Log in

View Full Version : bella merda

saltaproc
31st May 2007, 09:25
guardatevi la nuova news ....

sostituzioni ( e qui po andare bene) ma resistenza valida su tutti i giocatori pd

sta calando parecchio sto gioco bha

Jingle
31st May 2007, 11:02
guardatevi la nuova news ....
sostituzioni ( e qui po andare bene) ma resistenza valida su tutti i giocatori pd
sta calando parecchio sto gioco bha

più passa il tempo e più vogliono farlo diventare sempre un pò più reale, mha, trovo giusto che la resistenza sia impiclata su tutti i giocatori, ma tanto anche x chi nn allena regia bisogna cmq dare sempre 2 botte alla resistenza durante la pausa x i propri centrocampisti, nn vedo do sta il problema :)

trovo molto interessante le sostituzioni, fai allenare qualche slot in più i giocatori ;)

saltaproc
31st May 2007, 11:11
si ma chi di voi non ha qualche attaccante con res sotto i tacchi?

o calano sensibilmente il livello di forma persa con res o ci saranno delle stagioni dove le squadre avranno forma abominevole

Sylent
31st May 2007, 11:55
QUALCUNO??? io ho 6 attaccanti su 6 con debole/scarso...quest'anno potrei sacrificare 3 settimane e fare allenamento RES x portarli almeno ad accettabile ... ma è 1 grossissimo sacrificio...c'è anke da dire ke il prossimo anno potrei allenare 8 attaccanti preventivando un doppio cambio nella ripresa...quindi ci sarebbero + introiti..ma i costi salirebbero alle stelle xké non è facile trovare 17enni/18enni da allenare ke abbiano almeno accettabile in res...o se ci stanno costano uno sproposito.

Jingle
31st May 2007, 12:08
si ma chi di voi non ha qualche attaccante con res sotto i tacchi?
o calano sensibilmente il livello di forma persa con res o ci saranno delle stagioni dove le squadre avranno forma abominevole

ma tu alleni sempre durante la pausa 2 settimane di resistenza x i tuoi centrocampisti?? quindi con la tua rosa dovresti aver la res abbastanza altine, poi se invece fai molto mercato e cambi parecchi giocatori allora il discorso cambia, con l'attaccante sotto i tacchi, 2 cose possono essere, può essere promosso da poco nelle giovanili oppure l'utente che ti ha venduto l'attaccante nn allena la resistenza, compra i centrocampisti con forma alta e li rivende appena si trovano accettabile/insufficente di res :)

la forma che cala colpisce la maggior parte di gente perchè probabilmente quella parte di gente allena sempre quelle 2-3 settimane di res, poi alla lunga durante la stagione la forma la recuperi :)

saltaproc
31st May 2007, 12:39
ho 2 attaccanti titolari
uno da 19 anni e uno di 30 il primo ha tremendo il secondo scarso

quello che dico è che non è possibile rendino inutili giocatori magari pagati un fottio ( quando alcune skill erano inutili per loro)

Sylent
31st May 2007, 12:49
bisogna vedere in ke senso renderanno la resistenza influente sul risultato.
2 idee:

1) influisce sulla skill del giocatore singolo come una skill secondaria...tipo i passaggi x le punte...allora l'incidenza è minima.

2) influisce sulle azioni del secondo tempo ... guardando la resistenza di tutta la squadra...allora è un dramma (xké ke io sappia attualmente la maggiore incidenza la danno i CC) xké mi trovo con 7 giocatori su 11 al di sotto dell'accettabile..

saltaproc
31st May 2007, 12:58
aluranon è quello il punto...

fino ad ora se uno spendeva soldi per un cc con res bassa sapeva a cosa andava in contro...
indi cazzi sua :D

ma se ad esempio...uno fdecideva di spendere che ne so 500k per un attaccante straordinario con passaggi ma con res a tremendo nessuno gli poteva dire nulla in quanto res sull'attaccante non aveva valenza ( o in piccolerrimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa parte)

ora a meno che questo alleni res per tutta la stagione ( retrocedento tra l'altro per l'ovvio tracollo di forma ) quel giocatore diventa inutile

e se gli girano i maroni ha ragione :D

Tanek
31st May 2007, 20:28
ho 2 attaccanti titolari
uno da 19 anni e uno di 30 il primo ha tremendo il secondo scarso
quello che dico è che non è possibile rendino inutili giocatori magari pagati un fottio ( quando alcune skill erano inutili per loro)
E se uno li allena, peggio ancora, si trova con dei giovani che erano perfetti, ed ora invece hanno resistenza bassa... come ho scritto in conf ieri, a me fa cagare come cambiamento.

Comunque è l'ennesima modifica che favorisce (almeno in partenza) gli allenatori di regia.

Shub
1st June 2007, 07:34
Diciamo che favorisce chi ci investe sempre più tempo.

Creemy
1st June 2007, 15:04
Comunque è l'ennesima modifica che favorisce (almeno in partenza) gli allenatori di regia.
era ora visto che un cc eccellente se mi va grassa lo vendo tra i 60 e gli 80k, ma con gli stessi soldi col cazzo che ci compro un attaccante o un difensore eccellente :P

Sylent
1st June 2007, 19:38
Se la modifica è pesante come sembra mi vendo direttamente tutta la squadra e saluti nun c'ho voglia di pianificare altri allenamenti..la mia raga invece sta messa molto meglio xké avendo 1 campionato senza pretese può benissimo decidere di cambiare ed allenare regia...

Jingle
1st June 2007, 20:10
Se la modifica è pesante come sembra mi vendo direttamente tutta la squadra e saluti nun c'ho voglia di pianificare altri allenamenti..la mia raga invece sta messa molto meglio xké avendo 1 campionato senza pretese può benissimo decidere di cambiare ed allenare regia...

pesanto o no, nn mi sembra una tragedia, ma nelle passate stagioni tu nn hai mai allenato resistenza durante la pausa x i tuoi centrocampisti?? O_o

Sylent
2nd June 2007, 10:15
be questa è la seconda stagione...nella prima stagione ho allenato 2 settimane resistenza ma gli attaccanti di ora sono tutti e 6 nuovi e quindi non hanno goduto di questo allenamento...sono tutti tra tremendo e debole...quindi, allenando anke 3 settimane resistenza (e quindi sconfitta matematica alla prima di campionato a meno di sculata eterna) li ho al max accettabili...