PDA

View Full Version : Naruto x360...PAURA :D



Trish
2nd June 2007, 10:00
Video diary del nuovo prodotto di Naruto sul 360...da panico :d
http://www.xboxyde.com/stream_3915_en.html

Metallo
2nd June 2007, 10:23
Fantastico, sembra fatto veramente bene :eek:

Razj
2nd June 2007, 10:27
cazzo, da una parte naruto per x360 e dall'altra un probabile star wars per Wii :afraid:

Ercos
2nd June 2007, 11:56
buhahahaha sembra na figata!!
Si ma voglio anche il gioco di bleach ç_ç

Hador
2nd June 2007, 13:33
a me nn pare sta gran figata, cioè giri per la città prendi la questi idiota da risolvere con minigame de medda, tutto incastrato e preconfezionato... a me piacerebbe un gioco che segua la storia, tipo quello per ps2 di berserk

Marphil
2nd June 2007, 13:40
Vabbè gioco sviluppatto da francesi su Naruto....i combattimenti li fanno con i mazzi di fiori? :sneer:

Wolfo
2nd June 2007, 13:40
a me pare una figata...poi se uno è pure un amante di naruto secondo me sbiella con sto gioco...credo...

Vindicare
2nd June 2007, 13:42
boh io sono uno che odia le quest... questo gioco segue la storia?

Suppa
4th June 2007, 10:45
LOL è IDENTICO a quelli per PS2 (soprattutto al 3) se non con una risoluzione e grafica migliore (ah vorrei vedere per dio!)

da panico... :sneer: certo :sneer: ovvio.. è su XBOX :sneer:

Kuroko
4th June 2007, 10:51
Preferisco mille volte lo splendido picchiaduro per Wii ambientato su Shippuuden, e chi ha giocato ai vari Naruto Ninja Taisen su GameCube sa il perchè :D.

Zaider
4th June 2007, 10:56
Il combattimento pare molto divertente.
Cmq quello su ps2 è un picchiaduro e non un adventure-role play con free roaming
e quello per ps2 non usa gli sticks analogici per compiere alcune tecniche (usa solamente le solite combo di tasti da eseguire velocemente).
Per il resto è uguale cmq :rotfl:

ahzael
4th June 2007, 12:20
Il combattimento pare molto divertente.
Cmq quello su ps2 è un picchiaduro e non un adventure-role play con free roaming
e quello per ps2 non usa gli sticks analogici per compiere alcune tecniche (usa solamente le solite combo di tasti da eseguire velocemente).
Per il resto è uguale cmq :rotfl:
Per la PS2 ci sono i vari picchiaduro E quello adventure-role play

MiLLenTeX
4th June 2007, 14:13
buhahahaha sembra na figata!!
Si ma voglio anche il gioco di bleach ç_ç

up voglio il gioco di Bleach pure io!!! QQ

Devon
4th June 2007, 16:42
occhio che vi cartellinano perche parlate di un gioco diverso eh :nod:

cmq sermbra caruccio, speriamo non diventi monotono dopo le prime 2 ore di gioco, come spesso accade :qq:


p.s. io vojo il gioco di death note :drool:

Zaider
4th June 2007, 17:19
p.s. io vojo il gioco di death note :drool:

c'è per DS, pure io lo vorrei per xb360/ps3 :drool:

Suppa
4th June 2007, 23:23
Per la PS2 ci sono i vari picchiaduro E quello adventure-role play

che tra l'altro è fatto pure bene nello story mode.. tra tutti gli extra da sbloccare i minigame, il cardgame e collectibles..
anche le location son carine...

Ovvio risente dei limiti della console.. ma visto i tempi in cui è uscito non era affatto male (anche se il picchiaduro incredibilmente semplicistico)...

Ma credo si essere l'unico (assieme ad Ahza) ad averlo.. vero?:point: :sneer:

ahzael
5th June 2007, 02:27
che tra l'altro è fatto pure bene nello story mode.. tra tutti gli extra da sbloccare i minigame, il cardgame e collectibles..
anche le location son carine...
Ovvio risente dei limiti della console.. ma visto i tempi in cui è uscito non era affatto male (anche se il picchiaduro incredibilmente semplicistico)...
Ma credo si essere l'unico (assieme ad Ahza) ad averlo.. vero?:point: :sneer:
Ho moddato la PS2 solo per giocare a quel gioco :D

Ipnotik
5th June 2007, 10:21
ma la xbox nn si doveva distinguere dal wii per la grafica? :sneer: