View Full Version : [Wii] Quelli che prima no e poi si...
Galandil
1st June 2007, 02:35
Piccola news:
The head of the LucasArts, the game division for "Star Wars" series creator George Lucas, told AFP a Wii game that lets players wield virtual light sabers is on the horizon.
Fino a poco tempo fa la LucasArts aveva dichiarato pubblicamente di non avere intenzione di pubblicare un gioco simile per Wii.
Sarà che hanno visto le vendite e hanno fatto un 2+2? :sneer:
Cmq, potrebbe venir fuori un gioco epico o una gran vaccata, tutto sta a vedere quanti programmatori capaci metteranno sul progetto e quanto saranno in grado di sfruttare al top il Wiimote.
Insomma, o gran KA, o gran KAcata. :D
troppe aspettative poi deludono :|
cmq fosse anche solamente un 1v1 in prima persona, lo comprerei istant
Se fanno un gioco FPS in cui con la mano destra puoi usare la spada laser, mano sinistra la forza e ci mettono un online, imo diventa il gioco definitivo
spada lasahhhh :drool:
forzahhhhh :drool:
http://www3.nationalgeographic.com/animals/images/primary/black-spider-monkey.jpg :sneer:
Sintak
1st June 2007, 16:23
Se fanno un gioco FPS in cui con la mano destra puoi usare la spada laser, mano sinistra la forza e ci mettono un online, imo diventa il gioco definitivo
Già :drool:
Wolfo
1st June 2007, 16:30
Aspetto fino a natale , poi forse i tempi saranno maturi per il wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora non lo voglio...ora non mi serve... io posso farne a meno...
Galandil
1st June 2007, 16:32
Aspetto fino a natale , poi forse i tempi saranno maturi per il wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora non lo voglio...ora non mi serve... io posso farne a meno...
Sei costretto a farne a meno, altrimenti ti roderesti il fegato perdendo 20-0 su Mario Strikers ad ogni match contro chiunque. :nod:
Wolfo
1st June 2007, 16:33
Sei costretto a farne a meno, altrimenti ti roderesti il fegato perdendo 20-0 su Mario Strikers ad ogni match contro chiunque. :nod:
AAA MMM AAA:point::point:
non accettare le provocazioni wolfo , non devi andare a comprarla , ora non ne hai bisogno...
Galandil
1st June 2007, 16:35
AAA MMM AAA:point::point:
non accettare le provocazioni wolfo , non devi andare a comprarla , ora non ne hai bisogno...
Evita, il tuo fegato e la tua autostima te ne saranno grati. :point:
Wolfo
1st June 2007, 16:42
Evita, il tuo fegato e la tua autostima te ne saranno grati. :point:
Io e il mio fegato non ci rivolgiamo più la parola da tempo ,diciamo che mi vorrebbe lasciare , la mia autostima invece basta a pwnarti con un occhio solo mentre l'altro è chiuso a causa del godimento provocato dal succhia e sputa che mi starò facendo fare mentre ti rovino:nod:
Trish
1st June 2007, 22:12
Io anche voglio il Wii ma pd i giochi fanno rezzare...aspetto sino a natale a sto punto...
Sintak
1st June 2007, 22:51
Io anche voglio il Wii ma pd i giochi fanno rezzare...aspetto sino a natale a sto punto...
Anche io lo vorrei, ma per ora non lo prendo.. Non ci sono giochi all'altezza, poi mi toccherebbe pwnare galandil al calcetto di mario con le stelline e i funghetti e mi dispiacerebbe, poi c'è l'estate ed ho una vita da vivere, io, e zelda non mi piace, e la grafica è bruttah!
Ah, non posso neanche permettermela, se voglio andare 2 giorni al mare quest'estate, ma questo è un problema secondario:nod:
vabbe battere galandil a qls gioco e' come pounare il bimbo del film di aldo giovanni e giacomo :sneer: :sneer:
Xangar
1st June 2007, 23:55
alla fine è l'unico motivo per la quale ho comprato il wii, ovvero un gioco di star wars :D
sperem
Galandil
2nd June 2007, 01:14
Bello parlare a random senza manco aver provato Mario Strikers. :point:
Xangar
2nd June 2007, 02:14
Bello parlare a random senza manco aver provato Mario Strikers. :point:
vabbe, quel gioco non era previsto quando decisi di comprare il wii... cmq ancora non ho avuto tempo di comprarlo e sto rosikando :(
Galandil
2nd June 2007, 02:15
vabbe, quel gioco non era previsto quando decisi di comprare il wii... cmq ancora non ho avuto tempo di comprarlo e sto rosikando :(
Goditi quello che c'è ora, fidati, sta cosa di Star Wars potrebbe anche rivelarsi una cagata mostruosa di gioco. Io ovviamente spero di no. :D