PDA

View Full Version : Nuovo Sito GOA e sign per Beta!



Hagnar
30th May 2007, 13:14
http://www.war-europe.com/#/subscription/

Nella pagina linkata ci si può registrare per la beta , non so a quanto possa servire comunque ......... :banana:

IrideL
30th May 2007, 14:05
gold ! volo subito a iscrivermi :nod:

Warbarbie
30th May 2007, 14:08
Ma del mio DXDiag che se ne fanno?

Hagnar
30th May 2007, 14:13
Ma del mio DXDiag che se ne fanno?


Ti clonano la carta di credito...... :gha:

9-3v4iM-9
30th May 2007, 14:13
decidono se hai il pc pro per prenderti in beta :D

comunque su quakenet #warhammeronline dicono che sia per una presunta open... mah

IrideL
30th May 2007, 14:40
qualcuno ha un dxdiag uberrimo da prestarmi?auauhhu :sneer:

Kveldulv
30th May 2007, 14:41
A giudicare dalla schermatina di login che c'è a sinistra nella home page sembra davvero tutto predisposto per una open beta. Ci credo poco ma chissà, intanto io mi sono iscritto :look:

Slokar
30th May 2007, 14:44
a meno che non sia una subdola mossa per "ricevere" iscrizioni al sito (che, detto per inciso, non dev'essere esattamente il più cliccato del mondo ... io manco sapevo esistesse lol).

vabè, speriamo :p

Ged
30th May 2007, 14:53
a meno che non sia una subdola mossa per "ricevere" iscrizioni al sito (che, detto per inciso, non dev'essere esattamente il più cliccato del mondo ... io manco sapevo esistesse lol).
l'hanno aperto oggi :rain:

Slokar
30th May 2007, 15:23
appunto (prima c'era un altro sito provvisorio) ...

Warbarbie
30th May 2007, 15:45
decidono se hai il pc pro per prenderti in beta :D

Ok ma magari potrebbero scegliermi per avere una idea di quanto hanno ottimizzato bene il motore grafico no?:cry:

Jerus
30th May 2007, 16:03
A me nn me fa iscrivere -.- continua a dirmi che la password deve essere deifferente dal login e dall'alias -.-

Warbarbie
30th May 2007, 16:06
A me nn me fa iscrivere -.- continua a dirmi che la password deve essere deifferente dal login e dall'alias -.-

Magari perchè deve esserrlo...differente

Jerus
30th May 2007, 16:13
é differente infatti(metto login pinco alias pallo pass Vattelapesca e nn te la fa mettere perchè lui vuole 2 lettere maiuscole iniziali 2 numeri e 4 lettere minuscole -.-) cmq ce l'ho fatta per la pass ma come ci attacco il DxDiag?

9-3v4iM-9
30th May 2007, 16:16
Ok ma magari potrebbero scegliermi per avere una idea di quanto hanno ottimizzato bene il motore grafico no?:cry:
il mio potrebbero sceglierlo per vedere fino a dove spingersi per mettere i requisiti minimi :D

Warbarbie
30th May 2007, 16:25
ma come ci attacco il DxDiag?

Clicca su Start, Esegui, quindi digita «dxdiag» e clicca su OK.


il mio potrebbero sceglierlo per vedere fino a dove spingersi per mettere i requisiti minimi :D

Non puoi battermi...ma l'hai vista la mia configurazione?

blaze
30th May 2007, 16:31
é differente infatti(metto login pinco alias pallo pass Vattelapesca e nn te la fa mettere perchè lui vuole 2 lettere maiuscole iniziali 2 numeri e 4 lettere minuscole -.-) cmq ce l'ho fatta per la pass ma come ci attacco il DxDiag?

Leggi tutto. :)

La pwd deve essere almeno di 8 caratteri, con 2 lettere maiuscole e 2 caratteri numerici.

Jerus
30th May 2007, 16:44
Sisi infatti è andata poi solo che mi sa tocca agigornare mozilla perchè nn mi allega il DxDiag ... (ho fatto come diceva sia il sito che warbarbie ma nulla ç_ç)

9-3v4iM-9
30th May 2007, 16:45
Non puoi battermi...ma l'hai vista la mia configurazione?
p4 2.4, 512 ram e geffo 5200 fx...
e rilancio con la mia connessione attuale: http://img46.imageshack.us/img46/9792/tiscaliix2.jpg

ti ritiri?

SharTeel
30th May 2007, 17:06
io ho mandato il dxdiag del p3 1ghz 512mb ram e radeon 7500...

secondo me mi pigliano :sneer:

Traumar
30th May 2007, 17:11
Tanto prenderanno pc di tutte le fasce sopra i requisiti minimi

Sintak
30th May 2007, 17:45
Tanto non prenderanno nessuno

Cmq mi son segnato.. :nod:

IrideL
30th May 2007, 18:49
cavolo a pensarci prima rispolveravo il mio athlon 1800 pz :sneer:

Gramas
30th May 2007, 18:54
athlon 1600 ge force 5700 fx 512 di ram!

IrideL
30th May 2007, 19:59
ma a voi con firefox ve lo apre?.--.-

Marphil
30th May 2007, 20:03
ma a voi con firefox ve lo apre?.--.-

Si (uso firefox 2)

Segnato ma non mi prenderanno mai :nod:

Zakke
30th May 2007, 20:16
...a me non fa segnare, non mi accetta l'account nonostante non mi dia errori...quando confermo mi rimanda alla schermata 2...eppure è tutto giusto...non è che per chi è già segnato per la beta da eoni non vale?

Marphil
30th May 2007, 20:42
...a me non fa segnare, non mi accetta l'account nonostante non mi dia errori...quando confermo mi rimanda alla schermata 2...eppure è tutto giusto...non è che per chi è già segnato per la beta da eoni non vale?

Agli scarsi non fa registrare, nel dxdiag viene calcolata anche la skill espressa in Daoc.

Sorry

Hagnar
30th May 2007, 20:47
Sono riuscito a registrarmi! Entrerò nella beta! :confused:

Gramas
30th May 2007, 21:01
Agli scarsi non fa registrare, nel dxdiag viene calcolata anche la skill espressa in Daoc.
Sorry
Ci siamo giocati simone

9-3v4iM-9
30th May 2007, 21:09
Congratulazioni! Sarai una delle prime persone al di fuori di EA e GOA a esplorare le terre segnate dalle battaglie di Warhammer Online. Semplicemente, crea il tuo account Beta usando l'indirizzo email utilizzato per la newsletter e quest'estate preparati a entrare in un mondo di conflitto eterno.


isi

Hagnar
30th May 2007, 21:16
Congratulazioni! Sarai una delle prime persone al di fuori di EA e GOA a esplorare le terre segnate dalle battaglie di Warhammer Online. Semplicemente, crea il tuo account Beta usando l'indirizzo email utilizzato per la newsletter e quest'estate preparati a entrare in un mondo di conflitto eterno.


isi

Eh? Ti hanno preso nella beta?

9-3v4iM-9
30th May 2007, 21:18
la newsletter nuova appena arrivata

heartless
30th May 2007, 21:20
omg omg war is coming :drool:

a me la news non è arrivata ancora :gha:

9-3v4iM-9
30th May 2007, 21:24
allorah hanno presoh solo meh!

anteprima sul cacciatore di streghe comunque :)

Hagnar
30th May 2007, 21:24
Primi screen del Witch Hunter.... delusione per ora http://www.warhammeronline.com/english/gameInfo/armiesofWAR/Empire/Careers/images/WHnt_09.jpg

http://www.warhammeronline.com/english/gameInfo/armiesofWAR/Empire/Careers/images/WHnt_10.jpg

SharTeel
30th May 2007, 21:29
perkè delusione? il witch hunter è così -___-

Hagnar
30th May 2007, 21:30
perkè delusione? il witch hunter è così -___-
Ho capito che è così :gha: però non mi piace , non è carismatico :shrug:

Warbarbie
30th May 2007, 21:52
p4 2.4, 512 ram e geffo 5200 fx...
e rilancio con la mia connessione attuale: http://img46.imageshack.us/img46/9792/tiscaliix2.jpg
ti ritiri?


Scusa....:bow::bow:

IrideL
30th May 2007, 22:00
Congratulazioni! Sarai una delle prime persone al di fuori di EA e GOA a esplorare le terre segnate dalle battaglie di Warhammer Online. Semplicemente, crea il tuo account Beta usando l'indirizzo email utilizzato per la newsletter e quest'estate preparati a entrare in un mondo di conflitto eterno.

scusate ma e' arrivata a tutti uguale quindi tutti parteciperanno alla beta? nn ho capito :|

Xangar
30th May 2007, 22:06
iscritto e ci ho messo lo stesso dxdiag che ho usato per altre beta a cui sono stato preso :D

Trish
30th May 2007, 22:27
Iscritto anche io che dire...
Il fatto che il sito sia anche in italiano è ottimo,in + ho guardato nella zona relativa e offrono molti lavori a italiani spagnoli tedeschi e francesi...direi che il supporto per la nostra lingua a questo punto è quasi certo...

CrescentMoon
30th May 2007, 22:43
dopo quanto tempo vi e' arrivata la news che eravate stati presi in beta?solo voi e quindi devo tirarvi una serie di porco di qui e porco di la per farvi morire di diarrea nel letto o e' una open?

Traumar
30th May 2007, 23:09
Congratulazioni! Sarai una delle prime persone al di fuori di EA e GOA a esplorare le terre segnate dalle battaglie di Warhammer Online. Semplicemente, crea il tuo account Beta usando l'indirizzo email utilizzato per la newsletter e quest'estate preparati a entrare in un mondo di conflitto eterno.

scusate ma e' arrivata a tutti uguale quindi tutti parteciperanno alla beta? nn ho capito :|

E' scritto in tutte le newsletter e informa che quelli iscritti alla newsletter che si iscrivono con la stessa mail avranno probabilmente dei posti nella closed di questa estate :nod:

dariuz
30th May 2007, 23:57
perkè delusione? il witch hunter è così -___-
è uguale a van helsing :nod:

Karidi
31st May 2007, 00:28
Registrato

SharTeel
31st May 2007, 00:54
è uguale a van helsing :nod:

si vede che anche van helsing è ispirato alle miniature di warhammer -.-

Drako
31st May 2007, 02:16
fatto

Devon
31st May 2007, 02:38
registrato :nod:

Kinson
31st May 2007, 03:24
è sopraggiunto un errore , impossibile eseguire la tua richista -.- checazzè adesso -.-. fammi provare con firefox va.

invece su firefox non mi carica tutta la pagina , nello specifico non carica la finestra dove va inserito il percorso del dxlog -.-

CrescentMoon
31st May 2007, 06:31
ma solo io ho il pannelllo di login nel sito disattivato?-.-

Manshoon
31st May 2007, 07:23
é differente infatti(metto login pinco alias pallo pass Vattelapesca e nn te la fa mettere perchè lui vuole 2 lettere maiuscole iniziali 2 numeri e 4 lettere minuscole -.-) cmq ce l'ho fatta per la pass ma come ci attacco il DxDiag?


editato in quanto ho quotato un post della prima pagina -.-


Registrato pure io cmq :)

Gate
31st May 2007, 08:21
registrato 3 volte, tanto suco cmq quando non arrivera' la mail :metal:

Slokar
31st May 2007, 09:57
è uguale a van helsing :nod:

volevo scriverlo io, sembra proprio Hugh Jackman :lol:

Sintak
31st May 2007, 10:06
è sopraggiunto un errore , impossibile eseguire la tua richista -.- checazzè adesso -.-. fammi provare con firefox va.
invece su firefox non mi carica tutta la pagina , nello specifico non carica la finestra dove va inserito il percorso del dxlog -.-

Anche a me aveva dato quell'errore, ma sotto mi era comparsa una finestra per inserire le specifiche del PC a mano, con dei menù a tendina.. :look:

Comunque, mi sono arrivate 2 mail da GOA, una per confermare la registrazione, una per darmi il benvenuto alla community, con i reminder della password e del login, ma niente mail con scritto "Complimenti, sarai un betatester.." -.-

tyruchi
31st May 2007, 10:16
io la registrazione la ho fatta in inglese, metti che poi ti costringon a far la beta del server italiano :rain:


ps: la roba delle dxdiag mi ha provocato inquietudine..mi ricordo di ml raid dove crashavano 100 120 persone e la risposta di rook era "la preghiamo di aggiornare le directx per ovviare al problema"

Gate
31st May 2007, 10:29
Anche a me aveva dato quell'errore, ma sotto mi era comparsa una finestra per inserire le specifiche del PC a mano, con dei menù a tendina.. :look:

Comunque, mi sono arrivate 2 mail da GOA, una per confermare la registrazione, una per darmi il benvenuto alla community, con i reminder della password e del login, ma niente mail con scritto "Complimenti, sarai un betatester.." -.-


c'e' scritto nelle faq che non sanno quando partira' la beta
intanto pero' in 2 giorni il sito e' stato visitato 7 miliardi di volte (1 per ogni persona della terra, piu' qualcuno che s'e' iscritto 2 volte :confused: )

heartless
31st May 2007, 11:31
cmq il cacciatore di streghe non è male, però cazzo potevano farlo caster pz...

cmq la news è arrivata a tutti e ti dicono solo che se hai culo questa estate partecipi alla beta, ma se non hai culo non te ne andare via perchè ci sarà l'altra beta di fine anno con tanti posti in più :)

blaze
31st May 2007, 11:32
ma solo io ho il pannelllo di login nel sito disattivato?-.-

C'è scritto che è disattivato per facilitare le registrazioni.

Sturm
31st May 2007, 11:54
Registrato riamniamo in attesa :)

Tuco Benedicto
31st May 2007, 12:42
cmq il cacciatore di streghe non è male, però cazzo potevano farlo caster pz...
Sì, potevano anche fare il goblin sciamano tank, però si dà il caso che non sia quello il ruolo che gli compete.

Darath
31st May 2007, 13:38
cmq il cacciatore di streghe non è male, però cazzo potevano farlo caster pz...

ma se va in cerca dei poteri del caos e considera la magia eresia e corruzione -.- e tollera i maghi imperiali solo per via dell'imperatore e del fatto che si sono sempre schierati a difesa della razza umana -.-

Medrich
31st May 2007, 14:47
Comunque, mi sono arrivate 2 mail da GOA, una per confermare la registrazione, una per darmi il benvenuto alla community, con i reminder della password e del login, ma niente mail con scritto "Complimenti, sarai un betatester.." -.-

Be, sei stato fortunato che ti hanno risposto... io mi sono iscritto, ma non mi è arrivata nemmeno la mail per confermare il mio indirizzo di posta elettronica.... ok che non ho il pc della nasa ma è solo un portatile centrino core duo da 3 GH e scheda video da 500 mb, ma almeno mandarmi la mail per farmi sperare sarebbe carino...

Medrich
31st May 2007, 17:18
scusate il doppio post....ma mi è arrivata adesso la news letter n.19 che mi avverte che sono stato preso perl a open beta di agosto (se non ricordo male).

La scimmia sta continuando a urlarmi nell'orecchio.... finalmente ad agosto la smette!

"Newsletter Vincitori della Beta

Congratulazioni! Sarai una delle prime persone al di fuori di EA e GOA a esplorare le terre segnate dalle battaglie di Warhammer Online. Semplicemente, crea il tuo account Beta usando l'indirizzo email utilizzato per la newsletter e quest'estate preparati a entrare in un mondo di conflitto eterno."



quello che non mi convince tanto in questo messaggio è: come mai questo messaggio era infilato senza un carattere che risaltasse dal resto delle news e in mezzo alla pagina invece che la solita sboroneggiata a caratteri cubitali in centro schermo? E' arrivata così anche a voi?

9-3v4iM-9
31st May 2007, 17:21
se leggi sopra l'avevo già postato io, quello è scritto per tutti è semplicemente l'avviso che SE ti iscrivi per la beta hai la POSSIBILITA' di essere preso :p

Sintak
31st May 2007, 18:09
Nessuno ha notato?


Prossimi Appuntamenti

- 23 Giugno - Games Day Baltimora

Eventi Spaziali al Games Day Baltimora:
- Tutti i partecipanti paganti saranno invitati al Closed Beta Test
di WAR !

Pulmino W2K1? :love:

lordlorenz
31st May 2007, 18:56
Scusatemi,non so se è gia' stato chiesto ed evito di aprire nuovi topic,ma le date closd beta;open beta;relase ufficiale si sanno?
Grazie a chi,con le palle piene di ste doamnde,avra' la pazienza di rispondermi.

Iscariot
31st May 2007, 22:39
Scusatemi,non so se è gia' stato chiesto ed evito di aprire nuovi topic,ma le date closd beta;open beta;relase ufficiale si sanno?
Grazie a chi,con le palle piene di ste doamnde,avra' la pazienza di rispondermi.

ho letto sul topic ufficiale dopo lo smau

Kinson
1st June 2007, 01:20
ma solo a me da errore quando provo a caricare il dxdiag ? ç___ç

Sintak
1st June 2007, 01:26
ma solo a me da errore quando provo a caricare il dxdiag ? ç___ç

Lo ha dato anche a me

Kinson
1st June 2007, 01:32
Lo ha dato anche a me

gli hai lanciato un anatema e poi è andato oppure stai sukando ?

Sintak
1st June 2007, 01:34
gli hai lanciato un anatema e poi è andato oppure stai sukando ?

Ah, volevi anche il dopo :D

Mi ha dato un errore, scritto in rosso sotto alla finestrina di inserimento del dxDiag, e più sotto si è aperta una finestra in cui inserire manualmente le caratteristiche del pc, in cui chiedeva CPU, scheda video, audio ecc..:look:

Medrich
1st June 2007, 09:21
Nessuno ha notato?
Pulmino W2K1? :love:

Certo, come no.... io vado in america solo per assicurarmi un posto nella beta closed..... certo che chi ha mandato le news sta proprio messo male....:gha:

lordlorenz
1st June 2007, 10:31
ma solo a me da errore quando provo a caricare il dxdiag ? ç___ç
Pure a me lo da'....ma fondamentalmente me ne fotto,se faccio o non faccio la beta è lo stesso,nel primo caso è comunque unoo stress perchè poi riniziare tutto daccapo conoscendo il gioco è noioso,nel secondo caso mi risparmio di conoscere il gioco e cio' che devo fare e l'esperienza sara' piu' interessante.

Sturm
1st June 2007, 10:36
Nessuno ha notato?
Pulmino W2K1? :love:

Vai Sintak guido io ok? Salire in carrozza pregoh!

SharTeel
1st June 2007, 13:48
Certo, come no.... io vado in america solo per assicurarmi un posto nella beta closed..... certo che chi ha mandato le news sta proprio messo male....:gha:

penso sia ovvio che la newsletter di base sia la stessa sia che si tratti per l'US sia che si tratti per l'EU, e quella che vi arriva in italiano non è altro che una traduzione...

