View Full Version : diabolico cornuto
Necker
2nd June 2007, 12:41
questo qui è un grande!!!... però nn vorrei essere comunque nei suoi panni :D
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo364343.shtml
Axelfolie
2nd June 2007, 12:53
un mito lol, ha fatto benissimo ^^
mi spiace x lui, non dev'essere stato bello, però è un fottuto genio :bow:
[Crilin]
2nd June 2007, 13:03
Veramente un grande...
Ha fatto la cosa migliore che poteva fare!
Certo magari adesso si sarà ritirato in un paesino sperduto. Bella botta: moglie e miglior amico persi in un colpo solo.
Sintak
2nd June 2007, 13:39
Forse un po' poco..
Marphil
2nd June 2007, 13:43
Più che botta direi che salvata, te guarda che zoccola si stava per sposare e che migliore amico che si ritrovava lol.
Meglio far tabula rasa in questi casi. Ha fatto benissimo.
Sulimo
2nd June 2007, 13:44
genio :D
Wolfo
2nd June 2007, 13:44
qua nella bassa anni fa successe una cosa analoga e andò anche sul giornale..
la sera precedente al matrimonio lo sposo va a controllare la nuova casa e ci trova dentro la moglie con uno dei testimoni , lui vede loro ma non viene a sua volta scoperto.
Il giorno dopo in chiesa alla domanda vuoi tu bla bla bla... si gira , e dice: no io questa troia non la sposo , dicendo d'averla vista la sera prima con l'amico , e quindi esordisce con :" ora , tutti quelli che sono con me , a mangiare!
Estrema
2nd June 2007, 13:55
Bhè genio mica tanto; era un genio se non si presentava all'altare e magari dopo un po gli spediva una cartolina da una località esotica piena di zoccolone.:D
Bhè genio mica tanto; era un genio se non si presentava all'altare e magari dopo un po gli spediva una cartolina da una località esotica piena di zoccolone.:D
No, perchè come ha fatto lui ora quella ragazza sarà sputtanata A VITA da quel paesino, e se ne dovrà andare.
Genio :bow:
Kicks
2nd June 2007, 14:10
Ho un'unica obiezione, anzi due: uno, se si son sposati in comune che c'entra la Sacra Rota; due, che cacchio la sposi a fare per chiedere l'annullamento il giorno dopo? Limitati allo sputtanamento e basta. :look:
galallyn
2nd June 2007, 14:17
Parecchio old...sta storia gira da almeno 5 anni :D
Cmq secondo me leggenda metropolitana....:nod:
Necker
2nd June 2007, 14:35
Ho un'unica obiezione, anzi due: uno, se si son sposati in comune che c'entra la Sacra Rota; due, che cacchio la sposi a fare per chiedere l'annullamento il giorno dopo? Limitati allo sputtanamento e basta. :look:
per il gusto di farle lo scherzetto finale.. in fin dei conti lei e "l'amicone" gli stavano facendo uno scherzone che sarebbe probabilmente durato chissà quanti anni... una seppur piccola rivincita doveva prendersela il malcapitato.
Cmque anche x me ha fatto benissimo, meglio fare tabula rasa e smerdarli pubblicamente cosi almeno in un solo colpo si leva di torno tutte le mele marcie. E aggiungo che non sarà lui poi a doversi vergognare e trasferirsi, ma probabilmente i due stronzoni... o quantomeno si dovranno guardare attorno ogni volta che attraversano la strada :sneer:
Per l'annullamento del matrimonio, in caso di infedeltà provata e dimostrata, credo che la procedura sia piuttosto rapida, niente avvocati e cause che durano mesi o anni, niente divorzi e rotture di maroni.. si buttano nel cesso i documenti e si riparte da zero.
rehlbe
2nd June 2007, 14:36
poteva anticipare lo sputtanamento e evitare di sposarsi, ma forse l'ha fatto apposta per ottenere una vendetta ancora più pesante :sneer:
cmq non c'è che dire, un grande
un grande, un grande pirla, se la sacra rota non gli annulla il matrimonio, dovrà passare alla puttana della moglie gli alimenti per sempre :nod:
però devo ammettere che il fatto della bomboniera non ha prezzo.
Hardcore
2nd June 2007, 14:42
ha fatto bene
Perché presumibilmente gliel'han detto dopo il matrimonio in comune?
Necker
2nd June 2007, 14:46
un grande, un grande pirla, se la sacra rota non gli annulla il matrimonio, dovrà passare alla puttana della moglie gli alimenti per sempre :nod:
però devo ammettere che il fatto della bomboniera non ha prezzo.
e ti pare che non glielo annullano? cioè dai ci manca solo che l'infedeltà nuda e cruda sia accettata dalla chiesa e dopo lo scandalo pedofilia direi che il clero ha fatto tombola :sneer:
Rayvaughan
2nd June 2007, 14:51
un mito:bow:
e ti pare che non glielo annullano? cioè dai ci manca solo che l'infedeltà nuda e cruda sia accettata dalla chiesa e dopo lo scandalo pedofilia direi che il clero ha fatto tombola :sneer:
non credo sia così facile ricorrere alla sacra rota eh
Randolk
2nd June 2007, 15:01
E' facilissimo, bastano menzogne e $$$, tanti $$$.
Necker
2nd June 2007, 15:01
con le prove di infedeltà io credo che un qualunque tribunale dia piena ragione alla parte lesa... se capitasse il contrario domani l'inferno si ghiaccia :D
Rayvaughan
2nd June 2007, 15:16
annullamento del matrimonio da parte della chiesa ora lo concedono molto facilmente, mica come una volta
rustyangel
2nd June 2007, 15:23
Ad ogni modo non capisco che c'entrano gli alimenti da passare alla moglie con il matrimonio in chiesa?? Non è una cosa che riguarda il matrimonio civile?
Kicks
2nd June 2007, 15:44
Per l'annullamento del matrimonio, in caso di infedeltà provata e dimostrata, credo che la procedura sia piuttosto rapida, niente avvocati e cause che durano mesi o anni, niente divorzi e rotture di maroni.. si buttano nel cesso i documenti e si riparte da zero.
Rapida non significa gratuita e scevra di rotture di coglioni anche per lui.
Perché presumibilmente gliel'han detto dopo il matrimonio in comune?
Io ho capito che lo sapeva prima. Vabbè, ma alla fine anche sticazzi. :confused:
Mjolnir Stormhammer
2nd June 2007, 15:45
il matrimonio poi manco è stato consumato...questo basta e avanza...
Slurpix
2nd June 2007, 15:46
:bow: un geniohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hador
2nd June 2007, 16:03
Ad ogni modo non capisco che c'entrano gli alimenti da passare alla moglie con il matrimonio in chiesa?? Non è una cosa che riguarda il matrimonio civile?
.
Kicks
2nd June 2007, 16:34
Il matrimonio in chiesa ha anche effetti civili. Dal 1929 credo. :look:
rustyangel
2nd June 2007, 16:49
Qualche giurista della board mi chiarisce questo dilemma?
Inoltre, se il divorzio avviene per infedeltà (provata) di uno dei due coniugi, non credo sia previsto il passaggio degli alimenti no?
Necker
2nd June 2007, 16:56
io non me ne intendo ma credo proprio che l'infedelta comprovata faccia decadere tutti i diritti e doveri connessi con il matrimonio nei confronti dei due coniugi.
blaze
2nd June 2007, 17:14
Lui non deve passare alimenti di un beneamato cazzo perchè il dovere degli alimenti ricade sulla persona a cui si attribuisce la colpa per la fine del matrimonio, ma questo avviene in caso di divorzio, non di annullamento.
Guardate che ricorrere alla Sacra Rota non è così difficile come sembra, non fatevi ingannare dal nome altisonante, hanno un bacino apposito per richieste di questo genere, è tutta burocrazia, mica arriva il papa con il kit da esorcismo a casa per annullare.
rustyangel
2nd June 2007, 17:16
Lui non deve passare alimenti di un beneamato cazzo perchè il dovere degli alimenti ricade sulla persona a cui si attribuisce la colpa per la fine del matrimonio, ma questo avviene in caso di divorzio, non di annullamento.
Guardate che ricorrere alla Sacra Rota non è così difficile come sembra, non fatevi ingannare dal nome altisonante, hanno un bacino apposito per richieste di questo genere, è tutta burocrazia, mica arriva il papa con il kit da esorcismo a casa per annullare.
Ma a me non è chiaro un concetto: annullare un matrimonio in chiesa mica equivale ad annullare anche quello civile?
Necker
2nd June 2007, 17:18
Ma a me non è chiaro un concetto: annullare un matrimonio in chiesa mica equivale ad annullare anche quello civile?
sono due cose separate ma penso che avvengano in sequenza.
Tant'è che se ti separi poi non puoi più risposarti in chiesa, proprio perchè in chiesa hanno le carte in cui risulta che il tuo primo matrimonio è fallito.
blaze
2nd June 2007, 17:23
L'annullamento viene richiesto ad un Tribunale Ecclesiastico, di per sè il procedimento non ha effetti civili ma può acquisirli tramite la delibazione della sentenza ecclesiastica davanti ad un Tribunale d'Appello.
Per la chiesa è come se non ci si fosse mai sposati, gli effetti civili invece si verificano ex nunc, ovvero dalla sentenza in poi.
rustyangel
2nd June 2007, 18:25
Vabè allora amen... cazz ricorre a fare alla Sacra Rota? Secondo me uno che si sposa per vendetta, non è un vero credente; ne segue che dovrebbe sbattersene dell'annullamento ecclesiastico, e - piuttosto - pensare a divorziare per colpa.
Mosiah
3rd June 2007, 09:39
Genio ma anche cazzone, visto i soldi che gli serviranno per gli avvocati :D
Kuroko
3rd June 2007, 10:38
Un mito, gli stringerei la mano :sneer:
Necker
3rd June 2007, 11:45
Genio ma anche cazzone, visto i soldi che gli serviranno per gli avvocati :D
ma se vince le spese processuali non le paga chi perde la causa?
blaze
3rd June 2007, 16:02
Vabè allora amen... cazz ricorre a fare alla Sacra Rota? Secondo me uno che si sposa per vendetta, non è un vero credente; ne segue che dovrebbe sbattersene dell'annullamento ecclesiastico, e - piuttosto - pensare a divorziare per colpa.
Hai pure ragione, ma vallo a dire a lui. :D
Palur
3rd June 2007, 17:14
eh si.
Quanto al discorso divorzio etc chiesa e comune etc , credo funzioni cosi :
Quando 2 si sposano possono eggettuare un solo matrimonio , quello in chiesa , che è poi autorizzata a passare i documenti in comune per la ratifica civile.Oppure effettuarli entrambe (decidono loro) , o effettuare solo quello in comune.Il discorso è che la chiesa è autorizzata a prendere le parti del comune nei matrimoni.
Non mi risulta che valga il contrario , cioe che l'annullamento della sacra rota valga come dvorzio (vedi casini e berlusconi) .
Credo che questi 2 si siano sposati in chiesa , ma che i documenti non fossero ancora stati ratificati dal comune , quindi l'unica cosa di cui ha bisogno è la sacra rota.Non credo che abbia bisogno di una causa di divorzio civile .
rustyangel
3rd June 2007, 17:19
eh si.
Quanto al discorso divorzio etc chiesa e comune etc , credo funzioni cosi :
Quando 2 si sposano possono eggettuare un solo matrimonio , quello in chiesa , che è poi autorizzata a passare i documenti in comune per la ratifica civile.Oppure effettuarli entrambe (decidono loro) , o effettuare solo quello in comune.Il discorso è che la chiesa è autorizzata a prendere le parti del comune nei matrimoni.
Non mi risulta che valga il contrario , cioe che l'annullamento della sacra rota valga come dvorzio (vedi casini e berlusconi) .
Credo che questi 2 si siano sposati in chiesa , ma che i documenti non fossero ancora stati ratificati dal comune , quindi l'unica cosa di cui ha bisogno è la sacra rota.Non credo che abbia bisogno di una causa di divorzio civile .
Ma nell'articolo diceva che aveva ricevuto le foto DOPO il matrimonio in comune e PRIMA di quello in chiesa (alla fine del quale ha fatto la tamarrata).
Comunque la gente non sa organizzare le vendette...
Io avrei fatto salire la tizia sull'altare e al momento del fatidico "si" avrei detto "no" e cominciato a distribuire le foto :rotfl:
Palur
3rd June 2007, 17:21
Ma nell'articolo diceva che aveva ricevuto le foto DOPO il matrimonio in comune e PRIMA di quello in chiesa (alla fine del quale ha fatto la tamarrata).
Comunque la gente non sa organizzare le vendette...
Io avrei fatto salire la tizia sull'altare e al momento del fatidico "si" avrei detto "no" e cominciato a distribuire le foto :rotfl:
boh ho riletto e si parla di solo matrimonio in chiesa.....
In ogni caso articolo scritto coi piedi.
rustyangel
3rd June 2007, 17:22
boh ho riletto e si parla di solo matrimonio in chiesa.....
In ogni caso articolo scritto coi piedi.
E questa te la uppo :rain:
Comunque:
Il giovane marito non ha voluto credere a quanto più volte gli era stato riferito fino a tre giorni prima del matrimonio, quando ormai i due avevano giurato eterno amore anche in Comune.
Per questo, pensa che ti ripensa, il ragazzo ha deciso comunque di convolare a nozze, in chiesa, ma di rendere pubblica la cosa, e quindi di svergognare sua moglie.
Palur
3rd June 2007, 17:25
E questa te la uppo :rain:
ah hai ragione .
Si vede che si erano gia sposati in comune allora (lo fanno lo fanno) .
Ririletto.
Grazie per il quote asd.
rustyangel
3rd June 2007, 17:27
ah hai ragione .
Si vede che si erano gia sposati in comune allora (lo fanno lo fanno) .
Ririletto.
Grazie per il quote asd.
Np, cmq per me lui resta un mediocre... poteva organizzarla meglio :rotfl:
Palur
3rd June 2007, 17:30
Np, cmq per me lui resta un mediocre... poteva organizzarla meglio :rotfl:
a carrara un po di tempo fa il novello sposo ha beccato la sposa che si faceva sbattere dal testimone nel bagno del ristorante.
Fattosta che ne è uscita na rissa tra i parenti di lui e di lei , con tanto di feriti denunce e referti di vario tipo :sneer:.
Mo vedo se ritrovo gli articoli.
rustyangel
3rd June 2007, 17:31
a carrara un po di tempo fa il novello sposo ha beccato la sposa che si faceva sbattere dal testimone nel bagno del ristorante.
Fattosta che ne è uscita na rissa tra i parenti di lui e di lei , con tanto di feriti denunce e referti di vario tipo :sneer:.
Muahuahuahuah :rotfl::rotfl::rotfl:
Però che cazz sta gente che scopa DURANTE i matrimoni o poco prima... cioè che cazz ne ricavano?
Palur
3rd June 2007, 17:34
Muahuahuahuah :rotfl::rotfl::rotfl:
Però che cazz sta gente che scopa DURANTE i matrimoni o poco prima... cioè che cazz ne ricavano?
tutto il resto è noia....
Ormai ci si sposa per abitudine o perche non si ha niente da fare.
Ormai , in effetti forse è sempre stato cosi , non saprei ....
rustyangel
3rd June 2007, 17:37
tutto il resto è noia....
Ormai ci si sposa per abitudine o perche non si ha niente da fare.
Ormai , in effetti forse è sempre stato cosi , non saprei ....
Si ma, cercando di ragionare a spanne, il matrimonio è una cosa che porta molti più casini/doveri che diritti. Anche se fossi follemente innamorato ci penserei su molto bene prima di fare una cosa così importante. A me sembra che da un po' di tempo a questa parte la gente abbia la tendenza a Sragionare completamente...
O forse sono io che sono vecchio inside... mah
Palur
3rd June 2007, 17:38
Si ma, cercando di ragionare a spanne, il matrimonio è una cosa che porta molti più casini/doveri che diritti. Anche se fossi follemente innamorato ci penserei su molto bene prima di fare una cosa così importante. A me sembra che da un po' di tempo a questa parte la gente abbia la tendenza a Sragionare completamente...
O forse sono io che sono vecchio inside... mah
se fossi follemente innamorato mi sposerei al volo .
Non ci sarebbe niente di male anzi ^^ .
Ma a sposarmi per beccarla nel cesso del ristorante che tromba , col cazzo :sneer: .
Necker
3rd June 2007, 18:00
se fossi follemente innamorato mi sposerei al volo .
Non ci sarebbe niente di male anzi ^^ .
Ma a sposarmi per beccarla nel cesso del ristorante che tromba , col cazzo :sneer: .
eh grazie al cavolo... nessuno si fa una che dopo 20 minuti può farti le corna, cosi come nessuno se la sposerebbe una che al ricevimento si fa sbattere da un altro..
Col senno di poi si farebbero N cose.. ma purtroppo non abbiamo il dono della chiaroveggenza.
Palur
3rd June 2007, 18:04
eh grazie al cavolo... nessuno si fa una che dopo 20 minuti può farti le corna, cosi come nessuno se la sposerebbe una che al ricevimento si fa sbattere da un altro..
Col senno di poi si farebbero N cose.. ma purtroppo non abbiamo il dono della chiaroveggenza.
e che ho detto io :kiss:
rustyangel
3rd June 2007, 18:05
Si ma il punto è: perchè una che accetta di sposarti, IL GIORNO STESSO DEL MATRIMONIO sta scopando con un tizio nel bagno del ristorante del ricevimento? Mi spiegate l'utilità?
Necker
3rd June 2007, 18:11
Si ma il punto è: perchè una che accetta di sposarti, IL GIORNO STESSO DEL MATRIMONIO sta scopando con un tizio nel bagno del ristorante del ricevimento? Mi spiegate l'utilità?
- è troia dentro?
- non ha capito un cazzo di cosa sia un matrimonio con le contropalle?
- è convinta di essere più furba e sgamata del povero maritino cornuto?
- c'è un piano segreto in atto volto ad aumentare a dismisura i crimini domestici di matrice sentimentale?
Potrei andare avanti ma fin'ora son tutte cose plausibili, e quesot mi preoccupa :D
rustyangel
3rd June 2007, 18:26
Mah... la gente non ha davvero un cazzo a cui pensare (o forse ne ha troppi :sneer:)
Palur
3rd June 2007, 18:29
oddio di troiette c'e' l'inflazione lol
gilda
3rd June 2007, 18:39
mi chiedo con quale coraggio ti presenti sorridente e allegra al tuo matrimonio quando fino alla sera prima ti sei trombata il migliore amico dell uomo che stai per sposare....
cmq lui ha fatto benissimo....
Twins
3rd June 2007, 20:05
successa uguale al paese mio .. l'amante era pure il testimone... solo che al momento del si ha chiamato all'altare il padre della sposa e gli ha detto di potersela tenere 1 troia del genere lol
Necker
3rd June 2007, 21:15
mi chiedo con quale coraggio ti presenti sorridente e allegra al tuo matrimonio quando fino alla sera prima ti sei trombata il migliore amico dell uomo che stai per sposare....
cmq lui ha fatto benissimo....
c'è da chiederselo, ma ahimè c'è tanta gente falsa in giro.
Palur
3rd June 2007, 22:24
c'è da chiederselo, ma ahimè c'è tanta gente falsa in giro.
eh.
E' la verità.Ci vorrebbe la sfera di cristallo.
Mosiah
4th June 2007, 12:17
Non mi riferisco a quelle spese.
Volendo i due amanti potrebbero denunciarlo per la diffusione delle foto senza consenso, però dipende dal contesto delle foto, dove sono state scattate, ecc.
Dopo uno sputtanamento tale è il minimo che possano fare :D
Acheron
4th June 2007, 12:22
dopo uno sputtanamento simile il minimo è mettere la coda fra le gambe e stare in silenzio
gallack
4th June 2007, 12:39
mio cugino (no non è quello di Elio!!!) lavora il sabato e la domenica in un ristorante dalle mie parti ed una volta ha servito in un matrimonio con circa 150 invitati, le di origini siciliane e lui di origine Bresciane, fatto sta che il testimone di lui, durante il pranzo di nozze, ha fatto un commento pesante sulla ragazza che faceva da testimone alla moglie dello sposo.. risultato: Mega Rissa con piatti, sedie che volavano.. intervento dei carabinieri e devastazione totale del ristorante.:sneer:
9-3v4iM-9
4th June 2007, 14:01
comunque ad avere 3 giorni di tempo per pensare poteva organizzare uno sputtanamento colossale... che ne so chiamare un paio di televisioni, far montare un maxischermo nel ristorante... sputtanare una persona così non deve avere limiti di prezzo e fantasia
Il Nando
4th June 2007, 17:15
Parecchio old...sta storia gira da almeno 5 anni :D
Cmq secondo me leggenda metropolitana....:nod:
Unico reply intelligente, il fatto che tanti di voi abbiano replyato con "e' successo anche da me" rafforza di brutto l'ipotesi della leggenda metropolitana.
btw e' successo pure da me :nod:
Palur
4th June 2007, 19:32
Unico reply intelligente, il fatto che tanti di voi abbiano replyato con "e' successo anche da me" rafforza di brutto l'ipotesi della leggenda metropolitana.
Quello che è successo qua stava sia sul tirreno che sulla nazione.
Poi puo essere che se so inventati tutto per carità.
Necker
4th June 2007, 20:51
da me no :oro:
Il Nando
5th June 2007, 11:43
Quello che è successo qua stava sia sul tirreno che sulla nazione.
Poi puo essere che se so inventati tutto per carità.
nono ma nn metto in dubbio, tutto sommato e' una cosa che può capitare ci mancherebbe, certo magari non in ogni comune d'Italia ...
Secondo me questo genere di storie parte da una storia vera (lei tradisce lui col migliore amico di lui che li scopre prima delle nozze e salta tutto) su cui la gente ricama sopra (lui celebra lo stesso il matrimonio e smarrona lei) fino al punto di "spostare" il teatro nella propria città (successe anche da me) e infine il tgcom ci fa un articolo sopra (notare la parabola discendente che interessa tutto il fenomeno)
Ripetere per la storia della lattina di coca a sorpresa (per esempio)
ahzael
5th June 2007, 12:51
questa cosa stava pure dentro a radio freccia mi pare E_E
Alkabar
5th June 2007, 13:10
questa cosa stava pure dentro a radio freccia mi pare E_E
hai fatto in tempo a vedere i film peggio in italia prima di andartene ....
ahzael
5th June 2007, 13:15
hai fatto in tempo a vedere i film peggio in italia prima di andartene ....
zio cane alka, radio freccia e' uscito pure prima di daoc E_E , forse pure prima della 4 profezia