PDA

View Full Version : Chi è più forte?



Miciomiao
2nd June 2007, 00:59
:metal: :banana: :metal:

Rayvaughan
2nd June 2007, 01:10
hum non ha molto senso sto poll! cmq votato ombra che secondo me è più versatile e facile da giocare (in generale)

Acheron
2nd June 2007, 01:40
io

Vindicare
2nd June 2007, 01:58
mi fan cagare tutte e 3 e quindi non voto :nod:

Virolo
2nd June 2007, 02:30
forse ora come ora ombra.. o almeno e' quella con cui ho avuto piu problemi

Dryden
2nd June 2007, 03:40
Salvando Ace, investirei con un'auto-articolato tutti coloro che le usano.

AceGentile
2nd June 2007, 07:37
utility di insta dd > all

bonus di armor migliori. evade stun pure in taglio.

ns > sb > inf imo

mistik
2nd June 2007, 10:15
Salvando Ace, investirei con un'auto-articolato tutti coloro che le usano.

invece io invesirei tutte le merde che per 4pr mi inseguono per 10k di loc o quelli che addano ... in ogni caso .. non ci sono solo ombre che ti aprono il culo^^

Shalee
2nd June 2007, 10:47
fatevi un vamp e GG vs Ombre

Fustigatrice
2nd June 2007, 13:01
fatevi un vamp e GG vs Ombre

vamp fa cagare imo,molto più divertente ombra :nod:

edorapiangi
2nd June 2007, 13:05
fatevi un vamp e GG vs Ombre

meglio maulo vs ombre al posto del vampo, adesso col nerf degli hot nn saprei pero'.

cmq sec me a danno:
sb>infi=ns

a versatilita' e utility:
ns(stun diretto sia su lame che pierce e i dd)>infi=sb (l'infi per lo stun diretto se speccato thrust e lo sb per bludgeon)

Fu3g0
2nd June 2007, 13:21
Salvando Ace, investirei con un'auto-articolato tutti coloro che le usano.


ma sparati in real..non perchè uso un sb..ma perchè salvi Ace:sneer:

Dryden
2nd June 2007, 13:38
invece io invesirei tutte le merde che per 4pr mi inseguono per 10k di loc o quelli che addano ... in ogni caso .. non ci sono solo ombre che ti aprono il culo^^

Io mi riferisco a come viene giocata la classe (stealther tutti in generale).



ma sparati in real..non perchè uso un sb..ma perchè salvi Ace:sneer:


:banana:

Piola
2nd June 2007, 21:43
Non c'e' un piu' forte... da rank6Lx posso dire che ho incontrato infi rr3 durissimi da segare e magari sb rr9 ridicoli.
(ovviamente gli sb che son su sta board mi han sempre matematicamente aperto come una cozza)
Dipende da chi lo usa :confused:

Jarkheld
2nd June 2007, 21:50
Non c'e' un piu' forte... da rank6Lx posso dire che ho incontrato infi rr3 durissimi da segare e magari sb rr9 ridicoli.
(ovviamente gli sb che son su sta board mi han sempre matematicamente aperto come una cozza)
Dipende da chi lo usa :confused:

diciamo che sei tu che sei scarso :sneer:




:kiss:

Piola
2nd June 2007, 22:12
diciamo che sei tu che sei scarso :sneer:
:kiss:
:swear:
:kiss:
No, sono forti loro visto che gli Sb mezzasega di cui parlavo prima erano tra i primi 10 del cluster:bleach:

nortis
3rd June 2007, 02:12
:swear:
:kiss:
No, sono forti loro visto che gli Sb mezzasega di cui parlavo prima erano tra i primi 10 del cluster:bleach:
io ti aprivo e ero scarso:p:p

rofl dai rivanghiamo 1 anno fà

Nightwalker
3rd June 2007, 11:01
Non c'e' un piu' forte... da rank6Lx posso dire che ho incontrato infi rr3 durissimi da segare e magari sb rr9 ridicoli.
(ovviamente gli sb che son su sta board mi han sempre matematicamente aperto come una cozza)
Dipende da chi lo usa :confused:


xke gli infi no? :sneer:


ciao piola :D

Saffo
3rd June 2007, 18:52
Piola una volta mi hai segato eh ;)

Piola
3rd June 2007, 23:26
:rotfl:
Quanti Amiciciiiiiiiiiii!
Mi mancate :gha:

Cifra
4th June 2007, 12:46
Mi state dicendo che da quando ho smesso di giocare, il NS è diventato UBER?

Demonio
4th June 2007, 13:48
Mi state dicendo che da quando ho smesso di giocare, il NS è diventato UBER?

Chiedi a tuo fratello di ridarti il tuo PG e vedi ;)

Cifra
4th June 2007, 14:35
Ciao Deeeeeemooooooo!
Ecco perchè quel lamerone di mio fratello mi fa tutte ste domande sull'ombra.
Quanti tic fa il veleno?
Ma devo capparla agilità?
Ma il PA lo faccio con armi lente?
Che faccio lo piglio Viper?
Non è che hai qualche platino nascosto?
Sgancia la lira, dai!
Mi paghi l'account?

:nod:

Vindicare
5th June 2007, 00:35
cifra la firma in giallo che hai è un fake vero? :look:

Pioggia
5th June 2007, 08:51
Io mi riferisco a come viene giocata la classe (stealther tutti in generale).
:banana:
ci manca ke danno pbaoe agli stealther, cosi abbiamo finito la sagra degli add ombre negli inc!!

Cifra
5th June 2007, 18:56
cifra la firma in giallo che hai è un fake vero? :look:

era in firma a qualcuno sul vecchio forum di vorty

Piola
6th June 2007, 12:39
Insomma sembra che lo SCIADOUBLED sia il più meglio fortissimissimo...
:shrug:

Cifra
6th June 2007, 13:52
All'inizio di daoc era uno spettacolo vedere gli sciadoubleid che aprivano di PA con spadone a due mani. Era l'epoca dell'instakill. Baei tempi.

Fu3g0
6th June 2007, 13:52
Insomma sembra che lo SCIADOUBLED sia il più meglio fortissimissimo...
:shrug:

gli hidden bravi non si fanno stunnare su combo..ergo con sb è sempre molto difficile stunnare.. mentre gli altri hanno stun su evade:point:

direi ns > sb=inf per tutte le diverse utility e lo stun evade :drool:

edorapiangi
6th June 2007, 19:19
a danni lo sb batte tutti,ha bludgeon, se sai usare bene remedy e hai purge up sulla carta e' il migliore(tralasciando il fattore fortuna-sfortuna degli evade-miss)
con purge down sicuramente e' tutta un'altra storia,
e' una questione di rank e di RA , ns e infi si somigliano molto ...sb e' 1 pelo + aggressivo ma non ha ne degli insta dd ne uno stun degno di tale nome :P

AceGentile
6th June 2007, 19:34
a danni lo sb batte tutti,ha bludgeon, se sai usare bene remedy e hai purge up sulla carta e' il migliore(tralasciando il fattore fortuna-sfortuna degli evade-miss)
con purge down sicuramente e' tutta un'altra storia,
e' una questione di rank e di RA , ns e infi si somigliano molto ...sb e' 1 pelo + aggressivo ma non ha ne degli insta dd ne uno stun degno di tale nome :P

come si usa bene remedy, lo usi quando vedi hiddato e GG :rain:

per il fatto di bludgeon, si figo ma vorrei ricordare che gli è stato dato perchè, a differenza di inf e ns, non PUO' scegliere 1altra spec che faccia danno diverso da taglio ed inoltre la champ weapon debuffa sempre slash, usi bludgeon e butti nel cesso 1 proc.

la vera "vergogna" sono 3 stun su 3linee diverse, il + basso a 34spec, tutti chain di 2 stili contro stun da 6s a 15spec perfo per inf e 2stun su evade sia in perfo che taglio per ns, a 25 e 21spec(o forse era 18blades quello aggiunto di recente?non ricordo) da 5 e 4s.

il fatto che stun di ascia duri 6s non conta 1ceppa visto che non entra praticamente MAI.

e il fatto che inf abbiano stealthlore su db (quello di ns dovrebbe essere stato nerfato, ora sarebbero "solo" + difficili da vedere. boh) mentre sb un fighissimo speed da hiddato :rotfl: buono se vanishi se non ti dehiddano uguale

Fu3g0
6th June 2007, 19:45
e il fatto che inf abbiano stealthlore su db (quello di ns dovrebbe essere stato nerfato, ora sarebbero "solo" + difficili da vedere. boh) mentre sb un fighissimo speed da hiddato :rotfl: buono se vanishi se non ti dehiddano uguale

pz mi ero dimenticato di questo stealth lore che sul classic rulla poco poco visto che non c'è RoD..già però noi abbiamo bludgeon:confused:

Virolo
6th June 2007, 20:17
All'inizio di daoc era uno spettacolo vedere gli sciadoubleid che aprivano di PA con spadone a due mani. Era l'epoca dell'instakill. Baei tempi.
e nn si dehiddavano mi pare una volta se era instakill... taaaanto tempo fà però :rolleyes:

Cifra
6th June 2007, 22:57
e nn si dehiddavano mi pare una volta se era instakill... taaaanto tempo fà però :rolleyes:


Praticamente all'inizio, ma fu ritenuto bug e quindi corretto.

Gaz
7th June 2007, 02:02
Quel bastardo di Gia, che vedevo rosso all'epoca (ero tipo liv 39 e lui 4x), mi istakillò a odin.
E il bello di quel periodo era che qualsiasi cosa accadesse, eri felice, dato che stavi scoprendo le potenzialità di questo gioco strepitoso :D:cry:

Cifra
7th June 2007, 12:03
Quel bastardo di Gia, che vedevo rosso all'epoca (ero tipo liv 39 e lui 4x), mi istakillò a odin.
E il bello di quel periodo era che qualsiasi cosa accadesse, eri felice, dato che stavi scoprendo le potenzialità di questo gioco strepitoso :D:cry:

Esatto. Era tutto una scoperta. Mi ricordo gli incontri con i primi SB nella torretta di Emain. Ci toglievamo le armature per vedere da vicino con calma le skin dei PG. Ora sarebbe praticamente impossibile, la gente si butta su qualsiasi cosa che si muove.

Però Gia non si vide più, che fine avrà fatto, mi ricordo che si narrava una sua incursione in Hib. Riusci a passare il gate e gironzolare tranquo tranquo per le verdi praterie. Sarà vero? :look:

Shock
7th June 2007, 20:27
Voto uniforme... :sneer:

edorapiangi
7th June 2007, 20:50
come si usa bene remedy, lo usi quando vedi hiddato e GG :rain:


volevo dire che basta non essere trogloditi a non premere in tempo remedy o a sputtanarlo inutilmente per poi nn averlo up gli inc dopo,

seno' purge ti tocca usarlo sui veleni e non sullo stun.

per l'abilita' dopo un db e' proprio vero che quello dello sb e' proprio una merdata , nulla da obiettare.

per la storia della cw anche ma quello e' 1 problema minore dai :P