PDA

View Full Version : Forza 2

Arthu
30th May 2007, 10:29
9.2 su gamespot , non è poco :sneer:

Nazgul Tirith
30th May 2007, 10:35
Vabbe ma i voti di Gamespot con il gioco di solito han a che fare poco e nulla :sneer:

E' cmq da provare come gioco che sembra ne parlino tanto bene..

BlackCOSO
30th May 2007, 10:41
Devo ancora vedere il demo.....mi hanno parlato bene di tutto..tranne del sistema frenante nel gioco , da 250 km/h a 0 , in 2 secondi :look::D , spazio di frenata 2 metri :sneer:

SharTeel
30th May 2007, 10:56
se no perkè si chiamava Forza 2 scusa :sneer:

Devon
30th May 2007, 11:52
dalla demo il gioco fa cagare all'ennesima potenza
aspettando gt5 e sperando qualcosa di meglio per pgr3

Arthu
30th May 2007, 11:58
E' difficile che gamespot dia piu di 9 senza motivo anzi non è mai successo onestamente.
Puo' dare un voto basso a giochi che meritano di piu ma non darà mai un voto alto a chi non se lo merita

Devon
30th May 2007, 12:10
ok tu continua a basarti sui voti dati da altre persone, io cotninuo a basarmi su cio che piace a me :D

Arthu
30th May 2007, 12:15
ok tu continua a basarti sui voti dati da altre persone, io cotninuo a basarmi su cio che piace a me :D
Questo commento che dovrebbe voler dire?
Ho espresso una opinione su come lavora di solito gamespot , è difficile che diano un voto alto senza motivo , e piu di una volta li ho pure duramente criticati.
Secondo te io mi baso sui voti di altre persone?Infatti avevo la ps e la ps2 perche avevano i voti piu alti :nod:

Randolk
30th May 2007, 12:18
E' difficile che gamespot dia piu di 9 senza motivo anzi non è mai successo onestamente.

Warioware smooth moves.
8 ci poteva stare, 9.2 decisamente regalato.
E quel 8.8 a Zelda TP urla ancora vendetta.

Guaire
30th May 2007, 12:20

Ehh, mo fa cagare all'ennesima potenza, forse è un po eccessivo

Non ha confermato le aspettative, non sarà un capolavoro ma rimane sempre un'ottimo gioco

Fossi stato io gl'avrei dato 8.5 max comunque

Arthu
30th May 2007, 12:29
Warioware smooth moves.
8 ci poteva stare, 9.2 decisamente regalato.
E quel 8.8 a Zelda TP urla ancora vendetta.
Wario è un gioco abbastanza innovativo ma soprattutto lo sai che sono fissati con la storia che un seguito perde automaticamente 0.5 :sneer:
Prendi metroid prime 1-2 , forse il 2 era addirittura meglio ma ha preso 0.5 in meno :sneer:
E la storia di zelda penso l'abbiano dato 8.8 perche hanno aspettato troppo a farlo uscire.Cmq sia li odio lostesso eh :sneer:

Marphil
30th May 2007, 12:34
Ma un sito che pubblica voti abbastanza attendibili? O magari un paio così uno fa un confronti piuttosto realistico.

In generale.

Hador
30th May 2007, 12:37
piglia ign e gamespot e fai una media

Kali
30th May 2007, 12:41
boh i voti ai videogiochi sono molto molto soggettivi imho,io compro regolarmente un paio di riviste di pc e di console in piu se devo proprio prendere qlc di originale leggo nei vari siti e ci sono sempre opinioni diverse...oltre a ign e gamespot vi posso consigliare spaziogames che almeno per le console lo trovo molto affidabile(finora tutti i giochi presi seguendo quello sono stati più che all'altezza)

non mai amato i giochi di guida in generale(escluso nfs) ma se sto forza2 e' all'altezza e' la volta buona che mi prendo 1 volante visto che i live funziona 10 volte meglio del pc con l'isdn.

Randolk
30th May 2007, 12:57
Ma un sito che pubblica voti abbastanza attendibili? O magari un paio così uno fa un confronti piuttosto realistico.
In generale.

Già linkato n volte :bored:

www.gamerankings.com

Fa la media di parecchie riviste di settore.

Axet
30th May 2007, 13:17
Ma forza motorsport 2 non doveva essere un capolavoro che avrebbe schiacciato GT? Cioè l'han menata per 1 anno e mo fa schifo?

GG :|

Randolk
30th May 2007, 13:44
Ma forza motorsport 2 non doveva essere un capolavoro che avrebbe schiacciato GT? Cioè l'han menata per 1 anno e mo fa schifo?

GG :|

Ma se stanno dicendo che ha preso 9.2 e blablabla. Ma cosa sei in modalità write only?

Axet
30th May 2007, 13:48
Randolk sai leggere?
Questi sono i commenti degli unici due che han provato il gioco tra quelli che hanno postato:

Ehh, mo fa cagare all'ennesima potenza, forse è un po eccessivo
Non ha confermato le aspettative, non sarà un capolavoro ma rimane sempre un'ottimo gioco
Fossi stato io gl'avrei dato 8.5 max comunque

Schifo in senso relativo, ovvio, ma per un gioco che doveva scalzare GT dal trono di miglior gioco di guida e invece si rivela essere mediocre.. :rolleyes:

edit:
tra l'altro, un certo resistance ha preso 9.1 su ign (http://ps3.ign.com/articles/745/745206p1.html).
Eppure mi pare che molti fanboy x360 continuano a menarla su sto gioco :rolleyes:

SharTeel
30th May 2007, 13:50
e fu così che un altro scontro fra fanboy ebbe inizio.

ahzael
30th May 2007, 14:20
Randolk sai leggere?
Questi sono i commenti degli unici due che han provato il gioco tra quelli che hanno postato:

Schifo in senso relativo, ovvio, ma per un gioco che doveva scalzare GT dal trono di miglior gioco di guida e invece si rivela essere mediocre.. :rolleyes:

edit:
tra l'altro, un certo resistance ha preso 9.1 su ign (http://ps3.ign.com/articles/745/745206p1.html).
Eppure mi pare che molti fanboy x360 continuano a menarla su sto gioco :rolleyes:

capirai uno e' shagaz, l altro e' guaire che e' il ragazzo di gilda quindi e' tutto un programma :blush:
COntando poi che stiamo parlando di 2 persone che hanno provato la demo solamente, mentre il gioco in se' offre molto di piu.
Giocato a forza a lungo e per me se la batteva a pari con GT, unica differenza e che GT era una cazzata immane guidare le auto, per quanto abbiano lavorato sul realismo, rimane poco piu ' di una arcade con qualcosa di simulazione. Se forza fosse uscito insieme al primo GT, forse quest ultimo avrebbe vinto tranquillamente, ma arrivati al GT5000 uno si rompe anche. Aspetto con ansia il 15 quando arriva da EB, dopo di che daro un giudizio vero.

Devon
30th May 2007, 14:24
si era la demo
ma comunque giocare un simulatore con macchine plasticose sbrilluccicanti con i danni simil-fake e ritrovarsi il gameplay che pare gran turismo 1..

nsomma dai :>

BlackCOSO
30th May 2007, 14:31
si era la demo
ma comunque giocare un simulatore con macchine plasticose sbrilluccicanti con i danni simil-fake e ritrovarsi il gameplay che pare gran turismo 1..
nsomma dai :>

Non ti seguo e non vorrei instaurare un flame inutile....ma a livello di gameplay e guida, praticamente i Gt sono tutti identici....( con questo sono ben lontano dal non cagarlo :D , anzi..tieni presente che io gioco molto a gt4 e il vecchio gt2 , quest'ultimo perche si possono tamarrare e stemmare tutte le auto :sneer: :D..quindi parlo per sensazion i recenti non di 6 anni fa'..)
Se FM2 avesse un gameplay simile-identico a gt1-2 , la guerra sarebbe solo piu fra chi tra le sh inserisca piu auto e piste..., sempre che non abbiano migliorato qualcosa nel GT che uscira per ps3, ma penso che arrivati a questo livello , manchino solo piu i danni e il gioco e fatto :D

Axet
30th May 2007, 14:31
capirai uno e' shagaz, l altro e' guaire che e' il ragazzo di gilda quindi e' tutto un programma :blush:
COntando poi che stiamo parlando di 2 persone che hanno provato la demo solamente, mentre il gioco in se' offre molto di piu.
Giocato a forza a lungo e per me se la batteva a pari con GT, unica differenza e che GT era una cazzata immane guidare le auto, per quanto abbiano lavorato sul realismo, rimane poco piu ' di una arcade con qualcosa di simulazione. Se forza fosse uscito insieme al primo GT, forse quest ultimo avrebbe vinto tranquillamente, ma arrivati al GT5000 uno si rompe anche. Aspetto con ansia il 15 quando arriva da EB, dopo di che daro un giudizio vero.

GT rimane poco più di un arcade?
E allora Forza motorsport è il gioco delle micromachine? :rotfl:

Devon
30th May 2007, 14:43
intendevo che non ci sono novita sostanziali nelle animazioni :sneer:
gameplay inteso come "animazione in risposta ai vari comandi"

ahzael
30th May 2007, 15:01
GT rimane poco più di un arcade?
E allora Forza motorsport è il gioco delle micromachine? :rotfl:

ovviamente tu non conti perche' non avendolo mai provato non puoi capire.
GT e' una cazzata immane guidare le macchine, e dato che e' una delle tue KA di cui sai tutto, dovresti saperlo da solo. A gt per andare fuori pista devi impegnarti di brutto, forza se non ti impegni a guidare ci vai fuori senza ma e senza se'.

Devon
30th May 2007, 15:04
GT e' una cazzata immane guidare le macchine, e dato che e' una delle tue KA di cui sai tutto, dovresti saperlo da solo. A gt per andare fuori pista devi impegnarti di brutto, forza se non ti impegni a guidare ci vai fuori senza ma e senza se'.
.....
........

Axet
30th May 2007, 15:06

Vabbè dopo sta cazzata possiamo pure andarcene tutti :rotfl:

Peccato solo che non trovo più il video dove si vedeva una skyline r34 gtr girare al nurburgring (in GT4) rapportata a una M3 GTR VERA che girava sempre al nurburgring..
Basterebbe quello per farti tacere, però vabbè lasciamo stare nn vale nemmeno la pena discutere dopo una puttanata del genere :sneer:

Warbarbie
30th May 2007, 15:06
A gt per andare fuori pista devi impegnarti di brutto, forza se non ti impegni a guidare ci vai fuori senza ma e senza se'.

BOOOOOOM:banana::banana:

Tibù
30th May 2007, 15:10
A gt per andare fuori pista devi impegnarti di brutto, forza se non ti impegni a guidare ci vai fuori senza ma e senza se'.

eh si:rotfl:
gia in gt2 con molte auto eri in testacoda perenne se scazzavi un poco:rolleyes:

Axet
30th May 2007, 15:22
Te pensa che nella demo di GT HD (che, ribadisco, alla fin fine null'altro è che GT 4) non uso mai la ferrari 599 gtb perchè, se disattivo i controlli di trazione, non riesco a stare in strada :nod:

ahzael
30th May 2007, 15:45
E vabbe vuol dire che siete dei ritardati se a GT mandate la macchina fuori, e non e' che parlo per chissa che e' , GT 1 2 3 e 4 (e varie cagatine) sono tra i pochi giochi originali che ho, tutti con carriere comunque avanzate, non ho mai detto che GT e' brutto, mai detta sta cosa, ma tra i 2, GT rimane molto piu arcade nei controlli, e ripeto per axet che ovviamente non vuole capire, cito testuali parole "unica differenza e che GT era una cazzata immane guidare le auto," , non vuol dire che un gioco sia bello o brutto, ma molto semplicemente che GT e' MOLTO piu' semplice da guidare.

E ripeto ancora, e' un paragone, che tu mi vieni a dire che togli la guida automatica non mi serve a un cazzo, ti sto solo dicendo la differenza che ce tra i due, se vuoi fare un paragone sulla guida dire "io tolgo l aiuto guida o quello che sia" non vuol dire assolutamente nulla, potrebbe anche dire che se te un giorno giochi a forza, dall alto della tua grande abilita' ti fai il 90% del tempo fuori pista a cercare di rientrare.

Make orgies not war

Devon
30th May 2007, 15:54
o quel peace and love è mio eh

Axet
30th May 2007, 16:19
Si ma stai continuando a sparare puttanate eh.

Cioè ma dove lo vedi che in gt è facile guidare ed è impossibile andare fuori strada? Ma ce la fai?

Vabbè continua a farci ridere ancora un po' và :sneer:

laphroaig
30th May 2007, 16:55
GT è una gran serie, la vena simulativa è pesante solo che per apprezzarla pienamente ci vuole la passione dura e fare giri su giri in pista da soli a lottare contro il cronometro settando la macchina ecc. Il giocatore medio fa le gare con la macchina a 30 cm da terra va dritto in curva si appoggia su quei mentecatti dell'ia e porta a casa il trofeo.

GT vuole fare il salto di qualità definitivo? danni, IA decente e online. In subordine numero di macchine (con relativi stili di guida) e piste. La grafica sbura ha rotto i coglioni almeno a me.

se un altro titolo senza l'hipe di GT mette dentro quelle tre cosette affiancate ad un modello di guida decente alla lunga lo scalzerà dal trono

Zaider
30th May 2007, 16:58
Ho scaricato il demo e l'ho trovato bellissimo ^^, ora voglio proprio vedere gt5! si preannuncia una lotta fra titani!

Arthu
30th May 2007, 17:16
E' dai tempi di gp2 che non esce un gioco di corse serio :sneer:

Axet
30th May 2007, 17:54
GT è una gran serie, la vena simulativa è pesante solo che per apprezzarla pienamente ci vuole la passione dura e fare giri su giri in pista da soli a lottare contro il cronometro settando la macchina ecc. Il giocatore medio fa le gare con la macchina a 30 cm da terra va dritto in curva si appoggia su quei mentecatti dell'ia e porta a casa il trofeo.
GT vuole fare il salto di qualità definitivo? danni, IA decente e online. In subordine numero di macchine (con relativi stili di guida) e piste. La grafica sbura ha rotto i coglioni almeno a me.
se un altro titolo senza l'hipe di GT mette dentro quelle tre cosette affiancate ad un modello di guida decente alla lunga lo scalzerà dal trono

Sull'IA non ti so dire ma credo sia ovviamente migliorata, per quanto riguarda invece danni e online ci dovrebbero essere entrambi nel quinto capitolo.

Non capisco il commento sulla grafica, in una simulazione di guida la grafica è importanterrima.. non è un rpg dove l'importante è la storia lol :D

Kith
30th May 2007, 18:54
wario è una merdata di dimensioni abissali, più di 7 non meritava, gamespot gli ha dato 9.2 :rotfl:

Gramas
30th May 2007, 19:00
Te pensa che nella demo di GT HD (che, ribadisco, alla fin fine null'altro è che GT 4) non uso mai la ferrari 599 gtb perchè, se disattivo i controlli di trazione, non riesco a stare in strada :nod:
e tutto questo vuol dire che sei scarso?cioè non capisco che discorsi fai lollamao..ho giocato i vari gt e manco tanto(tipo a casa di amici etc)e non mi discosto tanto dal pensiero di azha(che è + o - facile,non che ti devi impegnare per andare fuori pista)

Galandil
30th May 2007, 19:01
E' dai tempi di gp2 che non esce un gioco di corse serio :sneer:

Cambia GP2 con GPL. :nod:

Kith
30th May 2007, 19:04
gpl è per i vecchietti nostalgici gala :sneer:

Marphil
30th May 2007, 19:05
Minchia è l'unico post rimasto aperto ahah siete fantastici :sneer:

Thx Randolk per il sito, tra i milioni di post inutili me l'ero perso :D

Galandil
30th May 2007, 19:06
gpl è per i vecchietti nostalgici gala :sneer:

GPL è e resta uno, se non IL, dei migliori titoli simulativi di guida. Vecchio o meno, conta una mazza. :D

Marphil
30th May 2007, 19:15
boh i voti ai videogiochi sono molto molto soggettivi imho,io compro regolarmente un paio di riviste di pc e di console in piu se devo proprio prendere qlc di originale leggo nei vari siti e ci sono sempre opinioni diverse...oltre a ign e gamespot vi posso consigliare spaziogames che almeno per le console lo trovo molto affidabile(finora tutti i giochi presi seguendo quello sono stati più che all'altezza)
non mai amato i giochi di guida in generale(escluso nfs) ma se sto forza2 e' all'altezza e' la volta buona che mi prendo 1 volante visto che i live funziona 10 volte meglio del pc con l'isdn.

Le riviste ormai non le compro da una vita (e francamente mi sembrano inutili) penso che il modo migliore se non si riesce a provarlo personalmente un gioco è leggersi le recensioni su un paio di siti accreditati + impressioni degli utenti su qualche forum dedicato (possibilmente il meno fazioso possibile ma è difficile).

Forza 2 cmq mi aveva incuriosito ma leggendo i vari commenti sui vari forum x360 alla fine non è niente di che, ottimo gioco ma inferiore alle aspettative. Molto probabilmente pgr 3 sarà molto meglio, se ti devi prendere un gioco di guida meglio che ti prendi quello a sto punto quando esce.

Arthu
30th May 2007, 19:26
Cmq se vi fa schifo Forza 2 potete sempre giocare a Forza 4 :point:

Ah approposito , GC > ps3,wii,360 perchè ha piu ka.

n64> ps2 perche ha le cassette e non carica.

C'e la pubblicità chi cambia canale è una ka!

http://www.treddi.com/upload/tutorial/chroma_key/caccamo.jpg

Marphil
30th May 2007, 19:29
Cmq se vi fa schifo Forza 2 potete sempre giocare a Forza 4 :point:
Ah approposito , GC > ps3,wii,360 perchè ha piu ka.
n64> ps2 perche ha le cassette e non carica.
C'e la pubblicità chi cambia canale è una ka!
http://www.treddi.com/upload/tutorial/chroma_key/caccamo.jpg

Lui ha + Ka di tutti!

http://www.ricardokaka.it/files/main2.jpg

:rain:

Axet
30th May 2007, 19:48
e tutto questo vuol dire che sei scarso?cioè non capisco che discorsi fai lollamao..ho giocato i vari gt e manco tanto(tipo a casa di amici etc)e non mi discosto tanto dal pensiero di azha(che è + o - facile,non che ti devi impegnare per andare fuori pista)

Ci hai giocato un paio di volte e ti permetti pure di parlare? :rotfl:

Comincia a disattivare i controlli di trazione e il controllo di stabilità, poi voglio vedere se con una macchina da 500cv riesci a fare 3 curve senza andare a sbattere :rotfl:

edit:
è come dire che io vengo da te e ti dico "cs difficile? no, ma va, sei tu che sei scarso!" e intanto uso l'aimbot :)

Gramas
30th May 2007, 20:08
Ci hai giocato un paio di volte e ti permetti pure di parlare? :rotfl:

Comincia a disattivare i controlli di trazione e il controllo di stabilità, poi voglio vedere se con una macchina da 500cv riesci a fare 3 curve senza andare a sbattere :rotfl:

edit:
è come dire che io vengo da te e ti dico "cs difficile? no, ma va, sei tu che sei scarso!" e intanto uso l'aimbot :)
Era tutto off,logicamente(che minchia di senso ha giocarci con lol).Ci ho giocato ben + che un paio di volte a tutte le versione,dopo un po di tempo(1 o 2 ore di gioco)riesci a prendere tranquillamente la mano,magari stai sopra di un po di secondi a un tempo medio di tutte le piste ma lì si tratta solo di fare pratica...forse mi sono espresso male,ma da come lo descrivete pare che se non ci giochi 10 ore al giorno non stai in pista dopo 3 curve.

Acheron
30th May 2007, 20:10
io l'unica macchina che si rifiutava di stare in pista a Gt era la Viper.
ho provato un odio per quella macchina per molto tempo

Marphil
30th May 2007, 20:13
Asd la Viper.

Me ricordo la Viper speciale bianca verde di Gt1 che se gli portavi la coppia al max ce mancava poco che decollasse in pista auauauau le curve non riusciva a farle o la usavi sull'ovale per farci i tempi missilistici o non era possibile usarla :rotfl:

Axet
30th May 2007, 20:16
Era tutto off,logicamente(che minchia di senso ha giocarci con lol).Ci ho giocato ben + che un paio di volte a tutte le versione,dopo un po di tempo(1 o 2 ore di gioco)riesci a prendere tranquillamente la mano,magari stai sopra di un po di secondi a un tempo medio di tutte le piste ma lì si tratta solo di fare pratica...forse mi sono espresso male,ma da come lo descrivete pare che se non ci giocate 10 ore al giorno non state in pista dopo 3 curve.

Vabbè se freni 500 metri prima delle curve e le fai a 30 km/h è chiaro che stai in pista.

Oh, io anche sto pome ho fatto un paio di giri con GT HD (che è GT 4 alla fin fine) con la celica gt-four da rally del 95.
300 cavalli di macchina.

In uscita dai tornanti tocchi un attimo l'erba, la sabbia o dai troppo gas e la macchina va di traverso. E stiam parlando di una 4x4..
Prova a farti due giri con la 599 gtb, macchina da 600cv e trazione posteriore.. sbanda pure in rettilineo ancora un po' senza controlli :rolleyes:

Infatti, guarda caso, sia io che tutti i miei amici abbiam girato più veloce con la celica che non con la ferrari, perchè quest'ultima è ingonvernabile.

Certo una volta che impari ad usarla è sicuramente più performante, sticazzi, ma E' DIFFICILE.
Poi oh, se tu i giri lanciati li fai con una suzuki cappuccino o una wagon R, non so che dirti :sneer:

Gramas
30th May 2007, 20:22
No ovvio che non freno a 500 metri dalla curva:rotfl:
Ti parlo di stare anche con macchine difficili da governare un attimo in pista e riuscire a fare un tempo migliore di quanto faresti con la celica:DFare un attimo pratica con quella macchina(non cambiarla dopo che fai un testacoda:D)ed ecco che sei padrone del gioco.Non si tratta di difficile ma di fare un po di pratica..

Axet
30th May 2007, 20:26
Oh gramas c'hai ragione.
Sicuramente saresti un fenomeno pure a GT, k?

Vediamo quando esce il 5, pigliati una ps3 ci giochi online e vediamo quanto sei fenomeno :)

Marphil
30th May 2007, 20:30
Grama comprati na ps3, tanto ormai al tuo pc non gli regge + la pompa magari hai finalmente trovato il santo Graal per dimostrare la skill online!!!!!!!!!

Gramas
30th May 2007, 20:35
gu!?proton la prende sul personale!sicuramente mi compro una console di merda su un gioco di merda per dimostrare qualcosa a te:D

Non si puo avere un opinione diversa,mani basse!

Arthu è un fanboy,tu sei un possessore del vero.Tempo sprecato

Marphil
30th May 2007, 20:37
gu!?proton la prende sul personale!sicuramente mi compro una console di merda su un gioco di merda per dimostrare qualcosa a te:D
Arthu è un fanboy,tu sei un possessore del vero.

Io te ci vedo ad ownare le classifiche mondiali di GT spavoneggiando poi la tua skill uberrima su tutti i forum presenti e futuri e idolatrando l'equip nerd di turno :nod:

Dai non puoi resistere :nod:

Hagnar
30th May 2007, 20:40

Un :bow: per gala ............. grande titolo gpl , l'unico simulatore serio e cazzuto :nod:

Arthu
30th May 2007, 20:41
Ai sonari non si puo' toccare GT , anche perche e l'unica cosa che li rimane :sneer:

Axet
30th May 2007, 20:54
Ai sonari non si puo' toccare GT , anche perche e l'unica cosa che li rimane :sneer:

BUM! :D

Kali
30th May 2007, 21:00
uppo il maestro di vita :sneer:

Trish
30th May 2007, 21:05
Ma io sinceramente ho giocato la demo e non mi è per nulla dispiaciuta magari non da 10 ma gia li un 8 ci stava...calcolando che gli sviluppatori hanno detto che la demo era una versione castrata sia graficamente(mancavano le applicazioni di AA e shader vari)e come gameplay(nessun tipo di modifica sui mezzi)io sono molto fiducioso...sincero a distanza di anni non ho trovato nulla meglio del primo GT ma FM2 sembra essere davvero un giocone^^

Axet
30th May 2007, 21:07
Arthu è un fanboy,tu sei un possessore del vero.Tempo sprecato

Non è questione di prenderla sul personale nè di avere un'opinione diversa, è questiona che hai sparato una puttanata giga.
Sotto ogni punto di vista :)

Gramas
30th May 2007, 21:09
Si,sotto il tuo.

Marphil
30th May 2007, 21:12
I conflitti di idee si risolvono con la supremazia online.

Imho sottosezione per tornei online e chi owna ha ragione :nod:

Axet
30th May 2007, 21:15
Si,sotto il tuo.

No, il nostro:

.....
........

BOOOOOOM:banana::banana:

eh si:rotfl:
gia in gt2 con molte auto eri in testacoda perenne se scazzavi un poco:rolleyes:

Ah lo stesso marphil è della mia stessa idea eh, ti sta paraculando se non te ne fossi accorto :sneer:

In pratica a dire che gt è un gioco arcade siete in due.
Tu e azhael.

Che coppia :rotfl:

Gramas
30th May 2007, 21:20
CAZZO BEN 3 UTENTI!!!!Magari gli stessi che dicono che la ps3 è una wtfpnzwnzor ubbah console?.Forse non avete il concetto di "difficile" a forza di giocare a daoc o alle console:DE non ho detto che è arcade,ho detto che non è affatto difficile

Che ti devo dire,sguscia via la macchina come un salmone ASDAMAO LOLLAMAO

Axet
30th May 2007, 21:23
Allora è vero quel che mi dicono, per te la skill esiste solo in cs :rotfl:

Oh, è facile, ok?

Convinto te, convinti tutti :rotfl:

Cmq non sai contare, quelli sono 3, se ci aggiungi me e marphil son già 5 :sneer:
Se vuoi farti rider dietro puoi pure aprire un poll :point:

Marphil
30th May 2007, 21:23
Tutto questo è un piano di Gramas per venire a casa mia a giocare a GT HD :nod:

Devon
30th May 2007, 21:24
scusate mi sono astenuto fin ora ma: CS = SKILL?=??

WAHWAHWAIUHWAUHAWUHWAHUWA

ok continuate :>

Gramas
30th May 2007, 21:25
|0r07o/\/ V4/\//\/\00r3
mai detto nulla di simile^^

Marphil
30th May 2007, 21:26
|0r07o/\/ V4/\//\/\00r3
mai detto nulla di simile^^

False story

Mosiah
30th May 2007, 21:34

Aggiungi anche i GTR, 1 e 2.

Non ho capito perchè in sta board non se li caga nessuno, a parte Sillybee :scratch:

Hagnar
30th May 2007, 21:35
Non ho capito perchè in sta board non se li caga nessuno, a parte Sillybee :scratch:

perchè ci vuole troppo manico (vero) :sneer:

laphroaig
30th May 2007, 22:09
Non capisco il commento sulla grafica, in una simulazione di guida la grafica è importanterrima.. non è un rpg dove l'importante è la storia lol :D

significa che se tra GT1 e GT15 ci sono in mezzo solo revamp grafici e la giocabilità rimane identica, chissenefrega dei poligoni in più alla fine e di spendere 600 euro per una console. Gioco al primo ed anche se non ho il fotorealismo sulla siepe a 4 km di distanza mi diverto uguale. Io la vedo così, poi magari per altri la grafica è tutto e va bene uguale.

Darkwarrior
30th May 2007, 22:53
Axet ma perchè giudichi se nn ci hai mai giocato? ;)
Il demo lo abbiamo provato in una decina (vedi post all'uscita sul live) e praticamente lo ha criticato solo Shagaz. Se nn gli piace cazzi suoi :D
A me è piaciuto e l'unica cosa che ho trovato mediocre è il sistema di danni..(che però sui GT nn c'è proprio o sbaglio :p)

ahzael
31st May 2007, 00:40
Perche' se fosse stato un prodotto sony adesso Axet lo avrebbe difeso a spada tratta, guarda, non ha mai giocato a Ninja Gaiden (ricordiamo prodotto xbox only), ora che esce per la PS3 lo ha gia definito la KA per eccellenza, se FORZA 2 forsse uscito per la PS3 avrebbe sicuramente fatto lo stesso, l ho detto, Axet e' il Dio dei Fanboy.

Axet
31st May 2007, 00:47
Axet ma perchè giudichi se nn ci hai mai giocato? ;)
Il demo lo abbiamo provato in una decina (vedi post all'uscita sul live) e praticamente lo ha criticato solo Shagaz. Se nn gli piace cazzi suoi :D
A me è piaciuto e l'unica cosa che ho trovato mediocre è il sistema di danni..(che però sui GT nn c'è proprio o sbaglio :p)

Lui e guaire.

Ora dimmi, secondo te è davvero il gioco di corse definitivo come lo avete/hanno fatto passare negli ultimi 6 mesi?

Da quello che leggo sulla rete no :)

Perche' se fosse stato un prodotto sony adesso Axet lo avrebbe difeso a spada tratta, guarda, non ha mai giocato a Ninja Gaiden (ricordiamo prodotto xbox only), ora che esce per la PS3 lo ha gia definito la KA per eccellenza, se FORZA 2 forsse uscito per la PS3 avrebbe sicuramente fatto lo stesso, l ho detto, Axet e' il Dio dei Fanboy.

Ninja gaiden non l'avevo mai provato in quanto non possedevo una xbox, lo aspetto con "ardore" perchè ho provato la demo ed ho testato che è una figata.

Alla tua sterile polemica non rispondo, è ridicola quasi quanto lo sei tu :)

Devon
31st May 2007, 00:47
e si siete in molti dei fanboy :sneer:
ci stanno molte religioni quindi c'è piu di un dio :rotfl:

ahzael
31st May 2007, 00:53
Ninja gaiden non l'avevo mai provato in quanto non possedevo una xbox, lo aspetto con "ardore" perchè ho provato la demo ed ho testato che è una figata.

Alla tua sterile polemica non rispondo, è ridicola quasi quanto lo sei tu :)
Colpito e affondato :banana:
Come dicevo io, se fosse stato un prodotto sony avresti gridato al miracolo.
Ma guarda non e' che devi convere me e', oramai l intera comunity sa che tu difenderesti a spada tratta qualsiasi gioco della sony, se pure il CEO della sony domanu viene e dice di aver prodotto una console di merda, tu andresti sul palco per dire che non e' vero e che si sbaglia :clap:

a scusa, stiamo parlando di uno che ha definito motorstorm un gran gioco, quindi sa' :sneer:

Kali
31st May 2007, 00:55
Nel caso vi interessi:

http://www.playseats.com/

vendono le postazioni per i volanti etc :)

Marphil
31st May 2007, 00:59
Nel caso vi interessi:
http://www.playseats.com/
vendono le postazioni per i volanti etc :)

Molto fighi, certo costano, ma penso che se mi comprassi una roba del genere rischierei l'esilio da casa :sneer:

Mai dire mai cmq :sneer:

Axet
31st May 2007, 01:00
Colpito e affondato :banana:
Come dicevo io, se fosse stato un prodotto sony avresti gridato al miracolo.
Ma guarda non e' che devi convere me e', oramai l intera comunity sa che tu difenderesti a spada tratta qualsiasi gioco della sony, se pure il CEO della sony domanu viene e dice di aver prodotto una console di merda, tu andresti sul palco per dire che non e' vero e che si sbaglia :clap:

a scusa, stiamo parlando di uno che ha definito motorstorm un gran gioco, quindi sa' :sneer:

Si, hai ragione :point:

Vedremo quando uscira Gt5 quale sarà meglio, così ci facciamo un po' di risate insieme :rotfl:

btw, mai definito motorstorm un gran gioco, al massimo un bel gioco :)

@kali:

gg ottimo link.. postazione seria :drool:

Kali
31st May 2007, 01:03
La "base" 250€ pz non e' poco.

Vedo se riesco a recuperare dei tubolari e farmelo artigianale cosi' mia madre avrà un'altra scusa per farmi uscire di casa :sneer:

Zaider
31st May 2007, 01:04

è un gran gioco, spero sia al livello di ninja gaiden: black.
Cmq, ora non per fare il polemico... ma questo è un post dedicato a forza motorsport 2, mi spiegate il senso di discutere di un altro gioco che non è nemmeno disponibile???
ok i confronti, ma almeno aspettiamo che siano usciti entrambi cavolo :gha:
Sembrano discorsi infantili, FM2 è, secondo me, un ottimo prodotto, e son convinto che lo comprerò appena disponibile, è ovvio che a qualcuno non piacerà.
Axet GT non è un gioco perfetto, è senza dubbio un titolone ma ha i suoi difetti, come ogni gioco sulla faccia della terra, mi fà piacere che tu non li veda, senza dubbio ti renderà l'esperienza di gioco migliore rispetto ad altri.

Axet
31st May 2007, 01:36
Difetti? L'assenza di danni e l'IA da bimbo dell'asilo, ma son risaputi e scompariranno col prossimo capitolo :D

E nonostante questo è uno dei migliori giochi di guida mai creati.
Meno realistico di GTR & co, ma sicuramente più completo ;)

Galandil
31st May 2007, 01:41

Devi saper guidare. Sul serio, ovviamente. Poi vabbé GPL ha tenuto alla lontana i cinni perché è davvero tragico tenere in strada e spuntare tempi su tempi su quei maledetti sigari. :D

Razj
31st May 2007, 09:16
Devi saper guidare. Sul serio, ovviamente. Poi vabbé GPL ha tenuto alla lontana i cinni perché è davvero tragico tenere in strada e spuntare tempi su tempi su quei maledetti sigari. :D

io avevo GPL per pc, era una figata :metal:

Devon
31st May 2007, 11:08
fortuna che ci siete voi :sneer: :rotfl:

Axet
31st May 2007, 11:46
La "base" 250€ pz non e' poco.
Vedo se riesco a recuperare dei tubolari e farmelo artigianale cosi' mia madre avrà un'altra scusa per farmi uscire di casa :sneer:

Ho deciso pd per l'uscita di GT 5 mi prendo una di quelle postazioni.. direi la più economica che 250 euro per un sedile son na botta.

Ma tra quello da 250 e quello da 350 cazzo cambia? Cioè a me pare solo che l'appoggio per la pedaliera sia migliore, null'altro..

Btw per quanto riguarda i volanti, punto al driving force pro che qua da noi lo trovi anche a 100 euro..

Ma invece sto G25? :drool:
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/NL/EN,CRID=2217,CONTENTID=11867

Però per Gt mi sa che è inutile, cioè la frizione e il cambio manuale non servono.. silly in gtr si usan pure quelli? ^^

Marphil
31st May 2007, 12:27
Si però onestamente una postazione del genere ha senso se sei un fanboy dei giochi di guida (sopratutto su PC dove ci sono ottime simulazioni). Se ci devi giocare ad un gioco solo è onestamente sprecata........

Axet
31st May 2007, 12:28
Si però onestamente una postazione del genere ha senso se sei un fanboy dei giochi di guida (sopratutto su PC dove ci sono ottime simulazioni). Se ci devi giocare ad un gioco solo è onestamente sprecata........

Con la modalità online? Na :D

Btw needo info su gtr :nod:

Marphil
31st May 2007, 12:45
Stesso discorso per il G25, è sprecato per una console.

E' da paura se sei inscimmiato invece con i vari giochi di guida pro per PC :D

Kali
31st May 2007, 13:04
ehh il g25 e' il top del top c'e' poco da fare,io penso di restare sul M$ + per un discorso di supporto nei giochi.(anche se rosiko che non ha la leva del cambio ma solo il controlli al volante)

Poi il m$ c'e' anche wireless e direi che preferisco visto che ormai ha una centrale nucleare nello studio -.-

Axet
31st May 2007, 13:07
Si ma il g25 per giochi come gran turismo è inutile.

Nel senso, la frizione non esiste e il cambio è solo sequenziale (quindi il manuale per fare, che ne so, sesta -> quarta non lo puoi fare).

Per questo volevo sapere se in GTR c'è pure la frizione :D

Marphil
31st May 2007, 13:13
Ma infatti anche io opterei per un volante wireless, una volta che ti abitui ai controller wireless non puoi tornare indietro :drool:

Aspetto un DFP wireless va :nod: