Log in

View Full Version : L'uomo del monte

Arthu
2nd June 2007, 12:58
Se non altro domani mi porta a farci un giro senno' l'avrei ucciso.
Qui all'albergo dove staziono quando lavoro tutti i giorni viene il padrone di un concessionario di lusso , una mattina col cayman , una mattina col cayenne , il mese scorso con la enzo , ieri con una ferrari cabrio nera che non so cosa è ma domani ci salgo :metal:
E stamattina è arrivato col 1098 nuovo di 3 giorni , soldi + incoscienza ftw
Io : "Ora ti sei pure preso il ducatone , sei un appassionato anche di quelli?"
Lui:" No in realtà è la prima moto che compro."

Io:"GG"....

Sillybee
2nd June 2007, 18:11
Lui:" No in realtà è la prima moto che compro."
Io:"GG"....

Però non ha detto "E' la prima moto che GUIDO":angel:

Almeno lo spero per lui... io per far curvare la mia mi devo buttare in terra con una chiappa...

Arthu
2nd June 2007, 19:11
Però non ha detto "E' la prima moto che GUIDO":angel:
Almeno lo spero per lui... io per far curvare la mia mi devo buttare in terra con una chiappa...
In realtà è proprio la prima cosa a 2 ruote e motore che manda credo :sneer:

Pazzo
2nd June 2007, 19:13
farà come uno che ho visto ritirare il cbr mille dal concessionario sotto casa di un amico. accende parte e si rabalta moto che va dritta su una ruota su un cassonetto lui per terra, il tecnico che esce urlando e lui che sbraita e si icnazza rialzandosi dicendo "ma non è mica come il liberty!!!"

Arthu
2nd June 2007, 19:15
farà come uno che ho visto ritirare il cbr mille dal concessionario sotto casa di un amico. accende parte e si rabalta moto che va dritta su una ruota su un cassonetto lui per terra, il tecnico che esce urlando e lui che sbraita e si icnazza rialzandosi dicendo "ma non è mica come il liberty!!!"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rehlbe
2nd June 2007, 19:27
vabè non ci sono di questi problemi, se sto tizio non ha mai guidato una moto non riuscirà manco a partire senza farla spengere abbastanza volte da far urlare di dolore tutti i ducatisti nel raggio di diversi km, che a quel punto lo linceranno e gli passerà la voglia :confused:

Kinson
3rd June 2007, 02:32
uno che si piglia come prima moto una moto di quel genere può solo essere tonto e con tendenze suicida . Forse la spiegazione logica è che la moglie abbia deciso di prendersi tutti i soldi del marito dopo aver convinto quest'ultimo a prendersi la moto 10000 di cilindrata con ottime prospettive di raggiungere da centauro l'altro mondo ^_^

Arthu
3rd June 2007, 10:06
uno che si piglia come prima moto una moto di quel genere può solo essere tonto e con tendenze suicida . Forse la spiegazione logica è che la moglie abbia deciso di prendersi tutti i soldi del marito dopo aver convinto quest'ultimo a prendersi la moto 10000 di cilindrata con ottime prospettive di raggiungere da centauro l'altro mondo ^_^
Non è sposato , e ha solo 40 anni circa :sneer:

Emme
3rd June 2007, 10:30
Non è sposato , e ha solo 40 anni circa :sneer:

non è sposato,ha 40 anni e ti ronza intorno promettendoti di farti fare "un bel giretto" su moto/auto di lusso? :scratch:

Arthu
3rd June 2007, 10:32
non è sposato,ha 40 anni e ti ronza intorno promettendoti di farti fare "un bel giretto" su moto/auto di lusso? :scratch:
Non ronza , è semplicemente sempre qui , e ha 9000 donne diverse :sneer:

Hudlok
3rd June 2007, 11:47
Non ronza , è semplicemente sempre qui , e ha 9000 donne diverse :sneer:
controlla che la diversità non stia nel manico :sneer: