View Full Version : Non ci credo...
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/allarme-cnr/allarme-cnr/allarme-cnr.html
Tutti a vivere a Roma!!!
Palur
31st May 2007, 14:13
ecco perche ci vivevo benissimo :sneer:
ecco perchè sto periodo mi sento sempre "fatto" :sneer:
Analizzando meglio il dato..si capiscono molte cose...
A Roma ci sta il papa, il governo.....AHAHAHAH
Wolfo
31st May 2007, 16:02
Ecco perchè voi romani siete sempre allegri e carichi :sneer:
Estrema
31st May 2007, 16:04
ecco perchè totti dice che la coppa italia è meglio della champ e la scarpa d'oro meglio del pallone d'oro; e uno scudeto con la roma vale più di un mondiale:sneer:
Le concentrazioni più elevate di cocaina sono state riscontrate al centro di Roma, in particolare nell'area dell'università La Sapienza.
LOL, un buon motivo per passare da Tor Vergata a La Sapienza :metal: :sneer:
gilda
31st May 2007, 16:40
pensa che ci può essere nell aria di Amsterdam....:sneer:
cmq a La Sapienza ci sta il quartiere di San Lorenzo quindi capisco anche il motivo di queste concentrazioni più elevate,quando andavo a lezione ero sempre sveglia ora capisco perchè....:point:
Zakke
31st May 2007, 17:15
:banana:
Guaire
1st June 2007, 01:36
Beh scusate se è poco, coca gratis, ora ci manca solo che gli spacciatori di zona ci portino il conto a casa di aria respirata :confused:
Warbarbie
1st June 2007, 09:40
Evviva le polveri sottili
Medrich
1st June 2007, 09:53
Beh scusate se è poco, coca gratis, ora ci manca solo che gli spacciatori di zona ci portino il conto a casa di aria respirata :confused:
Questo non lo fanno gli spacciatori.... lo fa lo stato con la tassa sulla vita.... in pratica una tassa sull'aria che respiri... ergo... lo stato è uno spacciatore :rotfl:
Bortas
1st June 2007, 20:12
Lavoro a Firenze e ogni tanto a Roma, la prima città la coca ce l'ha nell'acqua la seconda nell'aria, ecco perchè ultimamente dormo poco e ho sempre voglia di andare a ballare...