PDA

View Full Version : Info Mordred



Metrox
31st May 2007, 17:33
Nn sono molto esperto di pvp ma qualcuno sa spiegarmi xche sono entrato in una istanza per fare l'epica e ho trovato tutta l'istanza vuota?

girando un pò ho trovato 1 ranger che si faceva dei mob e allora m'è saltato il dubbio :confused:

ma le istanze nn dovrebbero essere "stanze private"?come funziona qua su mordred?E sti mob ogni quanto cavolo ripoppano :rain:

Nuvola
31st May 2007, 17:46
sul pvp nn esistono le istanze singole come sui server normali altrimenti tutti li e nessuno per strada a expare...tutto cio' che' sui server normali e' istanziato (sala del re compresa) e' zona pvp dove tutti possono entrare come fosse un dng normale -
In pratica zone:
Sale dei Re
Dng Catacomb per aurulite
Dng per fare Epica
Dng per fare le quest champ
Sono TUTTE zone dove puo' entrare uno a caso trovare gente e killarla

Se mentre stai dentro un dng di questi e i mob cambiano colore significa che e' entrata gente- se mancano mob significa che sono gia' dentro

Metrox
31st May 2007, 18:13
sul pvp nn esistono le istanze singole come sui server normali altrimenti tutti li e nessuno per strada a expare...tutto cio' che' sui server normali e' istanziato (sala del re compresa) e' zona pvp dove tutti possono entrare come fosse un dng normale -
In pratica zone:
Sale dei Re
Dng Catacomb per aurulite
Dng per fare Epica
Dng per fare le quest champ
Sono TUTTE zone dove puo' entrare uno a caso trovare gente e killarla

Se mentre stai dentro un dng di questi e i mob cambiano colore significa che e' entrata gente- se mancano mob significa che sono gia' dentro

ok e quindi ogni quanto riappaiono i mob?

Nuvola
31st May 2007, 18:13
quando nn ci sta piu' nessuno dentro si refresha il dng

Sulimo
31st May 2007, 18:25
successo anche a me, devi aspettare 1 po e l'istanza si resetta da sè

rerollate su mord argh è_é!

:D

Metrox
31st May 2007, 18:28
ok grazie...