PDA

View Full Version : Belt of Moon



Glorifindel
7th April 2004, 21:18
Ho l'artefatto ma nn riesco a droppare le scroll 2 e 3... la 1 te la tirano dietro mentre quelle 2 le vendono da 1 platino a 3p O_O

ma sono pazzi???

Mi dite che mob la droppano plz? Sui vari siti dicono Skyros e Melos ma nn ho capito se le possono droppare tutti tra questi mob o solo alcuni.

Arcotemo
8th April 2004, 01:42
www.classesofcamelot.com

guarda sull'artefact database

-=Rho=-
8th April 2004, 01:57
Moon 3 a 2.5p lotto 3640 :sneer:

Jarsil
8th April 2004, 07:30
Tzé e ti pare strano che costino così? Non le droppa quasi mai :gha:

E ci sono scroll mooooooooolto piu' care :gha:

Glorifindel
8th April 2004, 08:55
certo che mi pare strano! Una sola scroll nn dovrebbe costare mai + di 1p e mezzo, max 2p se è rarissima, la + rara del gioco! Tieni conto che con solo 1 scroll nn ci fai na cippa... e che resta ancora da fare l'encouter e l'artefatto una volta che hai il libro... praticamente se uno si comprasse un drop dei Principi o di Legion lo pagherebbe certamente meno di 1 o di 2 scroll... ma ti pare equo??

Albion de Heaven
8th April 2004, 09:19
bhe tu prendi 25pg vai dal drago e in una/due ore ottieni 2 pietre a testa (sicure) + il drop

tu prendi 25pg, va a deep vulcanus per un paio d'ore e FORSE droppa una regarding 3/3 o una mad tales 3/3

fatti le dovute proporzioni

Zurlaccio è_é
8th April 2004, 09:33
certo che mi pare strano! Una sola scroll nn dovrebbe costare mai + di 1p e mezzo, max 2p se è rarissima, la + rara del gioco!

Seeeeeeeeh! :D
I platini si fanno abbastanza a busso volendo eh... mi sembra giusto far pagare un bel po' per delle scroll che poppano 1 volta ogni X giorni.

Albion de Heaven
8th April 2004, 09:45
tra l'altro se tu passassi anzichè stare li a farmare la scroll passassi lo stesso tempo a fare sigilli a DF faresti + soldi di quanti ne servano per comprarla (parlo di tempo medio per quella specifica scroll, quindi non conta chi ha avuto culo e ne a torvate 2 in 5 minuti o 0 in 3 settimane :p)

Hypno
8th April 2004, 09:46
Scusa la tua unita' di misura per dire che una cosa e' equa oppure no, da cosa e' data?
Dalla tua personale capacita' di far soldi o dalle possibilita' che il gioco da per far denaro nell'unita' di tempo?

Il mercato nasce apposta per creare concorrenza

ciauzzzz

Glorifindel
8th April 2004, 19:57
Scusa la tua unita' di misura per dire che una cosa e' equa oppure no, da cosa e' data?
Dalla tua personale capacita' di far soldi o dalle possibilita' che il gioco da per far denaro nell'unita' di tempo?

Il mercato nasce apposta per creare concorrenza

ciauzzzzIl gioco deve essere pensato per essere giocato "abbastanza" fino in fondo dal giocatore medio. Se il tempo che il giocatore medio può dedicare al gioco è di oltre metà giornata tutti i giorni dell'anno, significa che c'è qualcosa che nn va nelle nostre vite (e questo mi sa che è assodato da un pezzo).

Sono pienamente d'accordo con il pragone di ore df a diamanti e ore dedicate a fare la scroll... solo che nn li spenderei cmq i platini per una scroll, qualsiasi essa sia.
Il valore delle cose lo si deve avere indipendentemente se si hanno tanti soldi o meno.
Se riteniamo che 2 platini siano bruscolini, allora penso che molti passano troppo tempo a giocare a daoc per avere tanti soldi, e questo rimanda inevitabilmente alla considerazione fatta poco + sopra.

C'e' gente che con 3-4 platini ti vende na epica 50... una singola scroll vale + di una epica?
Voglio dire capirei ancora ancora per l'Egg of Youth che è un oggetto portentoso al 10° liv, ma la belt of Moon nn mi pare nemmeno la migliore cinta artefatto che ci sia in circolazione.

Cmq il mio post era una richiesta di dove si potessero droppare le scroll mancanti; la costatazione del loro prezzo eccessivo è mia personale e nn richiedeva commento.
Fortuna che qualcuno che risponde ancora alle domande esiste.
Thx Arcotemo

maligna
8th April 2004, 20:48
Una a mente

A love story 1/3 15platini :scratch:

mah...

rehlbe
8th April 2004, 21:10
C'e' gente che con 3-4 platini ti vende na epica 50... una singola scroll vale + di una epica?
non vedo cosa ci sia di strano.

Sono basilari leggi di mercato, più un oggetto è ricercato e difficile da ottenere, più il suo valore aumenta... proprio non riesco a capire qual'è il problema: non vuoi spendere tutti quei soldi per la scroll? te la vai a droppare... non riesci a dropparla? bé, allora puoi iniziare a capire il motivo per il quale il prezzo è tanto alto E o continui a cercarla, o la compri perchè ritieni che il prezzo sia giusto ritenendo il tuo tempo che perderesti a dropparla più prezioso, o suki e ne fai a meno.

Stare a lamentarsi se una scroll costa 5 platini o 20 non ha senso ;)

powerdegre
8th April 2004, 23:53
scusa, ma se una ferrari costa 200.000€ e te nn li hai in tasca cosa fai? vai alla ferrari e gli dici che siccome l'italiano medio nn ha quei soldi da spendere per una macchina che abbassino i prezzi?

Ophium
9th April 2004, 01:29
il ragionamento di powe dovrebbe mettere fine a questa discussione :D

Xangar
9th April 2004, 02:35
beh se non vuoi spendere tanti platini per le scroll, allora mi sa che dovrai passarci un po' di tempo a dropparle :)
perche ce ne sono alcune molto importanti che se hai culo ti salvi a comprarle a 5 platini

powerdegre
9th April 2004, 09:29
cmq dopo una nottata passata a farmare scroll col necro (mentre powavo il mio chierico :lick: ) in un isola dove i mob son dati boni per droppare solo 2 o 3 scroll, da quei mob ci ho tirato fuori:
apprentice note 1/3
spear of king 2
champions notes 2
kalares memories 3
atlantis tablet 2
healers notes 2
alvarus letters 3
egg of youth 2

e tutto questo dai sobekite khu kamu e sobekite khu qualcos'altro, nn ricordo esattamente i nomi, mi sa che molto probabilmente le scroll droppan piu' facilmente da qualche mob, ma alla fin fine tutti droppan tutto.

tutto questo su alb/galahad

un amico mio su mid igraine che sta expando su quell'isola ci sta tirando fuori principalmente scroll per belt of the sun/moon, spear of king, flamedancer boots ed un altro, mi pare alvarus o eirene.

nn credo che abbian settato i drop diversi a seconda del server o reame, credo sian proprio random.

Glorifindel
9th April 2004, 10:03
Si ma qua stiamo parlando di scroll... nn di Ferrari. La scroll della belt of Moon nn mi sembra lontanamente paragonabile a una Ferrari in real... semmai la epica dovrebbe rappresentare l'ipotetica "Ferrari", e come ho già detto pare che "costi meno una Ferrari (leggasi epica completa) di alcune scroll", tutto qui.
Sul fatto che ste scroll siano ricercate poi è tutto da vedere... se fossero così bramate, a Foundation nn ci sarebbero 6 pagine che ti restituiscono come risultato scroll di Belt of Moon, indice che in molti preferiscono nn comprarle perchè reputano eccessivo spendere 1 o 2p a scroll per un artefatto che poi nn è tutto sto granchè (ma l'avete lette le stats della Belt of Moon?? Vi pare che valga oltre i 4 platini averla??). Il mercato dice anche che quando c'è troppa roba in giro il valore scende... sto aspetto nn mi sembra sia contemplato... anzi... ho visto uno che ha perfino avuto il coraggio di piazzare na scroll venduta da tutti a 1p al modico prezzo di 10p!

Cmq continuo a sottolineare il fatto che il post era una richiesta di dove poter droppare ste scroll; la considerazione sul prezzo è mia personale... vorrà dire che se dopo 1 mese nn le droppo rifilerò a qualcuno i diamanti e gli zaffiri di df e ci farò su i soldi (buttati nel cesso) per comprarle.

powerdegre
9th April 2004, 15:56
ma... a mio parere la quasi totalita' degli artefatti batte in valore il singolo pezzo della epica, ed alcuni artefatti valgono di sicuro piu' di un'epica completa, secondo te un healers hembrace cloak con 2 doni nn la vale?

che poi alcuni prezzi siano esagerati sono daccordo con te, alcuni mettono in vendita gli scroll a prezzi assurdi solo perche' magari nn li vogliono vendere, e nn sapendo che si puo' nn settare il prezzo sparan la cifra alta (e' vero, fidati, ne ho beccati un paio :) ), altri invece piazzan la merca a prezzi folli perche' son rimasti ancorati all'idea che una volta la roba la pagavi a peso d'oro, ed te la voglion far pagare a peso d'oro, altri solo perche' son davvero idioti....

cmq se aspetti i prezzi scendono, da noi gia' alcune scroll si trovano a prezi piu' umani, pensa che alcuni egg of youth manco li trovavi, adesso la 2 sta a 500g, o te li farmi oppure aspetti che il prezzo scenda.

se poi vuoi sapere dove droppare le scroll in parte ti ho risposto nel mio primo rep, se vuoi info piu' precise www.visionofsages.com/toa


ultima cosa, tanti per farti capire quanto ferrari e' la mia epica.
io l'epica la faro' solo quando avro' il crafter abile di riciclare l'arcanium ammodino, mi serve metallo :D

Glorifindel
9th April 2004, 19:13
Giusto, però c'è artefatto e artefatto. Dell'Egg of Youth vendono anche la 2 a 500g, anche se la droppano ovunque quella scroll, perchè è bello forte l'artefatto.
Quello che intendevo io è che ci sono altre cinture magari + belle che hanno scroll che costano tipo la metà di quelle della belt of Moon e tutto sommato hanno un encounter di poco + difficile.
Mi sembrava solo strano che di artefatt come la Staffa degli Dei, la Traldor's Oracle, l'Erinys Charm, l'Ethernal Plant e altra roba avessi già i libri completi e della belt of Moon riuscivo a trovare solo la 1 di 3.
Vabbè vorrà dire che mi metterò a farmare un po' verso il 50...

rehlbe
9th April 2004, 19:55
considerazione flash... per un book del battler chi non brucerebbe la propria di epiche? :D

stesso dicasi per qualunque altro artefatto.. a parte il valore affettivo ormai quelle armature sono solo perdita di tempo se non per l'utilità come

epica = armatura per expare\far soldi\andare a drop.. l'armatura da lavoro insomma
epica = le quest da livello 40 in su son comode per fare exp al 49

Per il discorso dei prezzi "volutamente" esorbitanti la pratica di alzare il prezzo perchè non si vuol vendere l'oggetto a meno che il pollo non si sveni è verissimo.. io stesso tengo alcuni oggetti che assolutamente non voglio vendere senza prezzo.. certi altri come i book completi a prezzo fisso 50 platini :D se me li comprano mi dovrò rifare il book ma lo rifarò contento ^^

Poi c'e' pure il discorso che la maggioranza non si preoccupa molto di aggiornare i prezzi in base all'andamento del mercato sui server.. perchè in effetti è molto palloso per ogni scroll dover volta volta adeguare i prezzi facendo ricerche se non si ha necessità di vendere :)

powerdegre
9th April 2004, 20:49
scusa glori, sei pure animista, invece che aspettare il 50 farma scroll in exp...
ci sono molti spot dove puoi farmare scroll con mob che vedi dal giallo al rosso per un 44.
vai sull'isola che sta all'incrocio tra notos, mesothalassa e hesperos, ci passa accanto la nave di aerus, e' piena di sokebite khu qualcosa, expi ed in piu' ci rimedi un po' di scroll, magari la maggior parte fan cagare, pero' potrebbero servrti, e pure se trovi roba di valore che nn ti serve puoi venderla per farti quello che ti manca.
io ho trovato una kalare 3 che nn mi serve e che usero' per completare l'egg.

considera anche un'altra cosa, magari i prezzi di una moon che a livello di artefatto e' peggio della jacyna sono piu' alti per il semplice motivo che la jacyna e' pressoche' infattibile, quindi pochi cercan gli scroll, io ho preso le prime 2 scroll co 110g, e se aspettavo potevo spendere ancora meno, la moon completa ci vojono 3p... e' vogliono tanto proprio perche' essendo una cazzata da fare la moon le scroll vanno a ruba.

fish =]
12th April 2004, 10:19
dsauhdsahudsahusduh su mlf la 3 l'ho droppata per sbaglio in aggro da uno skyros blu andando da cetus dsauhsdahudsahu

Defender
12th April 2004, 10:41
C'e' gente che con 3-4 platini ti vende na epica 50... una singola scroll vale + di una epica?

Le epiche son buone per il salvage.

Poi non ho capito il discorso "se faccio 2 platini non li vado a spendere x una scroll", e dove li spendi scusa? :D (la risposta "a mignotte" non vale perchè troppo ovvia :sneer: )

Imho i soldi in fin dei conti servono per equipaggiarsi, se vuoi l'artefatto ti servono le scroll ==> è come spendere in equipaggiamento, con la differenza che la maggior parte degli artefatti sono migliori di un qualsiasi pezzo craftato o a maggior ragione di epica.

Inoltre se una scroll ha un determinato prezzo vuol dire che quei soldi li vale (ovvio c'è gente che per fare l'idiota mette la Traldor's 1 a 2 platini, non sto parlando di quei casi ovviamente ;))

Ogni mercato che funziona ha la capacità di aggiustare il prezzo basandosi su domanda e offerta del bene, se una scroll ha un prezzo alto è perchè è rara e ha molta richiesta, se dovesse avere meno richiesta o si dovesse alzare il drop-rate per qualche intervento divino, il prezzo si abbasserebbe, isi.

Defender
12th April 2004, 10:52
Ah cmq visto che nessuno ti ha risposto :D

La 2 of 3 la droppano gli Skyros stormbringers e gli Skyros spearfishers

La 3 of 3 la droppano gli Skyros stalkers e gli Skyros camouflagers

Buon divertimento :p

Dora
14th April 2004, 13:29
Mah cmq a mio parere basta avere solo un po' di pazienza, quegli scroll non sono poi cosi' difficili da trovare... dagli Skyros chi prima chi dopo ci vanno tutti, o per la Traldor's, o per il Traitor, o per la Moon, o per le Scholar's.... non e' impossibile droppare quelle pergamene, credimi.

Glorifindel
14th April 2004, 15:09
risolto:
1 di 3 la trovi ovunque e già l'avevo
2 di 3 me la passano in gilda
3 di 3 me la passa uno americano con cui scambio una scroll che serve a lui e che io avevo nn so come :P

totale soldi spesi: 0

Mythic SO_Ok!

Mez
14th April 2004, 16:39
bhe io dopo 18 ore di accampamento non la ha cagata, comprata a 3platini x forza, non avevo voglia di stare li ankora

Glorifindel
14th April 2004, 16:59
Mez se a Foundation la sera chiedi in Broad chat se qualcuno le scambia dai quelle che hai tu per quelle che cerchi... io ho fatto cosi e ho beccato l'americano che l'ha scambiata...
nn spendi na cippa e ti liberi di qualche scroll che nn ti serve

Nanoschifoso
15th May 2004, 13:21
DOMANDA:

(x non aprire un altro thread)


Le armi create dalla belt che skin hanno?
una skin ToA particolare, oppure uns skin SI o normale?

rehlbe
15th May 2004, 13:23
hanno una skin particolare.. almeno su albion le spade ad esempio hanno la lama color argento e l'elsa color celestino

Thuslands
16th May 2004, 01:51
approfitto del post riguardante la belt of moon per raccontarvi di un episodio curioso risalente a un paio di giorni fa :
Stavo andando ad attivare la belt e avevo , oltre all'artefatto, le seguenti scroll:
1/3---1/3-2/3(legate)---1/3-3/3( legate) , tutte , ovviamente, della belt.
Quando ho unito il book mi sono accorto , aime solo dopo aver attivato l'art che tutte e tre le "1/3" erano state usate.... formando un libro da 5 scroll.
Roba da appeal ? :look:

LuKas
16th May 2004, 11:47
è un bug noto se hai + scroll dellostesso tipo e fa il book le perdi perchè crea 1 unico book, anzi ke ti è capitato con le belt 1 che valgono 10 s pensa se ti capitava con battler :rotfl:

Nanoschifoso
16th May 2004, 13:24
Liuk sei tu vero?
corri a Moderna! forza! :laugh: