PDA

View Full Version : Aiuto perun Catanese

LuKas
2nd June 2007, 10:58
Mi hanno chiesto di far girare questo link in vari forum se fate lo stesso anche voi , magari non serve.. ma non costa nulla :shrug:
http://racitipaolo.forumattivo.com/

thx

Galandil
2nd June 2007, 12:58
Cioé, sto poveraccio ha fisso mal di testa da spaccare il cranio e dopo ospedali e N visite private ancora non sa di cosa soffre? :bored:

Alkabar
4th June 2007, 17:16
Cioé, sto poveraccio ha fisso mal di testa da spaccare il cranio e dopo ospedali e N visite private ancora non sa di cosa soffre? :bored:

mah, se è vero.

Se non lo è comincia a chiedere soldi.

In genere comunque più sono forti i sintomi più è facile capire la causa... quindi a me sembra strano...

e di solito uno non apre un blog per sta ragione...

Galandil
4th June 2007, 17:20
mah, se è vero.
Se non lo è comincia a chiedere soldi.
In genere comunque più sono forti i sintomi più è facile capire la causa... quindi a me sembra strano...
e di solito uno non apre un blog per sta ragione...

Mica tanto vero, eh.

Conosco persone che hanno ricevuto DECINE, e sottolineo, DECINE di diagnosi differenti, ad un certo punto non sai più a chi/cosa credere e nel frattempo stai pure male come un cane.

Ho dato una lettura qua e là, mi pare semplicemente una richiesta di aiuto e non di quattrini, magari di qualche medico bravo ma cagato zero.

Se è vero, povero ragazzo, e non ho motivi per dubitare della veridicità per ora.

Brcondor
4th June 2007, 17:41
Lol c'è una tipologia di emicrania che si chiama qualcosa cm emicrania del suicidio perchè p così intensa che spesso quelli che ne soffrono si suicidano, dato che nn esiste ancora 1 cura seria...

Hador
4th June 2007, 18:23
dr house imo

Alkabar
4th June 2007, 18:49
Imo, c'ha dei problemi seri con le vertebre, dovrebbe provare un bel massaggio tutti i giorni più cura al laser, non ci vuole niente che c'abbia un nervo incazzato proprio la.

Se è la schiena che ha causato tutti sti problemi, sta male nella schiena, punto, non riesco a capire tutta sta magia nera della medicina.

Gli farei fare due mesi di informatica per imparare a fare del debugging :madd::madd:.

LuKas
5th June 2007, 16:54
Mi è stato chiesto di persona da un suo caro amico.. quindi non ho motivo di dubitare della veridicità anche se non lo conosco di persona :shrug: