View Full Version : Problema scheda video ç_ç
holysmoke
31st May 2007, 10:29
mi dice che nn è sufficientemente alimentata e che abbassa le prestazioni... è un problema suo o semplicemente devo cambiare alimentatore?
Spero sia la seconda perche nn è un buon momento x cambiare entrambi :cry:
da quanto e' l'alimentatore?
se dice che non e' sufficientemente alimentata, la soluzione mi pare abbastanza ovvia ;D
Solfami
31st May 2007, 10:58
Di solito è un errore che danno le schede video che hanno bisogno di un cavo di alimentazione aggiuntiva che non è stato collegato.
Che scheda video è? La serie Geffo 7 aveva un cavo di alimentazione aggiuntiva da collegare, la serie 8 sono 2. Controlla.
holysmoke
31st May 2007, 11:07
è una GF FX 5900 ed ha bisogno di un cavo di alimentazione, ma questo è attaccato... la ho da un po di tempo ma è da 2 mesi mi sta dando problemi
prova a cambiare spinotto, o e' l'ali che si sta deteriorando ;d
holysmoke
31st May 2007, 11:23
lo spinotto è attaccato al masterizzatore, provo a cambiarlo. Ho dimenticato di dire che quando mi esce l'avviso e provo a lanciare qlc gioco, mi salta tutta la texture... è dovuto all'abbassamento delle prestazioni della sv?
Tks :D
bakunin
31st May 2007, 11:46
lo spinotto è attaccato al masterizzatore, provo a cambiarlo. Ho dimenticato di dire che quando mi esce l'avviso e provo a lanciare qlc gioco, mi salta tutta la texture... è dovuto all'abbassamento delle prestazioni della sv?
Tks :D
ovviamente è dovuto al fatto che non è alimentata dal connettore aggiuntivo
holysmoke
1st June 2007, 09:25
per ora risolto con alimentatore da 500W e staccando il ponte dell'alimentazione dagli HD... li ho collegati direttamente all'ali.
Tks x l'aiuto :D