PDA

View Full Version : {mordred} Looking for spellcrafter



Devon
31st May 2007, 21:31
scrivo qua sperando sia ok, dato che sul pvp non c'e divisione dei reami :p

cdt cerco uno speller per spellare 5 pezzi, costo materiali + qualcosina per il disturbo in caso(mejo de no :sneer:)

pm o meglio msn :D

Vindicare
1st June 2007, 00:45
fategli pagare 1p a pezzo :nod:

Devon
1st June 2007, 10:00
non ascoltatelo, cmq dia cazziu non c'è nessuno che me possa aiuta? QQ

Medrich
1st June 2007, 15:41
non ascoltatelo, cmq dia cazziu non c'è nessuno che me possa aiuta? QQ

Vorei aiutarti, ma tutte le persone che conoscevo che avevano uno SP li sono andate o non giocano più.
Per esperienza personale ti consiglio di metterti a spammare nelle varie capitali che cerchi uno spellcraftoppure metti iltuo annunciosulle VNboard.

Fustigatrice
1st June 2007, 15:49
Vorei aiutarti, ma tutte le persone che conoscevo che avevano uno SP li sono andate o non giocano più.
Per esperienza personale ti consiglio di metterti a spammare nelle varie capitali che cerchi uno spellcraftoppure metti iltuo annunciosulle VNboard.
uppo e aggiungo che se hai qualke platino fattelo tu spellcrafter... non è molto faticoso e ne vale la pena :)

Devon
1st June 2007, 15:56
e mi manca la voglia :sneer:
ho provaot a chiedere nelle capitali ma non me caga nessuno QQ

Jarkheld
1st June 2007, 16:09
ma non me caga nessuno QQ

com'è giusto che sia :sneer:

Endeel
1st June 2007, 17:25
Io per 2p a pezzo forse lo sposto da dove sta...se ho avuto un buon risveglio la mattina. Fammi sapere.

Axtanax
1st June 2007, 18:50
io sono piu economico allora se li faccio a 1p?:rotfl:

AceGentile
1st June 2007, 18:55
ad esagerare (ma proprio esagerare eh) 500g a pezzo imo :rain:

9-3v4iM-9
1st June 2007, 19:20
beh se c'è solo lui pure 2p a pezzo che gli cambia :)

Wulfila
1st June 2007, 19:24
ma scusa, vindi non si è appena fatto il template??usa il suo di speller no?

Devon
1st June 2007, 20:59
si o
viva gli italiani
me li ha fatti uno americano per 100g nemmeno gli ho coperto la spesa
gg

Vindicare
1st June 2007, 22:07
ma scusa, vindi non si è appena fatto il template??usa il suo di speller no?

il mio speller non logga da un bel po :gha:

Griffin
1st June 2007, 22:26
da 2 platini (se gli girava la mattina) a 100g...EVVIVA L'ITALIA!!!

Nuvola
1st June 2007, 23:33
e poi la gente mi dice: ma come mai nn riesci piu' a fare soldi con lo spellcrafter su mordred? sti cani quasi pagano per prendere l' esclusiva di uno SC -.-

Endeel
2nd June 2007, 04:33
Io manco lo sposto per 500g. C'era un periodo in cui lo spell andava da 1p a 2p a pezzo, e manco per quelle cifre lo spostavo. I soldi non mi servono, ne ho abbastanza da vendermeli, quindi non c'è motivo di aiutare un italiano random che 99 su 100 finirà nei DuX a regalarmi rp in ogni caso, con o senza sc.

:devil:

Wulfila
2nd June 2007, 10:02
hai un futuro da imprenditore:banana:

mistik
2nd June 2007, 10:20
Io manco lo sposto per 500g. C'era un periodo in cui lo spell andava da 1p a 2p a pezzo, e manco per quelle cifre lo spostavo. I soldi non mi servono, ne ho abbastanza da vendermeli, quindi non c'è motivo di aiutare un italiano random che 99 su 100 finirà nei DuX a regalarmi rp in ogni caso, con o senza sc.
:devil:

bel discorso del cazzo!

Shalee
2nd June 2007, 10:37
hai un futuro da imprenditore:banana:

tu invece sei uno spammer professionale

Devon
2nd June 2007, 10:44
Io manco lo sposto per 500g. C'era un periodo in cui lo spell andava da 1p a 2p a pezzo, e manco per quelle cifre lo spostavo. I soldi non mi servono, ne ho abbastanza da vendermeli, quindi non c'è motivo di aiutare un italiano random che 99 su 100 finirà nei DuX a regalarmi rp in ogni caso, con o senza sc.
:devil:
per la serie..
facciamoci riconoscere :sneer:

HaWk
2nd June 2007, 10:46
Io manco lo sposto per 500g. C'era un periodo in cui lo spell andava da 1p a 2p a pezzo, e manco per quelle cifre lo spostavo. I soldi non mi servono, ne ho abbastanza da vendermeli, quindi non c'è motivo di aiutare un italiano random che 99 su 100 finirà nei DuX a regalarmi rp in ogni caso, con o senza sc.
:devil:

vabbè ma si sa che sei un grandissimo idiota tu :nod:

Shalee
2nd June 2007, 11:09
abbassiamo i toni.

HaWk
2nd June 2007, 11:18
abbassiamo i toni.
era una costatazione eh.. :thumbup:

Sulimo
2nd June 2007, 12:09
Io manco lo sposto per 500g. C'era un periodo in cui lo spell andava da 1p a 2p a pezzo, e manco per quelle cifre lo spostavo. I soldi non mi servono, ne ho abbastanza da vendermeli, quindi non c'è motivo di aiutare un italiano random che 99 su 100 finirà nei DuX a regalarmi rp in ogni caso, con o senza sc.
:devil:

pagliaccio sicuro che i dux ti vengono a regalare rp? ^^

Cominciate a girare la sera al posto di camperare cain in 3 poi se ne riparla ^^

ps reginetta sokamelo :D

Endeel
2nd June 2007, 12:50
Basta cosi poco per far alterare mezzo forum :sneer: ...mi piace... :lick:

Devon
2nd June 2007, 13:01
basta esse italiani per far aumentare il disprezzo :sneer:

Jarkheld
2nd June 2007, 14:44
pagliaccio sicuro che i dux ti vengono a regalare rp? ^^
Cominciate a girare la sera al posto di camperare cain in 3 poi se ne riparla ^^
ps reginetta sokamelo :D
ne sai na sega te, i dux sono tutti n00b e scarsi del cazzo :D


ps: sandre worst zerk evah :nod:

Devon
2nd June 2007, 14:45
Annuncio per tutti quelli che mi sendano PM per chiedermi il nome dello speller:
il tipo me l'ha fatto praticamente aggratis perche ci so diventato amiciccio e a breve joino la sua gilda
quindi dubito che farebbe lo stesso per un "estraneo"

Axtanax
2nd June 2007, 15:30
pagliaccio sicuro che i dux ti vengono a regalare rp? ^^

Cominciate a girare la sera al posto di camperare cain in 3 poi se ne riparla ^^

ps reginetta sokamelo :D

avete culo che non siamo mai 8 la sera e che per fare un fg dobbiamo gruppare degli stranieri random che manco hanno ts

os: chi sei dei dux te?

Sulimo
2nd June 2007, 15:38
avete culo che non siamo mai 8 la sera e che per fare un fg dobbiamo gruppare degli stranieri random che manco hanno ts



Non sono problemi miei mi spiace ^O^

ultimo inc 8v8 è durato 5 min e poi ci hanno addato ^^

Axtanax
2nd June 2007, 15:40
Non sono problemi miei mi spiace ^O^
ultimo inc 8v8 è durato 5 min e poi ci hanno addato ^^

eh lo so, quella sera era uno schifo, avevo proposto di fare un inc al som ma quando abbiamo gatato vi abbiamo beccato vicino al teleport di f8-mezzz, poi hanno addato i francesi di merda:elfhat:

che pg giochi te?

Dryden
2nd June 2007, 16:16
Ma gli Italiani su Mord son tutti in gilde random ? Oppure c'è una gilda solo Ita ?

Sulimo
2nd June 2007, 16:27
Ma gli Italiani su Mord son tutti in gilde random ? Oppure c'è una gilda solo Ita ?

per ora che io sappia di gilde ita ce ne son 4

elite
dux
maniacals
the oscure

se ce ne so altre nin zo :D

Jarkheld
2nd June 2007, 17:46
oddio io i maniacals nn li ho mai visti...

Kaluisurrr
2nd June 2007, 17:56
che merda i server pvp, pd.

Jarkheld
2nd June 2007, 17:57
che merda i server pvp, pd.

tu di daoc ci hai sempre capito poco :nod:



:blush:

Devon
2nd June 2007, 18:59
pg finito ora lo vendo

:sneer:

se vuoi powware trish contattami

Axtanax
2nd June 2007, 19:04
sulimo ma ti vergogni a dire chi sei nei dux?:rotfl:
cmq a noi serve uno sciamano, se qualcuno ce l ha e gioca la sera e ben accetto:clap:

Jarkheld
2nd June 2007, 19:10
sulimo ma ti vergogni a dire chi sei nei dux?:rotfl:
cmq a noi serve uno sciamano, se qualcuno ce l ha e gioca la sera e ben accetto:clap:

druido va bene? :sneer:

Axtanax
2nd June 2007, 19:56
andrebbe meglio sciamano perche di cure siamo pienissimi:shrug:

Sulimo
2nd June 2007, 20:04
sulimo ma ti vergogni a dire chi sei nei dux?:rotfl:
cmq a noi serve uno sciamano, se qualcuno ce l ha e gioca la sera e ben accetto:clap:

pensavo si fosse capito genius :D

Dryden
2nd June 2007, 20:16
Bhe lo specchi buff/natura il druidi ed ecco lì un'ottimo sciamano dei poveri :nod:

Jarkheld
2nd June 2007, 20:50
Bhe lo specchi buff/natura il druidi ed ecco lì un'ottimo sciamano dei poveri :nod:

(stavo scherzando :nod: ) starei con i dux ma causa orari nn riesco a gira in gruppo quindi sto x affari miei :sneer:

9-3v4iM-9
2nd June 2007, 21:00
che merda i server pvp, pd.
apo quando mai hai capito qualcosa di un gioco qualsiasi :gha:

Nuvola
2nd June 2007, 22:54
sulimo ma ti vergogni a dire chi sei nei dux?:rotfl:
I DuX saranno scarsi secondo il vostro metro di paragone ma che li nominate a fare? vi sta tanto a cuore come gilda? avendo giocato con loro per piu' di un' anno posso dire che sono, a differenza di qualche fenomeno da forum, persone che non si interessano minimamente di questi flame su forum (neanche leggono wayne) - forse avere figli a carico e prendere il gioco come una fase di relax dalla giornata lavorativa fa la differenza.
Siete tanto forti? voi gli inc a quanto pare li avete vinti in perfect quando i DuX (me compreso) giravano con:
1 shamano che nn sapeva manco come camminare, ora in netto miglioramente secondo le mie fonti informative (purtroppo nn gioco da un po con loro x mancanza di tempo) rank 1/3l
Sorcio costretto ad usare il guari rank infimo (mancavano le cure)
3 stranieri che in vent nn capivano 1 mazza
Io che invece di usare teurgo spesso ho usato SM 2l o Arms/Mauler (senza manco TP oltre che Rank)
Gli inc col setup ufficiale maghi - (prima delle ML regalate) li avete sempre persi e quelli vinti per rotto di cuffia
Eretico Rankato che era col Custode appena cinquantato
E se nn si vince li veramente bisogna essere fenomeni
Ora con il nuovo setup gli inc sono sempre giocati - ovvio che si vince e si perde ma trovatemi un post dove qualche DuX dice che siete delle merde, bla bla bla.
Ma vi brucia il culo per qualche cosa di particolare? Io sul serio nn capisco, qui sembra si faccia a gara a chi lo ha piu' lungo x poi usarlo solo per farsi una pippa -
Poi parla Endell che come gia' detto altre volte nn solo ha deletato un pg di un' amico dopo avergli rubato tutto - previo vanto su ventrilo, ma è anche il tipo di persona che con pg anonimo si fa gruppare per giro in minigruppo resta piu' dietro sgruppa e killa i compagni di grp.
Se per voi questo è sinonimo di essere Pro & Forte su daoc allora preferisco far parte dei DuX e conservare il rank 0 felice di avere tutt' altri compagni di gilda.
La competizione e' un conto sparare a 0 su gente che nn conoscete minimamente puo' significare solo 2 cose:
1) ioioio bimbominkia
2) ioioio ho sukato con loro ed ora faccio il bimbominkia

Sulimo
2nd June 2007, 23:40
si è cambiato il setup da una decina di giorni e devo dire che abbiamo migliorato parecchio lo stile di gioco, non si owna il server ma ce la si gioca contro tutti e a me tanto basta :D

Va$h
3rd June 2007, 00:19
Nuvola ma imo non era un flame ma solo un commento scherzoso >_<
Poi boh era tanto per fare +1 >_>

Axtanax
3rd June 2007, 13:28
nuvola, leggi tutto il post per intero invece di scrivere poemi inutili, io ho solo chiesto a sulimo chi era ig e non mi ha risposto

Steh
3rd June 2007, 14:02
nuvola, leggi tutto il post per intero invece di scrivere poemi inutili, io ho solo chiesto a sulimo chi era ig e non mi ha risposto

Ma non lo fa apposta poverino...non capiva molto prima della lobotomia frontale, ora è poco più di un cactus :nod:

Sulimo
3rd June 2007, 14:11
Ma non lo fa apposta poverino...non capiva molto prima della lobotomia frontale, ora è poco più di un cactus :nod:

:point::point:

@axta chettefrega che pg ho ^O^, apparte che qualc1 lo ha anche citato nel post ^^

Jarkheld
3rd June 2007, 14:59
@axta chettefrega che pg ho ^O^, apparte che qualc1 lo ha anche citato nel post ^^
:look::look:

Lorzmus
3rd June 2007, 15:06
:point::point:
@axta chettefrega che pg ho ^O^, apparte che qualc1 lo ha anche citato nel post ^^


:look::look:

Jark fai solo casini. Ora chainkillano suli (ammesso che non lo facciano già) :sneer:

Jarkheld
3rd June 2007, 15:08
Jark fai solo casini. Ora chainkillano suli (ammesso che non lo facciano già) :sneer:

se lo facessero farebbero bene :sneer: peccato che nn gira mai in solo (o almeno nn l'ho mai visto io...) :nod:

Lorzmus
3rd June 2007, 15:12
se lo facessero farebbero bene :sneer: peccato che nn gira mai in solo (o almeno nn l'ho mai visto io...) :nod:

Beh visti i pg che girano direi che fa bene a non girare da solo. Non farebbe troppi pr imo :sneer:

MALF
3rd June 2007, 18:55
druido va bene? :sneer:


traditore:thumbdown

Jarkheld
3rd June 2007, 19:09
traditore:thumbdown

gia scritto che scherzavo :nod:

Nuvola
4th June 2007, 00:06
nuvola, leggi tutto il post per intero invece di scrivere poemi inutili, io ho solo chiesto a sulimo chi era ig e non mi ha risposto
axt quotavo te per ricollegarmi al reply di
quindi non c'è motivo di aiutare un italiano random che 99 su 100 finirà nei DuX a regalarmi rp in ogni caso, con o senza sc.
:devil:
Ho sempre trovato le sue affermazioni poco Scherzose poi ho quotato te perche' mi sono fermato li si parlava della stessa cosa in toni diversi e pensavo che potesse ricollegare la cose senza far Incendiare il 3d inutilmente
Il post era generalizzato nn diretto a te. sara' un poema ma se qualcuno parla io rispondo mi spiace se ho quotato male

Endeel
4th June 2007, 02:18
Lavoro dalle 8 alle 12 ore al giorno, ho una ragazza, degli amici, e riesco a farmi anche dei bei soldini vendendo soldi, PL e account su Mordred, e ora che guardo il monkey ho più pr di tutta la tua gilda messa insieme, so mine is longer :oro: . Vi nomino sempre perchè almeno quando torno a casa alle 2 dopo una giornata di lavoro mi faccio due risate.

Nuvola
4th June 2007, 07:12
cio' nn dimostra niente resta quella che ho detto e che penso di persone del tuo stampo...sempre felice di nn appartenere alla tua categoria ^_^

Devon
4th June 2007, 08:43
Lavoro dalle 8 alle 12 ore al giorno, ho una ragazza, degli amici, e riesco a farmi anche dei bei soldini vendendo soldi, PL e account su Mordred, e ora che guardo il monkey ho più pr di tutta la tua gilda messa insieme, so mine is longer :oro: . Vi nomino sempre perchè almeno quando torno a casa alle 2 dopo una giornata di lavoro mi faccio due risate.
ma ancora non ti bannano?
cioe a legger le boiate che scrivi mi vergogno per te :qq:

Rayvaughan
4th June 2007, 12:25
NC dai fake:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl:

Endeel
4th June 2007, 12:56
ma ancora non ti bannano?
cioe a legger le boiate che scrivi mi vergogno per te :qq:
Io non vivo sul forum, se mi bannano mi trovo un'altro passatempo e stanotte dormirò uguale con la mia ragazza, coi miei soldini nel portafoglio, con i miei amici a 100m da casa mia, e coi miei 13 milioni di rp fatti segando i DuX ;)

Jarkheld
4th June 2007, 13:52
Io non vivo sul forum, se mi bannano mi trovo un'altro passatempo e stanotte dormirò uguale con la mia ragazza, coi miei soldini nel portafoglio, con i miei amici a 100m da casa mia, e coi miei 13 milioni di rp fatti segando i DuX ;)

si ma sticazzi? :nod:

Devon
4th June 2007, 13:56
Io non vivo sul forum, se mi bannano mi trovo un'altro passatempo e stanotte dormirò uguale con la mia ragazza, coi miei soldini nel portafoglio, con i miei amici a 100m da casa mia, e coi miei 13 milioni di rp fatti segando i DuX ;)
o come te la tiri, speriamo almeno che tu sia una gran figa eh

:rotfl:

Dryden
4th June 2007, 14:06
Io non vivo sul forum, se mi bannano mi trovo un'altro passatempo e stanotte dormirò uguale con la mia ragazza, coi miei soldini nel portafoglio, con i miei amici a 100m da casa mia, e coi miei 13 milioni di rp fatti segando i DuX ;)

Una Maserati parcheggiata in garage? La piscina in cortile ? IMO sei uno sfigato se non le hai :nod:

Hardcore
4th June 2007, 14:27
Io non vivo sul forum, se mi bannano mi trovo un'altro passatempo e stanotte dormirò uguale con la mia ragazza, coi miei soldini nel portafoglio, con i miei amici a 100m da casa mia, e coi miei 13 milioni di rp fatti segando i DuX ;)
:banana:

Lorzmus
4th June 2007, 15:58
e coi miei 13 milioni di rp fatti segando i DuX ;)

Eh beh son soddisfazioni queste :rotfl:

Shalee
4th June 2007, 16:04
fermiamo sto fleim pls

Arzur
6th June 2007, 15:15
e mi manca la voglia :sneer:
ho provaot a chiedere nelle capitali ma non me caga nessuno QQ

Fai /who spellcrafter e quando vedi un leggendario gli sendi....semplice, io ho fatto cosi e in due momenti diversi ho spellcraftato i pezzi di armor.

Jarkheld
6th June 2007, 15:36
Fai /who spellcrafter e quando vedi un leggendario gli sendi....semplice, io ho fatto cosi e in due momenti diversi ho spellcraftato i pezzi di armor.

a me e' bastato dire a tnn e camelot, offro 5p a chi mi spella 5 pezzi :D 10minuti nemmeno ci sono voluti...

Ophium
7th June 2007, 15:12
__________________

Ophium
7th June 2007, 15:15
Io non vivo sul forum, se mi bannano mi trovo un'altro passatempo e stanotte dormirò uguale con la mia ragazza, coi miei soldini nel portafoglio, con i miei amici a 100m da casa mia, e coi miei 13 milioni di rp fatti segando i DuX ;)

ROFL, ma ti vergogni di quello che dici o no..
non dovresti parlare proprio , ora si mette pure a fregare le armor pattern
a un mio amico di gilda, e parla pure :eek:
e ti metti a chiedere gruppo a noi mentre te ne vai dicendo i DuX mi regalano rp
lolll. o sei scemo. o sei .. boh
Demitrii, :wave:

Shalee
7th June 2007, 15:46
ROFL, ma ti vergogni di quello che dici o no..
non dovresti parlare proprio , ora si mette pure a fregare le armor pattern
a un mio amico di gilda, e parla pure :eek:
e ti metti a chiedere gruppo a noi mentre te ne vai dicendo i DuX mi regalano rp
lolll. o sei scemo. o sei .. boh
Demitrii, :wave:


Basta o mi fate chiudere il 3ad e non ho voglia di farlo ok?