PDA

View Full Version : [SPAGNA] Loret de mar....



rembrant
29th May 2007, 18:44
Ehila.... avete notizie di loret de mar...? qualcuno cè gia stato...??? danke

Necker
29th May 2007, 19:02
so solo che puoi risparmiare e andartene a riccione che forse è addirittura meglio :sneer:

Dictator
29th May 2007, 19:19
come sopra...

Evildark
29th May 2007, 19:22
lloret de mar = succursale di napoli in spagna :sneer: forse senza la spazzatura che c'è adesso per le strade campane :rotfl:

e soprattutto è una riviera adriatica all'ennesima potenza... se ti piace il genere ci sguazzerai di brutto :D

Malbrouk
29th May 2007, 19:22
napoli e provincia (la parte peggiore s'intende) concentrate in un solo posto cafone, sporco e brutto.


ps, io a napoli ci vivo e ci sono nato :afraid:

Mucca
29th May 2007, 19:50
uppo tutto come sopra.
range d'eta' non sopra i 23! :(e sono stato largo!) :D

Kith
29th May 2007, 20:23
riccione e rimini >>>>>>>>>>>>>>> llorett de mar (ci son stato)

Hardcore
29th May 2007, 21:01
bodo succhia :banana:

Durncrag
29th May 2007, 21:32
di una settimana di ipotetica permanenza in quel girone dantesco sono riuscito a restare solo due giorni, dopodichè ho abbandonato casa (che avevamo trovato veramente a culo, enorme, sul mare ed economicissima) e sono tornato di corsa a barcellona...

però se ti piace la truzzamma, le discoteche piccole come topaie, gente ubriaca ovunque e nessuna donna che te la da (rapporto peni-vagine 30:1) allora vacci :D

l'unica cosa buona erano le patatine olandesi

Trish
29th May 2007, 22:00
Sicuramente Riccione è superiore ma a Lioret spendi un cazzo rispetto ai prezzi della riviera adriatica...certo trovi gente under 25 ma io personalmente mi sono molto divertito...certo come dicevano sopra ti devo piacere le discoteche...cmq direi che quando sono andato io tutta sta "sagra della salsicca" non l'ho vista...anzi...

MiLLenTeX
29th May 2007, 22:26
stato 3 anni fa.
Rimini-Riccione spagnola... botto di gente che gira a muzzo. Marea di italiani (soprattutto napoletani).
Due settimane relativamente di merda... unico punto a favore un appartamento stratosferico con piscina e giardino privato, spendendo un cazzo.

Evita :)

Sjath
29th May 2007, 22:52
evitala come la peste, inoltre ti assicuro che nessun spagnolo va a lloret in vacanza :D preferiscono altre mete ;)

ps : cmq nn mi stancherò mai di dirtelo, si scrive rembranDt e non rembrant >,<

:D

Axet
30th May 2007, 03:47
lloret de mar = succursale di napoli in spagna :sneer: forse senza la spazzatura che c'è adesso per le strade campane :rotfl:

e soprattutto è una riviera adriatica all'ennesima potenza... se ti piace il genere ci sguazzerai di brutto :D

Non bestemmiamo evil :D

Lloret de mar è stata la vacanza più brutta della mia vita.

Spiaggia di sassi (che odio), ma vabbè tanto al mare ci son stato pochissime volte.
Vita notturna ridicola, discoteche pessime con musica pessima e gente pessima.

L'unica cosa decente? Ho fatto bungee jumping per 50 euro.

Riccione di contro ha, dopo ibiza, la più alta concentrazione di club di alto livello in europa.. scusa se è poco :D

Di buono ha solo il fatto che la vita non costa un cazzo, soprattutto se rapportata a riccione dove i prezzi son abbastanza alti.

Durncrag
30th May 2007, 08:19
L'unica cosa decente? Ho fatto bungee jumping per 50 euro.



ahah, anch'io l'ho fatto, mi ero innamorato della polacca che pubblicizzava la cosa :D

tuttavia anche l'altezza di quella torre era modesta :\

Axet
30th May 2007, 13:43
Vabbè erano 80 metri se non ricordo male.. poi io non l'avevo mai fatto (ed è stata l'unica oltretutto, qua in italia è carissimo) e mi son cagato in mano :sneer:

Fujiko
30th May 2007, 23:49
riccione e rimini >>>>>>>>>>>>>>> llorett de mar (ci son stato)
:nod:

io ci sono stata ad agosto, ho trovato tutte le gite di teenagers possibili immaginabili...gente sbronza per la strada....uno svenuto sotto il terazzo della mia stanza! stava messo veramente malaccio :gha:
ad un mio amico hanno tentato di vendergli del fumo subito appena arrivati, poi una notte di sesso con una che era lì...:ach:
E per finire....due pischelli della stanza accanto hanno lasciato un panno sul fornello elettrico tra poco danno fuoco a l'albergo e c'hanno fatti evacuare.
Il giorno dopo siamo tornati a casa dalla disperazione.......primadi essere lì siamo stati una settimana in Andalucia però :bow:!
costa del sol >>>>>> costa brava

Estrema
31st May 2007, 00:18
Vabbè erano 80 metri se non ricordo male.. poi io non l'avevo mai fatto (ed è stata l'unica oltretutto, qua in italia è carissimo) e mi son cagato in mano :sneer:
tseio l'ho fatto anche da più alto 120mt mi pare naturalmente legato ai piedi:D
ps non è per un cacchio divertene.

cmq ai miei tempi era carina loret ma non c'eran manco le discoteche tutti localini fighi con nmila spagnole e tante francesi ( italiani in 21 giorni 3 gruppi e basta) tutti in festa però parliamo pure di 12 anni fa buoni era il 94 me lo ricordo perchè quell'anno ho girato mezza costa spagnola in 40 giorni d barcellona a valencia più o meno. compresi Benidorm e Javea ( un posto fichissimo)

MassimoMMm
3rd June 2007, 19:46
quindi me la sconsigliate vivamente... ottimo..

Arcotemo
3rd June 2007, 20:58
loret de mar, ci sono stato 3 anni fa ...

ho chiesto dentro uno di quei disco-buchi (se non ricordo male si chiamava tropics) un rum&pera, mi hanno versato rum e pera nello stesso bicchiere :sneer:

Necker
3rd June 2007, 21:27
loooooooooooool questa è orridescente... povero chupito

Kith
3rd June 2007, 21:55
loret de mar, ci sono stato 3 anni fa ...

ho chiesto dentro uno di quei disco-buchi (se non ricordo male si chiamava tropics) un rum&pera, mi hanno versato rum e pera nello stesso bicchiere :sneer:


:rotfl: cmq te lo sei meritato bere la pera dopo il rum è da finocchietti :D