Log in

View Full Version : UMTS: Offerta per 3 mesi.

Karidi
1st June 2007, 11:07
Ciao, avrei bisogno di qualche consiglio, per superare il problema di 3 mesi senza linea internet causa trasferimento nella casa nuova.

Ero orientato verso una connessione UMTS mi dovrebbe servire per soli 3 Mesi...qualcuno di voi ha qualche consiglio.

PRemetto ho un cell Nokia6680 e vorrei connettermi via Bluetooth.

Qualche offerta etc.etc. grazie salvate una vita.

Karidi
1st June 2007, 12:46
Help ME :P

Kinson
1st June 2007, 13:26
il 6600 non mi pare sia umts , dovresti connetterti con la scheda apposita che però costicchia . Cerca sulle offerte degli operatori ^_^

Karidi
1st June 2007, 15:59
é UMTS il 6680

http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n07090/Nokia-6680.html

Arcotemo
1st June 2007, 19:05
mi padre ha fatto la flat umts della wind, non ricordo quanto spende, cmq na cavolata.

Ricordami su msn na sera che ti dico :D

Mosiah
1st June 2007, 21:44
Direi che la Naviga 3 al momento non ha rivali.

9 euro al mese per 50 Mega giornalieri, funge come una ricaricabile, l'attivi quando vuoi e puoi impostare il rinnovo automatico alla scadenza.

Ylo
1st June 2007, 22:04
Direi che la Naviga 3 al momento non ha rivali.
9 euro al mese per 50 Mega giornalieri, funge come una ricaricabile, l'attivi quando vuoi e puoi impostare il rinnovo automatico alla scadenza.
Si,penso che tra le flat a prezzo umano sia la migliore e con poco prendi anche il cell con usim 3 abbinata,quindi con circa 50 euro (se ti accontenti dei modelli economici) + una ricarica per avere sufficente credito per attivare l'opzione naviga3,hai tutto quello che ti serve.

rehlbe
1st June 2007, 22:25
son sei mesi che son senza telefono fisso causa trasloco, finora ho utilizzato la maxi tim da otto giga il mese, dalle cinque del pomeriggio alle nove la mattina, weekend e festivi tutto il giorno.. Con cinquanta mega si sta molto stretti, alla fine l'umts è una mini adsl quanto a velocità

Karidi
1st June 2007, 23:04
son sei mesi che son senza telefono fisso causa trasloco, finora ho utilizzato la maxi tim da otto giga il mese, dalle cinque del pomeriggio alle nove la mattina, weekend e festivi tutto il giorno.. Con cinquanta mega si sta molto stretti, alla fine l'umts è una mini adsl quanto a velocità

Si mi sono informato un po, mi hanno parlato anche di quella TIM da 9 Giga mi sa quella che + mi ispira.

Ora vedo bene che fare.
GRazie delle risposte.

Cosa usate il Telefono, colllegato in BLT? al PC?

rehlbe
2nd June 2007, 00:58
mi son preso un modem usb umts\hsdpa (quando mi si collega in hsdpa è una bomba :metal: ), per la precisione quello che danno sia la wind che la vodafone, l'huawei h220: basta un aggiornamento del firmware e si può sbrandizzare e usare con qualsiasi operatore (quello della wind costa meno, nel caso prendi quello)