PDA

View Full Version : Info Mordred



Metrox
31st May 2007, 17:33
Nn sono molto esperto di pvp ma qualcuno sa spiegarmi xche sono entrato in una istanza per fare l'epica e ho trovato tutta l'istanza vuota?

girando un pò ho trovato 1 ranger che si faceva dei mob e allora m'è saltato il dubbio :confused:

ma le istanze nn dovrebbero essere "stanze private"?come funziona qua su mordred?E sti mob ogni quanto cavolo ripoppano :rain:

Nuvola
31st May 2007, 17:46
sul pvp nn esistono le istanze singole come sui server normali altrimenti tutti li e nessuno per strada a expare...tutto cio' che' sui server normali e' istanziato (sala del re compresa) e' zona pvp dove tutti possono entrare come fosse un dng normale -
In pratica zone:
Sale dei Re
Dng Catacomb per aurulite
Dng per fare Epica
Dng per fare le quest champ
Sono TUTTE zone dove puo' entrare uno a caso trovare gente e killarla

Se mentre stai dentro un dng di questi e i mob cambiano colore significa che e' entrata gente- se mancano mob significa che sono gia' dentro

Metrox
31st May 2007, 18:13
sul pvp nn esistono le istanze singole come sui server normali altrimenti tutti li e nessuno per strada a expare...tutto cio' che' sui server normali e' istanziato (sala del re compresa) e' zona pvp dove tutti possono entrare come fosse un dng normale -
In pratica zone:
Sale dei Re
Dng Catacomb per aurulite
Dng per fare Epica
Dng per fare le quest champ
Sono TUTTE zone dove puo' entrare uno a caso trovare gente e killarla

Se mentre stai dentro un dng di questi e i mob cambiano colore significa che e' entrata gente- se mancano mob significa che sono gia' dentro

ok e quindi ogni quanto riappaiono i mob?

Nuvola
31st May 2007, 18:13
quando nn ci sta piu' nessuno dentro si refresha il dng

Sulimo
31st May 2007, 18:25
successo anche a me, devi aspettare 1 po e l'istanza si resetta da sè

rerollate su mord argh è_é!

:D

Metrox
31st May 2007, 18:28
ok grazie...

no nn stiamo rerollando mord..siamo io e dryden che ci siam fatti 2 pg a scazzo

Shalee
31st May 2007, 18:35
Tornate su Gareth IC...

seriler
31st May 2007, 18:51
work in progress, stay tuned

Jarkheld
31st May 2007, 19:32
mordred is da way :nod:

Axemor
31st May 2007, 20:01
rerol mordred FTW :D

Dryden
31st May 2007, 20:08
Mordred > All
Fosse per me su gareth non ci metterei più piede, tra zerg osceno e patch sbilanciatissime sembra di vivere la grande truffa. Mordred non c'è niente di tutto questo, niente reami, niente sbilanciamento, niente fronzoli, solo skill :nod: (e classi OP :look: )

Nuvola
31st May 2007, 20:11
quando io dicevo ste cose venivo preso per pazzo e dicevano che su mordred tutti lamer e mangiatori di bambini O_o

Vindicare
31st May 2007, 20:12
quando io dicevo ste cose venivo preso per pazzo e dicevano che su mordred tutti lamer e mangiatori di bambini O_o

eh ma ai tuoi tempi era così visto che c'era gente che non poteva farsi artefatti/ml :rain:

Sulimo
31st May 2007, 20:18
Mordred > All
Fosse per me su gareth non ci metterei più piede, tra zerg osceno e patch sbilanciatissime sembra di vivere la grande truffa. Mordred non c'è niente di tutto questo, niente reami, niente sbilanciamento, niente fronzoli, solo skill :nod: (e classi OP :look: )

prima fatto 1 girello a cost c'erano 20 lock e 20 arcieri che licciavano, so esplosi quasi tutti (anche noi -_-)

:D

Dryden
31st May 2007, 20:38
Ovvio che su PvP trovi la gente che si inventa le peggio lamerate, ma è innegabile che sia il server con + potenzialità.

Nuvola
31st May 2007, 20:42
ma questo e' quello che ho sempre detto cio' nn toglie che per risposte di voi tutti sembravo io il rincoglionito ^_^ meglio cosi' va mordred con italiani e' figo

Shalee
31st May 2007, 21:31
io su modred rollei solo una bella heretica frusta :nod:

Axtanax
1st June 2007, 00:34
la sera si fa pure 8vs8 rofl, stasera eravamo 4 o 5 party su toa e c erano i peggio add:gha:

Sulimo
1st June 2007, 00:37
la sera si fa pure 8vs8 rofl, stasera eravamo 4 o 5 party su toa e c erano i peggio add:gha:

bell inc a delta è durato 5 minuti noi contro di voi tra loopate e pushate, poi ci hanno addato da dietro -_-

:D

Vindicare
1st June 2007, 00:39
ecco perchè evitiamo come la morte toa è_é noi siamo in 3-4 QQ

Jarkheld
1st June 2007, 01:15
io pz causa orari nn posso girare con la gilda QQ