PDA

View Full Version : [Wii] Quelli che prima no e poi si...

Galandil
1st June 2007, 02:35
Piccola news:

The head of the LucasArts, the game division for "Star Wars" series creator George Lucas, told AFP a Wii game that lets players wield virtual light sabers is on the horizon.

Fino a poco tempo fa la LucasArts aveva dichiarato pubblicamente di non avere intenzione di pubblicare un gioco simile per Wii.

Sarà che hanno visto le vendite e hanno fatto un 2+2? :sneer:

Cmq, potrebbe venir fuori un gioco epico o una gran vaccata, tutto sta a vedere quanti programmatori capaci metteranno sul progetto e quanto saranno in grado di sfruttare al top il Wiimote.

Insomma, o gran KA, o gran KAcata. :D

Gate
1st June 2007, 07:20
troppe aspettative poi deludono :|
cmq fosse anche solamente un 1v1 in prima persona, lo comprerei istant

Va$h
1st June 2007, 15:08
Se fanno un gioco FPS in cui con la mano destra puoi usare la spada laser, mano sinistra la forza e ci mettono un online, imo diventa il gioco definitivo

Bass
1st June 2007, 15:47
spada lasahhhh :drool:
forzahhhhh :drool:
http://www3.nationalgeographic.com/animals/images/primary/black-spider-monkey.jpg :sneer:

Sintak
1st June 2007, 16:23
Se fanno un gioco FPS in cui con la mano destra puoi usare la spada laser, mano sinistra la forza e ci mettono un online, imo diventa il gioco definitivo

Già :drool:

Wolfo
1st June 2007, 16:30
Aspetto fino a natale , poi forse i tempi saranno maturi per il wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ora non lo voglio...ora non mi serve... io posso farne a meno...

Galandil
1st June 2007, 16:32
Aspetto fino a natale , poi forse i tempi saranno maturi per il wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora non lo voglio...ora non mi serve... io posso farne a meno...

Sei costretto a farne a meno, altrimenti ti roderesti il fegato perdendo 20-0 su Mario Strikers ad ogni match contro chiunque. :nod:

Wolfo
1st June 2007, 16:33
Sei costretto a farne a meno, altrimenti ti roderesti il fegato perdendo 20-0 su Mario Strikers ad ogni match contro chiunque. :nod:
AAA MMM AAA:point::point:

non accettare le provocazioni wolfo , non devi andare a comprarla , ora non ne hai bisogno...

Galandil
1st June 2007, 16:35
AAA MMM AAA:point::point:
non accettare le provocazioni wolfo , non devi andare a comprarla , ora non ne hai bisogno...

Evita, il tuo fegato e la tua autostima te ne saranno grati. :point:

Wolfo
1st June 2007, 16:42
Evita, il tuo fegato e la tua autostima te ne saranno grati. :point:
Io e il mio fegato non ci rivolgiamo più la parola da tempo ,diciamo che mi vorrebbe lasciare , la mia autostima invece basta a pwnarti con un occhio solo mentre l'altro è chiuso a causa del godimento provocato dal succhia e sputa che mi starò facendo fare mentre ti rovino:nod:

Trish
1st June 2007, 22:12
Io anche voglio il Wii ma pd i giochi fanno rezzare...aspetto sino a natale a sto punto...

Sintak
1st June 2007, 22:51
Io anche voglio il Wii ma pd i giochi fanno rezzare...aspetto sino a natale a sto punto...

Anche io lo vorrei, ma per ora non lo prendo.. Non ci sono giochi all'altezza, poi mi toccherebbe pwnare galandil al calcetto di mario con le stelline e i funghetti e mi dispiacerebbe, poi c'è l'estate ed ho una vita da vivere, io, e zelda non mi piace, e la grafica è bruttah!

Ah, non posso neanche permettermela, se voglio andare 2 giorni al mare quest'estate, ma questo è un problema secondario:nod:

Kali
1st June 2007, 23:39
vabbe battere galandil a qls gioco e' come pounare il bimbo del film di aldo giovanni e giacomo :sneer: :sneer:

Xangar
1st June 2007, 23:55
alla fine è l'unico motivo per la quale ho comprato il wii, ovvero un gioco di star wars :D

sperem

Galandil
2nd June 2007, 01:14
Bello parlare a random senza manco aver provato Mario Strikers. :point:

Xangar
2nd June 2007, 02:14
Bello parlare a random senza manco aver provato Mario Strikers. :point:

vabbe, quel gioco non era previsto quando decisi di comprare il wii... cmq ancora non ho avuto tempo di comprarlo e sto rosikando :(

Galandil
2nd June 2007, 02:15
vabbe, quel gioco non era previsto quando decisi di comprare il wii... cmq ancora non ho avuto tempo di comprarlo e sto rosikando :(

Goditi quello che c'è ora, fidati, sta cosa di Star Wars potrebbe anche rivelarsi una cagata mostruosa di gioco. Io ovviamente spero di no. :D