Log in

View Full Version : tatuaggio

Mez
1st June 2007, 15:08
Allora ho 3 tatuaggi, uno dietro al collo sulla vertebra, uno sul braccio e uno che sta sotto l'ascella (non del tutto) quasi vicino bicipite.
Il problrema è che quello sul collo e sul braccio non mi danno problemi (li ho da un paio d'anni, ma mai mi hanno dato problemi) quello vicino all'ascella ogni tanto (quanso sono stressato) mi si gonfia, come mai? -.-

Medrich
1st June 2007, 15:25
lavati l'ascella pezzata, risolverai il problema :lol:

Scherzi a parte penso che essendo la zona dell'ascella carica di ghiandole sudorifere e essendo che il tatuaggio con il colore copre la parte interessata la pelle non ha il giusto sfogo e quindi si gonfia....

è un pensiero che mi è venuto così sul momento, potrebbe essere un'emerita cazzata.

Mez
1st June 2007, 15:38
mi dicono anche:
-caldo
-zona depilata (dato che mi devo e mi sono depilato per farlo li)
-stress
-sole
-allergia (non credo di averla, altrimenti mi si gonfiavano pure gli altri-.-)

Medrich
1st June 2007, 15:45
mi dicono anche:
-caldo
-zona depilata (dato che mi devo e mi sono depilato per farlo li)
-stress
-sole
-allergia (non credo di averla, altrimenti mi si gonfiavano pure gli altri-.-)

per.... per la prima non c'è un cazzo da fare.... o viaggi conun cubetto di ghiaccio sotto l'ascella o picche, per la seconda potrei consigliarti una ceretta.... li fa un male assurdo...peggio che ti strizzassero le palle, ma almeno risolvi il problema per almeno 3 settimane (+ o -), per la terza l'unica è "tromba, funziona sempre come antistress", per la quarta direi che una crema a protezione totale possa risolvere il problema... la 5° la prendi solo in c....

Mez
1st June 2007, 15:55
per.... per la prima non c'è un cazzo da fare.... o viaggi conun cubetto di ghiaccio sotto l'ascella o picche, per la seconda potrei consigliarti una ceretta.... li fa un male assurdo...peggio che ti strizzassero le palle, ma almeno risolvi il problema per almeno 3 settimane (+ o -), per la terza l'unica è "tromba, funziona sempre come antistress", per la quarta direi che una crema a protezione totale possa risolvere il problema... la 5° la prendi solo in c....
anche per la 5° cortisone, cmq domani trombo perchè sono dalla mia lei, se mi passa è questa la causa

Kith
1st June 2007, 16:01
ma a che pro farsi un tatuaggio sotto l'ascella?

Wolfo
1st June 2007, 16:02
io lo farei dentro il labbro :nod:

Kith
1st June 2007, 16:05
io lo farei dentro il labbro :nod:

tatuati dentro il buco del culo gia chè ci sei!!! :sneer:

Acheron
1st June 2007, 16:10
tatuati dentro il buco del culo gia chè ci sei!!! :sneer:
se sai quanto spende per farsi un tatuaggio come la cappella sestina.

Traumar
1st June 2007, 16:13

:bow::bow::bow:

AUhauahauahauahuaha un mito quest'omo

Wolfo
1st June 2007, 16:20
nelle profonde e tenebrose viscere del mio ano potrebbero scoprire specie di tarzanelli ancora sconosciute...un po' come negli abissi del mare :nod:

Medrich
1st June 2007, 16:23
nelle profonde e tenebrose viscere del mio ano potrebbero scoprire specie di tarzanelli ancora sconosciute...un po' come negli abissi del mare :nod:

:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Mez
1st June 2007, 16:40
dio che schifo -.- cmq il tatuaggio mica è tutto li sotto, è un maori ma c'è un pezzo di tattoo che passa di lì

Wolfo
1st June 2007, 16:53
dio che schifo -.- cmq il tatuaggio mica è tutto li sotto, è un maori ma c'è un pezzo di tattoo che passa di lì
il tatuaggio al foro è bellerrimo , siete voi che non siete aggiornati con le tendenze :nod:

Jingle
1st June 2007, 17:22
Allora ho 3 tatuaggi, uno dietro al collo sulla vertebra, uno sul braccio e uno che sta sotto l'ascella (non del tutto) quasi vicino bicipite.
Il problrema è che quello sul collo e sul braccio non mi danno problemi (li ho da un paio d'anni, ma mai mi hanno dato problemi) quello vicino all'ascella ogni tanto (quanso sono stressato) mi si gonfia, come mai? -.-

capita anche a me e nn ho il tatuaggio sotto l'ascella :D

si gonfia in che senso?? sotto l'ascella si forma una bolla grossa rossastra fastidiosa e fa male se la tocchi??

io ho risolto cambiando la marca di un deodorante, vedi te se magari potrebbe essere quella la causa :)

Zaider
1st June 2007, 17:33

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Arthu
1st June 2007, 17:51
A che serve un tatuaggio?Oltre ad andare a uomini e donne?

Janeth
1st June 2007, 19:16
un tatuaggio deve raffigurare qualcosa che sia particolarmente legato alla propria persona o personalità. nel senso, non deve essere solo un simbolo senza alcuno scopo. per esempio, difficile che un fanatico cccp si faccia tatuare sul braccio la scritta X M.A.S solo perchè fa figo

...

Randolk
1st June 2007, 19:17
A che serve un tatuaggio?Oltre ad andare a uomini e donne?

Non è che tutto quello che fai debba avere uno scopo. Lo fai e basta.
Il tatuaggio è decorazione, chiunque scelga di farne uso lo fa per motivi svariati: moda, fighetteria, ricordi. Oppure lo fa perchè je va.

Janeth
1st June 2007, 19:20
Il tatuaggio è decorazione, chiunque scelga di farne uso lo fa per motivi svariati: moda, fighetteria, ricordi. Oppure lo fa perchè je va.

non sono totalmente d'accordo. è per colpa delle mignotte con tribale sul fondo schiena o del tamarro col drago sul bicipite che la gente si chiede il perchè dei tatuaggi ;)

tanto per dirti, io ho sul braccio dx la scritta "usque ad finem" in caratteri gotici e prossimamente dietro al collo mi farò scrivere "gaudiens in signo". queste scritte hanno decisamente un grande valore solo per quanto riguarda me, non mi interessa una fava che lo vedano altre persone

Randolk
1st June 2007, 19:25
non sono totalmente d'accordo. è per colpa delle mignotte con tribale sul fondo schiena o del tamarro col drago sul bicipite che la gente si chiede il perchè dei tatuaggi ;)
tanto per dirti, io ho sul braccio dx la scritta "usque ad finem" in caratteri gotici e prossimamente dietro al collo mi farò scrivere "gaudiens in signo". queste scritte hanno decisamente un grande valore solo per quanto riguarda me, non mi interessa una fava che lo vedano altre persone

E perchè non saresti daccordo con me? :gha:
Tu lo fai per uno degli svariati motivi, che non è appunto la fighetteria. Io perchè ho disegnato uno scaracchio su un foglio, l'ho elaborato e ridisegnato 10487304890380 volte finchè non mi è venuto l'orgasmo creativo e me lo sono impresso sull'avambraccio.

Kith
1st June 2007, 19:32
io son trppo lunatico per poter avere un tatuaggio :sneer:

9-3v4iM-9
1st June 2007, 19:39
il primo tatuaggio l'ho fatto a 9 anni QQ
ora dovrei fare il terzo e coprire questo, ma non so decidere cosa e dove :(

Arthu
1st June 2007, 19:54
Tutto ha uno scopo.Il fatto stesso di essere pensanti fa si che tutto abbia una ragione e uno scopo.
Nel caso in cui dici che non deve avere uno scopo ha lo scopo di non significare nulla.

9-3v4iM-9
1st June 2007, 20:13
Tutto ha uno scopo.
aprici un topic

Mez
1st June 2007, 20:29
corpo = foglio dove disegnarci, aka ho fatto l'artistico il tatuaggio è svolto da me, volevo rappresentare la "mia" arte sul "mio" corpo

cmq no che bolla, si gonfia solo il tatuaggio ma di 3-4mm

Randolk
1st June 2007, 20:33
Tutto ha uno scopo.Il fatto stesso di essere pensanti fa si che tutto abbia una ragione e uno scopo.
Nel caso in cui dici che non deve avere uno scopo ha lo scopo di non significare nulla.

Va bene che sei maestro di vita, ma la filosofia puoi anche buttartela su per il culo. Tu dici a io dico b e andiamo avanti ad libitum. Un po' come il calcio, siamo tutti filosofi ed è vero tutto e il contrario di tutto.

9-3v4iM-9
1st June 2007, 20:35
vabbe allora puoi dire che l'hai fatto a rialzo

Acheron
1st June 2007, 20:48
io mi devo tatuare la foglia degli all blacks ma devo decidere dove qq

Taro Swarosky
1st June 2007, 21:16
sul chiappone sinistro :afraid:S

Trish
1st June 2007, 22:11
Un mio collega di lavoro,sempre giacca e cravatta l'altro giorno se ne esce che ha un tatoo dentro il labbro...non ci credevo...alla fine ha davvero una foglia di maria tatuata dentro la bocca O_O

AceGentile
1st June 2007, 22:14
Un mio collega di lavoro,sempre giacca e cravatta l'altro giorno se ne esce che ha un tatoo dentro il labbro...non ci credevo...alla fine ha davvero una foglia di maria tatuata dentro la bocca O_O

da quanto ce l'ha?da quanto avevo sentito quelli per via della zona non restano molto

Evildark
1st June 2007, 22:53
da quanto ce l'ha?da quanto avevo sentito quelli per via della zona non restano molto

anche io avevo sentito che dentro il labbro dura poco..

Arthu
1st June 2007, 23:17
Va bene che sei maestro di vita, ma la filosofia puoi anche buttartela su per il culo. Tu dici a io dico b e andiamo avanti ad libitum. Un po' come il calcio, siamo tutti filosofi ed è vero tutto e il contrario di tutto.
E vabbè io non posso dire cazzate ora?:confused:

Nazgul Tirith
5th June 2007, 18:34
E vabbè io non posso dire cazzate ora?:confused:

No, te sei gia una cazzata vivente! :confused:

AceGentile
5th June 2007, 18:41
No, te sei gia una cazzata vivente! :confused:

cazzo uppi con 3giorni di ritardo?!? :banana:

:kiss:

Nazgul Tirith
5th June 2007, 18:44