PDA

View Full Version : [PS2] God Of War 2



Axet
30th May 2007, 03:15
Finito or ora.
Capolavoro T O T A L E.

E poi pd non può finire così dai.. cioè la scimmia è giganterrima, proprio a un livello galattico.. senza contare che il terzo capitolo sarà su ps3 quindi uno sbavo epocale.. DIOH

Btw..

Ci sono delle cose che non mi tornano.. cioè se lui torna indietro al tempo della guerra dei titani, i titani come fanno a sapere chi è lui se a quel tempo manco dovrebbe esistere?
E poi perchè porta indietro i titani dall'epoca passata quando invece già ci sono nella sua (probabilmente perchè son tutti imprigionati.. credo :look:).
Altra cosa.. kratos figlio di zeus? -.-


I filmati bonus di gioco in HD sono uber pd, la scimmia per il capitolo ps3 non fa altro che salire QQ

Ma poi le armi.. quando vai nel menu che ti fa vedere le mosse, vedi che quelle possibili sono quattro.

Le spade di atena e 3 righe col punto di domanda.. una alla fine la scopri ed è ovviamente la spada dell'olimpo, ma le altre due? Io mica le ho trovate :look:
Idem per quanto riguarda le armi secondarie.. martello e lancia le ho trovate, ma c'è ancora un posto per una terza :look:

edit:
povera atena QQ

riedit:
ripensandoci.. son proprio dei figli di troia a farlo finire così sto secondo capitolo.
Peggio dei fratelli wachowski con matrix reloaded..