Tibù
1st June 2007, 14:09
passato un giorno e nn è ancora arrivata nessuna mail:gha:

lordlorenz
1st June 2007, 14:30
passato un giorno e nn è ancora arrivata nessuna mail:gha:
Riprova a iscriverti,io l'iscrizione l'ho dovuta fare un paio di volte prima che arrivasse la mail.

Tibù
1st June 2007, 14:31
Riprova a iscriverti,io l'iscrizione l'ho dovuta fare un paio di volte prima che arrivasse la mail.

4 volte che provo:p

Ardrin WhiteRider
1st June 2007, 14:34
Fortunato io allora che è andato bene tutto al 1o colpo :nod:

Medrich
1st June 2007, 14:37
penso sia ovvio che la newsletter di base sia la stessa sia che si tratti per l'US sia che si tratti per l'EU, e quella che vi arriva in italiano non è altro che una traduzione...

Pensavo che i server di GOA e quelli US facessero news differenti.... nel senso che mettessero gli stessi argomenti per quanto riguarda i giochi ma che facessero una scissione di continente... sai com'è... rosico a sapere che magari uno che ha il raduno dietro l'angolo viene preso solo perchè ce l'ha dietro l'angolo :madd:

Medrich
1st June 2007, 14:39
4 volte che provo:p

a me l'iscrizione è arrivata 1 giorno e mezzo dopo.... non sono esattamente dei campioni di velocità nel mandare le mail..... ma forse molto più probabilmente hanno avuto tante di quelle sottoscrizioni che il server di posta è intasato e ci mette un tot a fartela arrivare.

lordlorenz
1st June 2007, 14:49
Piuttosto nessuno ha idea cosa sia l'errore 417 quando si carica il dxdiag?

SharTeel
1st June 2007, 16:16
Pensavo che i server di GOA e quelli US facessero news differenti.... nel senso che mettessero gli stessi argomenti per quanto riguarda i giochi ma che facessero una scissione di continente... sai com'è... rosico a sapere che magari uno che ha il raduno dietro l'angolo viene preso solo perchè ce l'ha dietro l'angolo :madd:

eh, è l'unica spiegazione :p
penso che l'unica cosa di diverso che ha la newsletter europea sia stato il messaggio riguardante la beta con relativo link

non avrebbe senso fare 2 newsletter totalmente diverse, spreco di tempo :sneer:

lordlorenz
1st June 2007, 16:23
non avrebbe senso fare 2 newsletter totalmente diverse, spreco di tempo :sneer:
Oh tra la'ltro se le notizie sono quelle mica se le possono inventare eh...

Medrich
1st June 2007, 17:33
Oh tra la'ltro se le notizie sono quelle mica se le possono inventare eh...

Non dico che se le devono inventare.... ma PD non mettete notizie che a noi fanno rosicare!!!:madd:

Traumar
1st June 2007, 20:25
Io ho fatto la cagata del secolo e ci sto rosikando da ieri -_-
Per non so quale assurdo motivo per la prima volta in eoni ho messo senza pensarci la mia vera data di nascita nel form -.- poi leggo che prendono solo maggiorenni per la beta, sono scartato a priori ... evviva

spero tengano in considerazione solo l'anno (89) così passo per maggiorenne :nod:

Ovviamente fatta un'altra subscription "maggiorenne" :sneer: ma non con la stessa mail con cui sono iscritto alla newsletter da mesi -.-'

Sintak
1st June 2007, 20:29
Io ho fatto la cagata del secolo e ci sto rosikando da ieri -_-
Per non so quale assurdo motivo per la prima volta in eoni ho messo senza pensarci la mia vera data di nascita nel form -.- poi leggo che prendono solo maggiorenni per la beta, sono scartato a priori ... evviva

spero tengano in considerazione solo l'anno (89) così passo per maggiorenne :nod:

Ovviamente fatta un'altra subscription "maggiorenne" :sneer: ma non con la stessa mail con cui sono iscritto alla newsletter da mesi -.-'

Self-owned

GG :lol: