Log in

View Full Version : help

Mjollo
29th May 2007, 21:52
qualcuno mi puo spiegare se è passibile di ban fare il giochino che ti muovi di lag? quello tipo teletrasporto... cioè te stikkato a menare uno e questo si sposta lontanissimo in un secondo. e te li come un pirla...

(si ho rosikato)

:gha:

Sulimo
29th May 2007, 22:01
qualcuno mi puo spiegare se è passibile di ban fare il giochino che ti muovi di lag? quello tipo teletrasporto... cioè te stikkato a menare uno e questo si sposta lontanissimo in un secondo. e te li come un pirla...
(si ho rosikato)

mi pare di si, ma nn ne ho la certezza

ps soka

Mjollo
29th May 2007, 22:13
mi pare di si, ma nn ne ho la certezza
ps soka

resta sul pvp!!! :O

Faz
30th May 2007, 11:44
Ditemi come si fa che inizio anche io.

Axemor
30th May 2007, 11:51
(si ho rosikato)

TRUE STORY ...MERITO ALLA CONFESSIONE DELLA ROSIKATA :D

Rayvaughan
30th May 2007, 11:56
(si ho rosikato)

molto teoricamente sì, solo che è dura da dimostrare.... poi il tizio a sua difesa può dire che proprio quando gli arrivi addosso te gli lagga la connessione:p

Medrich
30th May 2007, 12:27
molto teoricamente sì, solo che è dura da dimostrare.... poi il tizio a sua difesa può dire che proprio quando gli arrivi addosso te gli lagga la connessione:p

L'unica sarebbe che fai dei video in cui lui è come protagonista e fa quel trucchetto, li mandi alla Mythic e gg, altrimenti suki e basta.

Faz
30th May 2007, 12:40
Si ma ditemi come si fa anche in PM governo ladro!

Medrich
30th May 2007, 12:51
Si ma ditemi come si fa anche in PM governo ladro!

Così ci troviamo con un bannato in più? bell'idea faz, tu si che sai come fare rvr :gha:

Mjollo
30th May 2007, 12:52

se laggano 6 componenti contemporaneamente voglio vedere cosa dicono -.-

ah giusto dicono che giocano dalla stessa stanza.

delo
30th May 2007, 13:36
Ditemi come si fa che inizio anche io.
devi essere eldritch RR5 :rotfl:

Mjollo
30th May 2007, 13:53
devi essere eldritch RR5 :rotfl:

il fatto è che è gia 8l...

Axemor
30th May 2007, 13:54
il fatto è che è gia 8l...

NN l'ha capita... ^^

Faz
30th May 2007, 13:55
Così ci troviamo con un bannato in più? bell'idea faz, tu si che sai come fare rvr :gha:

No pz....è che son stufo di farmi fare davanti le peggio monnezze di bug...exploit salti temporali....sparizioni e riapparizioni....il mio è solo uno sfogo nn interpretatelo male.

@labattutona si con quella 1 volta ogni 15 minuti riesco anche io a lamerare solo che dopo 10 secondi nn ci riesco + ancora nn ho capito xchè

Mjollo
30th May 2007, 14:20
NN l'ha capita... ^^

semo de coccio! :banana:

sbrodolina
30th May 2007, 14:30
faz citta e mjollo ancora di più:confused:

Faz
30th May 2007, 15:08
Sbrodolina davanti e dietro tutti quanti!!!

Pera
30th May 2007, 15:42
lol i gimps hanno fatto tutti l'11l girando in 8 e facendo le peggio lamerate (la gente volava, si teleportava, castava da 1km etc etc) e sono ancora tutti belli e sbannati nonostante i 14364324242 appeal si siano ricevuti per ste cose.
E lo fanno da almeno 2-3 anni, dubito che riuscirai nel tuo intento Mjollo :sneer:

Rayvaughan
30th May 2007, 15:53
lol i gimps hanno fatto tutti l'11l girando in 8 e facendo le peggio lamerate (la gente volava, si teleportava, castava da 1km etc etc) e sono ancora tutti belli e sbannati nonostante i 14364324242 appeal si siano ricevuti per ste cose.
E lo fanno da almeno 2-3 anni, dubito che riuscirai nel tuo intento Mjollo :sneer:

esatto, diciamo che puoi fare le peggio lamerate e rimani impunito, (tranne ovviamente radar e speedhack), non per una incompetenza dei csr, ma proprio perchè da come è fatto il motore del gioco sono impossibili da rilevare

Steh
30th May 2007, 16:18
resta la soddisfazione che quando non gli dai il tempo di farlo con uno stun tempestivo finiscono faccia a terra nonostante 1 solo dei loro chierici abbia piu pr del nostro party :banana:

Faz
30th May 2007, 16:24
si ma anche io voglio lagnegavistare:D

Mjollo
30th May 2007, 18:15

fantastico... :gha: