla rapina per far scena".
2 giorni dopo "impronte solo interne"
3 giorni dopo "macchina"
4 giorni dopo lui gg

idem, ma meno articolato.
Già al primo giorno avevo il forte sentore che fosse qualcosa di "interno".
Vabbeh no comment ovviamente... ormai lo schifo è disarmante :\

Sturm
29th May 2007, 23:39
Mah si sta andando verso la pazzia piu totale mah..

gallack
30th May 2007, 08:58
secondo voi il numero di omicidi in ambito familiare sono aumentati negli ultimi 5 anni? Oppure sono le notizie tramite radio, giornale, televisione ed internet che viaggiano più veloce, più spesso?

Sia chiaro trovo orripilante quanto è avvenuto, nessuna motivazione può essere da attenuante ad un omicidio (che potrebbe essere dupplice).

Sturm
30th May 2007, 09:21
Boh sarà una sensazione mia ma mi pare che siano aumentati..ogni giorno ce n è uno..tanto si andrà a finire come per la guerra in iraq. Annunceranno 4 morti in una giornata sola e la mia faccia sarà sempre----> :nod:

Wolfo
30th May 2007, 09:42
che poi la cosa che fa ancora più rabbia e che sto tizio è pure stato denunciato in precedenza dalla moglie per violenze varie... poteva essere evitato...

Karidi
30th May 2007, 10:03
Ma io per gli omicidi "barbarici" come questo e accertati al 100% sono per una sola soluzione, Un colpo in testa da girato e fine dei discorsi.
Se no ai lavori forzati per il resto della vita.


Sia chiaro ho detto al 100%

Razj
30th May 2007, 10:17
Il bello è che il cojone ha pure fatto finta di rubare 1.5k euro dalla cassaforte...che schifo -_-

Faramjr
30th May 2007, 10:36
Ma cosa c'entrano i tg? Ma fatela finita, è chiaro che ti vengono a raccontare quello che le forze dell'ordine dichiarano. Non è che un giornalista può dire: "Eh, secondo me però è stato un familiare". Vorrebbe dire preferire un giornalismo aberrante alla studio aperto. Non so, fate voi.

Un delitto del genere è capitato anche nel mio paese http://www.repubblica.it/online/cronaca/cotaranto/cotaranto/cotaranto.html

Giusto per rincarare le dosi sul fatto che l'informazione non è poi così cattiva. Tranne alcuni giornali locali, il resto dei canali ha taciuto sui particolari della vicenda. Il marito pensava di essere stato tradito e che la moglie fosse rimasta incinta di un altro uomo. Eì stato colto da un raptus e l'ha sventrata (non si riusciva a contare il numero di coltellate) per vedere se era davvero incinta.

Una barbarie indicibile.

Arthu
30th May 2007, 10:49
Ma cosa c'entrano i tg? Ma fatela finita, è chiaro che ti vengono a raccontare quello che le forze dell'ordine dichiarano. Non è che un giornalista può dire: "Eh, secondo me però è stato un familiare". Vorrebbe dire preferire un giornalismo aberrante alla studio aperto. Non so, fate voi.
Hey dato che la mia famiglia è stata per 3 giorni la notizia di apertura di tutti i TG nazionali e sulla prima pagina di ogni quotidiano PERMETTIMI di dire che SO come lavorano i giornali , i telegiornali , gli opinionisti , i fatti vostri , e tutto quello che gira intorno alla cronaca piu o meno nera.
Se dico che quando le notizie le pompano è perchè c'e gia qualche soffiata su qualcosa che non quadra è perchè è cosi.
Ormai un omicidio per rapina lo riconosce qualsiasi cretino , successe allo stesso modo per erika e omar "sono stati gli albanesi" , per i bambini uccise dalle madri " è entrato un estraneo e mi ha legato ops mi sono legata da sola" .Quando i motivi sono piu macabri la stampa prima cavalca un po' l'onda del dagli allo straniero con tanto di interviste " ohhh non si puo' girare piu , c'e da chiudere le porte a chiave " , e poi "nuovi riscontri sembrano escludere la pista esterna alla famiglia bah bah bah "

p.s.
I cognomi dei parenti vengono sempre sbagliati tanto chissenefrega , gli sposi diventano conviventi perchè è piu pulp anche se sono sposati da 7 anni , i figli diventano zii , i bar diventano locali notturni.....etcetc

Necker
30th May 2007, 12:05
Il bello è che il cojone ha pure fatto finta di rubare 1.5k euro dalla cassaforte...che schifo -_-


tanto meglio, implica premeditazione nel gesto = + anni in galera.

gilda
30th May 2007, 12:06
...probabilmente lei era incinta di qualcun'altro...questo cmq non può giustificare un abominio del genere...
questo se permetti nn giustifica niente,cmq al Tg si è detto che molte persone prima del loro matrimonio avevano raccomandato la donna di ripensarci perchè lui era un uomo violento....
cmq si capiva fin dall inizio che era stato lui ad ucciderla....

Il Nando
30th May 2007, 12:33
[...]Giusto per rincarare le dosi sul fatto che l'informazione non è poi così cattiva.[...]

Estrapolo brutalmente (sorry) ma la frase mi cade a fagiolo:

Tg5 delle 20 del 29/5/2007 la giornalista legge la seguente notizia: "Il Vaticano ha fatto sapere che non e' contrario all'ingresso della Bulgaria in Europa"

Poveri noi ...

Tornando IT: siamo quasi in estate, le notizie dei tg migrano verso il caldo killer e i gli omicidi familiari/passionali dovuti, probabilmente, al caldo killer. Non mi ricordo chi, disse (all'incirca ghgh) "Una stampa becera e non libera crea un pubblico cinico".

Faramjr
30th May 2007, 12:53
Estrapolo brutalmente (sorry) ma la frase mi cade a fagiolo:
Tg5 delle 20 del 29/5/2007 la giornalista legge la seguente notizia: "Il Vaticano ha fatto sapere che non e' contrario all'ingresso della Bulgaria in Europa"
Poveri noi ...
Tornando IT: siamo quasi in estate, le notizie dei tg migrano verso il caldo killer e i gli omicidi familiari/passionali dovuti, probabilmente, al caldo killer. Non mi ricordo chi, disse (all'incirca ghgh) "Una stampa becera e non libera crea un pubblico cinico".

Non è la libertà intesa in senso politico il problema. Consiglio a tutti la visione del film Signore e Signori, Buonanotte. Film collettivo del 76 nato sulla scia della preoccupazione che la nascita delle televisioni private aveva suscitato all'epoca.

E' incredibile come a distanza di 30 anni le problematiche (sensazionalismo, gerontocrazia e molto altro) che ci portiamo dietro siano assolutamente le stesse. E soprattutto incredibile il valore profetico del film che mette in evidenza degli aspetti che ancora non si erano esplicitati.

Tanti paroloni, ma sti 4 minuti di film dicono molto di più:

kjVhyzRz6_c