PDA

View Full Version : server classic



Theodentk
30th May 2007, 22:15
ma di gilde italiane attive non ce ne sono piu'? prima ho fatto una loggatina ma i cavalieri di excalibur mi pare si siano estinti... c'erano solo 2 italian warriors e basta, tra le gilde ita che ricordo... ce ne sono di nuove attive? :hm: ovviamente albion :nod:

Nuvola
30th May 2007, 23:57
no nessuna e questa cosa e' angosciante perche' gia' mi sono rotto le scatole di stare su midgard... :(
Anzi se qualcuno ha intenzione di fare qualche cosa di SERIO proponga e facciamo la conta

N.B. per serio nn intendo un lavoro full time su daoc ma un grp di persone che dopo il primo pg decide di fare SOLO rvr senza passare per altri 50pg ^_^

Shalee
31st May 2007, 14:26
gilda ita ce ne sono.

a memoria :
GW reload
Lame silenti
Craobh non so dove siano
Nuova gilda forming su Midgard
Cavalieri del Tempio su mid
Alb, non ricordo.

Nuvola
31st May 2007, 14:40
shalee si parlava di albion che purtroppo nn ha mai avuto una gilda degna di nota sul classic ^_^

Shalee
31st May 2007, 14:49
ah si scusa, Albion credo che ci siano solo i cavalieri di Ardrindirindindin...il famoso cry me a reaver :sneer:

Medrich
31st May 2007, 15:24
Be raga, se vi siete rotti di stare su albion (per mancanza di gente ita) o midgard (per scazzi vari) potete tranquillamente terollase su Hibernia che attualmente come gilde ita attive ce ne sono 3 (Sabbatish, Lame Silenti eNight Stalker).

I night Stalker sono prettamente NS e ranger, le lame silenti non saprei, mentre i sabbatish avrebbero intenzione di rimpolpare un po i ranghi di gente seria che non si faccia solo dei cazzo di vampiri che dopo il nerf sono utili come un 2 di picche se non sono 9L.

http://nightstalker.forumcommunity.net/

Shalee
31st May 2007, 15:27
i sabba son 4 gatti..anzi...3 vampiri ed 1 warden cmq so che stanno riprendendo.

Medrich
31st May 2007, 15:32
i sabba son 4 gatti..anzi...3 vampiri ed 1 warden cmq so che stanno riprendendo.

lo so che sono 4 gatti, ora siamo in 6 visto che gioca pure la mia ragazza con me e stiamo con loro... mancano ancora 2 persone e potremo fare un gruppo serio.... previo REROL dei tre vampiri che quello (comeho gia detto altrove) non sarebbe un gruppo serio.

Shalee
31st May 2007, 15:34
ehm...io sarei Sreamyshalee...sabbathish....

Medrich
31st May 2007, 15:37
ehm...io sarei Sreamyshalee...sabbathish....

Appunto, rerolla pure te che mocon i vampiri ci si pulisce il culo... warden, bardo, hero e mi pare anche druido sono in cantiere... se ci si mette d'impegno tempo 2 settimane di potente powerliv e una settimana di potente powerdrop e si è pronti per andare... basta solo la volontà!

Shalee dimenticavo di dirti che abbiamo anche cambiato ts, fa un salto ogni tanto che ti si crea l'account sul nostro server privato. Logga MSN che te lo faccio al volo.

Shalee
31st May 2007, 15:41
Appunto, rerolla pure te che mocon i vampiri ci si pulisce il culo... warden, bardo, hero e mi pare anche druido sono in cantiere... se ci si mette d'impegno tempo 2 settimane di potente powerliv e una settimana di potente powerdrop e si è pronti per andare... basta solo la volontà!
Shalee dimenticavo di dirti che abbiamo anche cambiato ts, fa un salto ogni tanto che ti si crea l'account sul nostro server privato.

Sono stato coi Sabbah 9 mesi. Prima di chiamarla gilda attiva vediamo quando avrete gruppo completo. Non prenderla come un attacco alla gilda, e' solo che ho visto gente come Tele, Ale e Filippo spaccarsi in 4 per "tirare su pg" e poi girare 3 vamp con ward e bardo sticcato...

Odyen
31st May 2007, 15:50
parlo a nome delle Lame Silenti.
Noi ci siamo e siamo attivissimi in rvr.
Il gruppo di punta ha rank dal 6 all'8 ma ne abbiamo anche un altro.
ciaoz

Ardrin WhiteRider
31st May 2007, 15:58
Tsk...oh ma se io loggo non trovo nessuno in gilda è colpa mia -.- ?
Volete cosa seria su ALB?io ci sono :nod:

Maddolino
31st May 2007, 16:18
Siamo tornati anche noi, con un nuovissimo e favolosissimo setup che si suka guarda non te lo dico proprio come, un setup piu' raccapricciante de "Il Trinciamosche" :afraid:

Odyen
31st May 2007, 16:21
Siamo tornati anche noi, con un nuovissimo e favolosissimo setup che si suka guarda non te lo dico proprio come, un setup piu' raccapricciante de "Il Trinciamosche" :afraid:


ma no dai...poi dry in versione albero con la falce e' magnifico :sneer:

Pioggia
31st May 2007, 17:01
a me ingolosisce molto albion, peccato ke nn avrei molto tempo x rifarmi un pg (al max la sera)..

Vi siete dimenticati degli Inser Coin

Shalee
31st May 2007, 17:06
a me ingolosisce molto albion, peccato ke nn avrei molto tempo x rifarmi un pg (al max la sera)..
Vi siete dimenticati degli Inser Coin


Gli IC dovrebbero essere fermi causa mancanza bardo da quel che mi risulta.

Nuvola
31st May 2007, 17:18
Tsk...oh ma se io loggo non trovo nessuno in gilda è colpa mia -.- ?
Volete cosa seria su ALB?io ci sono :nod:
Ma se tu cominciavi a prendere a calci chi nn faceva pg seri e nn faceva rvr la sera avrei potuto nn darti la colpa...poi hai un reaver...e gia' li ti incolpo...hai rerollato un cleric e ti discolpo un pochino ma poi si parla di te e piu' colpa di questa cosa vuoi? suka Gayardrin
:metal:
-------------------------------------------------------------------------
Cmq nn e' che ci siamo rotti di albion ^_^ e' che su albion nn c'e' mai stato nessun grp rvr nazional popolare - rerollare su hib proprio nn mi sa di niente anche perche' le gilde italiane già ci sono e avviate servirebbe ripopolare il reame con meno grp
Su Mid:Glacial e Lamers fissi in rvr
Su Hib: CR - IC - LS e poi manco li considero in quanto loser osceni ci sono i GW ma girano in 2party minimo con rank alti (contenti loro, daoc e' anche questo) ^_^ (neanche sapevo fossero italiani :lol:)

----------------
Stranieri ma con gli stessi nostri orari poi ci sono i dizzy su hib ma credo siano tornati su pvp e i cccp su albion - altri grp proprio nn mi vengono in mente con la poca memoria che ho per gli stemmi


Gli IC dovrebbero essere fermi causa mancanza bardo da quel che mi risulta.ne hanno assunto uno full time da 1 settimana o giu' di li

-------------
Domanda OT: ma se loggo albion e poi voglio loggare mid (devo pagare fitto) quanto devo aspettare?

Pioggia
31st May 2007, 17:20
Gli IC dovrebbero essere fermi causa mancanza bardo da quel che mi risulta.
ti risulta male, perchè fino a poco fa lo usavo io, e ora lo usa un'altro e io uso un champ ke sto facendo

Ardrin WhiteRider
31st May 2007, 17:26
a me ingolosisce molto albion, peccato ke nn avrei molto tempo x rifarmi un pg (al max la sera)..
Vi siete dimenticati degli Inser Coin

ho necro in caso si powwa gg

@nuvola beh reaver che ha di male scusa?è un pg competitivo...

Pioggia
31st May 2007, 17:29
ho necro in caso si powwa gg

@nuvola beh reaver che ha di male scusa?è un pg competitivo...
eheheh anke io sto powwando qui, ma è cmq lunga la cosa!!

Lydr4yn
31st May 2007, 17:31
beh reaver che ha di male scusa?è un pg competitivo...


:confused::confused::confused:

:metal::metal::metal::banana::sneer:

Ardrin WhiteRider
31st May 2007, 17:32
Beh dai...se si sa utilizzare non è malaccio...

Lydr4yn
31st May 2007, 17:36
appunto :D

Ardrin WhiteRider
31st May 2007, 17:38
appunto :D

credo di saperlo usare :confused:

Nuvola
31st May 2007, 17:39
appunto :D
*

Ardrin WhiteRider
31st May 2007, 17:40
*

-.-

se serve me rollo un arms...o un caster...chierico NO

Nuvola
31st May 2007, 17:43
rullati una canna che e' l' unico modo per vedere grp albion serio made in italy ^_^

Ardrin WhiteRider
31st May 2007, 17:45
rullati una canna che e' l' unico modo per vedere grp albion serio made in italy ^_^

se da parte di tutti ci fosse la voglia non la vedo cosa impossibile

Shalee
31st May 2007, 17:46
ti risulta male, perchè fino a poco fa lo usavo io, e ora lo usa un'altro e io uso un champ ke sto facendo

Ah lo usavi tu il bardo su Gareth? Mica lo sapevo :gha:

Shalee
31st May 2007, 17:48
Gio', la cosa non e' impossibile. Sta a te non gildare Random ma piuttosto trovare 8-10 giocatori che SICURAMENTE ti loggano 3 volte a settimana e son sicuro che simili elementi nerd inside ci sono :sneer:

Ardrin WhiteRider
31st May 2007, 17:50
io loggo tutti i giorni :nod:

Shalee
31st May 2007, 18:07
della tua gilda, trova i giocatori piu' presenti e GG

Ardrin WhiteRider
31st May 2007, 18:12
quelli che erano piu presenti giocano su wow -.-

Odyen
31st May 2007, 18:32
quelli che erano piu presenti giocano su wow -.-

forte wow :sneer:

Shalee
31st May 2007, 18:35
si ma come mai su WoW? Te lo sei mai chiesto?

seriler
31st May 2007, 18:36
pve x pve sono andati dove almeno è decente?:D:sneer:

Ardrin WhiteRider
31st May 2007, 18:36
si si erano stufati di daoc come gioco...e preferivano le quest di wow

Shalee
31st May 2007, 18:38
pve x pve sono andati dove almeno è decente?:D:sneer:

ecco appunto :gha:

io ho fatto il 5L0 incando le gilde coi nomi piu' insulsi ma mai uno dei vostri eh :nod:
Ho visto solo 1 volta lo spam su Ardrin e basta.

Ardrin WhiteRider
31st May 2007, 18:42
a) giocavamo x lo + a orari molto diversi
b) molti facevano + pve che rvr
...

Shalee
31st May 2007, 18:45
non prenderla come un post da flame ma:

- il GM eri/sei tu . Se la gente fa solo PVE sai bene che comando usare,invece che andare a fare kill suoi ponti con reaver.

-per quanto riguarda gli orari...ero in ferie per 3 settimane a dicembre e a marzo , 6 settimane davanti al pc e non ti ho mai incato, A meno che i tuoi orari diversi fossero a ToA eh

seriler
31st May 2007, 18:49
btw, quel poco che ho giocato un mesetto fa, mi era stato detto di una gilda italiana(?) tipo italian warriors, italian style..na cosa cosi..ricordo che avevano un wiz e un friar in gruppo..esistono ancora?o non c'ho capito na fava?asd

Shalee
31st May 2007, 18:51
italian style non sono su midgard?Si esistono ancora per quel che ne so ma non conosco i loro time di log

seriler
31st May 2007, 18:53
non ricordo il nome, ricordo solo che l'inc è stato uno dei + rapidi di sempre come durata (tipo 30s e morti tutti):sneer: il wiz era ice

Ardrin WhiteRider
31st May 2007, 18:55
di solito gioco il pomeriggio (italiano) dato che la sera ho altri impegni...non mi sentivo di sgildare nessuno dato che eravamo l'unica gilda al tempo italiana sul gareth albion...

edit @ seri si italian warriors...si erano disgiunti da noi...perchè loro erano proh...

Theodentk
31st May 2007, 20:02
beh a quanto pare su albion ci sono solo i Cavalieri di Excalibur e gli Italian Warriors.. vabbe' tanto non rinnovo per ora :nod:
cmq ardrin, col mercenario ero abbastanza presente mesi or sono, sia per darkspire che rvr ^_^

Ardrin WhiteRider
31st May 2007, 20:18
beh a quanto pare su albion ci sono solo i Cavalieri di Excalibur e gli Italian Warriors.. vabbe' tanto non rinnovo per ora :nod:
cmq ardrin, col mercenario ero abbastanza presente mesi or sono, sia per darkspire che rvr ^_^

se ti ricordi con te giravamo quando ci stavi in rvr...

Pioggia
31st May 2007, 21:08
Ah lo usavi tu il bardo su Gareth? Mica lo sapevo :gha:
si, ora uso il bm o l'hero intanto ke mi expo il champ!!


cmq uppo nuvola, x vedere un gruppo serio su alb classic, bisognerebbe tornare indietro di un paio di anni :D

Shalee
31st May 2007, 21:30
beh conto gia' 3 potenziali personaggi che giocherebbero su alb-classic in questo 3ad :nod:

Ardrin WhiteRider
1st June 2007, 10:44
4 conta anche me con disposizione a rerollare qualsiasi classe non clericale :nod:

XxX AleX
1st June 2007, 13:10
lol .... a noi lamers mancano parecchio gli italian warriors.... tornate plz ! LoL

Metrox
1st June 2007, 13:31
lol .... a noi lamers mancano parecchio gli italian warriors.... tornate plz ! LoL

e ce credo :rain:

Ardrin WhiteRider
1st June 2007, 14:09
Come mai ve mancano?

Pioggia
1st June 2007, 14:09
un gruppo alb messo su da sconosciuti, è un suicidio..

O sei una gank ke già ha avuto modo di giocare insieme e si sa manovrare bene, o vai a finire male ad albion...

Ardrin WhiteRider
1st June 2007, 14:21
Pioggia lo so ma se si inizia...e se ognuno SA fare bene la propria parte...teoricamente non c'è bisogno di molto sforzo per coordinarlo...

Sulimo
1st June 2007, 14:25
beh se fai 1 party ibridio come se ne vedevano tempi fa, del tipo 2 cler 1 pally 1 sorc 1 teurg 3 arms non penso ci voglia sto enorme affiatamento x giocare, prima che smisi sul classic questi setup andavano molto forte ora nin zo :D

Metrox
1st June 2007, 14:32
Pioggia lo so ma se si inizia...e se ognuno SA fare bene la propria parte...teoricamente non c'è bisogno di molto sforzo per coordinarlo...

piu che altro era un party albion con mercenari 1 prete e 1 menestrello e senza teurghi...in piu rank medio intorno al 2L.Praticamente pr con le gambe...

Ardrin WhiteRider
1st June 2007, 14:33
piu che altro era un party albion con mercenari 1 prete e 1 menestrello e senza teurghi...in piu rank medio intorno al 2L.Praticamente pr con le gambe...


già...quoto :nod:

btw gildato uno scout ita pronto al reroll in caso setup 8man...

Nuvola
1st June 2007, 23:30
ardrin ma se tu la sera non ci sei mai lol...mi mancano gia' le basi ^_^
Cmq ardr nel caso rollati un Arms che ti aiuto anche ma reaver proprio nn lo vedo in setup :) e lo sai quanto mi e' simpatica la classe e quanto mi dispiace tagliarle le gambe ^_^

Cmq x me lo sai... se si parte con grp serio io ho teurgo pronto...accantono anche menestrello che in grp nn lo vedo proprio e orari permettendo sono presente 3/4 sere a settimana 9/24 (in linea di massima dato che ora mi cambiano i turni) - se devo perder tempo neanche mi metto a sprecare fiato ed a fare brutte figure - su midgard sono anonimo ma su albion mi sgamano il nome ^_^

Mjollo
2nd June 2007, 10:23
Mortacci! state dove sietehhh

Maddolino
2nd June 2007, 10:30
Mortacci! state dove sietehhh

Cosi' imparate a rerollare alb solo perchè è overpowered bliblubla :nod:

Traditori! Siete come i foggiani che tifano le squadre del nord solo perchè vincono sempre :point:

Mjollo
2nd June 2007, 11:15
Cosi' imparate a rerollare alb solo perchè è overpowered bliblubla :nod:
Traditori! Siete come i foggiani che tifano le squadre del nord solo perchè vincono sempre :point:

mica abbiamo rerollato... creiamo l'unica alternativa decente (mid suka) :nod:

Ardrin WhiteRider
2nd June 2007, 12:41
Bon se serve gildo cosi usiamo buff xp cazzate varie dato che ce lo possiamo permettere

mi ha pemmato un cleric 50 gareth quindi un cleric ci sta :P io (rerollo amrs ci sono)

scrivetemi su msn cosi ci si accorda