PDA

View Full Version : Info dogana



Khorne
28th October 2003, 14:04
Qualcuno sà il costo doganale di importazione?
Dato che devo prendere 14 scatole in totale vorrei prepararmi psicologicamente alla mazzata...

Thx

Wayne
28th October 2003, 14:11
:eek:

Beh, quando ho preso, da solo, SWG, mi sono arrivati 15$ di regalino... altre volte niente.

Credo che vada molto "a fortuna"... cmq dovrebbe essere il nostro 20% di IVA solito... poi non sono molto esperto.

anche voi fate l'ordine cumulativo? :D

Khorne
28th October 2003, 14:18
Zi siamo quasi un gruppo full compreso chierico ^^ Stò aspettando che aggiornino il sito di game stop per fare l'ordine :P

Cmq anche io quando ordinai Swg mi beccai 20 euri di dogana per 2 copie...
Però ho chiesto per sapere se c'era una percentuale o andava a scaglioni oppure semplicemente culo ^^

Kadmillos
28th October 2003, 14:21
Zi siamo quasi un gruppo full compreso chierico ^^ Stò aspettando che aggiornino il sito di game stop per fare l'ordine :P

Cmq anche io quando ordinai Swg mi beccai 20 euri di dogana per 2 copie...
Però ho chiesto per sapere se c'era una percentuale o andava a scaglioni oppure semplicemente culo ^^

L'ultima che hai detto...

Wayne
28th October 2003, 14:23
Zi siamo quasi un gruppo full compreso chierico ^^ Stò aspettando che aggiornino il sito di game stop per fare l'ordine :P

Che intenzioni avete? :D

Khorne
28th October 2003, 14:59
ora vediamo un pò, siamo ancora indecisi su che server andare sicuramente alb, ma il server nn sappiamo, principalmente ne cerchiamo uno con meno treni possibili ;D.


Byez

San Vegeta
28th October 2003, 15:15
è culo se non ti fanno pagare, è l'iva se ti aprono la scatola e vedono la fattura :)