View Full Version : help
Mjollo
29th May 2007, 21:52
qualcuno mi puo spiegare se è passibile di ban fare il giochino che ti muovi di lag? quello tipo teletrasporto... cioè te stikkato a menare uno e questo si sposta lontanissimo in un secondo. e te li come un pirla...
(si ho rosikato)
:gha:
Sulimo
29th May 2007, 22:01
qualcuno mi puo spiegare se è passibile di ban fare il giochino che ti muovi di lag? quello tipo teletrasporto... cioè te stikkato a menare uno e questo si sposta lontanissimo in un secondo. e te li come un pirla...
(si ho rosikato)
mi pare di si, ma nn ne ho la certezza
ps soka
Mjollo
29th May 2007, 22:13
mi pare di si, ma nn ne ho la certezza
ps soka
resta sul pvp!!! :O
Ditemi come si fa che inizio anche io.
Axemor
30th May 2007, 11:51
(si ho rosikato)
TRUE STORY ...MERITO ALLA CONFESSIONE DELLA ROSIKATA :D
Rayvaughan
30th May 2007, 11:56
(si ho rosikato)
molto teoricamente sì, solo che è dura da dimostrare.... poi il tizio a sua difesa può dire che proprio quando gli arrivi addosso te gli lagga la connessione:p
Medrich
30th May 2007, 12:27
molto teoricamente sì, solo che è dura da dimostrare.... poi il tizio a sua difesa può dire che proprio quando gli arrivi addosso te gli lagga la connessione:p
L'unica sarebbe che fai dei video in cui lui è come protagonista e fa quel trucchetto, li mandi alla Mythic e gg, altrimenti suki e basta.
Si ma ditemi come si fa anche in PM governo ladro!
Medrich
30th May 2007, 12:51
Si ma ditemi come si fa anche in PM governo ladro!
Così ci troviamo con un bannato in più? bell'idea faz, tu si che sai come fare rvr :gha:
Mjollo
30th May 2007, 12:52
se laggano 6 componenti contemporaneamente voglio vedere cosa dicono -.-
ah giusto dicono che giocano dalla stessa stanza.
Ditemi come si fa che inizio anche io.
devi essere eldritch RR5 :rotfl:
Mjollo
30th May 2007, 13:53
devi essere eldritch RR5 :rotfl:
il fatto è che è gia 8l...
Axemor
30th May 2007, 13:54
il fatto è che è gia 8l...
NN l'ha capita... ^^
Così ci troviamo con un bannato in più? bell'idea faz, tu si che sai come fare rvr :gha:
No pz....è che son stufo di farmi fare davanti le peggio monnezze di bug...exploit salti temporali....sparizioni e riapparizioni....il mio è solo uno sfogo nn interpretatelo male.
@labattutona si con quella 1 volta ogni 15 minuti riesco anche io a lamerare solo che dopo 10 secondi nn ci riesco + ancora nn ho capito xchè
Mjollo
30th May 2007, 14:20
NN l'ha capita... ^^
semo de coccio! :banana:
sbrodolina
30th May 2007, 14:30
faz citta e mjollo ancora di più:confused:
Sbrodolina davanti e dietro tutti quanti!!!
lol i gimps hanno fatto tutti l'11l girando in 8 e facendo le peggio lamerate (la gente volava, si teleportava, castava da 1km etc etc) e sono ancora tutti belli e sbannati nonostante i 14364324242 appeal si siano ricevuti per ste cose.
E lo fanno da almeno 2-3 anni, dubito che riuscirai nel tuo intento Mjollo :sneer:
Rayvaughan
30th May 2007, 15:53
lol i gimps hanno fatto tutti l'11l girando in 8 e facendo le peggio lamerate (la gente volava, si teleportava, castava da 1km etc etc) e sono ancora tutti belli e sbannati nonostante i 14364324242 appeal si siano ricevuti per ste cose.
E lo fanno da almeno 2-3 anni, dubito che riuscirai nel tuo intento Mjollo :sneer:
esatto, diciamo che puoi fare le peggio lamerate e rimani impunito, (tranne ovviamente radar e speedhack), non per una incompetenza dei csr, ma proprio perchè da come è fatto il motore del gioco sono impossibili da rilevare
resta la soddisfazione che quando non gli dai il tempo di farlo con uno stun tempestivo finiscono faccia a terra nonostante 1 solo dei loro chierici abbia piu pr del nostro party :banana:
si ma anche io voglio lagnegavistare:D
Mjollo
30th May 2007, 18:15
fantastico... :gha: