PDA

View Full Version : Anteprima Fifa08



Kali
2nd June 2007, 00:42
Premetto che nn gioco a un fifa da 10 anni almeno (fifa 96/WC98 sono gli ultimi che ricordo),e ho sempre saltato a piè pari recensioni e commenti sulle release di merda che hanno rilasciato ogni anno quelli della EA.

Ma oggi mi ha incuriosito questo:

http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=5928

A parte le solite promesse sul gameplay migliorato etc etc,c'e' un punto che parla di un'ipotetico 11vs11 online ...lol sarebbe veramente una rivoluzione e potrebbe essere anche divertente.

Inoltre, al di la delle innovazioni che interessano il gameplay (di cui parleremo approfonditamente in seguito), gli sviluppatori hanno cercato di rendere molto più appetibili le modalità online. La grande sfida di Electronic Arts per Xbox 360 consiste nel tentativo di portare la sfida online a 11vs11 giocatori: 22 utenti connessi in rete contemporaneamente (ancora non è chiaro se hanno in mente di fare altrettanto per Ps3, mentre di certo per PC si raggiungeranno soltanto gli 8 giocatori in LAN), con una telecamera appositamente dedicata al singolo utente, così che durante la partita l'inquadratura possa coprire al meglio la sua area di azione. Per la versione PC, EA Sports ha voluto strafare dal punto di vista delle opzioni contingenti: si potranno registrare i replay o, addirittura, intere partite, per caricarle su YouTube o Google Video grazie al formato compatibile disponibile nelle opzioni di salvataggio. Funzione molto utile per Tornei LAN o per semplice divertimento personale.


Si parla anche di rivisitazione dei controlli (aggiunto il tasto separato per i trick alla pes) e l'introduzioni di modalità particolari con alcuni giocatori...insomma e' la prima volta che ho voglia di provare 1 fifa.

Chissa se a forza di adagiarsi la Konami non prenda una bella ripassata e cominci a risolvere i problemi (pochi ma ci sono da ANNI) sulla serie che ha fatto la storia del calcio videogiocato.

Vindicare
2nd June 2007, 02:17
11 giocatori? lo vedo poco attuabile... e se uno crasha? :look: giocano in 10? :rain:

adigirolam
2nd June 2007, 02:40
L'idea è carina ma non so quanto possa rendere, un difensore si sfracellerebbe le palle

Vindicare
2nd June 2007, 02:41
L'idea è carina ma non so quanto possa rendere, un difensore si sfracellerebbe le palle

si sgancia in attacco! già mi immagino le partite con contropiedi fulminanti :rotfl:

Sintak
2nd June 2007, 04:40
E il portiere chi lo fa..? :gha:

ahzael
2nd June 2007, 09:24
Io io io faccio il difensore ...................... vola roberto carlos sulla fascia, smarca tutto il centrocampo, supera la mediana bomba da 40 metri GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL

Arthu
2nd June 2007, 10:31
E il portiere chi lo fa..? :gha:
Se il gioco fosse fatto bene sarebbe una rivoluzione gia mi immagino il calcio mercato con la gente pagata in soldi veri per fare i tornei.
RIcorda basta ci siano classifiche e la gente gioca anche a un due tre stella.

Kat
2nd June 2007, 10:42
Beh in 22 magari no, ma una dozzina di persone che usano i giocatori e il resto alla cpu potrebbe essere divertente per tutti, e nessuno deve usare il portiere :sneer:

Slurpix
2nd June 2007, 11:33
A me sembra na cagata, mi romperei i coglioni dopo 20 secondi, gia se giochi a pes in 3 vs pc ti ti rompe le palle.

Poi Fifa è da N anni che dice "blabla cambiamo, blabla nuovi controlli, blabla..." e ogni anno ci propinano na merda di gioco.

Jarsil
2nd June 2007, 12:09
Se lo facessero, il ruolo del portiere sarebbe mio, esattamente come in real life a calcetto/calciotto :D

Se sei portiere nel sangue, lo faresti ovunque, mi metto in porta pure in spiaggia di solito :D

Arthu
2nd June 2007, 12:13
Se lo facessero, il ruolo del portiere sarebbe mio, esattamente come in real life a calcetto/calciotto :D

Se sei portiere nel sangue, lo faresti ovunque, mi metto in porta pure in spiaggia di solito :D
E' quello che intendevo io , se il ruolo fosse fatto bene , vuoi mettere poter giocare magari ogni ruolo in soggettiva ad esempio , sarebbe una rivoluzione.Col portiere potersi muovere e uscire di porta o cose simili.

Jarsil
2nd June 2007, 12:15
E' quello che intendevo io , se il ruolo fosse fatto bene , vuoi mettere poter giocare magari ogni ruolo in soggettiva ad esempio , sarebbe una rivoluzione.Col portiere potersi muovere e uscire di porta o cose simili.

La cosa piu' bella sarebbe avere la visuale da FPS, ovvero vedere il campo come lo vedo ogni lunedì e giovedì sera, altezza occhi, che spazia dalla tua area fino in fondo e poter seguire il gioco muovendosi in anticipo nella zona dell'area in cui dovrai stare quando arriverà l'attaccante a rompere i coglioni :)

Arthu
2nd June 2007, 12:22
La cosa piu' bella sarebbe avere la visuale da FPS, ovvero vedere il campo come lo vedo ogni lunedì e giovedì sera, altezza occhi, che spazia dalla tua area fino in fondo e poter seguire il gioco muovendosi in anticipo nella zona dell'area in cui dovrai stare quando arriverà l'attaccante a rompere i coglioni :)
Queste cose poi sistematicamente non le fanno per motivi random :sneer:

Kat
2nd June 2007, 13:01
La cosa piu' bella sarebbe avere la visuale da FPS, ovvero vedere il campo come lo vedo ogni lunedì e giovedì sera, altezza occhi, che spazia dalla tua area fino in fondo e poter seguire il gioco muovendosi in anticipo nella zona dell'area in cui dovrai stare quando arriverà l'attaccante a rompere i coglioni :)
C'era un gioco simile molti anni fa mi sembra per Amiga, pero' la tecnologia dei tempi non permetteva granche'.

Kith
2nd June 2007, 15:01
Se il gioco fosse fatto bene sarebbe una rivoluzione gia mi immagino il calcio mercato con la gente pagata in soldi veri per fare i tornei.
RIcorda basta ci siano classifiche e la gente gioca anche a un due tre stella.


e che cazzo centra con il portiere? :shocked: