PDA

View Full Version : Savage 2H, pareri e commenti da chi lo ha fatto



Xanadas
7th April 2004, 17:51
Ho un sagave 2H classico 44 hammer 49 savagery 4 parry
sto notando che qualcosa nn va :ach: ..vorrei avere dei pareri info e quanto piu possibile su come vi trovate, il respec lo sento vicino :look:

edito per aggiungere: ovviamente tempo di trovare qualche arma uber e faro i miei dovuti test su pendragon ma volevo farmi un idea sentento chi ha più esperienza di me :)

Marphil
8th April 2004, 01:43
Il Savage LW è il tank che ha il miglior rapporto in assoluto di danno/velocità. Non c'è nessu altro tank nel gioco che è in grado di fare 700+ danni (critico escluso) in meno di 2 sec a swing.

Il contro è che fa solo questo. E' un (anzi IL) damage dealer ideale per un gioco in /assist guidato da un main assister stunner (savage hth o warrior).

Un savage Hth invece è + versatile, ha un output damage variabile dipendente da doppi/tripli/quadrupli a seconda ma è + indicato a guidare un /assist per via degli stun posizionali estremamente utili.

Cmq ricordate sempre una cosa anche se è un ovvietà..........una cosa è un savage appena cinquantato vestito di carta con buff scrausi......un'altra cosa è un savage che gira al cap sia di buff che di template e sopra al rank5. Sembra una sottigliezza ma vi assicuro costituisce un abisso :) .

Mosiah
9th April 2004, 18:11
E' un (anzi IL) damage dealer idealer
IOIOIO D.D. IDEALERRRRR :D

Mosi