PDA

View Full Version : Muuuuuuuugello!



Arthu
31st May 2007, 19:44
Rossi aka "Metto le mani avanti cosi suko tranquillo" :"Ci manca velocità , per il resto siamo pronti.
Melandri :"Spero di salire sul podio non ci sono mai salito al mugello"
Capirossi :"Ho una moto su misura perche sono un inetto"
:sneer::sneer::sneer:
Queste sono le prime interviste / news , oltre al fatto che stamattina checa e hoffman erano a craftare schiacciata e biscotti in un agriturismo.

Arthu
1st June 2007, 11:06
Finite le prime prove libere :
1) Pedrosa 1.50.743 sicuramente una gomma morbida di qualche genere dato che oltre a 2 giri a bomba ha fatto poco.
2) Rossi 1.50.901 quello più in palla , ha vinto qui 5 volte e si vede , buon passo gia di primo mattino , abbastanza giri sul 1.51.0/5
3) Hopkins 1.51.022 fatto all'ultimo giro ma girava abbastanza bene gia in mattinata.
4) Stoner 1.51.356 il solito sfaticato ha fatto 6-7 giri meno degli altri , pero' va abbastanza tranquillo , cmq sia 4 decimi da Rossi sono tanti e sono pochi.
Grandi distacchi come sempre al mugello , gente che in prova paga anche un secondo , ma in gara poi le scie e la velocità sul rettilineo fanno la differenza.

Per il resto melandri un po' in difficoltà e capirossi con la moto nuova è da vedere come andrà , per ora paga un secondino dai primi 2.

Pazzo
1st June 2007, 20:12
sarà un week end del cazzo il meteo è straincerto, vai a sapeer chi riuscirà a fare un setup giusto e avere culo di imbroccare le scelte per le condizioni della pista che non si sa come saranno :\

in condizioni ottimali darei rossi strafavorito cmq, è il suo gp il mugello, e spero anche che l'aria di casa dia una svegliata a melandri e soprattutto capirossi ma la vedo difficile :\

Arthu
1st June 2007, 23:16
sarà un week end del cazzo il meteo è straincerto, vai a sapeer chi riuscirà a fare un setup giusto e avere culo di imbroccare le scelte per le condizioni della pista che non si sa come saranno :\

in condizioni ottimali darei rossi strafavorito cmq, è il suo gp il mugello, e spero anche che l'aria di casa dia una svegliata a melandri e soprattutto capirossi ma la vedo difficile :\
SToner fa cmq 13km/h in piu di ROssi quindi rossi è di nuovo spacciato in condizioni normali.

Venatorius
2nd June 2007, 00:46
Rossi deve puntare a crearsi un buon vantaggio su Stoner nel misto, in volata ovvio che è spacciato.
Però se non piove le possibilità per fare una buona gara ci sono tutte.
C'è l'incognita pioggia in agguato.

Kali
2nd June 2007, 00:48
vabbe ma c'e sempre la possibilità che stoner faccia un volo :sneer:

Vindicare
2nd June 2007, 02:27
io spero in capirossi ma la vedo dura >< in ogni caso forza ducati :metal:

Sintak
2nd June 2007, 04:34
Io spero di vedere una ducati sul gradinoopiù alto del podio.

Ah, se rossi torna ai box a piedi con la sabbia anche nelle mutande meglio :sneer:

Arthu
2nd June 2007, 10:49
Pedrosa sta andando fortissimo .... full report to follow :sneer:

Ecco il full report.
Prove totalmente all'asciutto se Dio vuole.
1) Pedrosa 1.50.108 un solo giro cosi forte ma cmq l'unico a scendere abbastanza con costanza sotto l'1.51 almeno 6-7 giri sul 1.50.6-7-8
2) Rossi 1.50.491 buon passo ma solo 2 giri nel finale sotto l'1.51 , passo cmq sul 1.50.8-9
3) Stoner 1.50.742 sui livelli di rossi come passo piu o meno , si è concentrato piu sul passo che sul tempo in se per se , un buon run sul finale con diversi 50.9-51.1
4) Capirossi 1.50.773 , finalmente si rivede un buon loris che all'ultimo giro strappa il quarto tempo , ma cmq un passo accettabile per tutta la mattinata , sicuramente non sui livelli dei primi 3 , ma la moto ha un nuovo motore e dimostra di avere un ottimo potenziale , sarà della partita se oggi trova una sistemazione definitiva.
5) Melandri 1.50.871 , in crescita pure lui , sui livelli di Loris come passo.
6) Barros 1.50.874 , come passo ci siamo , mi incuriosisce il fatto che questo 1.50.8 l'ha fatto al giro 4/24 , quindi non so che potenziale reale abbia.
Dopo hopkins , tamada , hoffman , vermeulen a chiudere i primi 10.
In generale se si escludono Pedrosa e Rossi che sono alfieri Honda e Yamaha (si sapeva che michelin avrebbe portato nuove carcasse e mescole per ovviare alle figure indecenti di inizio mondiale , si sapeva che honda aveva un nuovo step di telaio per pedrosa e forse melandri , e si sapeva che Rossi avrebbe fatto pressioni per avere altri cavalli ) , ci sono 7 bridgestone e un Dunlop nei primi 10.
E inoltre ancora una volta tutte e 4 le ducati sono nei primi 9 , a dimostrazione che il pacchetto è davvero competitivo.

La domanda è , perchè non ci sono io al posto di Cereghini?

Jarsil
2nd June 2007, 12:03
Quando si dice la sfiga.

Stamattina mi è arrivato un sms da degli amici, che avevano i biglietti del mugello.
Lui sta male, e non possono andarci, e mi hanno chiesto se volevo i biglietti....

E IO NON POSSO ANDARCI PER DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !


:cry:

SharTeel
2nd June 2007, 12:55
io stanotte ho fatto 1 sogno premonitore....
alla partenza, stoner balza in testa, arriva lungo e cade nella ghiaia, e stranamente si cappotta anche rossi dietro di lui

:look:

Arthu
2nd June 2007, 12:59
io stanotte ho fatto 1 sogno premonitore....
alla partenza, stoner balza in testa, arriva lungo e cade nella ghiaia, e stranamente si cappotta anche rossi dietro di lui

:look:
0-0 mi sta sempre bene :metal:

Pazzo
2nd June 2007, 15:04
sarà un week end del cazzo il meteo è straincerto, vai a sapeer chi riuscirà a fare un setup giusto e avere culo di imbroccare le scelte per le condizioni della pista che non si sa come saranno :\

in condizioni ottimali darei rossi strafavorito cmq, è il suo gp il mugello, e spero anche che l'aria di casa dia una svegliata a melandri e soprattutto capirossi ma la vedo difficile :\



*

Estrema
2nd June 2007, 15:54
Domani vince Melandri:cool:

tanto non azzecco mai un pronostico.

Arthu
2nd June 2007, 17:58
In condizioni di bagnato Stoner ha un altro passo , cmq sia se la giocherebbero lui "crocco vermeulen" e melandri.
Sull'asciutto come passo direi Pedrosa ma come grinta Rossi.
Quindi i miei pronostici domani ... condizioni normali
1) Rossi
2) Stoner
3) Pedrosa

Bagnato
1)Stoner
2)Melandri
3)Vermeulen

Anche se il warmup di domani puo' ancora dire molto.

Dalamar
2nd June 2007, 18:05
Prove incasinate, prima piove poi smette poi ripiove poi rismette. Stoner è stato il più veloce ma bo, bisogna vedere se i tempi che ha fatto lui sono dipesi anche da una migliore condizione della pista o meno. Cmq ottimo 3 Rossi in prima fila.

Il meglio di tutti oggi è stato Lorenzo in 250! :rotfl::rotfl::rotfl:

Sono proprio curioso di vedere se lo ammettono alla gara.

Arthu
2nd June 2007, 18:54
Prove incasinate, prima piove poi smette poi ripiove poi rismette. Stoner è stato il più veloce ma bo, bisogna vedere se i tempi che ha fatto lui sono dipesi anche da una migliore condizione della pista o meno. Cmq ottimo 3 Rossi in prima fila.
Il meglio di tutti oggi è stato Lorenzo in 250! :rotfl::rotfl::rotfl:
Sono proprio curioso di vedere se lo ammettono alla gara.
Dovizioso ha detto che non si stupirebbe a vedere Lorenzo ammesso alla gara.Anche perchè cmq il regolamento del 107% di solito viene inteso per lasciar fuori i piloti troppo lenti e quindi di intralcio/pericolo nei confronti dei piloti piu veloci.Non c'e un regolamento preciso sull'applicazione di questa regola nel caso di dry/wet , si starà a vedere quello che fanno.

Arthu
2nd June 2007, 18:59
Dato che se uno si mette in mano ai giornali italiani non puo' venire a saper niente prendo un estratto dalle decisioni della Direzione Gara del Mugello , che come ogni sabato di gara si riunisce alle 17.30 (parole di Meda e Porta )
"All non-qualifiers will line up for tomorrow's race with an exception being made due to the bad weather today in Mugello".
Ovvero come previsto faranno correre tutti i piloti oltre il 107% -_- con buona pace del boss del Dovi :sneer:

Arthu
2nd June 2007, 20:20
Meda cmq oggi persisteva a dire che era la seconda pole di stoner , cosa di cui ovviamente non avevo memoria perche non era vero :sneer:

Kali
3rd June 2007, 14:19
San Brembo > all :D :D

Finora GP fantastico,speriamo continui cosi'

Pazzo
3rd June 2007, 14:20
mistero capirossi.

Kali
3rd June 2007, 14:46
Rossi c'e' !!!!!!!

ZuM ZUm ZuZUm ZuuuZUm :sneer:

Venatorius
3rd June 2007, 15:00
Rossi > all.
Grande gara, all'inizio poi spettacolare.

Slurpix
3rd June 2007, 15:04
Mi sono addormentato, dormire >>> Moto Gp.

Peccato che ho letto che ha vinto Rossi.

rustyangel
3rd June 2007, 15:05
Più di metà gara spettacolare, poi hanno compreso che oggi non ce n'era per nessuno :elfhat:

Kinson
3rd June 2007, 15:07
Bellissima gara , oggi non ci stava trippa per gatti :D

p.s : pls qualcuno prenda a bastonate sto tipo in giacca blu e camicia salmone che non lo sopporto -.-

rustyangel
3rd June 2007, 15:13
p.s : pls qualcuno prenda a bastonate sto tipo in giacca blu e camicia salmone che non lo sopporto -.-

Già, ma chi cazzo è?:rain:

Iscariot
3rd June 2007, 16:02
che pownata Barros a Stoner :sneer:

rehlbe
3rd June 2007, 16:40
metà gara bella, l'altra metà soporifera... solo che è stata bella la metà sbagliata è_é

Arthu
3rd June 2007, 17:12
Rossi sapevo che sull'asciutto avrebbe vinto perchè tanto LUI è il Mugello.
Pedrosa lo pensavo meno competitivo alla lunga , la ducati mi ha un po' deluso ma come temevo se è piu caldo i motori rendono meno , ed era il primo pomeriggio col sole ( erano 10 gradi di aria e asfalto in piu quasi ) , e quindi la ducati è quella che c'ha rimesso di piu.
Cmq sia non era apposto stoner , lo dimostra il fatto che è arrivato dietro a barros.
Nessun problema cmq per le mie statistiche , pensavo andasse peggio a le mans e meglio qui quindi siamo piu o meno pari.
Ora pero' c'e barcellona e sono un po' inquieto , dopo c'e il quadrivio di Rossi :
Assen , donington , sachsering , laguna , se in queste 5 gare va in testa con piu di 25 punti su stoner vince il mondiale , altrimenti lo vince stoner :elfhat:

Liam
3rd June 2007, 17:18
è stata una gara dove ha vinto il piu' forte!

Arthu
3rd June 2007, 17:20
è stata una gara dove ha vinto il piu' forte!
Oggi si , Rossi era il piu a posto come moto e gomme , e quello con piu grinta e motivazione , del resto è da quando è nato che vince al mugello .
Questa pista ancora una volta ha dimostrato che sono leggende che si puo' vincere solo andando forte in rettilineo , se la moto non è del tutto a posto nelle curve si prendono dei secoli e stoner l'ha dimostrato , perdendo quasi un secondo nella parte centrale della pista.

MiLLenTeX
3rd June 2007, 17:36
arthu ti sbagli!!! Laguna è di Kentucky Kid!!! :rotfl:

:)

rustyangel
3rd June 2007, 17:38
Oggi si , Rossi era il piu a posto come moto e gomme , e quello con piu grinta e motivazione , del resto è da quando è nato che vince al mugello .
Questa pista ancora una volta ha dimostrato che sono leggende che si puo' vincere solo andando forte in rettilineo , se la moto non è del tutto a posto nelle curve si prendono dei secoli e stoner l'ha dimostrato , perdendo quasi un secondo nella parte centrale della pista.

Beh indubbiamente dipende dal "rettilineo". Comunque oggi davvero aveva setup migliore di tutti Rossi

Arthu
3rd June 2007, 17:39
arthu ti sbagli!!! Laguna è di Kentucky Kid!!! :rotfl:

:)
Per come è fatta è cmq rossi > stoner laguna imho.Poi ovviamente mi sbagliero' e sukero' :sneer:

MiLLenTeX
3rd June 2007, 17:43
Per come è fatta è cmq rossi > stoner laguna imho.Poi ovviamente mi sbagliero' e sukero' :sneer:

ma era na battuta eh -.-

Hayden... the God of Laguna!!! :sneer:

rustyangel
3rd June 2007, 17:44
Ma non era "Il MOSTRO della Laguna"? :rotfl:

MiLLenTeX
3rd June 2007, 17:45
Ma non era "Il MOSTRO della Laguna"? :rotfl:

si si, ma quest anno diventerà il DIO della Laguna!!! :rotfl:

rustyangel
3rd June 2007, 17:48
Ma piuttosto, s'è capito cosa è successo a capirex?? Per un paio di giri sembrava in God Mode, poi è sparito... :(

Kali
3rd June 2007, 17:53
si questa Laguna forse :sneer:

http://images.car4you.it/dat/img/dea/veh/p/17/1038017_1.JPG

Arthu
3rd June 2007, 17:54
Ma piuttosto, s'è capito cosa è successo a capirex?? Per un paio di giri sembrava in God Mode, poi è sparito... :(
Troppo poco tempo per settare la moto soprattutto lui che aveva il motore nuovo e un sacco di cose diverse da provare , la pioggia l'ha ownato.Cmq penso sarà di nuovo competitivo molto a breve , si è solo cagato addosso quando alla san donato gli si è chiusa davanti ed è finito sesto in una curva , da li è andato molto piu piano xke aveva perso fiducia e non spingeva piu come all'inizio.:banana:

rustyangel
3rd June 2007, 18:00
Troppo poco tempo per settare la moto soprattutto lui che aveva il motore nuovo e un sacco di cose diverse da provare , la pioggia l'ha ownato.Cmq penso sarà di nuovo competitivo molto a breve , si è solo cagato addosso quando alla san donato gli si è chiusa davanti ed è finito sesto in una curva , da li è andato molto piu piano xke aveva perso fiducia e non spingeva piu come all'inizio.:banana:

Tu dici? A me sembra strano che uno con la sua esperienza si sia cagato in mano per così poco... io pensavo a qualche prob tecnico con il nuovo motore o con le gomme, però boh.

-=Rho=-
3rd June 2007, 18:12
Ma veramente hanno detto che capirossi ha preso delle pietre ( ?!? suppongo della ghiaia ) che gli sono andate contro il cupolino e gli e lo hanno danneggiato o qualcosa di simile , ( l'ha detto pernat a fuori giri , ma non seguivo molto bene perche avevo la donna che mi rompeva i coglioni : usciamo usciamo che c'e' il sole bla bla bla , adesso se ne e' andata affanculo da sola col cane ) , e per quello ha mollato il passo

Mannaggia a rossi non ho preso una scommessa alla snai 80€ in merda <,<

Oleawyn
3rd June 2007, 18:40
Uno spettacolo al mugello, rossi oltre che alle ginocchiere ha lanciato il casco, 40 minuti di botte per prenderlo, poi l'ha preso un bambinetto :shrug: Pedrosa si riconferma il "ti sto al culo per metà gara poi collasso"

Sulimo
3rd June 2007, 18:45
Ma veramente hanno detto che capirossi ha preso delle pietre ( ?!? suppongo della ghiaia ) che gli sono andate contro il cupolino e gli e lo hanno danneggiato o qualcosa di simile , ( l'ha detto pernat a fuori giri , ma non seguivo molto bene perche avevo la donna che mi rompeva i coglioni : usciamo usciamo che c'e' il sole bla bla bla , adesso se ne e' andata affanculo da sola col cane ) , e per quello ha mollato il passo
Mannaggia a rossi non ho preso una scommessa alla snai 80€ in merda <,<

giambe insensibile ç______ç


cmq prima parte della gara molto intensa poi vabbè diventata soporifera... -_-